Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2006, 17:47   #621
nory12
Senior Member

L'Avatar di nory12

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da pierbox
scusate ma non ho capito bene, è un "difetto" congenito del gingillo oppure se disinstallo phonealarm si sitema tutto?

grazie!
Io ti ho elencato il mio caso, disinstallando phone alarm nn ho avuto + quei problemi. (qteks100).
nory12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 18:18   #622
Careca
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
Quote:
Originariamente inviato da El Porcharo
Mah... sembra che il WOUNDEPROUD BT55 (o BT77 non mi ricordo) sia compatibile....
Quindi avrei bisogno anche solo del GPS BT7 BLUETOOTH WondeProud senza nient'altro (oltre il jam e il software naturalmente ) per realizzare un gps?
Careca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 18:44   #623
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Quote:
oggi mi sono accorto di un problema che ha il mio ppc,
durante una telefonata, se la persona che avete o ha chimato sta in silenzio per circa 3 secondi il ppc stacca "audio" in entrata e io non sento più nulla fino a che l'iterlocutore non ricomincia a parlare...
é fastidiosissimo... sembra di parlare a nessuno.. ! fa anche il vostro cosi?? che sia perche ho installato phonealarm??
fatemi sapere grazie!! sono disperato....
Mi sembra strano, lo faceva anche il mio vecchio sony z7 e forse anche il nokia 8130, che dipenda dall'operatore? Qual'e' il tuo?
Ciao.
Zerotre.
Old 28-01-2006, 20:30   #624
pierbox
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da zerotre
Mi sembra strano, lo faceva anche il mio vecchio sony z7 e forse anche il nokia 8130, che dipenda dall'operatore? Qual'e' il tuo?
Ciao.
Zerotre.
vodafone

comunque stasera provo a disinstallare phonealarm poi vi faccio sapere. ciao
pierbox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2006, 15:26   #625
pierbox
Member

Quote:
vodafone

comunque stasera provo a disinstallare phonealarm poi vi faccio sapere. ciao

allora ho disinstallato phonealarm.. e mi sembra che dalle prime prove che ho fatto non presenti più quel problema...

pero l'utilità di quel programma è vitale!! mi consigliate qualche altro programma che cambia i profili delle suonerie come phonealarm??
che ne pensate di PocketZenPhone?
lo usa qualcuno?
Old 29-01-2006, 17:41   #626
El Porcharo
Senior Member

L'Avatar di El Porcharo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
Quote:
scusate ma non ho capito bene, è un "difetto" congenito del gingillo oppure se disinstallo phonealarm si sitema tutto?

grazie!
io non ce l'ho PhoneAlarm

Quote:
Originariamente inviato da Careca
Quindi avrei bisogno anche solo del GPS BT7 BLUETOOTH WondeProud senza nient'altro (oltre il jam e il software naturalmente ) per realizzare un gps?
Si, Installi il TOMTOM nel tuo gingillo e ti compri un ricevitore GPS come quello e sei apposto

Quote:
Originariamente inviato da zerotre
Ciao.
Zerotre.
Il mio mitico NOKIA 8890 non c'ha mai fatto... TIM

Quote:
allora ho disinstallato phonealarm.. e mi sembra che dalle prime prove che ho fatto non presenti più quel problema...

pero l'utilità di quel programma è vitale!!

allora rimettilo!
se non ti da grossi problemi (se è solo per l'interruzione che lo fa DI DEFAULT ) e non è pesante non vedo dove sia la necessità di disistallarlo...
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ]>
El Porcharo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2006, 19:06   #627
nory12
Senior Member

L'Avatar di nory12

Quote:

pero l'utilità di quel programma è vitale!! mi consigliate qualche altro programma che cambia i profili delle suonerie come phonealarm??
lo usa qualcuno?
Come vi dicevo poco sopra phonealarm crea + di un problema,anche a me sarebbe piaciuto tenerlo,era molto figo e utile anche x i Cab che potevi cambiare,ma purtroppo...(mi piacerebbe reinstallarlo mha..)
Old 29-01-2006, 21:32   #628
Careca
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
Quote:
Si, Installi il TOMTOM nel tuo gingillo e ti compri un ricevitore GPS come quello e sei apposto ...
Il GPS BT7 BLUETOOTH WondeProud aggancia solo 8 sat contro i 16 dei gps odierni...ma qual è la differenza reale in termini di prestazioni?

Grazie
Ciao
Careca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 00:01   #629
pierbox
Member

Quote:
Originariamente inviato da nory12
Come vi dicevo poco sopra phonealarm crea + di un problema,anche a me sarebbe piaciuto tenerlo,era molto figo e utile anche x i Cab che potevi cambiare,ma purtroppo...(mi piacerebbe reinstallarlo mha..)
non ho ancora provato a fondo... SEMBRA che non lo faccia più.. ma se come dice El Porcharo il difetto delle "interruzioni" lo fa di natura... a me da fastidio parecchio....
la senzazione che sia caduta la linea non mi piace per niente!! mi costrige a dire di continuo "ci sei?".... per me NON è BELLO.....
per un aggeggino che costa quasi come un pc.... non ci sono scusanti... questo è un difetto bello grosso...
Spero che come dici tu Nory dipenda tutto da phonealarm....
Old 30-01-2006, 07:40   #630
lestat129
Senior Member

L'Avatar di lestat129

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
A me quel difetto sembra che non lo faccia... in compenso mi pare che il consumo della batteria sia aumentato in modo allarmante.
Old 30-01-2006, 07:40   #631
surferpalm
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:

lo usa qualcuno?
Guarda io lo continuo ad usare e non mi ha creato nessun tipo di problema cmq prima di quello usavo questo programma PPC_ProfilesPRO_Free e un programmino freware che ti permette di aggiungere delle iconcine sul display corrispondenti ai vari profili,come personalizzazione dei ppofili e piu' compelto di phone allarm,ti consiglio di scaricarlo dal loro sito che ce la versione aggiornata e totalmente gratis.

Ciauzzz
surferpalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 07:43   #632
surferpalm
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Considerazioni...sulla durata della batteria del qtek s110!
Ieri sera mi sono visto un film durata 1.56min...avevo la batteria al 100% all'inizio del film..alla fine la batteria stava al 68%.........non male direi no??

Un'altra cosa.....sapete dirmi come fate a mandare un mms al volo senza fare 10.000giri...a cominciare dalla foto..ogni volta che scatto una foto per un mms devo settarlo ad immagine piccola??

Deng YOU!
surferpalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 10:02   #633
pierbox
Member

Quote:
Originariamente inviato da nory12
a proposito di problemi e strascichi di questo programmino....
ieri l'ho disinstallato... e stamattina all'orario che avevo impostato per il cambio di profilo automatico mi è apparso sullo skermo il seguente errore:
impossibile trovare \\programmi\phonealarm\wakeup_sms.exe ( o una roba del genere non ricordo benissimo).
il fatto è che ho cercato nel registro e non ho trovato nulla....
suggerimeni su come risolvere?
il programma è stato disinstallato tramite activesync.
Old 30-01-2006, 11:39   #634
nory12
Senior Member

L'Avatar di nory12

Quote:
a proposito di problemi e strascichi di questo programmino....
ieri l'ho disinstallato... e stamattina all'orario che avevo impostato per il cambio di profilo automatico mi è apparso sullo skermo il seguente errore:
impossibile trovare \\programmi\phonealarm\wakeup_sms.exe ( o una roba del genere non ricordo benissimo).
il fatto è che ho cercato nel registro e non ho trovato nulla....
suggerimeni su come risolvere?

il programma è stato disinstallato tramite activesync.
è una notifica di sistema,nn la trovi nel registro dovresti installare pocket mechanic fare prima un registry cleaner,poi andare in notification e cancellare quella notifica.

Ultima modifica di nory12 : 30-01-2006 alle 11:42.
Old 30-01-2006, 13:15   #635
wildcarp
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
tom tom5

vorrei installare il tom tom5 sul qtek s100 ma non ho ben chiaro alcune cose:
- ho bisogno di un 'antenna gps bluetooth? di che tipo?
- c'è bisogno anche di una sd? requisiti minimi?
Se possibile si può avere una mini guida per l'installazione?
grazie
wildcarp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 13:48   #636
pierbox
Member

Quote:
Originariamente inviato da wildcarp
vorrei installare il tom tom5 sul qtek s100 ma non ho ben chiaro alcune cose:
- ho bisogno di un 'antenna gps bluetooth? di che tipo?
- c'è bisogno anche di una sd? requisiti minimi?
Se possibile si può avere una mini guida per l'installazione?
grazie

-si hai bisogno di una antenna gps bluetooth
-ti serve una SD da 256 Mb ( minimo, ma ti consiglio una 512 Mb)
-installi il programma e ti salvi la cartella della mappa nella SD.
-poi devi dire al programma che tipi di gps hai e in che porta è agganciato.

buona navigazione
Old 30-01-2006, 18:06   #637
Chimera_Fls
Member

L'Avatar di Chimera_Fls

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia di Udine
Sale ragazzi...vi devo porre una domanda...alquanto stupida credo ..in poche parole vorrei sapere come cambiare l'ordine di visualizzazione dei contatti sull s100...mi spiego meglio: di default il palmare li visualizza per "cognome e nome" ma io vorrei che li visualizzasse per "nome e cognome" è possibile?? Ho smanettato a manetta ma senza risultati... qualcuno mi da una mano? Grassie
Old 31-01-2006, 03:44   #638
El Porcharo
Senior Member

L'Avatar di El Porcharo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
io ho trovato QUESTO per caso, poco dopo l'arrivo del bimbo
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ]>
El Porcharo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 09:37   #639
pierbox
Member

Primo HardReset...

e cosi... installa... installa... smadonna...
è arrivato il primo HardReset...
non so di preciso quale programma lo ha impallato, non mi agganciava più il segnale GSM ( non c'era modo... le avevo provate tutte.. )
Cmq gli ultimi 2 programmi che avevo installato erano phonealarm e pocket mechanic.. ho più sospetti sul secondo.
ragazzi fate il backup!! ( start- programmi - backup e fatelo di "tutto")
io grazie a questo dopo averlo ripristinato mi sono ritrovato il ppc esattamente come l'avevo al momento in cui ho fatto il backup ( con tutte le impostazioni e i programmi )
Old 31-01-2006, 09:43   #640
pierbox
Member

Quote:
io non ce l'ho PhoneAlarm

allora rimettilo!
se non ti da grossi problemi (se è solo per l'interruzione che lo fa DI DEFAULT ) e non è pesante non vedo dove sia la necessità di disistallarlo...
ciao, ti posso confermare con certezza che dopo avere disinstallato phonealarm il problema dell'interruzione non si è presentato più.
forse hai qualche altro programma che da lo stesso "difetto"... boh
cmq a me non lo fa più ( ho fatto più di una prova )
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian