|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Sì, però purtroppo non solo vedo tutto sfuocato ma l'immagine è anche più piccola dello schermo....
Ultima modifica di Jack37 : 17-03-2010 alle 21:14. |
|
|
|
|
|
#222 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Bande nere a 1080
Ciao a tutti,
ho un problema che mi sta affliggendo in questi giorni. Ho questo bellissimo monitor (ps xl2370) con un pc appena assemblato che monta una scheda video xfx 5770 znea che supporta a pieno i 1080. Problema, se sono su dvi vedo full screen a 1080 mentre se sono con il cavo hdmi mi si crea una cornice nera intorno allo schermo riducendo cosi la mia grandezza dello schermo, vi prego datemi una mano... |
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
L' hdmi serve per le console.... Ciauz® |
|
|
|
|
|
|
#224 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ma scusa ho un mio amico che con la stessa configurazione, a meno della scheda video che è una 5870 usa il pc con hdmi e non gli da alcun problema.
Se io metto hdmi a 1050 lavoro a full screen se metto a 1080 ho ste bande odiose. è possibile che sia problema di driver o di scheda video??? ps W le alfaromeo ehehe |
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque rasserenati, anchi le ATI soffrono di questo problemuccio. E comunque non è un vero e proprio problema, visto che il monitor, va collegato in dvi al pc, e non in hdmi. Ciauz® |
|
|
|
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Provincia di LC
|
Ciao a tutti mi iscrivo anche io.
Allora... sto cambiando la scheda video per prendere una 5850 (ho aspettato l'avvento delle Fermi ma costano troppo...) Cmq non sono orientato verso un monitor eccessivo (es. 27") quindi pensavo di prendere questo. Pensavo di prenderlo a LED, cosa potete dirmi di questo monitor? Il PC lo uso per fare cose standard (navigazione, videoscrittura, ...) ma non solo. Ci guardo i film (soprattutto) e ci gioco |
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
Quote:
), poi ha una luminosità semplicemente assurda, io son stato una settimana che mi bruciavano gli occhi per quanto è luminoso (poi ci si fà l'abitudine |
|
|
|
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Io lo voglio da 24
Il 23 ha i caratteri piccoli |
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Occhi solo una cosa, si riga molto facilmente dietro. Fidati, è fantastico, i caratteri si vedono benissimo. Anch'io pensavo la stessa cosa ma quando l'ho acquistato mi sono dovuto ricredere. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
|
aumenti i dpi, dove sta il problema???
|
|
|
|
|
|
#231 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ma sulle scene scure non notate dei pixel?Io per esempio quando gioco a just cause 2 se capitano delle scene dove c'è il nero noto un sacco di pixel mentre sulle scene luminose va benissimo
|
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
|
togli il contrasto dinamico...
|
|
|
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Provincia di LC
|
XL2370 vs PX2370... entrambi a LED... qualuno mi illumina sulle differenze?
|
|
|
|
|
|
#235 |
|
Senior Member
|
da quello che ho notato ci sono differenze solo nella forma ed il prezzo, ma la sostanza è quella... ma non vorrei dire castonerie...
|
|
|
|
|
|
#236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
oggi mi è arrivato questo splendido monitor, devo dire che veramente eccezionale, ora devo capire come settarlo per rendere al massimo...solo che una cosa
ma come si inclina, mi sembra sia durizzo ho paura di rompere tutto...eppure ho visto un video in cui si inclinava! |
|
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul mio ho sentito diversi rumore prima che si decidesse a muoversi Ciauz® |
|
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
scusate le tropppe domande ma devo decidere a breve
|
|
|
|
|
|
#240 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si inclina. All' interno della confezione troverai un cavo DVI -> DVI e un cavo DVI -> VGA. Puoi cambiare le risoluzione, ma se non userai quella nativa, la qualità non sarà ottima. Ciauz® |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.

), poi ha una luminosità semplicemente assurda, io son stato una settimana che mi bruciavano gli occhi per quanto è luminoso (poi ci si fà l'abitudine
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO