|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#681 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Potrebbero indicarlo chiaramente sulla caratteristiche del prodotto, come fa, per esempio, la Panasonic. Domani telefono all' assistenza e mi lamenterò, per quello che può servire. Al di la di questo, non capisco il perchè di questa scelta; una volta che hai la funzione ........ rendila disponibile per tutto. Bah. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quello che m'interessava era LG RHT397H che lo pago 199,00 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#683 |
Junior Member
|
Problemi con pausa su HDD
Stavo guardando un rogramma che avevo registrato su HDD ed ho dovuto mettere in pausa per rispondere al telefono.
Quando sono tornato, dopo circa 5 min,. il programma non era più in pausa, ma appariva la shermato dove sono memorizzati tuti i file su HDD. Niente di male, solo che non so come far ripartire il programma dal punto in cui l' avevo lasciato in pausa. Infatti, se schiaccio play, mi riparte dall' inizio. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie per la risposta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#684 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao,
devi uscire dal menu e poi schiacciare play: in questo modo riparte dal punto in cui eri. Se non sbaglio nelle versioni di firmware aggiornate il Samsung esce direttamente dalla schermata del menu. Ciao!! Chicca |
![]() |
![]() |
![]() |
#685 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Quote:
Per esempio non puoi salvare su chiave USB quanto hai registrato, puoi solo scaricare su DVD (e un film intero non ci sta, perché il formato di registrazione da digitale è bloccato, quindi devi spezzarlo in tre parti almeno). Puoi reincollare il tutto su PC, ma è una menata pazzesca, e io che ci stavo travasando i miei filmati personali (vacanze, figli, le solite cose di una famiglia) mi devo sboccare di casini. Ho un blue ray Philips che legge i DivX e ha la porta USB, ma dalla porta USB puoi solo aggiornare il firmware, perché i film DivX dalla porta USB sono disabilitati da Philips. E' un vincolo tecnico? No, infatti per poterli leggere basta comprare un modello di lettore BR più costoso... Il risultato? Castrano noi utenti normali, che paghiamo i loro dispositivi recorder, i loro programmi in pay, i loro film, e sopportiamo pure la pubblicità perché "ci consente di vedere quello che già paghiamo"... Poi si stupiscono se uno si infuria. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#686 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
...e che iddio fulmini chi lo ha inventato e chi lo applica ![]()
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#687 | |
Junior Member
|
Quote:
Il mio è nuovo nuovo e la versione del firmware è la più aggiornata, però non esce ugualmente dal menu. Quindi, quando ciò mi succederà ancora, io semplicemente me ne torno su HDD e schiaccio Play. Adesso vado a provare. Grazie ancora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#688 | |
Senior Member
Città: hinterland Milano
|
Quote:
Questo è noioso, perché costringe a ripartire dall'inizio e buttarsi sul fast forward. Purtroppo con i divx capita frequentemente che dopo i primi 20 / 30 minuti di filmato il Fast Forward rallenti da solo a velocità da lumaca, procedendo per scatti di fotogramma e rendendo difficoltoso il corretto riposizionamento al punto desiderato. Sembra come se si riempisse il bufffer dedicato alla lettura del divX, o forse qualcosa vada storto nel decoding, e che questo azzoppi il sistema di avanzamento veloce. Come scritto nel mio post precedente, non mi sembra che Samsung si stia impegnando seriamente a sviluppare completamente il potenziale tecnico del nostro videoregistratore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#689 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
ragazzi, ciao
chi possiede questo apparecchio potrebbe darmi delucidazioni? l'ho regalato a mia figlia poco prima di natale e solo ora ho provato a copiare DA chiavetta Usb A HDD un file.avi ma ricevo il messaggio tipo; Impossibile copiare riprovare dopo aver spento l'apparecchio il file in questione dalla chiavetta viene letto tranquillamente idee? |
![]() |
![]() |
![]() |
#690 | |
Senior Member
|
Quote:
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#691 |
Senior Member
|
azz.. dici? è una sandisk da 16gb.. e un'altra una Transcend da 8Gb anche se in FAT32 non me la vede...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#692 |
Senior Member
|
a me con una Peak andava in errore a metà del file, cambiando chiavetta il problema non si è presentato.
...ovviamente con entrambe le chiavette non avevo problemi col PC, inoltre se provavo a vedere il film direttamente dalla prima chiavetta (cioé senza copiarlo) andava senza problemi ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#693 |
Senior Member
|
adesso provo a formattarla e poi rimetto il film...
![]() ultima domanda con risposta ovvia il piccolino non legge NTFS? giusto non è cambiato nulla negli anni con i dvd recorder vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#694 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#695 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#696 |
Senior Member
|
Salve a tutti, avrei una domanda (vorrei prendere un SH893 e ho visto che se ne parla qui):
Registrando dal decoder DTT integrato nel DVD Recorder, è possibile CONTEMPORANEAMENTE guardare dal decoder dtt esterno collegato alla scart? |
![]() |
![]() |
![]() |
#697 |
Senior Member
|
Se il decoder esterno è collegato solo alla scart del DVD-R la risposta è no, se è collegato anche alla TV allora si.
![]() |
![]() |
![]() |
#698 |
Senior Member
|
A ok, grazie, quindi tanto vale che il decoder esterno lo collego solo al TV, no, o cosi non funzionerebbe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#699 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao,
sì, puoi fare come hai detto tu: puoi collegare il decoder esterno solo alla TV senza passare dal Samsung. In questo modo puoi vedere un canale DTT (tramite il decoder DTT esterno) mentre ne registri un altro (tramite il DTT del Samsung). Devi sdoppiare l'antenna e collegarla sia al Samsung che al decoder DTT esterno. Se invece il decoder DTT esterno ha l'alloggio per le smart card (tipo mediaset premium) e vuoi registrare dei programmi a pagamento, devi collegare il DTT esterno al Samsung perchè il Samsung non ha l'alloggio per le smart card. Ciao!! Chicca |
![]() |
![]() |
![]() |
#700 |
Junior Member
|
salve a tutti
visto che con sh873 non si riesce a svuotare l'hardisk tramite usb ,qualcuno lo ha sostituito con uno + capiente? Se si mi sa dire se è eide o sata grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.