|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#24561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() ![]() Le 650 non ti erano piaciute ? Anche tu hai preferito le Hd600 ?
![]() |
![]() |
#24562 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Visto che quel "diavolo tentatore" di M@iko stava diventando sempre più "fastidioso"
![]() ![]() ...poi, tanto per "fare conto paro" ho aggiunto queste altre, semisconosciute e di "ciambellano aspetto", sperando di non prendere una fregatura (avendone rifilata una io in passato ad un tale M@iko con delle odiatissime Creative!) ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#24563 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Uh beh guarda mi ricordavo avessi visto in un sito online americano solo le clip per la yuin e l ho ritrovato (head-direct) quindi le prenderò da là
![]() tapatalk tapatalked tapatalked =) |
![]() |
![]() |
![]() |
#24564 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ciao a tutti!
volevo porvi una domanda, mi incuriosisce sapere il vostro parere (che di sicuro sapete molto più di me in materia). Quanto influisce la dimensione del cono sulla qualità del suono riprodotto? Ovviamente intendo su larga scala... è chiaro che possa esserci un 40mm che suona meglio di un 50mm. Ma è regola comune che il 50 suoni meglio del 40 o no? grazie dei vostri commenti
![]() |
#24565 |
Senior Member
|
Avrei una domanda: se io passo dei file non compressi, tipo Wav, su una chiavetta e la collego al mio lettore cd, e poi me li ascolto in cuffia... ho una perdita di qualità netta rispetto al cd ?
Alberto
![]() |
#24566 | |
|
Quote:
wav a 16 bit /44 100 Hz è qualità CD 1:1 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#24567 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie per la celere risposta !
![]() |
![]() |
#24568 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
Le clip delle americane sono compatibili con le Yuin Comunque, come già ho scritto le clip delle yuin son più comode rispetto alle koss, materiale più morbidoe più aderenti. Le G1A le trovi anche su iHeadphones, oltre agli indirizzi oltreoceano postati, 90 £. Bisogna fare due conti sugli eventuali oneri doganali. Fate Vobis ![]() Quote:
![]() Tranquillo che non ti faccio un "bidone" consigliandoti le Yuin G1a, con il tuo Musical Fydelity Vcan vanno "na" meraviglia ![]() Ciambellane ben suonanti mai calanti d'un sol colpo alzano il vigor musicale a bocca aperta...sempre,,,il camerlengo sul finale ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#24569 | |
Senior Member
|
Quote:
Del resto avendo la sennh HD600 la differenza si nota. E' il compromesso che si paga, per avere... per chi la desidera maggior amabilità nell'assieme. Son contento che sulle Momentum over -ear hai avuto la possibilità di notare un cambiamento importante, grazie al rodaggio. Tesi sempre sostenuta e ribadisco, tra le cuffie più influenzabili.
![]() |
![]() |
#24570 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai la HD600 ? Come la trovi rispetto alla momentum ![]() Per il rodaggio devo dire che con Sennheiser il miglioramento (secondo me) c'è stato sia per la momentum sia per gli altri auricolari che possiedo, degli IE8 ! Che sia così un pò per tutti i modelli Sennheiser ?
![]() |
![]() |
#24571 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Taranto
|
Custodia per Philips Fidelio X1
Salve.
Mi sono appena arrivate le Fidelio X1. Non le ho ancora provate in attesa che mi arrivi il cavo KabelDirekt Profi jack 3.5mm a jack 3.5mm da 2m, in consegna domani mattina con SDA. Volevo sapere dove posso trovare una custodia per le X1. Grazie ![]()
![]() |
#24572 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Cuneo
|
Quote:
Secondo me...quando ascolti le S400...di dimentichi delle Beats.......... Hai scelto sicuramente bene...tra l'altro le Evo...in mobilita'......proprio non ce le vedo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24573 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
|
Dopo aver parlato sul topic delle cuffie 5.1 ho optato per delle cuffie stereo per giocare al pc e poche volte della musica rock/metal/classica.
Budget non altissimo, massimo 50e Mi interessano delle cuffie wireless ma a patto che non vengano disturbate sulla frequenza dal pad dell'xbox 360 (mi succedeva con delle Philips). Se entro i 50e non si trova nulla di buono passo a quelle con cavo. L'ambiente in cui le userei è abbastanza silenzioso, le userei proprio per non disturbare. Non saprei se intorno o sopra l'orecchio, basta che non pesino 3 quintali e non facciano l'effetto forno sulle orecchie.
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin' W LA FIBRA |
![]() |
![]() |
![]() |
#24574 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Quote:
Speriamo! Ho controllato e sono in consegna per oggi.. Stasera vediamo come suonano. Te hai avuto modo di confrontarle con le ultime Solo HD? Probabilmente data l'offerta a 99€ prenderò anche quest'ultime e terrò poi quelle che mi soddisfano di più. Ovviamente se la differenza fosse a favore delle Beats ma fosse minima, per un terzo del costo forse mi terrei le JVC.. ![]() L'unica cosa che mi lascia un pò di dubbi sul fatto che le S400 possano piacermi è legato al fatto che molti ne apprezzano i bassi ecc ma per i medio alti si parla di un effetto ovattato che io non amo particolarmente (ovviamente va visto cosa intendono per ovattato perché tutto dipende da quale cuffia si usa come riferimento.. ![]() ps. te hai notato miglioramenti dopo il burn-in?
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24575 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Quote:
![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24576 | |
Senior Member
|
Quote:
Il sound, la timbrica Sennh. è comune ad entrambe, Meno scura della Momentum over-ear, mediobasso più intimo, alti più incisivi. Circumaurale per tutti o quasi, headstage leggermente più ampio,ma non brilla in tal senso puir mantenendo una separazione e dettaglio da primato. ![]() Onnivora senza dubbi, più rockeggiante la Momentum. In due parole...monitor la 600....amabile,grintosa ,croccante la Momentum. Azz..anche tu le IE8... belle... ma molto abbronzate ![]() Il rodaggio le ha scolorite per fortuna. ![]() Purtroppo le cuffie Sennh non si contano sulle dita, affermare che tutte risentono molto del rodaggio, è problematico. ![]()
![]() |
![]() |
#24577 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Quote:
![]()
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24578 | ||
Senior Member
|
Quote:
Le tengo d' occhio per il prossimo acquisto allora ![]() Da cosa mi hai detto comunque questa Hd600 mi pare una cuffia più vicina alla "filosofia" del mio ultimo acquisto, la 612. A proposito: sto cominciando a pensare di cambiare il cavo della momentum ! Come la vedi ? Alberto Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24579 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ciao a tutti,
non so se è la sezione giusta in cui sto scrivendo, ma chiedo consiglio per acquistare delle buone cuffie wireless con microfono...budget intorno ai 100€ ![]() non tanto che siano specifiche per gaming, ma più da ascolto musica\film. Il microfono mi serve invece per lavoro, quindi basta che funzioni decentemente ![]()
CPU: Intel i7 3770K - MB: AsRock Extreme3 gen3 - RAM: Kingston KHX1600C9D3T1K2/8GX + Kingston HX324C11SRK2/16 - GPU: Asus STRIX GTX970 DirectCU II - ALI: XFX PRO 550W - SSD: Samsung 840 EVO 500GB - Asus PB287Q concluso trattative (alla grande) con : mike-b86, Haunter, nastrodimoebius |
![]() |
![]() |
![]() |
#24580 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
|
Quote:
Help
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin' W LA FIBRA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.