|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
|
|
|
#802 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Comunque sembra funzionare tutto, anche se ora il sistema sas pare un pelo più lento di prima.. Per il driver, appena flashato il bio e riavviato, sebbene la periferica non aveva il punto interrogativo giallo, mi diceva che on era dsponibile la versione. poi gli ho fatto aggiornare il driver manualmente con il driver LSI per XP e nella descrizione del driver è comparso un driver microsoft del 2001... ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Sinceramente questa cosa non la capisco.... metti su un nuovo bios del perc e ti vede un nuovo controller scsi/raid ide .....
La cosa è davvero strana.... ma tu hai forzato i driver lsi per xp per il perc? A me funziona benissimo con quelli DELL.... non vorrei che il problema, in qualche maniera, fosse derivante da quello..... prova a rimettere quelli e guarda cosa fa....
|
|
|
#804 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#805 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque il CTR dell lo vede con il driver dell, e quel nuovo CTR ide che non capisco da dove sia spuntato.... Inoltre all'inizio mi diceva che la versione del driver non era disponibile (sebbene non ci fosse il punto interrogativo giallo), poi gli ho forzato i driver LSI e li ha installati correttamente, però ora usa un driver microfost ![]() In effetti io gli ho forzato i driver LSI ora che ci penso.. Ultima modifica di Pelvix : 21-01-2009 alle 18:45. |
|
|
|
|
|
|
#806 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
arrivato il secondo controller, ho provato a cambiare la ram al mio flashato ed ora va bene ^^
non mi resta che acquistare una stekka di ram e dare il controller nuovo al collega
|
|
|
#807 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#808 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#809 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
fatto anche pin mode definitiva con taglierino e lente d ingrandimento ^^
ADDIO SCOTCH ^^ solo una cosa, dove posso stanare un modulo ram 256 per il controller in esubero? ebay trovo 1 solo modulo ma in usa...
|
|
|
#810 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
io volevo chiedervi una cosa...questo controller come tutti gli altri farà un piccolo controllo sugli hd ad esso collegati...piu o meno quanto ci mette da quanto inizia la schermata all'effettivo caricamento del SO ???è possibile eventualemente, saltare questo step e andare direttamente a caricare il so ?
|
|
|
|
|
|
#811 |
|
Senior Member
|
Raga, da quando ho aggiornato conn il bios LSI (7010064) ho un sacco di problemi, e spesso sono costretto a fare un reset hadware del bios della mb perchè al bott non mi vede più il ctr...
come posso rimettere il bios dell originale?
|
|
|
|
|
|
#812 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Segni (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
#813 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#814 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mah.... devo dire che sei abbastanza sfigato... quel bios a me non dà problema alcuno, anzi... se comunque al reset non ti vede il ctrl non è che hai il problema del warmboot ? ( prova a tenere spento il pc per qualche meinuto e poi ad avviare ...) Se invece te lo fa a freddo il problema è diverso....
|
|
|
|
#815 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Segni (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
#816 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Accendo il pc e durante il boot non trova il ctr e mi dice "NTLDR mancante" e non parte.Se entro nel bios e vado a vedere nelle opzioni di boot il ctr non c'è. Se faccio un reset del bios invece ricompare e funziona...
|
|
|
|
|
|
|
#817 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#818 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PADOVA
|
@Il Menne
non riesco a trovare una batteria per il perc.....per caso sai indicarmi qualche "via"? Il greco l'ho contattato 4-5 giorni fa e non risponde più a nessuno.....boh! |
|
|
|
|
|
#819 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#820 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PADOVA
|
ho risolto tutto con ILGRECO
grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.

... o questa?