Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-12-2005, 10:38   #441
pO|_iNo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da El Porcharo
Ma mi pare di aver capito che tu cerci un programma che utilizzi il protocollo di MSN vero?

BELLISSIMA LA CHICCA DEL LOGO OPERATORE! ci pensavo tempo fa e ora eccola!
Si, mi interessa solo MSN...volevo qualcosa di più sfizioso, qualche faccina...
p.s. qual è la chicca del logo operatore??
pO|_iNo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2005, 11:02   #442
cagio
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Si tratta della possibilità di vedere, quando premi il tasto verde e quindi quando parte il phone pad, il logo del tuo operatore (tim, wind, vodafone) in alto a destra.
cagio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2005, 11:49   #443
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da saravero
Salve a tutti. Vorrei sapere se secondo voi è una buona idea prendere l's100 oggi come oggi o se conviene magari aspettare l'uscita di nuovi terminali. Il nuovo s110 ha 128 MB di ram ma per ora costa molto di più. Io ho visto l's100 a 419€ su ebay nuovo fatturabile dal'italia in un "negozio ebay"
poi volevo sapere quale secondo voi è meglio (qtek s100 imate jam...) per via delle differenti dotazioni software. Tutti i modelli hanno gli stessi aggiornamenti o una delle case è più efficiente nel rilasciare nuove rom?

Grazie in anticipo per l'interessamento. Spero di non essere andato off tpic e di non avere fatto un post ridondante.
Ciao,
Su e-bay giorni fa circolava un offerta ripetuta piu volte di un s110 a 470 Euro

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2006, 17:17   #444
El Porcharo
Senior Member

L'Avatar di El Porcharo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
Quote:
Originariamente inviato da pO|_iNo
p.s. qual è la chicca del logo operatore??
c'è un link di Fra HU poco più su, 29-12-2005 17:14

Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ]>
El Porcharo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2006, 20:08   #445
nory12
Senior Member

L'Avatar di nory12

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da El Porcharo
c'è un link di Fra HU poco più su, 29-12-2005 17:14

Si, ma come li metti i logo operatori nella schermata del Phone pad?
Ciao
nory12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 08:24   #446
surferpalm
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Salve,avrei un problema con il mio qtek s110 e allora prima di rifare un hard reset(appena il sesto in un mese!)magari potreste aiutarmi voi..allora per prima cosa quando il cell e in stand-by all'arrivo di un msg la luce verde non cambia piu lo stato in arancione,e la seconda cosa e che se uso la funzione gprs il led arancione lampeggia e fin qui tutto ok ma poi quando chiudo la sessione gprs(tenendo premuto il tasto rosso per qualche secondo)pur avendo la sessione gprs chiusa il led arancione continua a lampeggiare??
E un problema da assistenza?
Possibile che per ogni stupidaggine bisogna fare un hard reset???
Come posso capire se e il telefono difettoso oppure son odei bug del sw?
Grazie 1000
surferpalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 08:43   #447
cagio
Member

Quote:
Originariamente inviato da nory12
Si, ma come li metti i logo operatori nella schermata del Phone pad?
Ciao
Da forum.xda-developers.com :

"...you could simply copy to your /Windows directory, rename the file to carrierlogo.gif and when you press the Phone button, the logo of your operator appears on the display. (Make sure the file is read-only.). (...)

Images must be GIFs, 120x20 pixels.

Thanks to MickeyMiner for this great trick (Mickey Database over here : http://www.banik.info/fotos/index.ph...0&r=i/Carriers )."

Quindi se non vuoi crearti un logo usa quel sito e trova quello corrispondente al tuo operatore; poi segui le istruzioni sopra citate... Ciao ciao..
Old 02-01-2006, 09:43   #448
nory12
Senior Member

L'Avatar di nory12

Quote:
Originariamente inviato da cagio
Da forum.xda-developers.com :

"...you could simply copy to your /Windows directory, rename the file to carrierlogo.gif and when you press the Phone button, the logo of your operator appears on the display. (Make sure the file is read-only.). (...)

Images must be GIFs, 120x20 pixels.

Thanks to MickeyMiner for this great trick (Mickey Database over here : http://www.banik.info/fotos/index.ph...0&r=i/Carriers )."

Quindi se non vuoi crearti un logo usa quel sito e trova quello corrispondente al tuo operatore; poi segui le istruzioni sopra citate... Ciao ciao..
Ti ringrazio,ma...ho copiato l'immagine 120x20 del logo operatore nella directory di windows del magician,ho rinominato il file gif in :carrierlogo.gif,ho prumuto il tasto verde del telefono ma non vedo nessun logo!!
Old 02-01-2006, 10:00   #449
cagio
Member

Io non ho mai provato a farlo perchè non mi interessa. Cmq se hai seguito alla lettera il procedimento, prova a fare così:

- controlla che il file carrierlogo.gif sia read-only (cioè in sola lettura)
- fai un soft-reset del telefono
Old 02-01-2006, 10:58   #450
nory12
Senior Member

L'Avatar di nory12

Quote:
Io non ho mai provato a farlo perchè non mi interessa. Cmq se hai seguito alla lettera il procedimento, prova a fare così:

- controlla che il file carrierlogo.gif sia read-only (cioè in sola lettura)
- fai un soft-reset del telefono
L'ho messo in sola lettura,ho fatto un soft reset ,ma non visualizzo nessun logo,ma......
Old 02-01-2006, 11:15   #451
cagio
Member

Tieni questa è la discussione ufficiale:

http://forum.xda-developers.com/view...=operator+logo

Prova a leggere se c'è qualche d'uno che ha avuto un problema simile al tuo..

Ciao ciao.
Old 02-01-2006, 13:28   #452
Fra HU
Member

L'Avatar di Fra HU

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
io piuttosto ho un problemino...ogni tanto di notte fa un qualcosa di simile a un soft-reset (da solo) e apre il promemoria appuntamenti... e suona alle 6.00 di mattina (facendomi anche incaxxare un pò)...io inoltre non ho nessun appuntamento/promemoria inserito, non uso ancora quella funzioanlità !!

a nessun altro è mai successo?
Fra HU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 13:37   #453
cagio
Member

Guarda è la prima volta che lo sento... Cmq così di getto ti direi di controllare se hai qualche virus...

Prova, se non ce l'hai, questo antivirus http://airscanner.com/downloads/av/av.html, lo puoi aggiornare mentre sei collegato via USB al pc.

Ma è la prima cosa che mi è venuta in mente...
Old 02-01-2006, 14:25   #454
surferpalm
Member

Quote:
Guarda è la prima volta che lo sento... Cmq così di getto ti direi di controllare se hai qualche virus...

Prova, se non ce l'hai, questo antivirus http://airscanner.com/downloads/av/av.html, lo puoi aggiornare mentre sei collegato via USB al pc.

Ma è la prima cosa che mi è venuta in mente...
Scusa ma questa soluzione e per me??
Old 02-01-2006, 16:01   #455
cagio
Member

No io mi riferivo a Fra HU..
Old 02-01-2006, 17:53   #456
Unor
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Entroterra veneziano
Salve, sono da poco anche io possessore di un imate jam e vorrei sapere se in caso di hard reset si possono recuperare i dati di rubrica e messaggi ( e magari anche file), senza aver fatto un backup su SD, tramite sincornizzazione con PC. Non vorrei che dopo l'hard reset il PC si risincronizzasse con con il PPC e non viceversa, cancellando tutti i dati che aveva prima. Inoltre sapete per caso dove salva le informazioni activesync?
Unor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 08:51   #457
Fra HU
Member

L'Avatar di Fra HU

Città: Napoli
grazie cagio

escluderei virus

ma mi pare più un qualcosa legato a conflitti software... non vorrei che SPB PocPlus litigasse con qualcun altro... e me lo fa sempre in modalità flight
Fra HU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 22:48   #458
surferpalm
Member

Ragazzi scusate ma sapete dirmi come cavolo si fa' a mettere dei file mp3 per gli sms in arrivo?
Per le chiamate non ho problemi ma non riesco a trovare i stessi file mp3 quando cerco di associarli ad un sms.
I file sono nella cartella windows/ring....

Ciauzz
Old 03-01-2006, 22:52   #459
cagio
Member

Allora gli .mp3 come sms non sono implementati.. Ad esempio puoi utilizzare dei file .wav (o qualsiasi altro supportato) da mettere nella cartella /Windows e non in /Windows/Ring.. Tuttavia arrivano in soccorso alcuni programmi... Uno su tutti è Pocket Alarm, davvero ben fatto e che permette tra le altre cose di avere la possibilità di costruirsi dei profili come i cellulari nokia..
Old 04-01-2006, 06:20   #460
32vincent82
Member

L'Avatar di 32vincent82

Lo chiedo anche qui....

Come si fa a mantenere il volume del palmare al massimo (ho una suoneria abbastanza bassa di defualt) ma abbassare,o addirittura eliminare,il suono che fa il pennino ogni volta che premo sullo schermo?!

Grazie.
32vincent82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Concept THREE: al salone di Monaco Hyund...
Broadcom in tribunale per VMware: dopo u...
Microsoft integra l'intelligenza artific...
3 portatili con GeForce RTX 5070 che fan...
Sardegna green: milioni per il fotovolta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian