Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2009, 22:23   #2181
astroimager
Senior Member

L'Avatar di astroimager

Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
Ciao a tutti,

cercavo una tastiera slim, formato ridotto (senza tastierino), robusta e silenziosa... l'unica che conosco di fama è l'Enermax Aurora Mini, qualcuno l'ha provata?

Quali alternative ci sono, magari un po' più economiche? 43 euro li vale?

Grazie!
astroimager è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 21:05   #2182
astroimager
Senior Member

L'Avatar di astroimager

eh, eh... delle tastiere non importa un fico secco a nessuno!
Old 12-02-2009, 10:50   #2183
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Quote:
Originariamente inviato da astroimager Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

cercavo una tastiera slim, formato ridotto (senza tastierino), robusta e silenziosa... l'unica che conosco di fama è l'Enermax Aurora Mini, qualcuno l'ha provata?

Quali alternative ci sono, magari un po' più economiche? 43 euro li vale?

Grazie!
Probabilmente le tastiere ridotte non sono diffusissime, per questo non ti ha risposto nessuno. Se ti può essere d'aiuto comunque io della enermax ho l'Aurora Premium (quella normale) ed è un ottima tastiera. Certo dire se vale i soldi che costa è molto difficile. Imho sono tanti...
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 22:03   #2184
astroimager
Senior Member

L'Avatar di astroimager

Quote:
Originariamente inviato da Mr. T Guarda i messaggi
Probabilmente le tastiere ridotte non sono diffusissime, per questo non ti ha risposto nessuno. Se ti può essere d'aiuto comunque io della enermax ho l'Aurora Premium (quella normale) ed è un ottima tastiera. Certo dire se vale i soldi che costa è molto difficile. Imho sono tanti...
Tantini, sì... però una tastiera non si cambia frequentemente come altri componenti del pc...

Comunque penso che non ci siano in commercio alternative un po' più economiche ma di livello paragonabile a questa Enermax...

Ho sentito di alcuni difettucci... tu sai quali?

Grazie!
Old 15-02-2009, 22:17   #2185
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Quote:
Originariamente inviato da astroimager Guarda i messaggi
Tantini, sì... però una tastiera non si cambia frequentemente come altri componenti del pc...

Comunque penso che non ci siano in commercio alternative un po' più economiche ma di livello paragonabile a questa Enermax...

Ho sentito di alcuni difettucci... tu sai quali?

Grazie!
No mi dispiace.
Old 26-02-2009, 14:06   #2186
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
ragazzi, cerco una tastiera con tasti molto soft (poco clickosa insomma)
possibilmente, sottile, ma con i multimedia key, e con un layout non troppo da portatile
per ora le candidate sono:

logitech ultraflat, non mi piace solo il layout (i vari canc, pgup etc sparsi vicino al tastierino tipo portatile)
18€

saitek slimline, non so come sia di qualita', il rosso è un pugno nell'occhio, ma non conoscendo la qualita' sono indeciso
12€

OCZ Alchemy Series Elixir II questa com'è? da chi se la fa fare la ocz?
24€

microsoft digital media keyboard 3000
questa per ora è la candidata principale, ho letto in giro che è una buona tastiera di fascia media.
24€
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2009, 13:22   #2187
blasco017
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
Ciao
Dove ci sono più PC vicini con i mouse senza fili possono insorgere problemi....
Io sto cercando delle tastire con filo e porta USB dove poter connettere dei mouse con filo. Il filo del mouse rompe quando deve attraversare tutto il piano della scivania per scendere al case.... se il filo si connette alla tastiera non da fastidio.
...esistono tastiere cosi?

ciao
blasco017 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2009, 13:25   #2188
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
ciao,
le Enermax Aurora ( quelle in alluminio ), offrono 2 porte USB...non so se ci si possono connettere anche i mouse, informati magari.
Stanno sui 50 euro.
Old 28-02-2009, 13:57   #2189
blasco017
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
grazie
blasco017 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2009, 13:52   #2190
krry
Senior Member

L'Avatar di krry

Iscritto dal: Sep 2008
visto che le avete citate... le enermax aurora in alluminio come sono? sono tastiere precise e resistenti? non le ho mai viste dal vivo (ma dove le vendono?) e mi incuriosiscono parecchio
krry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2009, 14:11   #2191
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
per le Enermax:
io mi ci sono trovato bene, l'unica cosa: era "fredda", per via dell'alluminio, e ogni tanto avevo l'impressione di prendere una piccola scossa
Per il resto, digitazione precisa.

ciao
Old 01-03-2009, 18:48   #2192
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Quote:
Originariamente inviato da krry Guarda i messaggi
visto che le avete citate... le enermax aurora in alluminio come sono? sono tastiere precise e resistenti? non le ho mai viste dal vivo (ma dove le vendono?) e mi incuriosiscono parecchio
Quote:
Originariamente inviato da maxLT Guarda i messaggi
per le Enermax:
io mi ci sono trovato bene, l'unica cosa: era "fredda", per via dell'alluminio, e ogni tanto avevo l'impressione di prendere una piccola scossa
Per il resto, digitazione precisa.

ciao
Per mè è ottima ma imho costa abbastanza. Ti ho mandato un pvt con il link del negozio online che la vende. (e dove l'ho presa io)

Ciao
Old 01-03-2009, 19:29   #2193
keggy85
Member

L'Avatar di keggy85

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Firenze + Casentino
Salve, non ho avuto modo di leggere il post in quanto molto molto lungo...

Vorrei prendere una tastiera wireless o cordless che dir si voglia e non ho la minima idea di quale prendere. Se esistono vorrei solo la tastiera e non un kit mouse + tastiera...

Qualcuno mi saprebbe consigliare?
keggy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 11:37   #2194
krry
Senior Member

L'Avatar di krry

mi hanno parlato delle HAMA, qualcuno le conosce? che marca è? non l'ho mai sentita, quindi vorrei sapere se come livello sono sopra o sotto le trust (che tengo come riferimento dei prodotti di livello economico).
grazie!
Old 09-06-2009, 20:09   #2195
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Spero che qualcuno ci sia ancora qui, ho bisogno di una consiglio per una tastiera che sia "Grande". La voglio il più grande (e anche larga) possibile
Grazie.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 21:18   #2196
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
perchè non dovrebbe più esserci nessuno ?

grande quanto ?

utilizzo ?

a me invece ne servirebbe una piccola combinata tastiera e trackball/touchpad da usare sul barebone...
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 21:32   #2197
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Stev-O Guarda i messaggi
perchè non dovrebbe più esserci nessuno ?

grande quanto ?

utilizzo ?

a me invece ne servirebbe una piccola combinata tastiera e trackball/touchpad da usare sul barebone...
Grande più possibile, tasto Enter bello grosso e non tasti a corsa breve. Ho una logitech ma si sta facendo vecchia e la vorrei più grande

PS:
15 anni fa mi trovavo benissimo con questa :|

PS: mi serve anche un mouse laser, se si trovasse un kit sotto i 50/60 euro sarebbe il top.

Ultima modifica di windsofchange : 09-06-2009 alle 22:56.
Old 10-06-2009, 09:05   #2198
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
ah ci vorrebbe la mia tastiera del 486...

che funzionava ancora nonostante le partite a sensible...

cmq non ne fanno quasi più con l'enter gigantesco, la mia benq ce l'ha di 50x30mm ma ha i pulsanti a corsa medio-breve

dovresti provare a cercare nell'ambito delle tastiere industriali pero' sono destinate ad usi ed ambienti diversi

i kit logitech a parte i prezzi da mal di fronte hanno tutti enter minimale

che hai le dita da carpentiere ?
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 11:36   #2199
krry
Senior Member

L'Avatar di krry

i kit microsoft meno moderni fanno al caso tuo! tastiere "ampie" con tasti alti e grossi + mouse laser di ottima qualità.
io ho preso il modello + bello, piattissimo e pieno di optional, però i modelli precedenti credo siano perfetti x te. tra l'altro posso dire che le tastiere microsoft sono in genere MOLTO robuste, le mie hanno sopportato di tutto senza mai rovinarsi, quindi se hai esigenze "particolari" direi che ti conviene prenderle in considerazione
Old 10-06-2009, 17:32   #2200
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da krry Guarda i messaggi
i kit microsoft meno moderni fanno al caso tuo! tastiere "ampie" con tasti alti e grossi + mouse laser di ottima qualità.
io ho preso il modello + bello, piattissimo e pieno di optional, però i modelli precedenti credo siano perfetti x te. tra l'altro posso dire che le tastiere microsoft sono in genere MOLTO robuste, le mie hanno sopportato di tutto senza mai rovinarsi, quindi se hai esigenze "particolari" direi che ti conviene prenderle in considerazione
Alla fine ho preso una microsoft curve 2000 e un mouse laser sempre microft 6000 qualcosa.
Speriamo bene...
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
SpaceX: capitalizzazione di 800 miliardi...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian