Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2005, 18:43   #201
Chimera_Fls
Member

L'Avatar di Chimera_Fls

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia di Udine
Salve ragazzi! Volevo avere informazione pure io sul fix per il big storage..ovvero se è affidabile ecc ecc. Inoltre, aprendo l FTP dell'XDA mi si vedono 10 cartelle e vorrei sapere in quale cercare per le ultime ROM! Quale sarebbe, o meglio, che versione consigliate per l's100??
Grazie!!!
Old 07-10-2005, 19:08   #202
dumil
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da danfio
Salve a tutti ragazzi io sono nuovo , qualcuno mi potrebbe spiegare come impostare il gps su l' S100 . Ho preso un ricevitore gps con chip NERMERIX ma l' S100 non lo riconosce dael cd di installazione non ci sono i driver per il pda dove posso tovali?
Non serve nessun driver. Quando vai su bluetooth e vai su dispositivi clicchi su nuovo e lui ti cerca ciò che c'è in giro, accendendo il gps te lo dovrebbe rilevare come "bt gps" (anche io ho un nemerix con s100 e tom tom e mi funziona), proseguendo nella fase di installazione devi rispondere sì alla domanda se creare una porta com ad hoc che diventerà la com5. Da Tom Tom bisogna settare il gps come altri gps bluetooth ed eventualmente selezionare la com5.
Bisogna fare attenzione se si utilizzano configurazioni alternative con altri programmi (anche con l'utility della tom tom per gps) a non impostare il baud rate a più di 9600. Pare che si rischi di fottere il gps (non so su che base ma è meglio non provare).
Credo che qualche problema possa derivare da un firmware un po' vecchio. Magari se ancora avete problemi fate un aggiornamento.

Ciao
dumil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 21:51   #203
rixxio
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
imate jam

non riesco ad aggiornare la rom del mio imate jam! non riesco a scaricarla! qualcuno puo aiutarmi?? dal sito dell imate non ci riesco! ho comprato il telefono usato e non ho user name e passw dell altro utente! ki me la puo passare in qualke modo? grazie 1000
rixxio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 23:49   #204
El Porcharo
Senior Member

L'Avatar di El Porcharo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
perchè non provi a chiedere all'utente che te l'ha venduto i suoi user e pass? tanto a lui non servono più
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ]>
El Porcharo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 11:22   #205
Chimera_Fls
Member

L'Avatar di Chimera_Fls

Quote:
Originariamente inviato da Chimera_Fls
Salve ragazzi! Volevo avere informazione pure io sul fix per il big storage..ovvero se è affidabile ecc ecc. Inoltre, aprendo l FTP dell'XDA mi si vedono 10 cartelle e vorrei sapere in quale cercare per le ultime ROM! Quale sarebbe, o meglio, che versione consigliate per l's100??
Grazie!!!

Dai raga, nessun che può darmi qualche informazione in più riguardo le rom per l s100?? Please!
Old 20-10-2005, 11:31   #206
MAGI System
Senior Member

L'Avatar di MAGI System

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
visto che mi vorrei orientare sull'acquisto del s100/jam, mi sapete dire se c'è installato il framework .net 1.1 o se è possibile installarlo?
Questa è per me una condizione minima necessaria.

Grazie mille
MAGI System è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 16:27   #207
Ciccio ciccio ooo
Junior Member

Città: Mantova
Qualcuno mi può aiutare x cortesia??
Winmobile con me non va...non gli piace la mia IMEI. [TUTTO ORIGINALE].
Non mi rispondono neanche x mail. Cmq, a parte tutto questo, ho la ROM 1.1204 ITA sul desktop. IL mio telefono "monta" la 1.03. La sostituisco?? Non vorrei far dei danni non conoscendo l'esatta procedura. Ora cosa devo fare?? Se qualcuno ha voglia di rispondermi, faccia conto di spiegarlo ad uno che non capisce niente.
Grazie 1000

Ultima modifica di Ciccio ciccio ooo : 25-10-2005 alle 16:51.
Ciccio ciccio ooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 16:46   #208
peppogio
Senior Member

L'Avatar di peppogio

Iscritto dal: Jul 2004
Espressione infelice...
peppogio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 16:50   #209
Ciccio ciccio ooo
Junior Member

Città: Mantova
SCUSATE
Ciccio ciccio ooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 16:24   #210
AmdXPForever
Senior Member

L'Avatar di AmdXPForever

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Parma - Moto : Yamaha R6 2003 - Personaggio : Homer J. Simpson - Frase Celebre : Mhhhh Ciambelle.... Doh!!!!
Ragazzi.. non ho capito una cosa :

Acquistando il QTEK S100 , se volessi poi utilizzarlo come navigatore dovrei acquistare un altro dispositivo bluetooth oppure basta installarci il software con le mappe?

Grazie
AmdXPForever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 18:46   #211
Chimera_Fls
Member

L'Avatar di Chimera_Fls

Quote:
Originariamente inviato da Chimera_Fls
Dai raga, nessun che può darmi qualche informazione in più riguardo le rom per l s100?? Please!
Proprio nessuna informazione??? Niente di niente avete su queste rom??
Old 27-10-2005, 00:24   #212
El Porcharo
Senior Member

L'Avatar di El Porcharo

Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
Quote:
Originariamente inviato da AmdXPForever
Ragazzi.. non ho capito una cosa :

Acquistando il QTEK S100 , se volessi poi utilizzarlo come navigatore dovrei acquistare un altro dispositivo bluetooth oppure basta installarci il software con le mappe?

Grazie
Ti serve il software con le mappe che supporti un GPS e poi un dispositivo Bluethooooot che rilevi la tua posizione, come questo:

In parole povere sono circa altri 100goldoni da spendere
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ]>
Old 27-10-2005, 02:15   #213
ertapiro
Member

L'Avatar di ertapiro

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da El Porcharo
Ti serve il software con le mappe che supporti un GPS e poi un dispositivo Bluethooooot che rilevi la tua posizione, come questo:

In parole povere sono circa altri 100goldoni da spendere
Non è detto, su ebay li trovi anche a meno io ho preso antenna gps bt con chip nemerix a 70€ compresa la spedizione e funzione benissimo
ertapiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 12:09   #214
AmdXPForever
Senior Member

L'Avatar di AmdXPForever

Città: Parma - Moto : Yamaha R6 2003 - Personaggio : Homer J. Simpson - Frase Celebre : Mhhhh Ciambelle.... Doh!!!!
Quindi... cosa FARE?

Ho visto il QTEK S100 a 500€ circa (euro piu euro meno)

oppure il KIT

QTEK s100 + ANTENNA GPS + SOFTWARE NAVIGAZIONE + SUPPORTO + ecceterea....

ad un costo di circa 200 / 250 Eurozzoli in piu...

Quindi... Cosa comprare?

Tenendo conto che attualmente del GPS navigatore nn me ne farei molto ma un domani... chissa...
Old 27-10-2005, 12:21   #215
idum
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Il navigatore è comodo, ma non ti conviene prenderlo in kit, perchè diciamo che il software lo puoi trovare a prezzi quasi regalati e comunque potendo scegliere il TomTom è migliore come mappe e programma, e l'antenna la compri a parte. Il kit per l'auto lo trovi a una 20ina di euro al massimo ed è comunque quello standard non hai bisogno di prenderne uno apposito per il qtek.

Tuttavia, visto che sei arrivato ad oggi senza comprar nulla e visto che stai parlando di cifre retail, € 500 e non di qualche superofferta, perchè non aspetti qualche giorno in più e ti prendi l' S110 che, con il nuovo sistema operativo che è realmente innovativo, una gestione del bluetooth sicuramente migliore, qualche miglioria qua e la (tipo il flash e la telecamera un pizzico migliore) e per il resto perfettamente uguale sembra essere migliore?
idum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 12:56   #216
AmdXPForever
Senior Member

L'Avatar di AmdXPForever

..

Del Qtek S110 ho letto le caratteristiche....

Mi sembra che monti lo stesso sistema operativo e che l'unica differenza a parte il COLORE (nero) sia la memoria RAM da 128Mb
Old 27-10-2005, 12:58   #217
idum
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da AmdXPForever
Del Qtek S110 ho letto le caratteristiche....

Mi sembra che monti lo stesso sistema operativo e che l'unica differenza a parte il COLORE (nero) sia la memoria RAM da 128Mb
Scusa mi sono sbagliato con S9000.
idum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 13:00   #218
El Porcharo
Senior Member

L'Avatar di El Porcharo

Io sto concludendo in questi giorni per l'S110, 580€ ma il sistema operativo non è il nuovo Win, ma lo stessso 2003 degli altri!

Se n'è parlato più volte e sembra non siano disposti a fornire aggiornamenti in merito...

Se vuoi un consiglio prenditi solo il palmare, anch'io sono +/- nella tua situazione, il GPS mi sarebbe servito quest'estate....
Per ora mi prendo solo l'S110 e più avanti una MMC da 1GB (per adesso mi fo' bastare quella da 128 che ho). Il GPS non è urgentissimo quindi aspetto ancora un pochino (prima voglio provare la compatibilità col nemerix di mio fratello, quello che ho postato cmq è il FORTUNA CLIP-ON, non lo trovi a 70€ ) per adesso mi accontento di istallarci il software con le sole mappe, è decisamente molto più comodo che andare in giro con cartine a SCALA FISSA
Old 27-10-2005, 13:07   #219
ertapiro
Member

L'Avatar di ertapiro

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Prato
Quote:
quello che ho postato cmq è il FORTUNA CLIP-ON, non lo trovi a 70€ )
si, io mi riferivo al mio
ertapiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 17:41   #220
AmdXPForever
Senior Member

L'Avatar di AmdXPForever

..

Quote:
Io sto concludendo in questi giorni per l'S110, 580€ ma il sistema operativo non è il nuovo Win, ma lo stessso 2003 degli altri!

Se n'è parlato più volte e sembra non siano disposti a fornire aggiornamenti in merito...

Se vuoi un consiglio prenditi solo il palmare, anch'io sono +/- nella tua situazione, il GPS mi sarebbe servito quest'estate....
Per ora mi prendo solo l'S110 e più avanti una MMC da 1GB (per adesso mi fo' bastare quella da 128 che ho). Il GPS non è urgentissimo quindi aspetto ancora un pochino (prima voglio provare la compatibilità col nemerix di mio fratello, quello che ho postato cmq è il FORTUNA CLIP-ON, non lo trovi a 70€ ) per adesso mi accontento di istallarci il software con le sole mappe, è decisamente molto più comodo che andare in giro con cartine a SCALA FISSA

Ok.... CMQ vale la pena prendere il Qtek S110 rispetto al S100 come prestazioni?

Diciamo che a me piace piu girgio che nero... ma se valesse la pena in termini di prestazioni maggiori mi farei piacere anche il nero...

GRAZIE
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP