|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#25641 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
|
Ciao a tutti!
Un paio di vecchie cuffie della Philips che sono una bomba ma ogni tanto non vanno a causa di un contatto, e dopo un po' danno fastidio al padiglione... Mi sapreste consigliare 2-3 modelli con ottimo rapporto qualità/prezzo, che magari posso reperire nei megastore? Grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25642 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Possibilmente un'idea di budget
![]() ![]()
![]() |
#25643 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25644 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ciao raga ..io ho bisogno di un paio di cuffie...mi servirebbero wireless...avete qualche idea?mi servirebbero sia per pc che per ps4...budget sui 100 euro
My Pc:Cooler Master Storm Trooper,Corsair Tx 850W, i7 2600 4.20 MHZ, As Rock Extreme 3 Gen 3,8GB Corsair DDR3 1600MHZ , Nec AD-7200S, LG CH08LS10, 2 Samsung F3 1 TB,Crucial m4 da 128 gb,780 MSI Twin Frozr Gaming, Corsair H80I, Asus Xonar D1 PCI 7.1, Asus 22 FULL HD, Trattative concluse positivamente:mrmojorisin17,siciliano87,XalienX,maxchaos,uriel972,constantine |
![]() |
![]() |
![]() |
#25645 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Topping Mode: On ![]() ![]() ![]() ![]() Ascolto prevalentemente musica elettronica, di tutti i tipi. Oggi per farti qualche esempio ho ascoltato Burial (l' ultimo EP Rival Dealer), Black Celebration dei Depeche Mode (Il mio gruppo preferito ![]() Tra poco invece mi ascolterò la colonna sonora di Road To Perdition (Era mio padre)... la adoro ![]() PS: Mi rendo conto che dire "ascolto musica elettronica" è come non avere detto nulla... è solo che penso cominceremmo un lungo discorso un pò OT rispetto al titolo del thread. Sia chiaro: io lo faccio volentieri eh ![]()
19 Anni su HwUpgrade ![]() ![]() Ultima modifica di Touareg : 02-08-2014 alle 19:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25646 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Bhe il discorso cuffia-generi credo sia pertinente al 3D. Ne sento pochissima di elettronica,ma son convinto che le IE8 sian più godibili che le Momentum anche se il genere è vastissimo, non faccio testo. Pensa che le IE8 mi soddisfano anche con la classica "sinfonica" ![]() Ma il motivo è facilmente intuibile,ampiezza scena ,respiro e attori non litigiosi. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25647 | |
Senior Member
|
Quote:
Sulla baia il Topping si trova a 30 euro spedito... potrebbe valerne la pena ? ![]() Io possiedo già un Fiio E11, non dovrebbero essere sullo stesso livello ?
![]() |
![]() |
#25648 |
|
|
![]() |
![]() |
#25649 | |
Senior Member
|
Quote:
Scuro,pastoso il primo....,chiaro,dinamico,arioso il secondo.
![]() |
![]() |
#25650 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Visto che quel "modaiolo" di M@iko é nei paraggi, segnalo le Bang&Olufsen BeoPlay H6 Limited Edition a 180 sterline sull' Amazzone della Perfida Albione!
Sono blu e bianche anziché blu e nere, ma dovrebbero andare bene lo stesso! Miriddin 620
![]() |
#25651 |
Senior Member
|
Urca !!
![]() ![]() a 335 su quella italiana..urca di nuovo ![]() Sissi i colori van bene !! "Diavolo" d'un Mir ![]()
![]() |
#25652 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Appena torno proviamo questo Topping allora ![]() Edit: Anzi, l' ho appena preso, almeno appena arrivo è già qui ![]()
19 Anni su HwUpgrade ![]() ![]() Ultima modifica di Touareg : 04-08-2014 alle 09:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25653 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho paura ![]() ![]() sulla testa..anzi sulle orecchie ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25654 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Lo userò con le IE8 e con le MediaDevil ! Ora si che è Topping Mode: ON ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25655 | |
Senior Member
|
Quote:
Le proverei anche con le Denon D600 (mi pare tu le abbia) sempre comunque con un lettore portatile e anche oltre,potrebbe offrire buoni ascolti.
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 04-08-2014 alle 10:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25656 |
Senior Member
|
Leggiti queste considerazioni..talmente soddisfatto che ha aggiunto uno "zero" alla denominazione dell'ampli
![]() ![]() S'è sbagliato o l'ha fatto di proposito... ![]() ![]() http://www.head-fi.org/t/696825/topp...#post_10767698 Magari è colpa dell'ipod classic ........
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 04-08-2014 alle 10:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25657 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Visto che M@iko ha "elegantemente glissato" (per non dire che ha fatto il finto tonto!), non ho avuto cuore di vederle sole e abbandonate nel market ed ho preso io le Bang&Olufsen!
Da quel che ho avuto modo di leggere, la loro resa varia grandemente a seconda della fonte utilizzata, ma se non dovessi riuscire a trovare un'accoppiata soddisfacente nei lettori che ho per le mani forse sarebbe ora di mettersi a cercare qualche nuovo lettore! Miriddin Lumia 1520
![]() |
#25658 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Ragazzi, consiglio al volo: akg K511 a 39€? per me son troppi, voi che dite? Mi serve una cuffia di riserva quindi senza troppe pretese (ma neanche buttare soldi, insomma una buona cuffia senza spendere uno sproposito); oppure vedevo le K518, di quest'ultime qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie in anticipo.
![]()
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#25659 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Mentre voi fate gli spendaccioni, io ho comprato per una mia amica le Harman-Kardon Soho su Amazon ITA a 55 euro anziché molti di più.. Poi le ascolto e vi dico!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25660 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ma ci sono cavi da sostituire al cavo originale di una cuffia, con relativo microfono annesso, col doppio jack da utilizzare col pc?oppure si può utilizzare eventualmente un microfono previsto per i cellulari??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.