|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#961 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#962 |
Senior Member
|
Grazie mille Boss87!!!!!!!!!!!
Mail ricevuta! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#963 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
ora che si possono fare guerre tra gang sto distruggendo i ballas
![]() siamo 20 a 20 che succede se nn hanno piu un territorio? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#964 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#965 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#966 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#967 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Spoiler
che bella è la missione con bigsmoke in moto? p.s. non riesco ancora a passare la gara di ballo con le macchine truccate ![]()
![]() |
#968 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
p.s. lo apriamo allora sto gta sa official spoiler 3d?
qui sto vedendo troppi screen e troppi commenti su parti del gioco a cui non sono ancora arrivato... ![]()
![]() |
#969 |
Senior Member
|
Ogni tanto appare la barra salute(nn quella rossa dell'energia) ora è scesa quasi a meta,da cosa dipende??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#970 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Tra l'altro ho messo la hotcoffe v2 (quella che spoglia completamente le fidanzate ![]() Non mi ha cancellato i salvataggi... Anche se nel readme c'era scritto qualcosa a riguardo... Magari fate un backup dei file che sostituite... Così dovreste essere al sicuro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#971 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari non mangi / curi il tuo CJ abbastanza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#972 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#973 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
ma dove si trovano le ragazze? io per ora ho trovato solo una (che non ricordo come si chiama) che abita vicino a me, ma se volessi sceglierne un'altra?
![]() |
#974 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque in pratica nell'archivio compresso ci sono due versioni della "patch"... Una che sblocca anche altre cose e per installarla basta sostituire (prima copiateli da qualche altra parte per non dover reinstallare tutto per toglierla) i due file main e script... Il sacensor serve se vuoi applicarla, ma non sbloccare la fidanzata dall'inizio del gioco, in pratica (dicono loro) conserva il gameplay... Insomma io me ne sono fregato e ho messo quella che sblocca quelle opzioni da subito... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#975 | |
Senior Member
|
Quote:
[spoiler] Quando incontrate la sorella di Cesar, Catalina, riuscite a fare tutte le missioni che "promette", o (come a me) dopo una scompare nel nulla??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#976 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Per chi volesse conquistare tutta Los Santos:
Dopo la missione Green Sabre, CJ non avrà più la possibilità di conquistare altri territori o difendere i propri. Questa funzione verrà restituita durante la missione Home Coming, verso la fine del gioco. Tutti i territori conquistati prima di questa missione sono stati azzerati, quindi bisognerà riconquistare da zero tutta Los Santos, questa volta definitivamente. (da GTA-Series.com) non fate come me che ho già conquistato 18 territori e fra un po' me li vedrò sfumare -.-" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#977 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
![]() Si scherza ![]() ![]() 4 mesi con che frequenza di gioco?? Giusto per farmi un'idea di quanto gioco si dispone ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#978 |
Senior Member
|
Ho appena visto la pubblicità di GTA SA su ReteA Allmusic, solo quella spinge un botto per acquistare il gioco, troppo divertente
![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
![]() |
#979 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
ormai siamo tutti d'accordo che questo gioco è bellissimo ma...
MA QUANTO COSTAVA FARE UN NAVIGATORE !!!! MI VIENE DA SCLERARE ADESSO IMMAGGINIAMO QUANDO HO SBLOCCATO TUTTE LE CITTA' un bel navigatore... metti Pay N spray + vicino.... TRACK ti indica dove andare... un po come Need For Speed Underground 2 se non erro... ![]()
![]() |
#980 |
Senior Member
|
La bellezza era intesa alla pubblicità
![]() Per il gioco è sottointeso ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.