Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2007, 23:23   #1881
BountyKiller
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Fai lo stesso, grazie, se non vuoi essere sospeso
Old 28-03-2007, 23:25   #1882
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da BountyKiller Guarda i messaggi
DOVETE usare il tasto .
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 23:29   #1883
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
mmmm

forse "decompressione" suona meglio

forse eh...

lollis
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 23:50   #1884
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana Guarda i messaggi
[OT PARZIALE]

Abbi pazienza, e lungi da me l'intenzione di voler giudicare o offendere, ma associare Chernobyl alla "pericolosità dell'energia atomica", detto così senza ulteriori precisazioni (e quindi come se incidenti simili potessero avvenire tranquillamente in qualsiasi tipo di impianto nucleare), è un'azione non solo superficiale come potrebbe essere quella di attirare l'attenzione del pubblico appoggiando una trama a una tragedia, ma anche potenzialmente dannosa in quanto foriera di allarmismo e disinformazione.

[/OT PARZIALE]
ehm... qua andiamo fortemente OT

il mio era un commento e una riflessione volutamente generalizzata, se avessi voluto avrei potuto tirarci fuori un trattato sui pro e i contro di questa cosa, sinceramente mi limito a giocarci a Stalker senza stare a rifletterci troppo su questi risvolti perche se dovessi farlo allora non dovremmo giocare a piu o meno il 50% (stima moooolto approssimativa) dei videogame che escono in quanto molti si basano su fatti sgradevoli della societa' moderna (vedi GTA, Mafia, Il Padrino, la serie Rainbow Six, la serie Battlefield et similia).
Indi per cui direi di lasciar perdere questo OT e di goderci o non goderci (a seconda del caso) senza stare troppo ad alambiccarsi il cervello su queste cose.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 00:29   #1885
ErminioF
Senior Member

L'Avatar di ErminioF

Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Quote:
Originariamente inviato da wiltord Guarda i messaggi
DOVETE usare il tasto .
Diciamo che chi non conosce la regola del forum è probabilmente uno che sul forum non ci viene spesso, però a sua (parziale) discolpa direi che l'immagine della vignetta col punto di domanda sembra più l'help online che il tasto per gli spoiler
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 01:35   #1886
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
ehm... qua andiamo fortemente OT

il mio era un commento e una riflessione volutamente generalizzata, se avessi voluto avrei potuto tirarci fuori un trattato sui pro e i contro di questa cosa, sinceramente mi limito a giocarci a Stalker senza stare a rifletterci troppo su questi risvolti perche se dovessi farlo allora non dovremmo giocare a piu o meno il 50% (stima moooolto approssimativa) dei videogame che escono in quanto molti si basano su fatti sgradevoli della societa' moderna (vedi GTA, Mafia, Il Padrino, la serie Rainbow Six, la serie Battlefield et similia).
Indi per cui direi di lasciar perdere questo OT e di goderci o non goderci (a seconda del caso) senza stare troppo ad alambiccarsi il cervello su queste cose.
Certo, sono più che d'accordo, e anche il mio era un commento autoconclusivo come il tuo e quello dell'altro utente che avevi quotato.

Anzi, direi che la tendenza attuale di andare a ricercare in maniera quasi pretestuosa e ossessiva il politically correct sia da evitare...alla fine uno non riuscirà più a godersi serenamente un prodotto destinato all'intrattenimento e allo svago, se deve mettersi a pensare che questo punto può risultare diseducativo, quell'altro potrebbe offendere qualcuno e in quell'altro ancora il riferimento a un dato avvenimento è strumentalizzato allo scopo di rendere accattivante la trama...

(Fatti salvi, ovviamente, casi estremi...)
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 05:25   #1887
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Iscritto dal: Oct 2006
Pensavo ke quasi quasi domani parto per Chernobyl e vado ad ammazzare i mostri,ma ci sono davvero?? dopo aver giocato a S.t.a.l.k.e.r. inizio a crederci.In america pensano che i killers nascono per i videogames odierni,come esempio potrei riportare il massacro della Columbine High School in Colorado.Una società coreana invece dichiara di aver trovato la soluzione alla dipendenza videoludica con un suono impercettibile ma in grado di raggiungere direttamente il subconscio, contenente un messaggio ripetuto dalle diecimila alle ventimila volte al secondo con l'obiettivo di convincere il giocatore a smettere di giocare...e dicono ke funziona!
Questo è semplicemente un gioco,non c'è nulla da strumentalizzare.
Non puntate il dito verso il diavolo,tanto gli stolti guardano il dito.
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 05:35   #1888
toskurim
Senior Member

L'Avatar di toskurim

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da !SengiR!86! Guarda i messaggi
ma il punto indicato dalla freccia dove sarebbe nel gioco? non riesco a capirla...
Ma hai provato a Zoomare?
toskurim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 07:39   #1889
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
----------URGENTE----------

Ragà un oretta fa ho finito S.T.A.L.K.E.R. e ho avuto questo finale:

Spoiler:
Praticamente arrivato all'esauditore di desideri, esprimo un desiderio, quello di diventare ricco e ad un tratto cominciano a cadere dal soffitto pezzi di metallo che si tramutano in pezzi d'oro, ma in realtà lo sto solo immaginando, tant'è vero che cadono al posto dei pezzi d'oro delle travi che mi sotterrano e muoio... e finisce così.

E' brutto . Mi sapete dire come fare, che azioni eseguire durante il gioco per avere altri finali? Thanks!!!

----------URGENTE----------

Spoiler:

se durante il gioco guadagni più di 200.000 RU avrai quel finale lì. altrimenti c'è un'altro finale fasullo che vedi se non ti arricchisci durante il gioco. i finali "veri" ( ) li vedrai se segui la mainquest riguardante strelok

Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 07:44   #1890
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
beh oddio sul fatto chernobyl la si puo' pensare come te oppure la si puo' pensare come un tentativo di attirare l'attenzione sulla pericolosita' dell'energia atomica.
Il film non l'ho visto ma me lo procurero' perche a quanto leggo dev'essere molto bello.

non so se hai finito il gioco, cmq spoilero

Spoiler:

in realtà il gioco è solo ambientato a chernobyl ma gli avvenimenti non hanno NULLA a che fare con l'incidente dell'86... è questo che fa incazzare di sto gioco, hanno solo preso chernobyl per la sua fama, salvo poi svilupparci intorno tutta un'altra storia assurda e completamente slegata..

Old 29-03-2007, 07:46   #1891
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Quote:
Originariamente inviato da toskurim Guarda i messaggi

diciamo che hanno preso alcune ambientazioni (tipo pripjat e l'esterno del sarcofago) che già dagli screen che giravano qualche annetto fa erano fatti molto bene, per il resto è "ispirato" a quelle zone
Old 29-03-2007, 08:24   #1892
toskurim
Senior Member

L'Avatar di toskurim

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus Guarda i messaggi
diciamo che hanno preso alcune ambientazioni (tipo pripjat e l'esterno del sarcofago) che già dagli screen che giravano qualche annetto fa erano fatti molto bene, per il resto è "ispirato" a quelle zone
Bhe si.... io intendevo solo che la centrale di Chernobyl è praticamente identica alla realtà, almeno nella sua vista in pianta... poi all'interno non so

Tutto il resto della zona invece è abbastanza dissimile dalla realtà, parlando almeno dal punto di vista della morfologia del terreno... che poi le ambientazione siano palesemente ispirate alla realtà bhe... quello è un dato di fatto...
toskurim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 08:35   #1893
!SengiR!86!
Senior Member

L'Avatar di !SengiR!86!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cormano, MI
Quote:
Originariamente inviato da toskurim Guarda i messaggi

no ieri ho guardato velocemente, oggi mi zoomo per benino
Old 29-03-2007, 08:54   #1894
gelo88
Senior Member

L'Avatar di gelo88

Iscritto dal: May 2006
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Luiprando Guarda i messaggi
Spoiler:
non devi tornare indietro... dove c'è il mostracchione in fondo sulla destra c'è un buco nel pavimento, devi scendere da lì e seguire la galleria.
grazie, che svista ._. sono tornato indietro per niente
Old 29-03-2007, 08:56   #1895
Gogeta ss4
Senior Member

L'Avatar di Gogeta ss4

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Raga il gioco è in multilingua?
Gogeta ss4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 09:01   #1896
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Gogeta ss4 Guarda i messaggi
Raga il gioco è in multilingua?
si
Old 29-03-2007, 09:10   #1897
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Ho bisogno di una mano per una missione secondaria

Spoiler:
Sono nella città con il bar e devo recuperare il fucile di famiglia ad un povero stalker. Vado alla stazione ma nel punto in cui mi segna le coordinate del fucile non c'è nulla :S.. Non capisco dove cercare!

Grazie mille

<< NeliaM >>
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 09:39   #1898
Leatherscraps
Senior Member

L'Avatar di Leatherscraps

Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
Quote:
Originariamente inviato da BigBug Guarda i messaggi
li artefatti penso fossero dovuti ad un settaggio dell'hdr che avevo attivato che andava in conflitto...

Ecco alcuni tweak che vi consiglio di provare, migliorano la grafica senza perdita frames

r2_ls_bloom_fast on (attiva il bloom)
r2_ls_bloom_threshold 0.27 (configura il bloom rendendolo presente ma non troppo luminoso, a mio parere l'effetto finale è stupendo e si abbraccia benissimo con r2_aa on)
r2_sun_near 35 (questo tweak è una manna dal cielo, in pratica diminuisce leggermente (se non ve lo dicevo, non ve ne sareste accorti) la qualità delle ombre ma uniforma la loro qualità ad un raggio maggiore. In pratica prima c'erano vicine ombre alta qualità e in lontananza ombre bassa qualità ora le ombre saranno sempre di medio-alta qualità pure in lontananza. Ah, prima che prendiate paura, questo tweak non comporta ALCUNA perdita di frames come gli altri.)

Provate
ma dove si cambiano questi parametri?
raga ho messo tutto....
risultato molto peggio di prima!!!

in lontananza è tutto sfuocato anche gli omini...
l'hdr è talmente forte che non si vede più nulla,è innaturale

insomma la grafica è calata tantissimo,forse dipende solo da 2 correzioni e non da tutte
Old 29-03-2007, 09:42   #1899
ricci-o1976
Senior Member

L'Avatar di ricci-o1976

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
sto giochino è fantastico, volendo fare tutte le missioni secondarie, sembra interminabile, io credo seguirò la trama principale....

peccato che non ci siano veicoli da guidare, una bel fuoristrada sarebbe stato utile!

ps, ma come fanno quelli che giocano a difficoltà veterano? io gioco a novellino e a volte lo trovo difficile, forse xchè non uso bene i reperti, armature ecc.... (effettivamente preferisco + la parte fps, rispetto alla gdr...)
ricci-o1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 09:57   #1900
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Umh... ieri altra novità... volevo parlare con il barista, ma questo si è messo di fianco infondo al bar e non mi permette il dialogo.....
Che palle, speriamo che ricaricando un paio di volte si sblocchi....
Ho notato (non ho frame alla mano) che nel bar le prestazioni siano calate di brutto (mi sembra molto "scattosa" la visuale)...
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Gli effetti collaterali dei dazi di Trum...
ChatGPT Agent, la rivoluzione di Op...
Il motore elettrico a flusso assiale di ...
YouTube sta per cambiare faccia: in arri...
A breve Slack parlerà anche il ge...
RTX 5080 e altre GeForce in forte sconto...
Gabe Newell è in pensione, ma lav...
2 ASUS Vivobook in offerta: Ryzen o Core...
Dopo la Model YL, ecco la Tesla Model 3+...
Oral-B, c'è un kit da 2 spazzolini elet...
AirPods Pro 2 tornano a 199€, giù...
Jon Prosser nei guai con Apple! L'a...
Mortal Kombat II: il primo trailer prome...
Sfida tra robot aspirapolvere: Roborock ...
La Francia rilancia il leasing sociale p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian