|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
|
Ciao a tutti,
cercavo una tastiera slim, formato ridotto (senza tastierino), robusta e silenziosa... l'unica che conosco di fama è l'Enermax Aurora Mini, qualcuno l'ha provata? Quali alternative ci sono, magari un po' più economiche? 43 euro li vale? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2182 |
|
Senior Member
|
eh, eh... delle tastiere non importa un fico secco a nessuno!
|
|
|
|
|
|
#2183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2184 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque penso che non ci siano in commercio alternative un po' più economiche ma di livello paragonabile a questa Enermax... Ho sentito di alcuni difettucci... tu sai quali? Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#2185 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
ragazzi, cerco una tastiera con tasti molto soft (poco clickosa insomma)
possibilmente, sottile, ma con i multimedia key, e con un layout non troppo da portatile per ora le candidate sono: logitech ultraflat, non mi piace solo il layout (i vari canc, pgup etc sparsi vicino al tastierino tipo portatile) 18€ saitek slimline, non so come sia di qualita', il rosso è un pugno nell'occhio, ma non conoscendo la qualita' sono indeciso 12€ OCZ Alchemy Series Elixir II questa com'è? da chi se la fa fare la ocz? 24€ microsoft digital media keyboard 3000 questa per ora è la candidata principale, ho letto in giro che è una buona tastiera di fascia media. 24€
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
#2187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
Ciao
Dove ci sono più PC vicini con i mouse senza fili possono insorgere problemi.... Io sto cercando delle tastire con filo e porta USB dove poter connettere dei mouse con filo. Il filo del mouse rompe quando deve attraversare tutto il piano della scivania per scendere al case.... se il filo si connette alla tastiera non da fastidio. ...esistono tastiere cosi? ciao |
|
|
|
|
|
#2188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
ciao,
le Enermax Aurora ( quelle in alluminio ), offrono 2 porte USB...non so se ci si possono connettere anche i mouse, informati magari. Stanno sui 50 euro.
|
|
|
#2189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
grazie
|
|
|
|
|
|
#2190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
visto che le avete citate... le enermax aurora in alluminio come sono? sono tastiere precise e resistenti? non le ho mai viste dal vivo (ma dove le vendono?) e mi incuriosiscono parecchio
|
|
|
|
|
|
#2191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
per le Enermax:
io mi ci sono trovato bene, l'unica cosa: era "fredda", per via dell'alluminio, e ogni tanto avevo l'impressione di prendere una piccola scossa Per il resto, digitazione precisa. ciao
|
|
|
#2192 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ciao |
||
|
|
|
|
|
#2193 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Firenze + Casentino
|
Salve, non ho avuto modo di leggere il post in quanto molto molto lungo...
Vorrei prendere una tastiera wireless o cordless che dir si voglia e non ho la minima idea di quale prendere. Se esistono vorrei solo la tastiera e non un kit mouse + tastiera... Qualcuno mi saprebbe consigliare?
|
|
|
#2194 |
|
Senior Member
|
mi hanno parlato delle HAMA, qualcuno le conosce? che marca è? non l'ho mai sentita, quindi vorrei sapere se come livello sono sopra o sotto le trust (che tengo come riferimento dei prodotti di livello economico).
grazie! |
|
|
|
|
|
#2195 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Spero che qualcuno ci sia ancora qui, ho bisogno di una consiglio per una tastiera che sia "Grande". La voglio il più grande (e anche larga) possibile
Grazie. |
|
|
|
|
|
#2196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
perchè non dovrebbe più esserci nessuno ?
grande quanto ? utilizzo ? a me invece ne servirebbe una piccola combinata tastiera e trackball/touchpad da usare sul barebone...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#2197 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() PS: 15 anni fa mi trovavo benissimo con questa :| PS: mi serve anche un mouse laser, se si trovasse un kit sotto i 50/60 euro sarebbe il top. Ultima modifica di windsofchange : 09-06-2009 alle 22:56. |
|
|
|
|
|
|
#2198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ah ci vorrebbe la mia tastiera del 486...
che funzionava ancora nonostante le partite a sensible... cmq non ne fanno quasi più con l'enter gigantesco, la mia benq ce l'ha di 50x30mm ma ha i pulsanti a corsa medio-breve dovresti provare a cercare nell'ambito delle tastiere industriali pero' sono destinate ad usi ed ambienti diversi i kit logitech a parte i prezzi da mal di fronte hanno tutti enter minimale che hai le dita da carpentiere ?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#2199 |
|
Senior Member
|
i kit microsoft meno moderni fanno al caso tuo! tastiere "ampie" con tasti alti e grossi + mouse laser di ottima qualità.
io ho preso il modello + bello, piattissimo e pieno di optional, però i modelli precedenti credo siano perfetti x te. tra l'altro posso dire che le tastiere microsoft sono in genere MOLTO robuste, le mie hanno sopportato di tutto senza mai rovinarsi, quindi se hai esigenze "particolari" direi che ti conviene prenderle in considerazione |
|
|
|
|
|
#2200 | |
|
Bannato
|
Quote:
Speriamo bene... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.