Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-02-2010, 09:32   #1881
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Ma la mod in prima pagina cosa fa? Non so se c'è già lungo il thread, ma penso ti converrebbe postare un log nel quale si dica tutte le varie modifiche che ci sono dentro, per far capire se può interessare o no. Inoltre ho il gioco installato in italiano, va bene o devo avere per forza il gioco in inglese?
Old 07-02-2010, 10:16   #1882
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
io avevo scelto la complete 2009 proprio perchè la prima volta lo iniziai col 17 di picche e mi bloccai, ho pensato "prendo un mod che migliora solo la grafica ma lasci inalterato praticamente tutto il resto", mi è venuta ora la voglia visto che è uscito call of prypiat, per essere poi preparato. Ora scarico il pacco che hai messo in prima pagina e vedo che cosa apporta di modifiche volendo me lo potrei giocare pure liscio visto che resta godibile tecnicamente, però boh, dopo aver visto la complete mi piange il cuore
Old 07-02-2010, 10:20   #1883
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
ma lol hai fatto tu la complete? mi era venuta l'idea di sostituire i file inglesi con quelli italiani, ma restano i menù tradotti in italiano, mentre i testi in inglese
No, ma consiglio di giocare sempre in inglese

Il mio pacco invece va benissimo anche per l'italiano!
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 10:21   #1884
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
Ma la mod in prima pagina cosa fa? Non so se c'è già lungo il thread, ma penso ti converrebbe postare un log nel quale si dica tutte le varie modifiche che ci sono dentro, per far capire se può interessare o no. Inoltre ho il gioco installato in italiano, va bene o devo avere per forza il gioco in inglese?
Beh i nomi sono abbastanza autoesplicativi, quale non capisci?

Va bene anche per l'italiano!
Old 07-02-2010, 10:25   #1885
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
* ZRP 1.05 RC 1 + MMSR (RICHIEDE UN NUOVO GIOCO)
* UIMod 1.6 Final + No Loading Disk l'uimod consiste in?
* UI Radiation Mod 0.3 ???
* LWZ Flashlight nuova torcia?
* Gosuke Weapon Mod 2 1.02 ???
* Gosuke Weapon Mod 5 1.0 (SVD + SVU animations)
* Toz-43 (with new mesh) nuova arma?

Il resto è chiaro o si capisce comunque, il resto forse googlando si trova pure ma imho se metti una descrizione, visto che già ti prendi l'impegno di aggiornare il pack, sarebbe più comodo per tutti.
Old 07-02-2010, 10:28   #1886
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

eh lowenz, per me che sono nuba di mod di stalker e non ho seguito, sii più esplicato, convincimi ad usare il tuo pack anzichè la complete
Old 07-02-2010, 10:42   #1887
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
eh lowenz, per me che sono nuba di mod di stalker e non ho seguito, sii più esplicato, convincimi ad usare il tuo pack anzichè la complete
Il mio pacco è bugfix (e qualche feature in più) e lascia liscissimissimo il gameplay

Le texture puoi sempre aggiungerle a parte (vedi altri link nel primo post), ma secondo me non servono: basta lo Sky4CE compreso nel mio pacco!
Old 07-02-2010, 10:45   #1888
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
* ZRP 1.05 RC 1 + MMSR (RICHIEDE UN NUOVO GIOCO)
* UIMod 1.6 Final + No Loading Disk l'uimod consiste in?
* UI Radiation Mod 0.3 ???
* LWZ Flashlight nuova torcia?
* Gosuke Weapon Mod 2 1.02 ???
* Gosuke Weapon Mod 5 1.0 (SVD + SVU animations)
* Toz-43 (with new mesh) nuova arma?
ZRP -> immenso insieme di bugfix assolutamente imprescindibile (ecco perchè sconsiglio i mod che non la implementano in sè) ed indispensabile!
UIMod -> aggiusta l'UI togliendo le cose inutili (tipo la posizione del giocatore )
UI Radiation Mod -> aggiunge all'UI l'indicatore di quanto si è irradiati
LWZ Flashlight -> fascio di luce della torcia a 45° e un po' più profondo
Gosuke -> animazioni delle armi migliorate
TOZ -> il modello del fucile da caccia grossa finalmente non è più abbozzato poligonalmente parlando
Old 07-02-2010, 16:36   #1889
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

lowenz con il tuo pack non mi fa selezionare ombre solari e sull'erba, eeeeeeeeeeh?Scherziamo?
Old 07-02-2010, 17:01   #1890
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
lowenz con il tuo pack non mi fa selezionare ombre solari e sull'erba, eeeeeeeeeeh?Scherziamo?
Guarda che è l'ultima patch è togliere le ombre sull'erba

Se infatti noti in CS e COP non ci sono.....
Old 07-02-2010, 17:08   #1891
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

pazzi. Ok, vedo quindi se il gioco vale la candela, comunque la resa tecnica è molto molto buona. Ho messo anche le texture ma forse ho appesantito troppo quindi magari le tolgo.
Old 07-02-2010, 17:27   #1892
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Il mio mod funziona SOLO con la 1.0005/6, utente avvisato
Old 07-02-2010, 17:34   #1893
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

va beh dai i miglioramenti ci saran sicuro, io il gioco liscio non l'ho mai visto perchè partii col 17 di picche, mi adeguo fin dal primo all'assenza dell'ombra, anche se è una feature ok pesante, però molto molto bella da vedere. Più che altro oltretutto è da ieri che faccio magheggi tra mod e installazioni, basta voglio giocare
Old 07-02-2010, 18:01   #1894
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

senza il texture pack il gioco sta sui 60-70, senza scatti appena si gira la camera, davvero consigliato

qualche screen dalla tua mod con AA al massimo.

Old 07-02-2010, 18:27   #1895
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Lo so che rende
Old 07-02-2010, 21:59   #1896
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

ma hai fatto qualcosa per gli scontri a fuoco?No perchè non me lo ricordavo così appagante da questo punto di vista. L'ho sempre considerato il grosso difetto di Stalker, adesso ho la sensazione che si muovano meglio, che la balistica sia migliorata, insomma, l'unico difetto che per me aveva Stalker grosso, sistemato. Una domanda, la mia mente vacilla nei ricordi: il sacco a pelo quando si prende?Sono arrivato, dopo aver superato lo scontro a fuoco nella discarica, nel capannone ed ho parlato con la volpe. Ricordo che lì si poteva dormire prima di andare verso la base militare, però non mi dà l'opzione. Devo avere il sacco a pelo?Si è fatta notte e non ho nessuna intenzione di avventurarmi per la zona

Old 07-02-2010, 22:29   #1897
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Non ho toccato niente di quello (e nemmeno la ZRP), è la patch che ha sistemato tante cose
Old 07-02-2010, 22:30   #1898
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
il sacco a pelo quando si prende?Sono arrivato, dopo aver superato lo scontro a fuoco nella discarica, nel capannone ed ho parlato con la volpe. Ricordo che lì si poteva dormire prima di andare verso la base militare, però non mi dà l'opzione. Devo avere il sacco a pelo?Si è fatta notte e non ho nessuna intenzione di avventurarmi per la zona
Non si dorme mai, era un mod che usavi che te lo permetteva

Io non l'ho messo per incentivare il gioco di notte (torcia + nightvision)
Old 07-02-2010, 22:34   #1899
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

e mi sembra di non averla la torcia, madonna, ho sempre odiato girovagare di notte nei giochi va bene, comunque onestamente merita anche il passaggio notturno per viverlo meglio. Fermo restando che questa notte spero passi in fretta Grazie per le risposte.
Old 07-02-2010, 22:52   #1900
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
e mi sembra di non averla la torcia, madonna, ho sempre odiato girovagare di notte nei giochi va bene, comunque onestamente merita anche il passaggio notturno per viverlo meglio. Fermo restando che questa notte spero passi in fretta Grazie per le risposte.
Usa la simpatica torcia HARDCODED insieme alla nightvision e vedrai che bella atmosfera
 Rispondi

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Il MIT avvisa gli studenti (e non solo):...
Weekend di super offerte su Amazon: scon...
Roborock Q10 S5 vs Q7 M5: quale robot as...
I 10 prodotti tecnologici dimenticati pe...
Philips Ambilight 43'' 4K al prezzo reco...
realme GT 7 o GT 7T? Cosa cambia fra i d...
Tutti i portatili in sconto su Amazon: c...
NVIDIA detta le regole del gioco: ecco p...
Perplexity AI nel mirino di Apple: poten...
La AI di Barcellona analizza i video e i...
Cloudflare ha sventato il più gra...
Garmin Index Sleep Monitor, sonno sotto ...
Sony WF-C700N al minimo storico su Amazo...
Doppio JBL: su Amazon il bundle con due ...
Q25G4SR, Q27G4ZR e Q27G42ZE: ecco i nuov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian