|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
mi segno alla discussione anche io perche interessante, Kewell ne sai sempre una piu del demonio!!!
|
|
|
|
|
|
#282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Xwang |
|
|
|
|
|
|
#285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() cmq dicevo, con linux imposto xmms in modo che mi registri in Mp3 l'output audio, in quel modo puoi registrare tutto senza limitazioni probabilmente si può fare anche con xp |
|
|
|
|
|
|
#286 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#287 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
provato per curiosita, testato....stupendooooo!!! Semplicissimo da usare e fa davvero il suo porco mestiere LOL, che fikat |
|
|
|
|
|
|
#289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ragazzi io ho non riesco a capire bene come fare x registrare i video con net trasport..
Allora vado sul sito dove è messo il video tasto destro proprietà sulla sessione di wmp, e mi copio il link che finisce x .asx, vado in net trasport, nuovo/url copio il link e clicco su ok. Terminato il processo, mi crea 2 file nell'hd uno .asx, uno .wmv. Adesso il problema sta che se non sono connesso ad internet non mi fa vedere il video. Qualcuno sa risolvere il mio problema?
|
|
|
|
|
|
#290 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
ma con Net transport si riescono a salvare i file .mov di quicktime? dalle specifiche del sito non sembra, qcuno ha provato?
grazie |
|
|
|
|
|
#292 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Ragazzi, ma streambox VCR va bene anche per registrare lo streaming di web tv??
Grazie...
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
|
|
|
|
#293 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
salvare su disco un filmato in streaming
scusate la domanda da niubbo...
vorrei sapere se è possibile salvare su disco un filmato in streaming, nella fattispecie in formato realplayer. |
|
|
|
|
|
#294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Due possibilità, anzi tre.
1) Usare un programma che, riproducendo lo streaming, ne salvi copia sul disco. Google ti sarà amico. Sconsiglio se non in casi estremi, è un metodo lento. 2) Usare un download manager che supporti quei protocolli di streaming. Google ti sarà amico e forse anche Net Transport. Consiglio come primo tentativo. 3) Nel caso di asx (cioè di asf/wmv) la soluzione può spesso essere di scaricare il file dello streaming (tipicamente un piccolo file da 1KB), aprirlo con un editor di testo, cercare li dentro la stringa contenente l'indirizzo del server dove realmente alloggia il filmato e passarla ad un download manager. Non funziona sempre, ma provare non costa nulla. In generale, Google ti è sempre amico.
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
#295 | |
|
Senior Member
|
Quote:
google mi è amico. sempre e in ogni modo. avevo provato la terza soluzione. ora sto installando streamboxVCR...è buono secondo te? tnx |
|
|
|
|
|
|
#296 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
|
#297 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Per questa discussione c'è un topic apposito:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=873451 Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
|
#298 | |
|
Senior Member
|
Quote:
visto dopo, grazie. |
|
|
|
|
|
|
#299 | |
|
Senior Member
|
Quote:
proviamolo... grazie. |
|
|
|
|
|
|
#300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
quale sw per registrare video stream?
...
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.