|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1242 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
problemi schermo ed vivavice
ciao a tutti è da circa tre mesi che ho un s 100 super soddisfatto fino ad ieri, iol vivavoce (quello vicino alla fotocamera) si è rotto, con un mio amico che ripara telefoni ne abbiamo messo uno compatibile....ma niente ho meglio il vivavoce sembra che funziona (emette strani bip) ma lo schermo è bianco con tutte striscie verticali o orizzontali, ho provato più volte a fare un hard reset ma niente....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1243 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
sms da tsastiera
Ragazzi mi serve una dritta,con il qtek s110 mi trovo bene in tutto,dal momento che ora mai riesco ad utilizzarlo quasi come un normale cellulare senza usare il pennino,ma mi rimane solo un ultima cosa da risolvere,sapete se esiste un software per la composizione degli sms,perchè con l'opzione "phone pad" non mi trovo molto bene,con la tastiera normale devo per forza usare il pennino,se esiste un software che magari da pad facilita di molto la vita nella scrittura degli sms sarebbe davvero il massimo...
Grazie 1000 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1244 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
|
Quote:
ti crea una tastiera a tutto schermo e puoi usare tranquillamente le dita... Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1245 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1246 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1247 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: grosseto-siena
|
qualcuno mi manderebbe per email i files responsabili del funzionamento del phone pad che si trovano in windows
innocentiproject@gmail.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#1248 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Venezia
|
ragazzi,qualcuno sa i prezzi di un touch scren di ricambio?(a me serve per un 9100,ma è giusto per regolarmi?)è successa una tragedia e volevo montarmelo io,ma non so da dove prenderlo!!visto che ho pagato poco il palmare,non volevo spenderci 160€ per mandarlo in assistenza..magari la metà oppure 100!!magari se avete link..
![]() |
#1249 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
giovani, qualcuno che ha l's100 con vodafone mi potrebbe cortesemente dire come si configura per ricevere e spedire mms ?
un grazie in anticipo ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1250 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1251 | |
Senior Member
|
Quote:
Raga ma io con l'ultima rom dell'imate ho il programmino che legge l'operatore e ti chiede se vuoi automaticamente impostare mms/gprs per quell'operatore... Adesso mi ci vorrebbe un programmino che in automatico legge la sim e copia il carrierlogo giusto in windows...chissà se è facile farlo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1252 | |
Member
|
Quote:
Grazie 1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1253 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1254 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Salve ragazzi come si fa ad eliminare le icone dei programmi disinstallati?
Grazie Max |
![]() |
![]() |
![]() |
#1255 | |
Senior Member
|
Quote:
peseranno ma 0,1mb..non ci vuole nulla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1256 | |
Senior Member
|
Quote:
\windows\start menu\ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1257 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Perfetto era proprio quello che mi serviva!!! Grazie! Ciao Max |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1258 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
GPRS WIND
Ciao.
Con una scheda wind a che velocità max mi posso collegare con l's100 e/o jam che fa da modem? A me si aggancia a 28KBps. Non è lenta? Grazie Ciao
Vendevo IMATE JAM - QTEK S100: ora ho messo WM 6.1 e non lo vendo più ![]() Ultima modifica di Careca : 04-10-2006 alle 13:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1259 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
Altra domanda: ho messo delle suonerie personalizzate per alcuni numeri. Come mai che quando metto la vibrazione il telefono continua a suonare senza abilitare la vibrazione per le suonerie personalizzate?
Grazie Ciao
![]() |
#1260 | |
Senior Member
|
Quote:
non dimostrate un minimo di collaborazione in questo modo. se mi mandate questi files avrò ultimato il big storage(che trasforma l' s100 in s110 con vantaggi esorbitanti) che pubblichero qui per farne fruire a tutti. aspetto questi files. altrimenti la passerò ad un altro forum. saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.