Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2006, 11:18   #501
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
stesso identico problema mio, che chiavetta usi? Mai come in questo caso:

Ciao.
Zerotre.
Old 16-01-2006, 11:37   #502
vincio
Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: San Pellegrino Terme (BG)
C'è un thread in rilievo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=793773
Old 16-01-2006, 11:48   #503
lestat129
Senior Member

L'Avatar di lestat129

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da zerotre

Ciao.
Zerotre.

Uso una chiavetta Hamlet comprata appositamente... non sai come ti capisco...
Old 16-01-2006, 11:50   #504
lestat129
Senior Member

L'Avatar di lestat129

Quote:
Originariamente inviato da vincio
Ovviamente leggere il 3d in rilievo è stata la prima cosa che ho fatto ma purtroppo non mi è servito per risolvere il problema.
Old 16-01-2006, 11:58   #505
lestat129
Senior Member

L'Avatar di lestat129

Tra le altre cose non so che software abbia chi ha fatto quella guida sul suo palmare ma il mio S100 che ha windows mobile 2003SE è totalmente diverso... molte cose descritte in quella guida nemmeno le trovo sul mio palmare.
In oltre non avendo installa SP2 per windows XP perchè mi fa dei casini indescrivibili sto usando il software fornito con la chiavetta che è anche lui molto diverso dai drivers descritti.
Non sono completamente digiuno di computer così sono riuscito più o meno a seguire i passi indicati ma il risultato è quello descritto poco sopra
Old 16-01-2006, 12:25   #506
vincio
Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: San Pellegrino Terme (BG)
Pensavo solo che non avessi letto il thread.

Purtroppo non ti posso aiutare, perché non ho una chiavetta BT.
Old 16-01-2006, 12:28   #507
lestat129
Senior Member

L'Avatar di lestat129

Quote:
Originariamente inviato da vincio
Pensavo solo che non avessi letto il thread.

Purtroppo non ti posso aiutare, perché non ho una chiavetta BT.
Grazie lo stesso, non volevo assolutamente essere polemico.
Old 16-01-2006, 12:49   #508
MAGI System
Senior Member

L'Avatar di MAGI System

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
in giro ci sono store che vendono gli auricolari per il jam?
MAGI System è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 13:05   #509
lestat129
Senior Member

L'Avatar di lestat129

Quote:
Originariamente inviato da zerotre

Ciao.
Zerotre.

Dai un occhiata a questo 3d, a me è stato utile... ora sono lì lì perchè tutto funzioni.
Old 17-01-2006, 12:15   #510
cristone
Junior Member

L'Avatar di cristone

Iscritto dal: Jun 2005

.e tutti insieme: " El Porcharo sindaco di Osimo.....El Porcharo sindaco di Osimo".. a prte gli scherzi, non so se ringraziarti per questa guida cosi preziosa o incaxxxrmi per il tempo che ci sto lasciando.. dato le numerose " dritte" che ci sono.
A proposito ma quando esce il nuovo S 200 ...??
Chi lo sa??
Ho letto una recensione Su Solopalmari.com o su PocketePc.com ( non ricordo + bene) e pare abbia un paio di funzioni (tipo vivavoce) che mi farebbero comodo.

Ciao
e grazie ancora
cristone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2006, 15:14   #511
helpep
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Come usare il qtek s110 da telecomando infrarossi?

Salve Ragazzi,
ho saputo che forse si può utilizzare il qtek s110 (o un qualsiasi palmare dotato di porta infrarossi) come telecomando universale; io posseggo un s110 qualcuno lo ha già fatto? potrebbe dirmi come? Grazie
helpep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2006, 15:34   #512
El Porcharo
Senior Member

L'Avatar di El Porcharo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
Quote:
Originariamente inviato da cristone
pare abbia un paio di funzioni (tipo vivavoce) che mi farebbero comodo.
tieni premuto il tasto con la cornetta verde per alcuni secondi quando effettui una chiamata.... per disattivarlo, stesso procedimento

Quote:
Originariamente inviato da helpep
Salve Ragazzi,
ho saputo che forse si può utilizzare il qtek s110 (o un qualsiasi palmare dotato di porta infrarossi) come telecomando universale; io posseggo un s110 qualcuno lo ha già fatto? potrebbe dirmi come? Grazie
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post10892633
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ]>
El Porcharo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2006, 15:42   #513
Careca
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
Cd installazione di I-mate Jam

Ciao.

Mi hanno venduto un I-mate Jam alias Qtek s100 senza manuale, cd di installazione scatola e alimentatore perchè li hanno rubati. In pratica c'è solo il Jam con la stilo e il cavo per collegarlo al pc.

Qualcuno sarebbe così gentile da rendermi disponibile un'immagine del cd d'installazione e passarmela?
Si potrebbe usare il comodissimo programma HFS - Http File Server http://www.rejetto.com/sw/

Che caratteristiche ha l'alimentatore (tensione, corrente e potenza erogata)? E' possibile comprarlo a parte?

Il manuale è possibile scaricarlo da qualche parte?

Grazie anticipatamente.
Ciao
Careca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2006, 15:50   #514
El Porcharo
Senior Member

L'Avatar di El Porcharo

Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::

Sei sicuro che non sia rubato il JAM? Un cavetto USB è facile abbinarcelo, ha l'attacco MiniUSB universale, mi pare strano che gli abbiano fregato il resto della confezione.... Di che colore è il cavetto?

CMQ, per il cd devi solo cercare di scaricati Microsoft ActiveSync (non mi sembra ci sia altro di utile nel disco) e per quanto riguarda il caricabatterie cerca se trovi qualche venditore che ha accessori e ricambi sulla baia, cmq io non lo uso proprio perchè si ricarica ogni volta che lo attacchi al PC via USB.

Per il manuale se non ricordo male c'è un link in prima pagina ad una versione in inglese, ma non so dirti se si differenzia o meno con l'S100 a livello software...
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ]>
Old 17-01-2006, 16:38   #515
Careca
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da El Porcharo

Sei sicuro che non sia rubato il JAM? Un cavetto USB è facile abbinarcelo, ha l'attacco MiniUSB universale, mi pare strano che gli abbiano fregato il resto della confezione.... Di che colore è il cavetto?

CMQ, per il cd devi solo cercare di scaricati Microsoft ActiveSync (non mi sembra ci sia altro di utile nel disco) e per quanto riguarda il caricabatterie cerca se trovi qualche venditore che ha accessori e ricambi sulla baia, cmq io non lo uso proprio perchè si ricarica ogni volta che lo attacchi al PC via USB.

Per il manuale se non ricordo male c'è un link in prima pagina ad una versione in inglese, ma non so dirti se si differenzia o meno con l'S100 a livello software...
non ci avevo pensato ma...francamente non credo...in realtà rileggendo attentamente l'email ha detto che è stata colpa del fratello che ha smarrito (non rubato) la scatola... ...ha detto che mi manda i suoi dati e la fotocopia della carta d'identità: un ladro si esporrebbe a tanto? Non sarebbe meglio per lui rivenderlo a mano in zona che spedirlo?!?

Cmq indagherò: ancora mi deve arrivare...quello originale ha segni particolari?

Oltre activesync non ci sono i driver, le utility ed il manuale?
Potresti darmi qualche dato sul trasformatore?

Grazie.
Ciao
Old 17-01-2006, 17:47   #516
El Porcharo
Senior Member

L'Avatar di El Porcharo

Premettendo che non so quanta differenza effettiva ci sia fra il JAM e il mio bambino, se pur credendo che la dotazione di software/accessori sia la stessa, il massimo che posso fare è questo:

come puoi vedere ti manca pure l'auricolare stereo che è comodissimo (ci sono anche 2 penne, una è di scorta): io lo uso tantissimo quando vado in moto, attivo la risposta automatica dopo 4 squilli e posso rispondere al telefono senza fermarmi/togliermi il casco!

Il cd contiene anche OUTLOOK 2002 compreso di licenza, ma se non lo usi di gia non serve a una cippa, io l'ho istallato solo per sincronizzare i contatti ma dopo che me l'ha cancellati tutti per sbaglio dal palmofono non l'ho più sincronizzato.
Secondo me è meglio farsi un'immagine di backup di tutto il bimbo: in caso di problemi almeno puoi ripristinare tutto. La sincronizzazione vera e propria serve solo se lo usi per lavoro, unica situazione in cui utilizzeresti al meglio TUTTE le funzioni di OUTLOOK e cmq è probabile anche che lo si stia utilizzando gia da prima dell'acquisto del palmare.

Nell'etichetta puoi trovare tutte le informazioni tecniche che ti servono per procurartene uno uguale

Old 17-01-2006, 18:27   #517
Careca
Senior Member

Grazie.

Quindi non c'è nessun driver ma semplicemente activesync?
Lo spinotto dell'alimentatore è mini-usb?
Lo spinotto dell'auricolare è mini-jack?
Nel contenuto della confezione c'è scritto: "Cassa". E' la custodia?

Ciao
Old 17-01-2006, 19:44   #518
El Porcharo
Senior Member

L'Avatar di El Porcharo

1. esatto

2. si, proprio come quello del cavetto USB

3. credo di si, è un po' più piccolo dei jack tradizionali, i contatti sono L/R/Mic ma non so in quale ordine.

Qualche tempo fa sulla baia c'era un rivenditore di ROMA che ce li aveva... tentar non nuoce

4. LOL, che la traduzione sia stata fatta in maniera indecente si vede a partire dalla scatola SI, CASSA dovrebbe stare per CASE, ovvero la CUSTODIA in pelle con l'attacco per la cinta dei pantaloni
Old 17-01-2006, 20:28   #519
Careca
Senior Member

Grazie 1000 del tuo aiuto sei stato gentilissimo

Ciao
Old 17-01-2006, 20:47   #520
El Porcharo
Senior Member

L'Avatar di El Porcharo

di nulla, figurati

Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP