|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4661 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
|
|
|
#4662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: RAID 0 System
|
Ragazzi mi potete consigliare un modello di gruppo di continuità con molti VA e di buona qualità? Quanto mi costerebbe? Poi una domandona: L'apparecchio protegge dagli sbalzi di corrente e se ci si ritrova con un blackout per vari minuti si ha un pò di autonomia e fin quì ok, ma in caso di forte temporale? Mi può salvare il PC? Si possono collegare più apparecchi all'UPS giusto? (non sò una console, tv un PC?)
Grazie mille
|
|
#4663 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#4664 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4665 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4666 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Tra LC e MB
|
Quote:
|
|
|
#4667 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4668 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bologna
|
Salve a tutti, volevo chiedervi un consiglio x un gruppo di continuità..
Mi hanno detto che l'apc è la marca migliore ma non saprei come prenderlo.. Vi scrivo le caratteristiche del mio pc: Alimentatore Tecnoware 500w Scheda madre ASRock 939A8X-M (3 PCI, 1 AGP, 4 DDR DIMM, Audio, LAN) Processore AMD Athlon 64, 2200 MHz (11 x 200) 3500+ Ram 1024 MB (PC3200 DDR SDRAM) Sceda video X1650PRO oppure X1300XT (devo ancora comprarla.. cmq agp) Monitor Belinea 1980 S1 (pure questo futuro acquisto, è un 19 lcd cmq) Router (conta pure questo?) Netgear DG834GI/GTIT (ancora non so quale devo comprarlo ^^) Da quello che ho sentito dire in giro, qui nel mio paese ci sono un po' di problemi di tensione sballata.. Quindi immagino me ne serva uno con tecnologia interactive.. Spero di non aver dimenticato niente >.< Grazie in anticipo ^_^ |
|
|
|
|
#4669 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
Scusate io ho uno Smart-UPS della APC da 1000VA con porta USB.
Vorrei sapere se è possibile installare la versione "light" di PowerChute ovvero la Personal Edition. A me dà errore di connessione USB appena lancio il setup mentre Windows XP lo aveva subito riconosciuto ed installato come 'Batteria UPS HID'. Con questo gruppo viene fornito la Business Edition, pensata per server e/o gruppi di PC. Ma un agent da 50 MB in RAM mi pare eccessivo per un singolo PC... Ho chiamato la APC e mi hanno detto che pur non essendo stato pensato per questo gruppo, dovrebbe in qualche modo funzionare.... ma come? Grazie, Fabio |
|
|
|
|
#4670 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
a me funge stesso apc stesso programma.
|
|
|
|
|
#4671 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
|
Quote:
il carico in uscita è in Watt o Ampere ? anch'io trovo eccessivo il sw business
|
|
|
|
|
|
#4672 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ah no spe ihihi mi so sbagliato quello light ke intendi tu sta sull apc di mi ofratello rs 800 sul nostro nn va vero..
avevo capito male...-.-' infatti era comodo il controllo wattaggio -.- |
|
|
|
|
#4673 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4674 |
|
Senior Member
|
Il gruppo è questo:
http://www.apcc.com/resource/include...e_sku=SUA1000I L'errore che mi dà invece è quello della foto allegata |
|
|
|
|
#4675 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(con il sw business in Win2k ci sono problemi con la usb) |
|
|
|
|
|
#4676 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4677 |
|
Senior Member
|
fai sapere se risolvi
non riesco adesso a fare prove ... non esiste sw di terze parti compatibile? .. non ne ho trovato |
|
|
|
|
#4678 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Tutti gli APC hanno l'onda sinuisiale pura?
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
|
|
|
|
#4679 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ma scusate una cosa,ma a che servono questi gruppi di continuita'???
io non ne vedo tanta utilita'...
|
|
#4680 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Tra LC e MB
|
probabilmente se tu ne avessi uno, ti accorgeresti di quante volte entra in azione per correggere le tensioni schifosissime che signora enel ci manda.
Alla lunga possono anche danneggiarti qualche componente. Poi, a chi non capita che per sbaglio in casa si accendono un paio di elettrodomestici assieme, e salta la corrente? anche questa è una cosa che non fa bene affatto ai componenti del pc... insomma, come fai a non vederne l'utilità?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.