Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-12-2005, 12:34   #1541
Error51
Senior Member

L'Avatar di Error51

Iscritto dal: Jun 2002
purtroppo a me non arriva più...
per 2 motivi:
il colore, essendo fumatore credo che diventerà caramello in pochi mesi;
i giochi, pare che non sia il massimo.

ho optato per il 930bf, sperem di aver fatto cosa buona e giusta
: 5t3
Error51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 12:40   #1542
kralin
Senior Member

L'Avatar di kralin

Iscritto dal: Sep 2005
biliardo

c'è qualcuno che lo prova con il biliardo di yahoo?
ci sono palline di tanti colori, che puoi muovere a tente velocità.a me lasciano tante scie sul mio portatile (ma non pretendo molto da questa sottospecie di monitor), però magari è utile come test.
kralin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 14:05   #1543
kinotto82
Senior Member

L'Avatar di kinotto82

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
aggiornamento gioki

ieri ho provato Need For Speed Most Wanted (NFSMW) ed alla risoluzione nativa non ho riscontrato alcuna scia o difetto: ho giocato senza rimpiangere affatto il mio crt.
Purtroppo x problemi di ordine secondario nn ho ancora potuto installare F.E.A.R....................appena ci riesco vi faccio saxe
Ps: vi avevo promesso le foto e le farò...........nn oggi xò (nn ho proprio tempo).
PPs: piccolo OT: qualk1 mi può consigliare in pvt un negozio online (magari una catena di negozi così lo acquisto a teramo) dove acquistare un adattatore doppio x utilizzare i joypad della psx sul pc (dual PSX adapter)?
ciao a tutti

DFI Lanparty DK T2R/S+Intel core Duo E8400+8800 GTS 512MB+2x2GB G.Skill PC8000+WD500GB....Powered by Tagan 480W
kinotto82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 17:07   #1544
Error51
Senior Member

L'Avatar di Error51

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da kinotto82
ieri ho provato Need For Speed Most Wanted (NFSMW) ed alla risoluzione nativa non ho riscontrato alcuna scia o difetto: ho giocato senza rimpiangere affatto il mio crt.
Purtroppo x problemi di ordine secondario nn ho ancora potuto installare F.E.A.R....................appena ci riesco vi faccio saxe
Ps: vi avevo promesso le foto e le farò...........nn oggi xò (nn ho proprio tempo).
PPs: piccolo OT: qualk1 mi può consigliare in pvt un negozio online (magari una catena di negozi così lo acquisto a teramo) dove acquistare un adattatore doppio x utilizzare i joypad della psx sul pc (dual PSX adapter)?
ciao a tutti
lo trovi su pla*.com, costa pochissimo e non paghi le SS; ne ho presi 2
: 5t3
Error51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 21:32   #1545
DrGonzo_avv
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ricky78
Ragazzi,
è dal 12 di Dicembre che attendo una risposta.

Qualcuno aprirebbe sta pagina e mi direbbe se vede scie dietro al quadratino o alla scritta?

http://www.prad.de/new/monitore/schlieren2.html

DrGonzo l'ha fatto e dice che le ha.
Io sia con il CRT che con il Samsung Syncmaster 710T non ho alcun ghost.

Grazie
veramente io ti ho detto che la vedevo con il vecchio crt acer, che tu ci creda o meno, o meglio vedevo il quadratino quasi sdoppiarsi, ovviamente non si trattava di una scia vera e propria (ho letto anche di altri con crt che avevano simili problemi, solo con questa pagina)

con il 970p non l'avevo neanche provato, per questo motivo.

ora l'ho fatto...e devo dire che si vede bene, la scia è solo leggermente percepibile in alcuni spostamenti improvvisi e veloci del quadratino

la scritta è prefetta al 100%

ciao
DrGonzo_avv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 22:02   #1546
CèTutto
Senior Member

L'Avatar di CèTutto

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Confermo anche io.

La scia si nota solo sullo spostamento piu veloce, negli altri momente è quasi inpercepibile.

Ciao
My Gaming Box: Lian Li tyr2000 || i7 5960x || Asus X99-e ws||64Gb Corsair Dominator 2666mhz|| MSI gtx1080Ti || Creative TitaniumHD|| Samsung M.2 256gb + 2x Samsung SSD 1Tb || Enermax 1000w || LG 55cx (OLED4k) || Logitech DiNovo Edge + Mx Revolution || windows 10 pro
CèTutto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 22:15   #1547
Nazardo
Senior Member

L'Avatar di Nazardo

Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da DrGonzo_avv
ora l'ho fatto...e devo dire che si vede bene, la scia è solo leggermente percepibile in alcuni spostamenti improvvisi e veloci del quadratino
Quote:
Originariamente inviato da CèTutto
La scia si nota solo sullo spostamento piu veloce, negli altri momente è quasi inpercepibile.
Potreste fare la prova con il mio programma e vedere a quanti ms avete di scia con le impostazioni di default?

E' vero che il mio s1910 è meno performante in termini di RT del 970p, ma con quella combinazione di colori ho misurato circa 30ms
Old 15-12-2005, 22:30   #1548
patrick74
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da ambros79
su www.maintstore.com il 970 p è disponibile, però chiedete vIA E-MAIL UNO SCONTO, io ho fatto così e l'ho pagato 440,00 €. Consegnato in 24 ore!

Anzi provate il codice sconto che hanno assegnato a me, forse è ancora valido...prima di completare l'ordine provate ad inserire nel campo specifico

970maint3106

Saluti

coosa..che nervi!

Perchè ...che nervi ?
quanto l'hai pagato!

Io mi sono fidato di questi , e per fortuna posso confermarli.

Io non capisco perchè nonostante la rete sia piena di feedback negativi su alcuni shop, si continui a comprare da loro ed attendere 10 giorni per ricevere un pacco, quando si sa che non hanno un magazzino proprio per moltissimi prodotti.

Provato il Codice Sconto .. funziona! Ordinato, aspetto con trepidazione che arrivi.

Avvertenza: E' importante verificare l'ordine in tutte le sue parti prima di confermalo tramite il pulsante Conferma l'ordine. In caso di esito positivo, sarà visualizzata una ricevuta stampabile dell'ordine, che potrà conservare come promemoria.

Dettaglio Ordine

Per evitare usi fraudolenti, Maintstore registra tutte le informazioni necessarie ad identificare il computer che effettua la transazione.

Cod. MOSM970P LCD 19" SAMSUNG SM970P € 471,06
Cod. PIXELFREE Servizio Bad Pixel Free - Assicurati un Monitor senza alcun Pixel Bruciato ! € 9,00

2 Prodotti nel carrello Imponibile € 400,05
I.V.A. € 80,01
Importo prodotti € 480,06

Completamento ordine: riepilogo generale dell'ordine

Cliente
xxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxx

Indirizzo Via xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Consegna prodotti Spedizione: Bartolini - Spedizione assicurata
Modalità di pagamento Carta di Credito
Codice promozione 970maint3106
Sconto Incondizionato Fedeltà Clienti Valido solo per Samsung 970P
Imponibile prodotti € 400,05
Spese di spedizione € 10,42
I.V.A € 82,09
Totale ordine € 492,56
Sconti/Maggiorazioni € -31,06 invece di 0,00
Totale da pagare € 461,50 invece di 492,56
Preso ed arrivato.

Notevole l'impatto estetico visto da dietro, la cornice silver non mi piace tantissimo, meglio sarebbe stata bianca. Il piedistallo a molla mi sembra abbasatanza resistente, ma non troppo. Ottima la rotazione dello schermo sulla base. Il filmato tpostato più volte in questo 3d, non mi sembra che non presenti alcun effetto scia, almeno a prima vista. Non so, forse mi aspettavo qualcosa in più, o forse si è creato un alone magico ingiustificato su questo monitor.

P.S. Ho chiesto il controllo sui bad pixel, lo hanno fatto e mi hanno rilasciato un certificato in cui vi è scritto che il monitor è esente da pixel bruciati ma che durante il funzionamento a regime potrebbero comunque presentersi dei difetti del pannello in merito a pixel accesi o spenti. sgrat sgrat. Hanno eseguito test su sfondo nero sfondo chiaro e 3d mark 2005, ma con 3d mark 2005 come si vedono se ci sono pixel bruciati. Poi cosa importante c'è scritto che resta comunque invariato il diritto del CLiente di richiedere il diritto di recesso. Ora lo faccio, e provo un 930 bf, questo monitor mi ha deluso!
patrick74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 22:42   #1549
DrGonzo_avv
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da patrick74
Preso ed arrivato.

Notevole l'impatto estetico visto da dietro, la cornice silver non mi piace tantissimo, meglio sarebbe stata bianca. Il piedistallo a molla mi sembra abbasatanza resistente, ma non troppo. Ottima la rotazione dello schermo sulla base. Il filmato tpostato più volte in questo 3d, non mi sembra che non presenti alcun effetto scia, almeno a prima vista. Non so, forse mi aspettavo qualcosa in più, o forse si è creato un alone magico ingiustificato su questo monitor.

P.S. Ho chiesto il controllo sui bad pixel, lo hanno fatto e mi hanno rilasciato un certificato in cui vi è scritto che il monitor è esente da pixel bruciati ma che durante il funzionamento a regime potrebbero comunque presentersi dei difetti del pannello in merito a pixel accesi o spenti. sgrat sgrat. Hanno eseguito test su sfondo nero sfondo chiaro e 3d mark 2005, ma con 3d mark 2005 come si vedono se ci sono pixel bruciati. Poi cosa importante c'è scritto che resta comunque invariato il diritto del CLiente di richiedere il diritto di recesso. Ora lo faccio, e provo un 930 bf, questo monitor mi ha deluso!

ti ha deluso per che cosa? solo per il famoso quadratino? secondo me è un giudizio un po affrettato, prova dei giochi e applicazioni vere (PES5 ad esempio, non presenta la minima scia)
DrGonzo_avv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 22:55   #1550
patrick74
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Hai ragione ora Provo HL e poi casomai rimando il recesso! Però a pelle non i convince!
patrick74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 23:29   #1551
ghigo81
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
patrick cosa non vi è che ti soddsfa?
la qualità dell'immagine, l'estetica...cosa?
ghigo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 23:33   #1552
Ginger79
Bannato

Iscritto dal: May 2004
Eccomi ritornato.

Sono stato assente per qualche giorno xchè ero intento a testare il mio nuovo 970p. Ebbene si è arrivato Lunedì!

Allora, per prima cosa vorrei chiedere ai signori che hanno espresso gli ultimi commenti negativi che forse è meglio che si mettano gli occhiali o che esercitino il diritto di recesso xchè credo che abbiano ricevuto un altro monitor.

Volete sapere il mio giudizio: STUPENDO!!

Non ho mai visto un display LCD (PVA) come questo... l'estetica è al TOP (a parte il grigio frontale che sarebbe stato meglio se fosse stato bianco).. la qualità delle immagini e del testo (caratteristica per me fondamentale) è eccellente per non dire perfetta... i film si vedono da paura (solo se di buona qualità) e non presentano il minimo effetto scia.

Giochi --> Ho provato i seguenti:
Call of Duty 2 ---> Fluidissimo senza scie (meglio però applicare l'AA xchè lo schermo è decisamente ampio e accentua i difetti)
FEAR ---> Perfetto (è un gioco abbastanza scuro d'altronde)
PES5 ---> Molto giocabile con un leggero effetto di trascinamento delle texture osservando i calciatori quando si fanno passaggi lunghi (visibile solo se si arriva da un CRT di buona qualità)
Age3 ---> Perfetto (soprattutto nella qualità delle immagini) ma non c'erano dubbi
Quake 4 ---> Perfetto (0 scie)

Ho provato anche GTA-SA ... NEED Most Wanted ... Pariah ... FIFA06 e altri ma il giudizio è sempre positivo.

P.s. Zero Bad Pixels (Zero sub)

Nota negativa: Il magicTune è da migliorare e continuo a preferire i settaggi personalizzati tranne il preset "internet" che è riposante per la lettura.

TOTO.
Ginger79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 23:39   #1553
ghigo81
Senior Member

ma il pannello del 970 è identico al 770?
Old 15-12-2005, 23:44   #1554
Ginger79
Bannato

Iscritto dal: May 2004
No se guardi nelle specifiche noterai un diverso rapporto di contrasto (1500:1) vs (1000:1) e altre piccole cose che lo differenziano. Cmq se ti posso dare un consiglio al giorno d'oggi conviene prendere un bel 19" ... ti assicuro che passando dal Nec 17" CRT l'area visualizzabile è notevolmente aumentata.
Ginger79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 23:47   #1555
ghigo81
Senior Member

ginger 2 cose:
secondo me uno schermo è più adatto a certe esigenze e viceersa, non c'è la grandezza adatta a tutti

2..perchè dici del ontrasto e altre cose, io chiedeo il pannello..
Old 15-12-2005, 23:52   #1556
atarum0r0
Senior Member

L'Avatar di atarum0r0

Iscritto dal: Mar 2004
avete provato questo text per vedere le scie?
test

vi sembra riposante come monitor dopo parecchie ore di office e lettura al pc?
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U
atarum0r0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2005, 08:57   #1557
Aristocrat74
Senior Member

L'Avatar di Aristocrat74

Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da ghigo81
ma il pannello del 970 è identico al 770?
no, solo la tecnologia è uguale

cambia il Pixel pitch:
0.264 mm x il 17
0.290 mm x i. 19

e per rispondere a atarum0r0

io ho provato quel test....... e se dovessi basarmi su quel test il 970p sarebbe da cassonetto per i giochi la scia è evidentissima

mentre nei giochi la scia o non c è o è minima e per niente fastidiosa
Aristocrat74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2005, 09:18   #1558
Nazardo
Senior Member

L'Avatar di Nazardo

Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Aristocrat74
no, solo la tecnologia è uguale
io ho provato quel test....... e se dovessi basarmi su quel test il 970p sarebbe da cassonetto per i giochi la scia è evidentissima

mentre nei giochi la scia o non c è o è minima e per niente fastidiosa
Diciamo che se uscisse un gioco con quella combinazione di colori sarebbe ingiocabbuli.
Old 16-12-2005, 10:24   #1559
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Nazardo
Diciamo che se uscisse un gioco con quella combinazione di colori sarebbe ingiocabbuli.
per es vietcong 2 che nessuno ha mai provato su questo monitor....

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2005, 11:03   #1560
edridil
Senior Member

L'Avatar di edridil

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trieste
Secondo me anche FEAR... o lameno sull'eizo FEAR non dico che è ingiocabile.. ma ste scie sono ovunque

,,,,,;;;;; [Flickr] :::: [my site] ;;;;;,,,,,
edridil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Scoppia il caso Meta AI: l'Europa apre u...
Torna in sconto dopo mesi il super table...
Ricarica elettrica senza cavi: in Svizze...
iPhone SE (2016) entra ufficialmente nel...
The God Slayer: Pathea svela il nuovo op...
Spotify Wrapped 2025: il nuovo Wrapped P...
Offerte OPPO per Natale 2025: i migliori...
ROG Matrix RTX 5090: la GPU gaming pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian