|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1661 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
|
Si, dopo è free-play
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1662 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Grazie per la risposta.
SPOILER | | | Sono arrivato fino all'ultimo portale prima di scoprire che, appunto, avevano rimosso il filmato che a sua volta 'rimuoveva' la Zona. Ma come faccio a tornare indietro? Mi ritrovo sostanzialmente al piano terra, con un paio di Poltergeist e un Controller (Koshei?). Devo evitare l'ultimo portale? e tornare indietro attraverso tutti quelli già passati? Anche facendo ciò, però, non mi viene in mente nessuna via di uscita. Proverò a controllare stasera per tornare al primo teletrasporto e cercare di rientrare nel Sarcofago e poi di lì verso Pripyat. EDIT: Ho trovato questa guida direttamente postata da Kanyhalos, l'autore di OL: 1. You can go back to the Monolith Control Room THIS WAY 2. You can go back to the Sarcophagus THIS WAY 3. You can go back to NPP Stancia1 from the Sarcophagus THIS WAY: or THIS WAY 4. And you can go back to Pripyat from the Nuclear Power Plant THIS WAY L'ho postata nel caso in cui qualcuno si fosse trovato bloccato.
Ultima modifica di BioShock3|) : 17-07-2009 alle 15:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1663 | |||
Senior Member
Città: Erchie
|
Quote:
...x il "moficare la trama" l'unica mod ke lo fa è la priboi...tutte le altre mantengono la trama originale del gioco...imho faresti meglio a metterti mod come la OL 2.2, la AMK 1.4.1 o la Redux 1.02 se vuoi giocarlo in ita (queste 3 mod son tutte ben messe dal punto di vista della stabilità e nn avrai problemi a finire il gioco)... ...se giocasrlo in inglese nn'è un problema potresti optare x OL 2.2 + AM, la mod di KYUZO oppure la SMP 2.3 (quest'ultima in verità ti convine giocarla dopo ke l'hai finito con una delle altre mod citate xkè a breve uscirà la nuova versione)... ...la smp è senz'altro la + completa xò nella versione 2.3 hanno apportato tante modifike ke va un pò aggiustata e quindi se vuoi giocarla senza problemi ti convine optare x la 2.2.5 o aspettare la 2.4... ...di tutte queste le unike mod ancora in sviluppo sono la SMP e la mod di KYUZO (parte dalla OL + AM e ci aggiunge varie altre mod...ke poi è la stessa cosa ke fa anke la SMP)... ...con ognuna di queste mod cmq, x avere la migliore esperienza possibile (soprattutto col redux), è consigliabile armarsi di winmerge, paint.net ed un pò di pazienza e aggiungergli le migliori singole mod uscite finore...le unike con cui si può evitare son quella di kyuzo e la smp ma appunto xkè kyuzo o il team dietro alla smp si son presi il disturbo di aggiungerli e darci un pakketto completo già pronto... ...in ogni caso con ognuna l'esperienza di gioco è di gran lunga superiore a quella del gioco liscio senza mod xcui giocarlo solo patchato imho nn ti conviene o fallo solo se poi hai intenzione di rigiocarlo moddato...xkè se pensi di finirlo solo una volta e abbandonarlo se nn provi queste mod ti perdi qualcosa di bello... ...ciao |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1664 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
|
Ok grazie, poi vedrò le varie modifiche e le proverò... ma hai idea di come si disinstalli il mod?
![]() |
![]() |
#1665 | |
Senior Member
|
Quote:
...ciao Ultima modifica di Iantikas : 18-07-2009 alle 11:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1666 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Salve a tutti ragazzi, ho appena acquistato il gioco con TGM l'ho installato e funziona benissimo.
Avrei due domande, vorrei giocarlo così com'e senza modifiche a trama e gameplay ma magari con grafica migliorata, che faccio mi butto sulla complete mod 2009 o sulla oblivion lost 2.2? Altra cosa che è la più importante, c'e un modo per aggiungere i sottotitoli al gioco? avendo problemi fisiologici nell'ascoltare i dialoghi la trama senza sottotitoli mi risulta di difficile compresione. Vi ringrazio
![]() |
#1667 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Il mio mod è fatto apposta per non stravolgere la trama (e nemmeno la grafica che secondo me va già bene così come è) ma fixare vari bug/pecche.
E' in prima pagina, primo post. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1668 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1669 | |
Senior Member
|
Quote:
...se nn vuoi modificare il gameplay ma migliorare solo la grafica l'ol 2.2 nn fa x te...la complete 2009 invece ti calza alla perfezione xkè migliora esclusivamente la grafica e l'audio senza toccare qualunque altra cosa... ...se da quanto ho capito la prima volta vuoi giocarlo proprio originale così come l'hanno pensato gli sviluppatori la complete è la + adatta... ...fai così xò solo se hai intenzione di rigiocarlo moddato una volta fginito la prima volta...xkè altrimenti ti perdi un esperienza di gran lunga superiore a quella ke può offrire il gioco originale (ol 2.2, amk 1.4.1, redux 1.02, smp 2.3 [ti conviene aspettare la 2.4 ke deve uscire a breve] e la mod di kyuzo [una ol 2.2 + am migliorata con varie mod aggiunte] son tutti pakketti ke meritano d'essere giocati...+ il priboi ke ha il suo xkè se uno vuole rigiocarselo con una storia completamente nuova... ...ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1670 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Torino
|
Ciao a tutti ieri ho installato la complete mod 2009 con la patch 1.32 consgliata...seguendo tutte le istruzioni riportate nei readme il gioco non riesce nemmeno a partire a causa dei un errore bugtrap nel file xrCore.dll Devo necessariamente rassegnarmi alla non applicazione di questa buona mod?
Grazie x l'aiuto. STALKER è alla versione 1.0005
![]() |
#1671 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
La soluzione è molto semplice, devi cancellare il file "localization.ltx" che si trova nella cartella C:\Program Files (x86)\THQ\S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Chernobyl\gamedata\config Dopodichè il gioco partirà perfettamente.
![]() |
![]() |
#1672 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Torino
|
Grazie veramente...non sapevo più dove
![]() ![]() ![]()
![]() |
#1673 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: ............
|
Sono appena tornato dalle vacanze e prima di partire ho acquistato il gioco tramite tgm, ho intenzione di giocarlo moddato in italiano senza cambiare però la trama principale.
Ho visitato anche il forum di tgm ma fra le decine di mod mi sono letteralmente perso. Mi potete dire se questi mod sono compatibili fra loro e se posso/devo aggiungere qualche mod fondamentale per rendere l'esperienza di gioco più coinvolgente ? Avevo pensato di installare su suggerimento di iantikas : il Redux 1.02 AMK 1.4.1... oblivion lost 2.2 ia pack retexture delle armi di tehsnake pa 3.0 wo 3.0 [solo la parte denominata "core" texpack di argus gore mod Posso aggiungere anche il mod grafico di complete 2009 ? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1674 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
di questi ho provato il Redux un paio d'anni fa, molto bello
e ultimamente Oblivion Lost 2.2, immensamente superiore al Redux |
![]() |
![]() |
![]() |
#1675 |
Senior Member
|
grazie per la rispsta tempestiva, quindi debbo installare oblivion lost 2.2 senza redux ?
La complete 2009 l'hai provata ? Aggiorno la mia lista dei mod : AMK 1.4.1... oblivion lost 2.2 ia pack retexture delle armi di tehsnake pa 3.0 wo 3.0 [solo la parte denominata "core" texpack di argus gore mod |
![]() |
![]() |
![]() |
#1676 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
mai provata, dopo aver installato Oblivion Lost non ho bisogno d'altro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1677 |
Senior Member
|
grazie, aspetto altri pareri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1678 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Tra tortellini e maiali. Messaggi:15879652158952 Coca e Havana:6444911
|
Io mi sono fatto il primo giro liscio, tanto per gradire. Era la prima esperienza di gioco con un FPS ed ero proprio rinco, Giocata principiante....
Poi l'esperienza mi ha travolto e mi sono fatto la Ol2.2 con la mod in lingua Ita (molto bella, giocata penultimo livello) Poi provata la 2.3 full e per il poco che sono riuscito a giocare favolosa. Purtoppo il mio S.O. a 32bit non si compatisce con le richieste di questa mod ed era un crash continuo. Poi ho messo questa (S.T.A.L.K.E.R. Oblivion Lost 2009 (RC1) by Kyuzo) http://stalker.filefront.com/file/ST...st_2009;100598. Ho calato le impostazioni grafiche, se no crash anche qui, e devo dire che giocata in modalità maestro (la più tosta) è molto molto bella. Mai un minuto di pausa! Solo in Inglese. Ora ho scaricato la 2.4full e appena rimonto il sistema con il nuovo S.O. a 64 bit mi gioco anche questa. Ultima modifica di joydivision : 02-08-2009 alle 18:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1679 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
l'ho riniziato per l'ennesima volta pure io con la OL2009 di Kyuzo (che però è in inglese).
e mi aggiungo alla lista dei complimenti, davvero perfetto il merge tra arsenal e ol2.2 (ho solo dovuto limare un po' qua e là, ma perchè alcune scelte del team di kanyhalos mi lasciavano perplesso). stabile come una roccia (zero crash), ovviamente sotto win7 RC x64.
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver | |
![]() |
![]() |
![]() |
#1680 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.