|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
purtroppo a me non arriva più...
per 2 motivi: il colore, essendo fumatore credo che diventerà caramello in pochi mesi; i giochi, pare che non sia il massimo. ho optato per il 930bf, sperem di aver fatto cosa buona e giusta
|
|
|
#1542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
biliardo
c'è qualcuno che lo prova con il biliardo di yahoo?
ci sono palline di tanti colori, che puoi muovere a tente velocità.a me lasciano tante scie sul mio portatile (ma non pretendo molto da questa sottospecie di monitor), però magari è utile come test. |
|
|
|
|
|
#1543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
|
aggiornamento gioki
ieri ho provato Need For Speed Most Wanted (NFSMW) ed alla risoluzione nativa non ho riscontrato alcuna scia o difetto: ho giocato senza rimpiangere affatto il mio crt.
Purtroppo x problemi di ordine secondario nn ho ancora potuto installare F.E.A.R....................appena ci riesco vi faccio saxe Ps: vi avevo promesso le foto e le farò...........nn oggi xò (nn ho proprio tempo).PPs: piccolo OT: qualk1 mi può consigliare in pvt un negozio online (magari una catena di negozi così lo acquisto a teramo) dove acquistare un adattatore doppio x utilizzare i joypad della psx sul pc (dual PSX adapter)? ciao a tutti
|
|
|
#1544 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#1545 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
con il 970p non l'avevo neanche provato, per questo motivo. ora l'ho fatto...e devo dire che si vede bene, la scia è solo leggermente percepibile in alcuni spostamenti improvvisi e veloci del quadratino la scritta è prefetta al 100% ciao |
|
|
|
|
|
|
#1546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Confermo anche io.
La scia si nota solo sullo spostamento piu veloce, negli altri momente è quasi inpercepibile. Ciao
My Gaming Box: Lian Li tyr2000 || i7 5960x || Asus X99-e ws||64Gb Corsair Dominator 2666mhz|| MSI gtx1080Ti || Creative TitaniumHD|| Samsung M.2 256gb + 2x Samsung SSD 1Tb || Enermax 1000w || LG 55cx (OLED4k) || Logitech DiNovo Edge + Mx Revolution || windows 10 pro |
|
|
|
|
|
#1547 | ||
|
Senior Member
Città: Ancona
|
Quote:
Quote:
E' vero che il mio s1910 è meno performante in termini di RT del 970p, ma con quella combinazione di colori ho misurato circa 30ms
|
|
|
|
|
#1548 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Notevole l'impatto estetico visto da dietro, la cornice silver non mi piace tantissimo, meglio sarebbe stata bianca. Il piedistallo a molla mi sembra abbasatanza resistente, ma non troppo. Ottima la rotazione dello schermo sulla base. Il filmato tpostato più volte in questo 3d, non mi sembra che non presenti alcun effetto scia, almeno a prima vista. Non so, forse mi aspettavo qualcosa in più, o forse si è creato un alone magico ingiustificato su questo monitor. P.S. Ho chiesto il controllo sui bad pixel, lo hanno fatto e mi hanno rilasciato un certificato in cui vi è scritto che il monitor è esente da pixel bruciati ma che durante il funzionamento a regime potrebbero comunque presentersi dei difetti del pannello in merito a pixel accesi o spenti. sgrat sgrat. Hanno eseguito test su sfondo nero sfondo chiaro e 3d mark 2005, ma con 3d mark 2005 come si vedono se ci sono pixel bruciati. Poi cosa importante c'è scritto che resta comunque invariato il diritto del CLiente di richiedere il diritto di recesso. Ora lo faccio, e provo un 930 bf, questo monitor mi ha deluso! |
|
|
|
|
|
|
#1549 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
ti ha deluso per che cosa? solo per il famoso quadratino? secondo me è un giudizio un po affrettato, prova dei giochi e applicazioni vere (PES5 ad esempio, non presenta la minima scia) |
|
|
|
|
|
|
#1550 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Hai ragione ora Provo HL e poi casomai rimando il recesso! Però a pelle non i convince!
|
|
|
|
|
|
#1551 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
patrick cosa non vi è che ti soddsfa?
la qualità dell'immagine, l'estetica...cosa? |
|
|
|
|
|
#1552 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Eccomi ritornato.
Sono stato assente per qualche giorno xchè ero intento a testare il mio nuovo 970p. Ebbene si è arrivato Lunedì! Allora, per prima cosa vorrei chiedere ai signori che hanno espresso gli ultimi commenti negativi che forse è meglio che si mettano gli occhiali o che esercitino il diritto di recesso xchè credo che abbiano ricevuto un altro monitor. Volete sapere il mio giudizio: STUPENDO!! Non ho mai visto un display LCD (PVA) come questo... l'estetica è al TOP (a parte il grigio frontale che sarebbe stato meglio se fosse stato bianco).. la qualità delle immagini e del testo (caratteristica per me fondamentale) è eccellente per non dire perfetta... i film si vedono da paura (solo se di buona qualità) e non presentano il minimo effetto scia. Giochi --> Ho provato i seguenti: Call of Duty 2 ---> Fluidissimo senza scie (meglio però applicare l'AA xchè lo schermo è decisamente ampio e accentua i difetti) FEAR ---> Perfetto (è un gioco abbastanza scuro d'altronde) PES5 ---> Molto giocabile con un leggero effetto di trascinamento delle texture osservando i calciatori quando si fanno passaggi lunghi (visibile solo se si arriva da un CRT di buona qualità) Age3 ---> Perfetto (soprattutto nella qualità delle immagini) ma non c'erano dubbi Quake 4 ---> Perfetto (0 scie) Ho provato anche GTA-SA ... NEED Most Wanted ... Pariah ... FIFA06 e altri ma il giudizio è sempre positivo. P.s. Zero Bad Pixels (Zero sub) Nota negativa: Il magicTune è da migliorare e continuo a preferire i settaggi personalizzati tranne il preset "internet" che è riposante per la lettura. TOTO. |
|
|
|
|
|
#1553 |
|
Senior Member
|
ma il pannello del 970 è identico al 770?
|
|
|
|
|
|
#1554 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
No se guardi nelle specifiche noterai un diverso rapporto di contrasto (1500:1) vs (1000:1) e altre piccole cose che lo differenziano. Cmq se ti posso dare un consiglio al giorno d'oggi conviene prendere un bel 19" ... ti assicuro che passando dal Nec 17" CRT l'area visualizzabile è notevolmente aumentata.
|
|
|
|
|
|
#1555 |
|
Senior Member
|
ginger 2 cose:
secondo me uno schermo è più adatto a certe esigenze e viceersa, non c'è la grandezza adatta a tutti 2..perchè dici del ontrasto e altre cose, io chiedeo il pannello.. |
|
|
|
|
|
#1556 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
avete provato questo text per vedere le scie?
test vi sembra riposante come monitor dopo parecchie ore di office e lettura al pc?
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U |
|
|
|
|
|
#1557 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
|
Quote:
cambia il Pixel pitch: 0.264 mm x il 17 0.290 mm x i. 19 e per rispondere a atarum0r0 io ho provato quel test....... e se dovessi basarmi su quel test il 970p sarebbe da cassonetto per i giochi la scia è evidentissima mentre nei giochi la scia o non c è o è minima e per niente fastidiosa |
|
|
|
|
|
|
#1558 | |
|
Senior Member
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1559 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.

(nn ho proprio tempo).