|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Perdonatemi se ne avete già parlato, credo esista una patch per usare gli MP3 sull'S100 come suoneria, sapete dirmi dove trovarla?
Thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#462 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() ![]() Ciauzz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#463 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#464 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#465 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
devi mettere vibra poi suona se non vuoi entrambi fissi
piuttosto trovo che manchi l'opzione vibra poi suona, ma con suoneria crescente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#466 | |
Member
|
Quote:
io ho installato questo: http://pocketland.it/product.php?prod_id=27938 potresti dirmi quale e quello che dici tu? grazie 1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#467 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#468 | |
Member
|
Quote:
io credo intendesse questo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#470 | |
Member
|
Quote:
Ovvero lo scaricato...ho fatto partire l'installazione sul pocket ma poi non riesco a trovare il programma,manco sulla voce programmi!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#471 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
dall'ottima guida e dall'ottimo modello... sembra un affarone a 399 a mw
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#472 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
|
la batteria costa meno di una 30ina di €
![]()
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#473 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
ragazzi chi ha aggiornato il piccolino alla ultima rom???Quali sono le migliorie....???Graziessss
![]()
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#474 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: MILANO
|
SD compatibili
Ringrazio El Porcharo per la sua utilissima raccolta
![]() Io ho il Qtek S110, e vorrei segnalare - in merito ai moduli di memoria compatibili - che la SD della Panasonic da 1GB funziona perfettamente, mentre la SD della SanDisk da 512MB sembra non essere compatibile (ne ho provate due: entrambe venivano formattate ma poi non venivano rilevate). Già che ci sono, ho una domanda: quando ascolto la musica non posso spegnere il palmare, quindi volevo mettere uno screensaver per non rovinare lo schermo, qualcuno sa dirmi un sito dove posso scaricarli? Ciao e grazie! Laura |
![]() |
![]() |
![]() |
#475 |
Member
|
io non credo proprio che gli schermi attuali lcd si rovinino stando accesi... è un problema dei primi tempi della tecnologia lcd
se invece parliamo di autonomia allora si... puoi abbassare o spegnere la retroilluminazione in questo caso |
![]() |
![]() |
![]() |
#476 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
batteria non originale rovina il palmare ?
Ciao a tutti ,
vorrei comprare una seconda batteria per il mio s100. Ho visto questa su e-bay http://cgi.ebay.it/NUOVA-1400mA-BATT...QQcmdZViewItem Ha un amperaggio maggiore di quella originale e dicono che duri di più. Ne sapete qualcosa ? Può rovinare il palmere ? Eventualmente quale mi potete consigliare ? Grazie Daniele |
![]() |
![]() |
![]() |
#477 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
C'è qualcuno che ha installato photo contacts sul s100 per ovviare ai problemi del caller id?
Se si ditemelo che ne parliamo....io sto diventando nonno a forza di provare a far funzionare sto trabattello come Dios comandas ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#478 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#479 | |
Member
|
Quote:
far funzionare CallerId??? credo che neanche al developer abbia mai funzionato! ![]() non conoscevo photo contacts...vediamo se qualcuno lo usa...UP please |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#480 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Attento solo a non mettere gli mp3 che vuoi usare come suonerie sulla scheda di memoria perchè ho sentito che in quel caso si può avere qualche problemino...e credo idem con le foto... edit: scrivo, visto che ci troviamo, i programmi che uso... Photo Contacts Pro Close All --> utility che permette con un solo tap di chiudere tutte le applicazioni Frequency Tuner --> accordatore per chitarra Vito voice dialer -> per il voice calling Pocket MVP --> lettore di mp3, divx e altri formati Ultima modifica di pO|_iNo : 10-01-2006 alle 20:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.