Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2007, 18:19   #1261
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Quote:
Originariamente inviato da nervoteso Guarda i messaggi
questo gioco è scandaolso. aspetto solo le varie riviste italiane che gli danno voti tipo 90. è la volta che gli scrivo. lo lascio perchè dopo aver superato un punto impossibile mi ha caricato il ivello e poi mi ha dato morto e ogmni volta che carico il quick save sono morto. il quick save presenta un evidente bug, e non sono l'unico a cui è capitato credo. non lo ricomincio manco se mi pagano. rivoglio i 50 euro indietro, cavolo!
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 18:24   #1262
@ndre1
Bannato

L'Avatar di @ndre1

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Москва / Florence Trattative Hwup:17
Raga ho finito il gioco gran finale.., almeno nel mio caso..
Cmq mi sono rimasti 2 o 3 missioni da finire.., cosi scopro un altro finale ..
@ndre1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 18:27   #1263
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
Quote:
Originariamente inviato da @ndre1 Guarda i messaggi
Raga ho finito il gioco gran finale.., almeno nel mio caso..
Cmq mi sono rimasti 2 o 3 missioni da finire.., cosi scopro un altro finale ..

quindi nel fare le quest secondarie si scoprono altri finali ?
Old 25-03-2007, 18:33   #1264
@ndre1
Bannato

L'Avatar di @ndre1

Quote:
Originariamente inviato da Apple80 Guarda i messaggi
quindi nel fare le quest secondarie si scoprono altri finali ?
Allora il gioco ho finito.., xro mi sono rimasti qst missioni:

Speriamo bene x il prossimo finale
Old 25-03-2007, 18:34   #1265
Mavettor
Senior Member

L'Avatar di Mavettor

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vercelli
Ragazzi, sto gioco mi ha definitivamente rotto i maroni..........ho giocato decine e decine di giochi (tutti i titioli piu' celebrati) e non ne posso piu'.......è difficile uccidere, accedere all'inventario velocemente, salvare, basta!!!!!!!!!!!!!
Old 25-03-2007, 18:38   #1266
@ndre1
Bannato

L'Avatar di @ndre1

Quote:
Originariamente inviato da Mavettor Guarda i messaggi
Ragazzi, sto gioco mi ha definitivamente rotto i maroni..........ho giocato decine e decine di giochi (tutti i titioli piu' celebrati) e non ne posso piu'.......è difficile uccidere, accedere all'inventario velocemente, salvare, basta!!!!!!!!!!!!!
ma.., io mi sono divertito come un matto giocavo con difficoltà stalker.
Devi modificare i tasti e usare console x velocizzare tutto …
Old 25-03-2007, 18:39   #1267
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
due domande, metto in spoiler non si sa mai anche se e' abbastanza all'inizio:

Spoiler:
1. sono appena entrato sotto terra dopo aver salvato lo stalker, uccido un tizio e mi compare a monitor :"torna indietro per la ricompensa", ho guardato sul palmare e sembrerebbe che quell'indietro si riferisca al trafficante dell'inizio del gioco..... si deve tornare fino a la' ?

2. la trama principale ha un suo binario? nel senso, ora sono entrato sotto terra ma sulla terra avrei dovuto rubare i documenti da portare al bar, ci ritorno dopo portato dal filone principale o devo tornarci appositamente?

grazie
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 18:39   #1268
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Città: Genova
anche la mia lista di contro sta superando abbondantemente quella dei pro

Mi fa ridere che per Gothic 3 tutti hanno gridato allo scandalo , ma almeno quello ci provava a dare una grafica al passo, e il mondo funzionava con dinamiche ben più complesse

In questo il motore è di 3 anni fa (e si vede, peccato che non si "senta"...) e alla fine è banalissimo con missioni secondarie tutte simili e sul noioso andante....certo , la longevita aumenta, facendosela a piedi avanti e indietro ad oltranza.

Bah, imho da dimenticare e in fretta...l'atmosfera da sola non basta, altrimenti mi leggo un libro o mi guardo un film
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 18:40   #1269
_TeRmInEt_
Senior Member

L'Avatar di _TeRmInEt_

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
Duty e il varco
Spoiler:

Ho finito la missione X16 è il barista mi ha detto di parlare con il generale dei Duty e che l'avamposto mi avrebbe fatto passare... fatto sta che appena mi azzardo a passare mi fanno secco...

Cosa manca ancora?

Grazie
Old 25-03-2007, 18:40   #1270
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da nervoteso Guarda i messaggi
questo gioco è scandaolso. aspetto solo le varie riviste italiane che gli danno voti tipo 90. è la volta che gli scrivo. lo lascio perchè dopo aver superato un punto impossibile mi ha caricato il ivello e poi mi ha dato morto e ogmni volta che carico il quick save sono morto. il quick save presenta un evidente bug, e non sono l'unico a cui è capitato credo. non lo ricomincio manco se mi pagano. rivoglio i 50 euro indietro, cavolo!
guarda sei l'unico finora a dire che il gioco è "scandaolso" ,alcuni l'hanno criticato ma soprattutto per le risorse che richiede.definirlo scandaolso mi sembra fin troppo esagerato.tra l'altro sono anche i tuoi gli errori di salvataggio come diceva qualcuno.se scrivi alla rivista magari prima controlla bene,rileggi + volte ,potresti scrivergli ke è "scandaolsamente clamoorso ogmni volta ke lo giohci"
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 18:43   #1271
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Città: Genova
se per rispondergli devi solo attaccarti ad un banale errore di battitura , facevi più bella figura a non postare
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 18:48   #1272
evilrikkuz
Senior Member

L'Avatar di evilrikkuz

Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
se per rispondergli devi solo attaccarti ad un banale errore di battitura , facevi più bella figura a non postare
quoto evidentemente non sa più a cosa attaccarsi per difendere stalker
evilrikkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 18:49   #1273
nervoteso
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da 7stars Guarda i messaggi
guarda sei l'unico finora a dire che il gioco è "scandaolso" ,alcuni l'hanno criticato ma soprattutto per le risorse che richiede.definirlo scandaolso mi sembra fin troppo esagerato.tra l'altro sono anche i tuoi gli errori di salvataggio come diceva qualcuno.se scrivi alla rivista magari prima controlla bene,rileggi + volte ,potresti scrivergli ke è "scandaolsamente clamoorso ogmni volta ke lo giohci"
grazie del tuo commento veramente significativo che si "commenta" da solo (scusa la banale ripetizione, me la perdonerai stavolta...)
Old 25-03-2007, 18:49   #1274
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

Iscritto dal: Jun 2004
il gioco è vrm pesante...cmq speravo in qualc di meglio...
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 18:49   #1275
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da _TeRmInEt_ Guarda i messaggi
Duty e il varco
Spoiler:

Ho finito la missione X16 è il barista mi ha detto di parlare con il generale dei Duty e che l'avamposto mi avrebbe fatto passare... fatto sta che appena mi azzardo a passare mi fanno secco...

Cosa manca ancora?

Grazie
Spoiler:

parla prima con il duty all'ingresso e digli che ti manda il barista
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 18:54   #1276
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
in questa frase vedete qualcosa d'inerente al gioco? qui parliamo di S.T.A.L.K.E.R. non delle tue pippe mentali.e sono anke convinto ke sei d'accordo con lui nel criticare il gioco altrimenti non avresti scritto,quindi argomenta le tue critiche riguardo al gioco se ne hai e stop.il tuo post è inutile,non il mio,io ho risposto alla sua critica e non solo ai suoi errori,che non sono solo d battitura.non so se t hanno insegnato ke quando si scrive si legge anche.per me è finita qui.scusate l'ot.
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 18:55   #1277
Ramingo^^
Senior Member

L'Avatar di Ramingo^^

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
due domande, metto in spoiler non si sa mai anche se e' abbastanza all'inizio:

Spoiler:
1. sono appena entrato sotto terra dopo aver salvato lo stalker, uccido un tizio e mi compare a monitor :"torna indietro per la ricompensa", ho guardato sul palmare e sembrerebbe che quell'indietro si riferisca al trafficante dell'inizio del gioco..... si deve tornare fino a la' ?

2. la trama principale ha un suo binario? nel senso, ora sono entrato sotto terra ma sulla terra avrei dovuto rubare i documenti da portare al bar, ci ritorno dopo portato dal filone principale o devo tornarci appositamente?

grazie
Sono interessato anch'io....
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27''
Ramingo^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 18:58   #1278
nervoteso
Senior Member

domani provo il multiplayer, se va male anche quello lo vendo. qui per noi poveri giocatori di pc si mette male: tempi di sviluppo decennali per giochi che poi risultano ingiocabili, brutti, pieni di bug, che richiedono patch neanche sono usciti. potevo capire per splinter cell, che era una conveersione, ma questa è un'esclusiva pc. e intanto si pompa il business delle vga e dei proci: "sistema base 1000 euro, altrimenti non andate da nessuna parte", e nessuno che cita i mille problemi che hanno i giochi. che pena...ma quano esce hl2??
Old 25-03-2007, 18:58   #1279
ErminioF
Senior Member

L'Avatar di ErminioF

Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Io lo sto giocando tutto al minimo, anche perchè sono in attesa della nuova sv, ma più che altro ciò che mi delude è l'AI: davvero scandalosa, in più di un'occasione mi sono ritrovato in situazioni "stupide", i nemici si bloccano a caso in mezzo ad una strada, oppure hanno un fov ridottissimo e se non passi davanti non ti vedono (invece correndo a 2 metri di distanza a lato o dietro è come se non ci fossi ), a volte lanci una granata e non si muovono, come se non fosse successo nulla...lol
Per il resto è un buon gioco, illuminazione a parte (bellissima ma troppo pesante)....vedremo se correggeranno qualcosa con le prossime patch, di bocciarlo come fa qualcuno non me la sento la speranza è l'ultima a morire
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 19:06   #1280
nervoteso
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 7stars Guarda i messaggi
in questa frase vedete qualcosa d'inerente al gioco? qui parliamo di S.T.A.L.K.E.R. non delle tue pippe mentali.e sono anke convinto ke sei d'accordo con lui nel criticare il gioco altrimenti non avresti scritto,quindi argomenta le tue critiche riguardo al gioco se ne hai e stop.il tuo post è inutile,non il mio,io ho risposto alla sua critica e non solo ai suoi errori,che non sono solo d battitura.non so se t hanno insegnato ke quando si scrive si legge anche.per me è finita qui.scusate l'ot.
ma il mio errore in cosa consisterebbe? nel mancato back up dei salvataggi??? non ho mai avuto problemi coi salvataggi in vita mia...comnunque anche io esprimo una mia opinione: non compratelo, è un consiglio. in ogni caso, aspettate prima una patch. ma poi non vedo che cosa ci sia di male nell'avvertire che ci sono dei bug, dei problemi grafici, e via dicendo, anzi si svolge u nservizio a favore della comunità degli stalker. perchè bisogna parlare bene per forza di una cosa? a te può piacere, a me no, ma se dico che ci sono dei bug, perchè devi dire che ho sbagliato io?

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Dying Light: The Beast ha requisiti sepa...
L'inquinamento è in aumento, ma c...
Attaco hacker a Jaguar Land Rover: produ...
Confermato: ecco quando Gemini arriver&a...
Corsa al coupon: 15€ subito su 75€ per i...
Apple: iPhone Fold in arrivo nel 2026 e ...
Appian aggiorna la propria piattaforma: ...
Vodafone e ho. Mobile: addio ai costi ex...
Mega parco agrivoltaico in provincia di ...
Anthropic lancia Claude Code web: &egrav...
Dalla RTX 5060 alla RTX 5090: MSI sconta...
Samsung ViewFinity S8: 5 pollici in pi&u...
Jaecoo 5 arriva in Italia, benzina o ele...
Audi Concept C: a Milano debutta il nuov...
Google Pixel 10a: poche novità ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP