Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2006, 10:34   #641
belagimo
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Salve ragazzi,

ho installato Tom Tom 5 però dopo un pò che navigo verso la meta torna di colpo alla schermata oggi!
E' un problema noto o capita solo a me? Se potete aiutarmi grazie.

Max
belagimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 11:55   #642
Chimera_Fls
Member

L'Avatar di Chimera_Fls

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia di Udine
Quote:
Originariamente inviato da El Porcharo
io ho trovato QUESTO per caso, poco dopo l'arrivo del bimbo
Grazie mille per l'info...vedo eppoi vi dico se ok
Old 31-01-2006, 12:12   #643
nory12
Senior Member

L'Avatar di nory12

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da pierbox
e cosi... installa... installa... smadonna...
è arrivato il primo HardReset...
non so di preciso quale programma lo ha impallato, non mi agganciava più il segnale GSM ( non c'era modo... le avevo provate tutte.. )
Cmq gli ultimi 2 programmi che avevo installato erano phonealarm e pocket mechanic.. ho più sospetti sul secondo.
ragazzi fate il backup!! ( start- programmi - backup e fatelo di "tutto")
io grazie a questo dopo averlo ripristinato mi sono ritrovato il ppc esattamente come l'avevo al momento in cui ho fatto il backup ( con tutte le impostazioni e i programmi )
IL problema che ti ha portato ad effettuare l'hard reset è phone alarm,io con pocket mechanic l'avevo risolto.
nory12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 13:37   #644
pierbox
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da nory12
IL problema che ti ha portato ad effettuare l'hard reset è phone alarm,io con pocket mechanic l'avevo risolto.
azzo.... quel programma fa più danni della grandine!!!
adesso sto usando PPCProfilesPro.. speriamo bene...
pierbox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 15:28   #645
El Porcharo
Senior Member

L'Avatar di El Porcharo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
Quote:
ciao, ti posso confermare con certezza che dopo avere disinstallato phonealarm il problema dell'interruzione non si è presentato più.
forse hai qualche altro programma che da lo stesso "difetto"... boh
cmq a me non lo fa più ( ho fatto più di una prova )
Boh... ora sono di corsissima, poi vi faccio un'elenco dei programmi/giochi che ho istallato...

hai provato a fare qualche telefonata mirata a scovare il problema (prove di silenzio di qualche secondo)?
Quote:
Originariamente inviato da belagimo
ho installato Tom Tom 5 però dopo un pò che navigo verso la meta torna di colpo alla schermata oggi!

ti fa lo stesso scherzetto quando visualizzi la DEMO ITINERARIO?

Quote:
Originariamente inviato da Chimera_Fls
Grazie mille per l'info...vedo eppoi vi dico se ok
Io l'ho messo appena trovato e lo utilizzo tutt'ora, li ho messi tutti e tre, anche se in realtà uso solo il FileAS FirstLast..

L'unica pecca è che per ogni nuovo contatto lo devi applicare a mano ma è una stupidaggine

Pocket Mechanic l'ho istallato subito all'inizio, per tentare di recuperare una SD che non veniva vista (la famosa da 1GB) ma non la rilevava neanche lui, era proprio inesistente nel sistema!
Poi non l'ho più usato, fino a qualche giorno fa... per fare un danno... Ci stavo curiosando, poi ho visto SCANDISK... l'ho fatto alla SD e mi si è impallato tutto > SoftReset > Scheda illeggibile e oltre 500MB fottuti... Ho passato tutta la notte a recuperarne il contenuto (il 90%) con EASY RECOVERY PRO: alle 8.00 sono andato a dormire quel giorno!!
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ]>
El Porcharo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 15:48   #646
belagimo
Member

Nessuno mi aiuta con il tom-tom?

Ciao Max
Old 31-01-2006, 18:36   #647
El Porcharo
Senior Member

L'Avatar di El Porcharo

Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
Quote:

ti fa lo stesso scherzetto quando visualizzi la DEMO ITINERARIO?
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ]>
Old 31-01-2006, 20:20   #648
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Quote:
Nessuno mi aiuta con il tom-tom?

Ciao Max

aggiornalo alla 5.10
MarkManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2006, 08:36   #649
surferpalm
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da nory12
Non ne sono sicuro sai...io ho installato Phone allarm da una mesata quasi e di problemi zero,io credo che sia piu qualche altro programma che crea qualche intoppo,io ho installato phone allarm,memmaid,wolfclok e qualche altro programmino ma di blocchi al telefono nemmeno un'ombra...eppure vi posso assicurare che phone allarma lo bello spippolatao e settato secondo i miei gusti.

Ciauzzz

PS=Installate memmaid e un programma fichissimo che tiene sempre il qtek bello pulito da file sporchi rimsati appesi da qualche parte e anche questo non crea nessun problema al cell.
surferpalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2006, 08:38   #650
surferpalm
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Salve ragazzi,

Max
Questo problema lo avevo anche io...poi ho tolto tutto e renistallato da capo e tom tom ha funzionato senza problemi,non chiedermi da cosa dipendeva eprhce' non saprei proprio dirtelo fatto sta' che ha funzionato.
surferpalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2006, 10:51   #651
Black_Nexus_500
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
Ciao a tutti vorrie anche io l's100 ma:

se lo compro all'estero posso cambiare la rom in ita?? funziona anche con i nostri gestori??

mi consigliate un eshop dove lo vendono a prezzo ragionevole??
thx

Cerco Carletto musicista prima serie...
Black_Nexus_500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2006, 16:02   #652
belagimo
Member

@El porcharo

Si fa lo stesso difetto anche in modalità demo.

@Mark Manson

Stasera provo.

Grazie a tutti per le info.

Ciao Max
Old 02-02-2006, 21:46   #653
athlon900
Senior Member

L'Avatar di athlon900

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
ragazzi..una domanda..esiste una roma ita per l'mda compact ? eventualmente esistesse ci sono problemi o l'aggiornamento è tranquillo?
athlon900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2006, 14:30   #654
pierbox
Member

help!!!!!!!!!

siccome avevo gia una scheda da 512 DIKOM 60X e funzionava benone ne ho comprato una da 1 Gb sempre della stessa marca pensando di andare sul sicuro.
L'ho usata 2 gg è tutto andava bene, poi oggi ha incominciato a sbarellare e ogni tanto mi viene il messaggio che la scheda deve essere formattata.
per sicurezza l'ho anche riformattata e ci ho ributtato dentro tutto quello che avevo. ma niente..
Aiutatemi! c'e' un rimedio? o non è compatibile?
come mai per 2 giorni ha funzionato? che sia colpa di qualche programma?
Old 03-02-2006, 19:42   #655
Chimera_Fls
Member

L'Avatar di Chimera_Fls

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia di Udine
Quote:
help!!!!!!!!!

siccome avevo gia una scheda da 512 DIKOM 60X e funzionava benone ne ho comprato una da 1 Gb sempre della stessa marca pensando di andare sul sicuro.
L'ho usata 2 gg è tutto andava bene, poi oggi ha incominciato a sbarellare e ogni tanto mi viene il messaggio che la scheda deve essere formattata.
per sicurezza l'ho anche riformattata e ci ho ributtato dentro tutto quello che avevo. ma niente..
No...molto probabilemente la scheda è difettosa. Se hai un lettore di schede sul pc potresti testarla con programmi come Hd Tune per vedere se ha settori danneggiati o altro.. Dimmi se ok.
Old 03-02-2006, 19:44   #656
FA-Blade
Senior Member

L'Avatar di FA-Blade

Iscritto dal: Jul 2002
salve ragazzi una domanda ...
volevo sapere se si era riusciti a risolvere il problema degli mms sull'S100 con gestore vodafone .
L'ultima versione da me installata è la JAM_ITA_11104_194_11100_ship...
è uscita qualche versione nuova che magari risolve quel mio problema?
Avevo anche installato il fix ma nn risolveva appieno il problema...c'è stata qualche novita ?
tnx
FA-Blade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 00:43   #657
El Porcharo
Senior Member

L'Avatar di El Porcharo

Quote:
.
Riportala indietro finchè sei ancora in tempo, la mia invece c'ha sempre fatto sin dall'inizio.

Gli ho fatto miliardi di test, il PC la vede benissimo, il palmare la vuole formattare e poi non la vede fra le risorse...mentre se dopo il SUO format la rimetto nel lettore di schede ci vede cartelle e files con nomi strambi e dimensioni assurde.
Stessa cosa dicasi per una vecchia 128MB che ho da tempo.

Quella nuova l'ho rimandata in RMA e me l'hanno cambiata ed ora nessun problema.
Old 04-02-2006, 08:20   #658
nory12
Senior Member

L'Avatar di nory12

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Quote:
help!!!!!!!!!

Penso anch'io che la SD sia difettosa,fattela cambiare!!
nory12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 11:03   #659
pierbox
Member

Quote:
Originariamente inviato da FA-Blade
salve ragazzi una domanda ...
volevo sapere se si era riusciti a risolvere il problema degli mms sull'S100 con gestore vodafone .
L'ultima versione da me installata è la JAM_ITA_11104_194_11100_ship...
è uscita qualche versione nuova che magari risolve quel mio problema?
Avevo anche installato il fix ma nn risolveva appieno il problema...c'è stata qualche novita ?
tnx
controlla sul sito I-Mate io ho una versione più aggiornata scaricata da li:

JAM_ITA_11204_154_11210_ship.exe
Old 04-02-2006, 11:15   #660
pierbox
Member

Quote:
Riportala indietro finchè sei ancora in tempo, la mia invece c'ha sempre fatto sin dall'inizio.

Gli ho fatto miliardi di test, il PC la vede benissimo, il palmare la vuole formattare e poi non la vede fra le risorse...mentre se dopo il SUO format la rimetto nel lettore di schede ci vede cartelle e files con nomi strambi e dimensioni assurde.
Stessa cosa dicasi per una vecchia 128MB che ho da tempo.

Quella nuova l'ho rimandata in RMA e me l'hanno cambiata ed ora nessun problema.
Ragazzi grazie per le risposte!
sto facendo alcuni test... ho pensato: per 2 giorni ha finzionato.. poi gli unici programmi che ho installato da quando ha cominciato a sbarellare sono :
-Resco Explorer 2005
-Pocket Weather
siccome Resco Explorer l'avevo avuto anche tempo fa.. e non aveva dato problemi.. ho provato a disinstallare Pocket Weather... e che vi devo dire.. per il momento il messaggio che chiede di formattare la SD non è ancora apparso. ( sono passate 2 ore, ancora poco per cantare vittoria...)
Puo essere che facesse cosi perche io Pocker Weather l'avevo installato sulla SD e a lui non gli è "piaciuto"??
Una volta mi è sembrato di leggere da qualche parte che i programmi con il collegamento in today devono essere installati nella memoria principale. è vero?
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Neuralink: 12 pazienti hanno usato l'imp...
Amazon sorprende tutti oggi: valanga di ...
A19 e A19 Pro: Apple svela le differenze...
NASA: inizia l'esperimento CHAPEA per si...
DAZN rischia sanzioni milionarie per pub...
Invasione di gamer a Montecatini Terme: ...
Streaming musicale con qualità da...
Von der Leyen spinge sull'IA europea: fo...
Tesla mette in vendita la tecnologia Sup...
La costruzione del drone della missione ...
iPhone 17: Apple introdurrà fin d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP