|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Se così non fosse, il tuo UPS dovrebbe erogare 800W.. I 570W sono giustamente nella norma |
|
|
|
|
|
#4383 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' la' che non mi trovo. |
|
|
|
|
|
#4384 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Che voi sappiate, è fattibile collegare l'ups ad una ciabatta, oppure è consigliato attaccarlo direttamente alla presa a muro? Perchè sono a corto di quest'ultime
La ciabatta è una trust SurgeGuard PW-3100 mentre l'ups è il PowerMust 1000VA/600W |
|
|
|
|
#4386 |
|
Senior Member
|
Non ci sono problemi a riguardo, seppur l'utilizzo di ciabatte per apparecchi ad elevato assorbimento non sia proprio la soluzione migliore
|
|
|
|
|
#4387 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Nessuno può aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#4388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Comprato Trust 950va...per la mia config in firma...è silenziosissimoooooo...nn si sente niente pare spento!!!!e sono un amante del silenzio ho ventole da 15db nel pc....questo nn emette alcun suono pero....provato a staccare la corrente...per 5 min l'ha retto poi l'ho spento xkè nn sapevo quanto poteva reggere ancora...ma credo ancora per un bel po xkè dopo ho letto sul libretto ke fa un segnale ogni secondo quando sta per finire la batteria...quindi con 59 euro mi ritengo molto soddisfatto...
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga |
|
|
|
|
#4389 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ho preso un apc backup rs 800 e va bene, unico problema il mouse e la tastiera un paio di volte si sono bloccati, sulla ps2 non andavano, mica può dipendere dall'ups??? L'ho messo vicinissimo al pc, mica può creare qualche interferenza???
Tra le altre non avevo letto che bisognava tenerlo in corrente per almeno 8 ore prima di utilizzarlo!!! Invece io l'ho utilizzato, nel senso che l'ho messo in corrente ma ci ho attaccato anche il pc, il router e via dicendo, mica ho danneggiato la batteria??? A dire il vero l'ho provato anche in modalità batteria staccando la corrente e suonava spesso indicandomi che aveva poca carica, però è stato giusto qualche minuto, mica avro' problemi??? Ultima modifica di raph45 : 29-11-2006 alle 17:19. |
|
|
|
|
#4390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ROMA
|
Mustek - UPS POWERMUST 800 USB
Ciao a tutti, ho acquistato l'UPS in oggetto....e ho verificato che il software fornito a corredo "Win Power v.2.0" è davvero pietoso....oltre ad essere fastidioso al suo avvio carica molti file...apre la console di dos....carica file java.exe ....è pure no skifo di software.....in quanto l'unica informazione che fornisce è il carico, nel mio caso 27%....
se mi collego al sito della Mustek...l'unico con i driverè quello tedesco www.mustek.de....non esiste un software da scaricare per l'ups POWERMUST 800 USB.....mentre è possibile scaricare un software "Commander Pro" per le verioni (800/800 Pro / Plus) che quindi funzionano solo tramite porta COM...e non sò neanche se è compatibile con il mio.... DOMANDA: Esiste un software decente compatibile con questo UPS...che magari utilizza la porta USB?... Grazie 1000...x eventuali suggerimenti NiX
TRATTATIVE CONCLUSE: icoborg , gianfranco.59 , pio_72, cos1950, gozer81, Jeppo, giampiero coco, rivimario , _Sinclair_ , Gekker , reppino, kolzig12, Catan, Nemesis2, Gomorroide, Axleco, NotteSenzaStelle,soul_collector... |
|
|
|
|
#4391 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#4392 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#4393 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
|
|
|
#4394 | |
|
|
Quote:
Diciamo che l'ideale sarebbe l'UPS a muro e la ciabatta (delle cose che non si vogliono collegare all'UPS) sempre a muro. Se hai una presa sola al limite puoi provarlo a collegare l'UPS ad una ciabatta normale, ma come già detto personalmente eviterei di collegarlo a quelle con "surge protection". |
|
|
|
#4395 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
Prova quello! Che ti importa che sfrutta la seriale??Direi che è anche meglio, così tieni libera una porta usb che può sempre servire!
|
|
|
#4396 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ROMA
|
Quote:
Infatti sto usando quello...solo che preferivo usare una porta USB...perchè sulla seriale avevo collegato un modem56k che uso per i fax.... vabbè al max lo attacco quando mi serve Ciao NiX
TRATTATIVE CONCLUSE: icoborg , gianfranco.59 , pio_72, cos1950, gozer81, Jeppo, giampiero coco, rivimario , _Sinclair_ , Gekker , reppino, kolzig12, Catan, Nemesis2, Gomorroide, Axleco, NotteSenzaStelle,soul_collector... |
|
|
|
|
|
#4397 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pistoia tra un viaggio e l'altro.
|
Quote:
In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: [email protected]
Ultima modifica di crosni : 01-12-2006 alle 10:02. |
|
|
|
|
|
#4399 | |
|
|
Quote:
Un'altro motivo è che in molti UPS o ciabatte con "surge protection" che ho visto in giro, c'è scritto di non collegarli in serie ad altri UPS o altre ciabatte "surge protection" (alcuni parlano invece più genericamente di "ciabatte", non solo quelle con "surge protection") quindi evidentemente un motivo ci deve essere anche se al momento non so dirti scientificamente quale sia (dovrei approfondire la cosa). Quindi concludendo, se proprio devo utilizzare una ciabatta, preferisco almeno che sia "semplice". |
|
|
|
#4400 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
secondo me è solo questione di qualità del gruppo a cui attacchi la ciabatta...
io con apc, mai avuto problemi di nessun genere in questo senso... lo stesso vale x il manuale del gruppo, io nn ho visto nessuna segnalazione a riguardo....
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.

In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: 
OK