Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-12-2007, 21:37   #1041
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Il televisore nn centra, nn ci sono cam fino ad ora che supportavano le schede prepagate per il DTT

Ah perfetto -.-'
Io ho comprato una scheda proprio domenica.

Nei prossimi giorni vado un po' in giro per negozi per vedere se si trovano già.
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2007, 23:33   #1042
vs88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
addirittura il tv so porta via? ma basterà un portatile e un loro cavetto proprietario e 10 minuti di tempo.
mi sapete dire l'ultima versione del fw?
Guarda era quello ke dicevo anche io, ma anche il tipo stesso dell'assistenza, poi all'improvviso ha detto ke non è un'operazione facile e che deve portarlo via per assicurarsi che tutto vada bene... io deduco semplicemente che ha poca voglia di lavorare, cmq l'ultima versione è la 1014... e speriamo che sia disponibile!
vs88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 00:05   #1043
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da vs88 Guarda i messaggi
Guarda era quello ke dicevo anche io, ma anche il tipo stesso dell'assistenza, poi all'improvviso ha detto ke non è un'operazione facile e che deve portarlo via per assicurarsi che tutto vada bene... io deduco semplicemente che ha poca voglia di lavorare, cmq l'ultima versione è la 1014... e speriamo che sia disponibile!
domani butto un occhio sulla mia per vedere cosa monta.
Old 26-12-2007, 14:28   #1044
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Chi ha un 26" o 32" della serie R86, me lo consiglia ?

A gennaio probabilmente andrò a prenderlo, e oltre alle caratteristiche tecniche, mi piaceva molto anche esteticamente.
Ho valutato anche modelli sony/sharp ma questo mi ha subito colpito.
Ci dovrei guardare dvd/magari attaccarci una ps3 e/o un lettore blu ray.
Attendo pareri
Grazie.
Old 26-12-2007, 17:11   #1045
debbe
Senior Member

L'Avatar di debbe

Iscritto dal: Jul 2005
Ciao a tutti, io non ho assolutamente esperienza con tv lcd, ma acqusitando il 32" ho diritto a pagarlo 150€ con l'incentivo statale? e se si quanto tempo ho a disposizione?

La mia stanza è molto piccola, la differenza tra il 32 e 37 è marcata? Con la tv normale si vede molto sgranato?
debbe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 18:24   #1046
vs88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andyweb79 Guarda i messaggi
Chi ha un 26" o 32" della serie R86, me lo consiglia ?

A gennaio probabilmente andrò a prenderlo, e oltre alle caratteristiche tecniche, mi piaceva molto anche esteticamente.
Ho valutato anche modelli sony/sharp ma questo mi ha subito colpito.
Ci dovrei guardare dvd/magari attaccarci una ps3 e/o un lettore blu ray.
Attendo pareri
Grazie.
si... ma a prima vista ne rimarrai deluso poi incomincerà a conquistarti
Cerca di trovare un pannello S, se non sai di cosa sto parlando cerca un po' in questa discussione troverai tutto quello che ti serve....

Quote:
Originariamente inviato da debbe Guarda i messaggi
Ciao a tutti, io non ho assolutamente esperienza con tv lcd, ma acqusitando il 32" ho diritto a pagarlo 150€ con l'incentivo statale? e se si quanto tempo ho a disposizione?
Diritto a pagarlo 150??? la cosa funziona così: se acquisti il tv entro il 31 dicembre avrai diritto a pagarlo il 20% in meno sul prezzo di acquisto, attraverso una detrazione fiscale per la dichiarazione dei redditi IRPEF... cioè prima paghi il tutto intero e poi ti verranno rimborsati
http://www.comunicazioni.it/news/pagina287.html
Quote:
Originariamente inviato da debbe Guarda i messaggi
La mia stanza è molto piccola, la differenza tra il 32 e 37 è marcata? Con la tv normale si vede molto sgranato?
Se per tv normale intendi tv analogica, sì l'immagine è abbastanza sgranata (qualità peggiore di un tv tradizionale)... la tv vista attraverso il decoder digitale interno ha una qualità molto superiore ma soffre di "scatti", quindi se la cosa ti dà fastidio dovrai chiamare il tecnico e farti aggiornare il firmware, cosa ke un po' tutti stanno provando a fare..... poi non capisco: non credi che per una "stanza molto piccola" il 32 pollici sia già grande? Figuriamoci il 37

Ultima modifica di vs88 : 26-12-2007 alle 18:28.
Old 26-12-2007, 18:37   #1047
debbe
Senior Member

L'Avatar di debbe

Quote:
si... ma a prima vista ne rimarrai deluso poi incomincerà a conquistarti
Cerca di trovare un pannello S, se non sai di cosa sto parlando cerca un po' in questa discussione troverai tutto quello che ti serve....

Diritto a pagarlo 150??? la cosa funziona così: se acquisti il tv entro il 31 dicembre avrai diritto a pagarlo il 20% in meno sul prezzo di acquisto, attraverso una detrazione fiscale per la dichiarazione dei redditi IRPEF... cioè prima paghi il tutto intero e poi ti verranno rimborsati
http://www.comunicazioni.it/news/pagina287.html

Se per tv normale intendi tv analogica, sì l'immagine è abbastanza sgranata (qualità peggiore di un tv tradizionale)... la tv vista attraverso il decoder digitale interno ha una qualità molto superiore ma soffre di "scatti", quindi se la cosa ti dà fastidio dovrai chiamare il tecnico e farti aggiornare il firmware, cosa ke un po' tutti stanno provando a fare..... poi non capisco: non credi che per una "stanza molto piccola" il 32 pollici sia già grande? Figuriamoci il 37
Ciao grazie per la risposta.. no da 32" non mi sembra grandissimo.. na cosa cosa intendi per pannello s? Mi riescia portare alla pagina dove ne si parla? Aggiornare il fireware? Cosi facendo si risolve?
Old 26-12-2007, 18:51   #1048
debbe
Senior Member

L'Avatar di debbe

altra domanda ma che differenza c'è tra

LE-32R86BD
LE-32R87BDX/XEC
LE-32R89BDX/XEC

Old 26-12-2007, 18:53   #1049
vs88
Senior Member

Semplicemente la samsung produce diversi pannelli per questo tv
acquistando questo tv potrai comperare 3 pannelli diversi che dal migliore al peggiore sono

Samsung
Auo
Cmo

Come fare a capire quale hai?? Guarda questa foto: l'ultima lettera della prima riga se è A è Auo, S Samsung, C cmo....
http://i42.photobucket.com/albums/e3...samsung-tv.jpg

ma un utente medio penso non vedrà mai differenze... il mio è cmo ma è ok
gli scatti significa ke ogni tanto con il dtt vedrai un immagine, un frame, che va a scatti... nn so come altrimenti spiegartelo, un immagine rallentata, problema che si risolve gratuitamente chiamando il tecnico e chiedendo l'aggiornamento del firmware...
Old 26-12-2007, 18:56   #1050
vs88
Senior Member

Differenze estetiche.... niente di che, tipo bottone di accensione centrale o laterale
guarda qui: http://www.avforums.com/forums/showp...89&postcount=1
Old 26-12-2007, 19:02   #1051
debbe
Senior Member

L'Avatar di debbe

Quote:
Differenze estetiche.... niente di che, tipo bottone di accensione centrale o laterale
guarda qui: http://www.avforums.com/forums/showp...89&postcount=1
Grazie sei stato esauriente..
Old 26-12-2007, 19:07   #1052
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
non direi che il problema degli scatti sia una prerogativa di tutti gli R86 (serie S compresa...) a me si presentano raramente, a casa ho anche un Sony ed anche su quello si presentano scatti, anche più frequentemente. Io penso sia solo un problema di segnale e non di tv.

Per quanto riguarda le dimensioni, direi che 37" in una stanza è eccessivo almeno che tu non sia un ultraappassionato di film ma anche in questo caso 37" è forse un pò troppo. In ogni caso con gli lcd cambiano i riferimenti, per certi versi non sono mai abbastanza grandi. Io starei comunque su un 32" onde evitare qualsiasi pentimento ex post.
Old 26-12-2007, 19:16   #1053
vs88
Senior Member

guarda non so il tuo caso.... ma dire che il problema è il segnale, per quel che mi riguarda, sarebbe ridicolo: perchè il segnale è sempre al massimo e perchè se uso il decoder esterno la tv non scatta, quindi parlerei di problemi di ricezione del segnale della tv da parte del decoder interno...
cmq nel 37'' nn si trovano i pannelli S... io a dirla tutta a tornare indietro avrei preso il 26''.... boh sarà che mi sembrano più affidabili....
Old 26-12-2007, 21:12   #1054
paglioz
Member

Iscritto dal: Dec 2000
hmmm..ciao a tutti

ho da pochi giorni il le37r86bd

ho notato due piccoli difetti sul pannello:

1: se un film si presenta con le bande nere sopra e sotto..qualunque
entrata sia usata si vedono due o tre righe di pixel complete piu chiare sia
sotto che sopra...in pratica nello stacco tra i pixel spenti che fanno la banda nera e l inizio dei pixel dove si vede il film si crea una riga piu chiara per tutta la orizzontalita dello schermo...di cosa si tratta???

2: se metto un film in hdmi e seleziono la modalita solo scansione...
in alto a sinistra proprio nell angolino appare un pixel acceso bianchissimo
altro mistero...

se sapete illuminarmi mi fareste un favore gigante perche non so se sono una cosa standard dei lcd questi problemi o cos altro...

ciao
paglioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 13:48   #1055
Marco166
Bannato

L'Avatar di Marco166

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rieti
volevo prendere il 32R86b ma nella mia città rieti c'è solo bianco a 799euro e nero a 969 ...
mi sembrano prezzi abbastanza fuori mercato leggendo a quanto l'avete preso voi e i prezzi online.
mi devo sbrigare a prenderlo in questi ultimi 4 giorni per la detrazioen del 20% fino al 31-12

qualcuno sa dove si può reperire fisicamente (ROMA) ad un prezzo accettabile?
Marco166 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 14:43   #1056
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Vorrei dare un consiglio a chi si fa prendere dalla fretta per usufruire dell'agevolazione fiscale:
attenti a non effettuare acquisti affrettati - tanto
1) probabilmente (ma non è sicuro, ovviamente) anche per il 2008 ci sarà un'agevolazione simile;
2) se aspettate qualche mese i prezzi caleranno comunque, per cui scenderanno ai livelli del costo attuale meno l'agevolazione

Per cui se avete già le idee chiare acquistate pure, se invece volete riflettere ancora un po' (è il mio caso), aspettate tranquillamente l'evolversi della situazione.
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 14:48   #1057
Marco166
Bannato

L'Avatar di Marco166

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Vorrei dare un consiglio a chi si fa prendere dalla fretta per usufruire dell'agevolazione fiscale:
attenti a non effettuare acquisti affrettati - tanto
1) probabilmente (ma non è sicuro, ovviamente) anche per il 2008 ci sarà un'agevolazione simile;
2) se aspettate qualche mese i prezzi caleranno comunque, per cui scenderanno ai livelli del costo attuale meno l'agevolazione

Per cui se avete già le idee chiare acquistate pure, se invece volete riflettere ancora un po' (è il mio caso), aspettate tranquillamente l'evolversi della situazione.
io sono sicuro sul modello, ma se nn lo trovo a un prezzo dencente (sui 700 e qualcosa) l'agevolazione è come se non ci fosse
Marco166 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 15:23   #1058
vs88
Senior Member

a dire il vero più caro è il modello, maggiore è la detrazione (agevolazione)
Old 27-12-2007, 15:46   #1059
Bimbo
Senior Member

L'Avatar di Bimbo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
SAMSUNG LCD37 LE37S62BX

SPECIFICHE TECNICHE
Immagine
Pollici 37
Formato 16:9
Risoluzione 1366x768
Luminosità 400 cd/m2
Contrasto 3000:1
SKY Tested
HD Ready

Connessioni
2 x Scart
1 x HDMI con HDCP
PC

Specifiche fisiche
Dimensioni (LxAxP) 1027 x 330 x 699 mm

Accessori in dotazione
Manuale utente, telecomando, supporto da tavolo

699€

PHILIPS 37PF3321
TV color 37" LCD - Formato 16:9
Risoluzione 1366 x 768 - Contrasto: 800:1
Luminosità 500 cd/mq - Tempo di risposta 8 ms
Connessioni Scart - A/V - HDMI - S-Video - DVI
HD Ready
Prezzo di mercato € 899.00 - Risparmi € 200.00

699€

Ragazzi è urgente, quale dei due è il migliore?

Ultima modifica di Bimbo : 27-12-2007 alle 16:03.
Bimbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 17:08   #1060
vs88
Senior Member

hai sbagliato sezione mi sa! .... cmq anke volendo non so aiutarti
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian