Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-02-2006, 09:37   #681
fox1983
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Concorezzo(MI)
Quote:
Originariamente inviato da fox1983
sarei intenzionato a comprarmi il mio primo palmare e sarei molto interessato al qtek s100, quindi vi faccio alcune domande:

-cosa cambia dal s100 al s110?
-il modello s100 l'ho trovato in un negozio a 499 dite che lo troverei anche a meno?
-ho letto poco sopra che potrei comprare una scheda SD WiFi (a casa ho un modem wireless ma soprattutto mi interesserebbe al università) a quanto mi verrebbe?Ci sarebbe qualche modem o penna-modem usb da collegare?
-su internet navigherei senza problemi?
-comprandomi un ricevitore gps avrei bisogno di programmi tipo tom tom( che mi procurerei ) devo comprarmi una scheda di memoria e quanto mi occuperebbe in spazio il programma?Rallenterebbe il sistema?
-ho visto che contiene windows messenger, potrei chattare cn i miei contatti di MSN?
-

fox1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2006, 09:48   #682
Black_Nexus_500
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
Quote:
ciao ti rispondo per quello che so...
- la differenza sta principalmente nella ram (il 110 ne ha 128) e il wi-fi forsw
- la scheda wi-fi costa sulle 70€ ma non so dirti quali sono quelle compatibili, e puoi navigare in internet
- per il gps, su una 256 ci carichi l'italia con 512 anche altro, non so quanto rallenta però, ma non credo molto (le chiamate le ricevi lo stesso)
- puoi chattare con i tuoi contatti usando gprs o il wi-fi

se ho sbagliato qualcosa lascio la parola ai più esperti..
ciao

Cerco Carletto musicista prima serie...
Black_Nexus_500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2006, 09:57   #683
Stee
Member

L'Avatar di Stee

Iscritto dal: Feb 2006
Ho un problema con l'auricolare Bluetooth...

Un paio di giorni fa ho comprato l'auricolare,tale Jabra BT 330,e tutto funzionava perfettamente..

Poi ho effettuato un hard reset e da quel momento non mi "trova" più l'auricolare quando cerco di connetterlo con il qtek..

Perchè non lo riconosce?

Grazie in anticipo a chi volesse aiutarmi..
Stee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2006, 12:30   #684
Fra HU
Member

L'Avatar di Fra HU

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Black_Nexus_500
ciao ti rispondo per quello che so...
- la differenza sta principalmente nella ram (il 110 ne ha 128) e
il wi-fi forsw
se ho sbagliato qualcosa lascio la parola ai più esperti..
ciao

solo questo...non ha il Wifi di serie
Fra HU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2006, 15:09   #685
wildcarp
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
gps bluetooth bt 77 e tom tom 5

Vi chiedo gentilmente un aiuto immenso, non riesco a far funzionare il tom tom con il ricevitore bt-77.
1)la rom è la 1.06.04 ita : deve essere aggiornata per farli funzionare?

2)attivo il bluetooth sul qtec s 100, sul tab dispositivi selezionobt gps,fin qui tutto ok, poi però non mi da la scelta della porta( in basso ho solo due tab: modalità e dispositivi), inserisco la pass per il gps quindi tutto ok.

3)avvio il tom tom, vado su configurazione satelliti,scelgo altri gps bluetooth e qui ho una cosa strana, infatti a differenza di come ho letto negli altri post trovo:
porta infrarossi
com9:
com2:
cavo seriale su com1:
com4:
com5:

Quale seleziono? Su impostazioni bluetooth (configurazioni porta seriale) quale porta devo selezionare: com4 o com5?

non riesco a capire se il ricevitore funzioni, al chiuso è su luce rossa fissa, all'aperto la luce rossa lampeggia, quella blu lampeggia ogni 3 secondi
(questo è il ricevitore http://www.solopalmari.com/content/view/1145/88 )

Aiutatemi vi prego sto dando i numeri!!!!
wildcarp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2006, 15:25   #686
paol70
Junior Member

sms su sim?????

Ciao, c'è qualcuno che mi può aiutare?
Non trovo il modo di leggere gli sms già memorizzati sulla Sim (proveniente dal vecchio telefono e inserita nel mio S100).
Non ci sono riuscito smanettando tra le utility di sistema e neanche leggendo lo "stupendo" manuale in italiano!!
grazie
Paol70
paol70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2006, 16:36   #687
El Porcharo
Senior Member

L'Avatar di El Porcharo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
Scusate, non capisco perchè non ricevo più le notifiche...

Quote:
Originariamente inviato da Fra HU
quale giochetto dei tanti che hai installato consigli?
Dunque, fra tutti, quelli a cui gioco di più sono 4PINBALL, VIRTUAL POOL (ultimamente gioco solo con questo, sto facendo la Carreer che è piuttosto impegnativa ), CRAZY BUBBLES (una versione più articolata del Jawbreaker) e ogni tanto FFRACE che come tipo di guida è un po' strano (si fanno le curve "al contrario" ).

PoolChallengeBabeEdition non ho mai avuto la pazienza di imparare ad usarlo, e come grafica preferisco di granlunga VP, credo che a breve lo disistallerò... L'avevo messo in attesa della nuova SD per istallare Virtual Pool che mi pare necessiti di circa 8MB o giu di li...

3DMiniSportsbike e MonsterTruck sono della stessa software house, carini ma un po' complicati da giocare col tasto direzionale del nostro palmofono

BallsClue's e Mastermind sono giochi di logica in chi devi indovinare il colore e la posizione esatta di una combinazione di 4 palline (o chiodini), più bellino Mastermind, l'altro è piuttosto scarno...

Qtris e Kevtris sono 2 versioni diverse del tetris

Batty è un remake carinissimo del mitico ARKANOID (te lo ricodi quel gioco in cui dovevi spaccare i mattoncini facendoci rimbalzare la pallina?)

BowlingMaster è semplice, carino, ma dopo un po' noioso se ci giochi da solo (ha la possibilità di giocare "in rete" tramite bluetooth)

CrazyBubbles ed Equilibria (che è molto più vivace del primo) sono due versioni carinissme del Jawbreaker di serie

Draught è la dama, la CPU è difficilissima da battere, non sono mai riuscito a vincerne una, per questo non ci gioco quasi mai

PocketNester è un'emulatore che non sono mai riuscito ad usare (dovrei avere il tempo e la pazienza di cercare le ROM)

RatSplat è un gioco in cui devi prendere a martellate i topi che fanno capolino a random in una griglia di 9 buchi

RescoSudoku parla da solo (dovresti sapere che roba è) ed è bellissimo perchè ci sono tantissime skin per la griglia dei numeri! Puoi anche generarti le partite da solo, inserendo combinazioni di numeri presi per esempio da un giornale (ottimo per le sfide con gli amici )

SmartTennis è un gioco 3D di PING PONG, carino ma niente di eccezionale

Snails invece è un remake fantastico del mitico WORMS!! Non ci ho ancora fatto una partita seria, è molto complesso e ben fatto per cui richiede un po' di tempo per prenderci mano

Spot! è un gioco tipo quelli della settimana enigmistica in cui devi trovare le differenze in fra due vignette apparentemente identiche

Squirmy è un remake del classico gioco SNAKE

TowerMogul è un gestionale tipo SimCity (paragone non appropriatissimo però siamo li) in cui devi costruire e gestire una torre in tutto e per tutto: mai giocato, troppa pazienza per imparare ad usarlo per benino

VirtualPoolMobile è la versione per PPC del mitico e insuperabile Virtual Pool per Windows "Grande"

VolleyBall è la pallavolo in cui i giocatori sono due strambe palle gelatinose che puoi guidare col pennino o col tastierino direzionale

Quote:
sarei intenzionato a comprarmi il mio primo palmare e sarei molto interessato al qtek s100, quindi vi faccio alcune domande:

-cosa cambia dal s100 al s110?
-il modello s100 l'ho trovato in un negozio a 499 dite che lo troverei anche a meno?
-ho letto poco sopra che potrei comprare una scheda SD WiFi (a casa ho un modem wireless ma soprattutto mi interesserebbe al università) a quanto mi verrebbe?Ci sarebbe qualche modem o penna-modem usb da collegare?
-su internet navigherei senza problemi?
-comprandomi un ricevitore gps avrei bisogno di programmi tipo tom tom( che mi procurerei ) devo comprarmi una scheda di memoria e quanto mi occuperebbe in spazio il programma?Rallenterebbe il sistema?
-ho visto che contiene windows messenger, potrei chattare cn i miei contatti di MSN?
-
T'hanno gia risposto ma ci ripasso..

1) Doppio della RAM e colore della cover
2) I negozi sono tutti carissimi, su internet l'S100 si trova a molto meno (stesso dicasi per il nuovo S110): guarda sulla baia e cercati fra i COMPRALO SUBITO uno qualsiasi registrato come rivenditore professionale il cui negozio sia nell'elenco dei rivenditori autorizzati DANGAARD nel sito di WindowsMobile.it (io ho fatto così)
3) Le schede WiFi si trovano, vanno nello slot della SD e si trovano pure in vari tagli di MB da usare come SD a tutti gli effetti. I prezzi non li so, ma quelle con memoria costicchiano un pochino... Periferiche USB aggiuntive non si possono collegare, dal mini USB ci prende l'alimentazione (niente uscita, solo entrata di corrente) e non credo sia in grado di alimentare/gestire periferiche esterne.
4) Una volta connesso si
5) Il minimo per usare TOMTOM è 256 in cui ci carichi solo la mappa ITALIA che occupa 207MB e pochissima altra roba. I prezzi cmq non sono più inaccessibili come un tempo, puoi comprarti benissimo una SD da 512 o addirittura 1GB spendendo meno di 80 neuri Il sistema non si rallenta (o almeno non m'è sembrato), è semplicemente UN PROGRAMMA che attiverai solo quando ti serve e che gira a tutto schermo come le altre applicazioni. Ovviamente per non creare problemi dovresti tenere chiuse (non in background) le altre applicazioni mentre gira il TOMTOM...
6) Si, basta che il palmofono sia connesso a internet in qualsiasi modo (personalmente lo odio quel virus di MSN... )

Quote:
Originariamente inviato da Stee
mi fa molto piacere essere entrato a far parte del forum..
BENVENUTO!
Quote:
Ho un problema con l'auricolare Bluetooth...
Non ti so aiutare
Prova a togliere tutti gli altri eventuali dispositivi associati se ne hai aggiunti e associa l'auricolare per primo...

Quote:
Originariamente inviato da wildcarp
Aiutatemi vi prego sto dando i numeri!!!!
Prova a ricominciare da capo seguendo la procedura riportata in QUESTO TEST

Quote:
Originariamente inviato da paol70
c'è qualcuno che mi può aiutare?
A quanto pare non si possono recuperare i messaggi della SIM perchè il palmofono li memorizza nella sua memoria e non legge quella della simcard

L'unico che pensavo fosse in grado di tentare un recupero era MOBIUS PX ma a quanto pare c'hanno provato e non è stato possibile neanche con questo... Magari prova solo per sfizio e facci sapere

SONDAGGIO

Volevo chiedervi quanti di voi usano il proteggischermo BRANDO (solo lui in particolare, non altri anonimi) e porvi un paio di domande:
  1. Quante pellicole di protezioine (il classico film che si leva e si butta via) c'avete trovato sul BRANDO una volta scartata la confezione?
  2. Quale parte del proteggischermo avete messo a contatto con lo schermo del palmofono?
  3. Con l'utilizzo si sono creati graffi o è rimasto intatto o per lo meno in condizioni decenti?

Vi pongo 'sto quesito perchè a me ha lasciato un po' deluso, mi aspettavo di meglio visto il costo, ma la qualità non sembra al pari... Sto valutando se comprarne un'altro o andare su quelli anonimi più economici

Le mie risposte (io ho la versione ULTRACLEAR):

1) C'era una sola pellicola, su un lato solo, su cui c'era scritto che quella doveva essere la parte ESTERNA.

2) Invece ho tolto la pellicola e l'ho messo a contatto verso quella facciata, l'altra essendo sprovvista di pellicola non era sicuramente "vergine" dalla polvere e quindi impossibile evitare le bolle

3) Il mio è pieno di graffi, soprattutto nei punti che tappo di più, come l'angolo in alto a destra dove di solito c'è la (X) dei programmi, in cui s'è creata una PALLINA che sembra un gomitolo di filo... e al centro dello schermo, a forza di giocare con Virtual Pool ho una fascia orizzontale di graffi in corrispondenza a dove striscio il pennino per tirare la stecca sulla palla. Anche tutto il resto della superficie è piena di graffi in direzione RANDOM

Ora tocca a voi...
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ]>
El Porcharo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2006, 18:23   #688
Careca
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
Quote:
Originariamente inviato da El Porcharo
A quanto pare non si possono recuperare i messaggi della SIM perchè il palmofono li memorizza nella sua memoria e non legge quella della simcard

L'unico che pensavo fosse in grado di tentare un recupero era MOBIUS PX ma a quanto pare c'hanno provato e non è stato possibile neanche con questo...
Infatti

Quote:

Volevo chiedervi quanti di voi usano il proteggischermo BRANDO (solo lui in particolare, non altri anonimi) e porvi un paio di domande:

Io...ULTRACLEAR

Quote:
  1. Quante pellicole di protezioine (il classico film che si leva e si butta via) c'avete trovato sul BRANDO una volta scartata la confezione?
  2. Quale parte del proteggischermo avete messo a contatto con lo schermo del palmofono?
  3. Con l'utilizzo si sono creati graffi o è rimasto intatto o per lo meno in condizioni decenti?
Quote:
  1. 2
  2. Ho tolto prima la pellicola segnata con l'1 rosso ed ho applicato la parte rimasta scoperta sullo schermo, poi ho tolto la seconda pellicola di protezione segnata con il 2 blu, non è stato semplicissimo per via delle pellicole di protezione, ma alla fine ci sono riuscito
  3. E' rimasto perfetto: niente bolle, graffi. Unica cosa che lo schermo ha perso un pochettino di sensibilità (ma ciò è abbastanza ovvio)

Ciao
Careca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2006, 23:01   #689
El Porcharo
Senior Member

L'Avatar di El Porcharo

Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::

solo io dopo tutte le bestemmie e il sangue versato ne ho ricevuto una BUGGATA!!!!
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ]>
Old 07-02-2006, 23:11   #690
Careca
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
Quote:

solo io dopo tutte le bestemmie e il sangue versato ne ho ricevuto una BUGGATA!!!!
Mi spiace...ma come mai aveva una sola pellicola protettiva? Non ti sei insospettito?
Careca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 02:34   #691
El Porcharo
Senior Member

L'Avatar di El Porcharo

non lo so, credo sia un difetto di fabbrica.. ormai pace... a farmela cambiare non era il caso, non ti dico quando ho dovuto insultare la tipa per farmela spedire!! ho aspettato un mese dopo aver pagato il giorno stesso in cui ho inoltrato l'ordine! presa su ebay

Ora vedrò di ordinarne una dal sito ufficiale e bònanotte, d'altronde le UltraClear in italia non ce le ha nessuno tranne quella *CENSURA* che piglia per il (_!_) la gente che le piazza offerte su ebay
Old 08-02-2006, 06:31   #692
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da Jo3
Ciao ragazzi.

Vorrei fare i complimeti per l'autore del topic, per la lodevole iniziativa e l'innumerevole fonte di link a software utili per il pda in questione.

Vi espongo inoltre il mio quesito : Vista la durata non eccezionalmente lunga della batteria in modalita' PDA, vorrei sapere se esista un software che gestista il risparmio di energia, per disattivare eventualmente le funzionalita' meno utilizzate (Bluetooth, IRDA, ma anche la frequenza del processore quando esso non e' utilizzato).
up

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 08:54   #693
pierbox
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da pierbox
help!!!!!!!!!

siccome avevo gia una scheda da 512 DIKOM 60X e funzionava benone ne ho comprato una da 1 Gb sempre della stessa marca pensando di andare sul sicuro.
L'ho usata 2 gg è tutto andava bene, poi oggi ha incominciato a sbarellare e ogni tanto mi viene il messaggio che la scheda deve essere formattata.
per sicurezza l'ho anche riformattata e ci ho ributtato dentro tutto quello che avevo. ma niente..
Aiutatemi! c'e' un rimedio? o non è compatibile?
come mai per 2 giorni ha funzionato? che sia colpa di qualche programma?
AGGIORNAMENTO ( magari è utile anche a qualcun'altro )

Ho fatto vari test... me la sono anche fatta cambiare, ma alla fine il resoconto è stato negativo..
La DIKOM 60X da 1 Gb in vendita da MW NON E' COMPATIBILE CON IL NOSTRO PALMOFONO
Alla fine l'ho cambiata con una Panasonic UltraSpeed da 20 Mb/s e sembra che vada benone ( tocco ferro!!!!! ).....anche perche costa 30€ in più!!
pierbox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 10:17   #694
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Come connettersi via internet su PC tramite s100

Passo 1 :

scaricare i driver per impostare il palmare come modem GPRS USB.

Passo 2 :

disabilitare activeSync : File->Impostazioni di Connessione->
Togliere il check da :
- Consenti Connessione via cavo USB a questa porta COM
- Consenti Connessione USB con il PC
- Consenti connessioni di rete (Ethernet) e con server RAS

Passo 3 :

Connettere il pda al notebook/pc via usb

Passo 4 :

lanciare Wmodem da PDA : verra riconosciuto un nuovo device su PC : prelevare il driver corretto dallo .zip scaricato al Passo 1
All'interno di WModem, tappare la voce "Strumenti" (in basso a sinistra) ed impostare l'APN corretto per la vostra connessione (es : WIND -> internet.wind)

Passo 5 :

impostare una nuova connessione da PC : START ->Programmi->Accessori->Comunicazioni->Reti e Connessioni Remote ->Crea Nuova Connessione;
Impostare il numero di chiamata, l'eventuale DNS (es : WIND : *99#) e selezionare il modem installato al passo 4

Passo 6 :

Lanciare la nuova connessione.

A queto punto il PDA funzionera' come un normale modem GPRS like telefonino.

Buona navigazione.

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.

Ultima modifica di Jo3 : 08-02-2006 alle 10:20.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 11:39   #695
wildcarp
Junior Member

Prova a ricominciare da capo seguendo la procedura riportata in QUESTO TEST

Provato, la mia seuqenza è identica ma a me non compare questa schermata

quindi credo che ilricevitore non comunichi con il qtec....che fare????

seguendo poi il test ho visto quest'altra schermata

da dove viene fuori???Devo installare qualche software ?

grazie in anticipo a chi mi aiuta.
Old 08-02-2006, 13:56   #696
wildcarp
Junior Member

Risolto il problema gps bt 77-qtec s 100

il problema descritto nei post precedenti si risolve installando la versione aggiornata della rom da windosmobile. Installando la rom si fa un hard reset, quindi tutto va perso se non salvato.
Una volta finita l'installazione si può creare la porta seriale bluetooth ad hoc

si rinstalla il tom tom e si abbina il ricevitore (altro ricevitore) sulla com 5

Fine

PS: per due giorni sono diventato matto
Old 09-02-2006, 00:29   #697
El Porcharo
Senior Member

L'Avatar di El Porcharo

allora...

Grazie pierbox per la segnalazione,
Grazie Jo3 per la miniguida (per il risparmio energetico non t'ha risposto nessuno perchè non ci siamo ancora imbattuti in tali SW..)
Grazie wildcarp per le indicazioni.

Cazzarola però! si stanno ammucchiando troooo ooooppe cose! devo assolutamente trovare un buco libero per aggiornare 'sta cacchio di prima pagina!
Old 09-02-2006, 00:44   #698
Fabio Norway Storm
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lucca
Salve signori.
Grazie alle delucidazioni che mi ha dato il prode El Porcharo, mi sento pronto a comprare un kit completo per il gps. Vi chiedo le seguenti informazioni, le quali, spero risultino utili ad altri possessori del s100.
  1. Quale Mcc da 512 comprare per assicurarsi un'intera mappa italiana?
  2. Quale ricevitore da auto comprare per ottenere una buona risposta del gps?
  3. Quale supporto consigliate per l's100 considerando che lo si deve spostare da un auto all'altra?
  4. Quali altri oggetti ritenete utili per facilitare l'utilizzo e il confort del gps in macchina?
  5. Dove comprare on-line questi oggetti ad un prezzo onesto?

Grazie
Old 09-02-2006, 10:14   #699
Stee
Member

L'Avatar di Stee

Ciao...sapete se c'è un modo per dimensionare una foto scaricata da pc per poterla mettere sulla schermata dell'oggi?
Ho provato ma senza risultati...
Stee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 10:30   #700
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Quote:
non lo so, credo sia un difetto di fabbrica.. ormai pace... a farmela cambiare non era il caso, non ti dico quando ho dovuto insultare la tipa per farmela spedire!! ho aspettato un mese dopo aver pagato il giorno stesso in cui ho inoltrato l'ordine! presa su ebay

Ora vedrò di ordinarne una dal sito ufficiale e bònanotte, d'altronde le UltraClear in italia non ce le ha nessuno tranne quella *CENSURA* che piglia per il (_!_) la gente che le piazza offerte su ebay

Ciao,
nel caso se ti va' potremmo fare insieme l'ordine? Io volevo farlo ma sul sito ufficiale non accettano i pagamenti con la postepay...

Ciao.
Zerotre.

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos’è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian