|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1541 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() appena lo finisco prendo subito clear sky ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1542 |
Senior Member
|
uhm.... non capisco na cosa... a volte compaiono ombre strane
![]() ![]() mi sono spariti gli effetti di heat pipe dal fuoco ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 06-02-2009 alle 18:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1543 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1544 |
Senior Member
|
gli effetti di distorsione dovuti al calore ![]() ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#1545 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1546 |
Senior Member
|
si
![]() ![]() che devo fare ![]() cmq... spavento le texture in parallax bum mapping frik e frak ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1547 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1548 |
Senior Member
|
niente da fare, installo i lpaccozzo di roba, tutto bene ma le fiamme non creano effetti grafici d distorsione
![]() ![]() da che può dipendere?
![]() |
![]() |
![]() |
#1549 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1550 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Napoli (Pozzuoli)
|
ragazzi qualke dritta...
partiamo dalla base... come devo creare la cartella gamedata visto ke a me sono tanti file db0...ecc.ecc. ( all'inizio del post nessuno lo dice) ![]() Poi vorre fare la mod x correre sempre ma ho la versione 1.3 e non funziona, prende il comando ma la stamina finisce sempre... e in fine vorrei essere consigliato qualke mod ke migliori l'aspetto grafico del gioco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1551 |
Bannato
|
Come crei ogni altra cartella.....e cmq il mio pacco ce l'ha già dentro, quindi devi solo scompattarlo nella directory principale.
Se metti stamina infinita perdi una bella parte del gioco. Non servono mod grafiche, CS è già perfetto così come è ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1552 |
Senior Member
|
ragazzi vi oprego aiutatemi...
Cerco 2 semplici cose... aumentare il peso trasportato... sprint senza limiti... vendita di tutte le armi ai bar.... Non riesco a trovare come fare queste cose... capito x la cartella, avevo creato la cartella, il file all'interno x la modifica del peso, e mi si blokka quando carico la partita salvata :S il gioco ha la patch 1.0003 grazie in anticipo... p.s. ho letto 30 pagine vanamente di discussioni.. :S Ultima modifica di Fabio310 : 09-02-2009 alle 15:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1553 |
Bannato
|
Probabilmente quel mod è incompatibile col tuo salvataggio.....devi riavviare un gioco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1554 |
Senior Member
|
provato amk mod....
xkè ha la possibilità di settare a 90 il peso trasportato ed è già una cosa ma si blokka, torna al desktop sia se avvio nuova partita ke se carico salvataggio... disinstallato è funziona tutto bene... :S avrò modificato male il file io, quello x far prendere le funzioni dalla cartella esterna ma ho controllato ed è ok... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1555 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1556 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
A differenza di CS qui non si possono riparare armi e armature giusto ? Neanche con il tuo pack ?
![]() |
#1557 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1558 |
Senior Member
|
Allora ragazzi.. ho cercato x ore... ma non capisco xkè non funzionano le mod a me...
Allora ho cambiato la voce in fsgame mettendo entrambe in true (gamedata... ) Creato la cartella gamedata in stalker logicamente... installo la mod x il peso a 150kg e mi segna 50kg.. (ora ho avviato la nuova partita... riprovo , nuova partita e sempre uguale..) Ho anke disinstalklato il gioco e reinstallato senza la patch alla versione 1.0003 ma lasciando la 1.0000 ho cercato di ovviare con dei trainer ma mi dice qualkosa in inglese e poi failed e non và.... non ci capisco nulla +, in fondo a me serve portare il peso a 120, abilitare ke puoi comprare tutto da ogni mercante, e installare la mod floinm...32 x gli shaders... help me... non sò + dove sbattere la testa,, |
![]() |
![]() |
![]() |
#1559 | |
Bannato
|
Quote:
Installa il gioco Installa la patch cumulativa 1.0005 (lascia stare le altre) Modifica il file fsgame come spiegato Scompatta il mio mod nella cartella di Stalker, non serve che crei nessuna "gamedata" di tuo pugno. DEVE andare, non ci sono santi che tengano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1560 |
Senior Member
|
ma il tuo mod quale è ?
quello nel primo post. ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.