|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
ma la m-sata si può comprare altrove e montarla in un secondo momento ?
e viene vista come un'unità HD ? Quindi posso mettere l'SO sull'm-sata e i dati sull'hardisk SATA ?
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Si a tutte e tre le domande. In realtà ci sono ben 2 mSATA, con la possibilità di montare appunto 2 dischi e di configurarli in RAID 0 / 1.
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
|
#225 |
|
Member
|
Cavolo mi hanno scritto che spediscono settimana prossima! Hanno parlato di imprevisto, probabilmente, aggiungo io, dovuto alle nuove schede video... Oppure non vogliono spedire e lasciare il pacco per l'Italia durante il weekend!
|
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
|
#227 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#228 |
|
Member
|
Ebbene ragazzi il mostriciattolo è arrivato!
|
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La prima cosa che vorrei chiederti è la rumorosità della ventola. È vero che a pieno carico urla un po' troppo?
|
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#231 |
|
Member
|
Altre informazioni!
L'SSD è una scheggia, ma questo non dipende dal Note... Ora farò altri test, fatemi sapere, magari riguardo il problema grafico, non vorrei fossero i driver della Intel, che però risultano aggiornati correttamente e aggiornati... Buona serata! |
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Pannello di controllo -> Aspetto e personalizzazione -> Schermo Qui seleziona "Consenti di scegliere il livello di ridimensionamento per tutti gli schermi". buona navigazione.
|
|
|
|
#233 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#234 |
|
Member
|
Ciao Ragazzi! Allora ho risolto il problema grafico impostando le dimensioni dei caratteri e varie a 125% invece che 150%... Non c'era altro modo... Vorrei chiedervi ancora una cosa, se sto giocando, come faccio a capire qualche scheda sto usando? Per esempio con Lol e i settaggi medi andava a 60 fps, ma penso che questa sia la scheda video integrata... Avete qualche consiglio? Cmq sempre più soddisfatto dell'acquisto!
|
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
senti l'assistenza che è un problema di set-up o di driver da reinstallare. scritte ed immagini devono essere risolute quando sei al 100% e non quando zoomi (!?!?)
|
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Altrimenti scarichi nvidia inspector e controlli da lì.
|
|
|
#238 | |
|
Member
|
Quote:
Per il problema della scheda grafica ho risolto, grazie a tutti per le soluzioni proposte! |
|
|
|
|
|
|
#239 |
|
Senior Member
|
io ho 8.1 aggiornatissimo e non ho nessun tipo di problema.
spero tu risolva.
|
|
|
#240 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.