|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Quote:
p.s. qual è la chicca del logo operatore?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#442 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Si tratta della possibilità di vedere, quando premi il tasto verde e quindi quando parte il phone pad, il logo del tuo operatore (tim, wind, vodafone) in alto a destra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Su e-bay giorni fa circolava un offerta ripetuta piu volte di un s110 a 470 Euro
![]() |
![]() |
#444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
|
Quote:
![]()
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#445 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#446 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Salve,avrei un problema con il mio qtek s110 e allora prima di rifare un hard reset(appena il sesto in un mese!)magari potreste aiutarmi voi..allora per prima cosa quando il cell e in stand-by all'arrivo di un msg la luce verde non cambia piu lo stato in arancione,e la seconda cosa e che se uso la funzione gprs il led arancione lampeggia e fin qui tutto ok ma poi quando chiudo la sessione gprs(tenendo premuto il tasto rosso per qualche secondo)pur avendo la sessione gprs chiusa il led arancione continua a lampeggiare??
E un problema da assistenza? Possibile che per ogni stupidaggine bisogna fare un hard reset??? Come posso capire se e il telefono difettoso oppure son odei bug del sw? Grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#447 | |
Member
|
Quote:
"...you could simply copy to your /Windows directory, rename the file to carrierlogo.gif and when you press the Phone button, the logo of your operator appears on the display. (Make sure the file is read-only.). (...) Images must be GIFs, 120x20 pixels. Thanks to MickeyMiner for this great trick (Mickey Database over here : http://www.banik.info/fotos/index.ph...0&r=i/Carriers )." Quindi se non vuoi crearti un logo usa quel sito e trova quello corrispondente al tuo operatore; poi segui le istruzioni sopra citate... Ciao ciao.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#448 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#449 |
Member
|
Io non ho mai provato a farlo perchè non mi interessa. Cmq se hai seguito alla lettera il procedimento, prova a fare così:
- controlla che il file carrierlogo.gif sia read-only (cioè in sola lettura) - fai un soft-reset del telefono |
![]() |
![]() |
![]() |
#450 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#451 |
Member
|
Tieni questa è la discussione ufficiale:
http://forum.xda-developers.com/view...=operator+logo Prova a leggere se c'è qualche d'uno che ha avuto un problema simile al tuo.. Ciao ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#452 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
io piuttosto ho un problemino...ogni tanto di notte fa un qualcosa di simile a un soft-reset (da solo) e apre il promemoria appuntamenti... e suona alle 6.00 di mattina (facendomi anche incaxxare un pò)...io inoltre non ho nessun appuntamento/promemoria inserito, non uso ancora quella funzioanlità !!
![]() a nessun altro è mai successo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#453 |
Member
|
Guarda è la prima volta che lo sento... Cmq così di getto ti direi di controllare se hai qualche virus...
Prova, se non ce l'hai, questo antivirus http://airscanner.com/downloads/av/av.html, lo puoi aggiornare mentre sei collegato via USB al pc. Ma è la prima cosa che mi è venuta in mente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#454 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#455 |
Member
|
No io mi riferivo a Fra HU..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#456 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Entroterra veneziano
|
Salve, sono da poco anche io possessore di un imate jam e vorrei sapere se in caso di hard reset si possono recuperare i dati di rubrica e messaggi ( e magari anche file), senza aver fatto un backup su SD, tramite sincornizzazione con PC. Non vorrei che dopo l'hard reset il PC si risincronizzasse con con il PPC e non viceversa, cancellando tutti i dati che aveva prima. Inoltre sapete per caso dove salva le informazioni activesync?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#457 |
Member
Città: Napoli
|
grazie cagio
escluderei virus ma mi pare più un qualcosa legato a conflitti software... non vorrei che SPB PocPlus litigasse con qualcun altro... e me lo fa sempre in modalità flight ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#458 |
Member
|
Ragazzi scusate ma sapete dirmi come cavolo si fa' a mettere dei file mp3 per gli sms in arrivo?
Per le chiamate non ho problemi ma non riesco a trovare i stessi file mp3 quando cerco di associarli ad un sms. I file sono nella cartella windows/ring.... Ciauzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#459 |
Member
|
Allora gli .mp3 come sms non sono implementati.. Ad esempio puoi utilizzare dei file .wav (o qualsiasi altro supportato) da mettere nella cartella /Windows e non in /Windows/Ring.. Tuttavia arrivano in soccorso alcuni programmi... Uno su tutti è Pocket Alarm, davvero ben fatto e che permette tra le altre cose di avere la possibilità di costruirsi dei profili come i cellulari nokia..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#460 |
Member
|
Lo chiedo anche qui....
Come si fa a mantenere il volume del palmare al massimo (ho una suoneria abbastanza bassa di defualt) ma abbassare,o addirittura eliminare,il suono che fa il pennino ogni volta che premo sullo schermo?! Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.