|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#961 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
ho controllato col process explorer della Sysinternals, il processo xr3da possiede 8 thread (per lo meno nel momento in cui ho controllato il processo), quindi mi sembra strano quello che hai rilevato, anche se non l'ho ancora installato sul mio quad core e lo sto giocando in dx8. Dopo le prime ore di gioco (non ho neanche iniziato la prima missione (recuperare lo svelto), sto cazzeggiando alla grande attorno al campo) posso esprimere la seguente opinione: è un gioco moooolto particolare, lontanissimo dai classici fps, che forse per questo non piacerà a tutti. A me piace tantissimo, finora, a parte qualche bachetto di IA, l'unica cosa veramente sfrustrante è il numero di colpi necessario a seccare qualcuno. Le granate risolvono in parte il problema.
![]() |
#962 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
Quote:
grazie cmq ![]()
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#963 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
http://rapidshare.com/files/22032510/OpenAL32.dll.html nel link rapidshare c'è la dll modificata e la devi mettere dentro la cartella del gioko ...sovrascrivendo . C:\Programmi\THQ\S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Chernobyl\bin Tutto ok abilitate le 7.1 lol (ora è tutta un altra storia ehehehehh) molto + coinvolgente.
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 24-03-2007 alle 14:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#964 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
perdonatemi ma se ho capito bene questa è quella che è di default nel gioco ed è quella che andrebbe sostituita...
Quote:
![]()
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#965 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
C:\Programmi\THQ\S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Chernobyl\bin Tutto ok abilitate le 7.1 lol (ora è tutta un altra storia ehehehehh) molto + coinvolgente. PS Qualcuno di voi ha messo la patch per aumentare i danni??
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 24-03-2007 alle 13:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#966 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mi sono bloccato al laboratorio x18:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#967 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ho fatto una prova vicino al campo di inizio gioco...
ho killato lo stalker che sta in piedi a guardia del campo, tutti gli altri si sono allarmati e hanno cominciato a venirmi incontro e a spararmi, cosi' sono uscito dal campo e mi sono nascosto dietro allo steccato... tutti gli uomini sono rimasti dietro allo steccato e nessuno ha fatto il giro per venire ad uccidermi... addirittura riuscivo a vedere il braccio o la mano di qualcuno di loro spuntar fuori dallo steccato e riuscivo a mirarli e a colpirli ![]() si tratta di bug nell'IA?
DESKTOP: Monitor AOC G2770PF 27" FreeSync 144Hz 1ms ◆ Coolermaster CM690 ◆ Corsair RM750i ◆ 2x Corsair ML120 Red ◆ Asus Z170 Pro Gaming ◆ G.Skill TridentZ DDR4 16GB 3200MHz CL14 ◆ Intel i5-6600K + Noctua NT-H1 + NH-D15S ◆ MSI Radeon RX480 Gaming X 8GB ◆ SSD Samsung 850 PRO 512GB ◆ 2x WD HDD 1TB 7200rpm ◆ Asus DRW-24D5MT ◆ Logitech G105 + G230 ◆ Corsair M65 PRO ◆ Win 10 Pro 64bit NOTEBOOK: Dell XPS L502X 15" ◆ Intel i7-2630QM ◆ Nvidia GT 540M 2GB ◆ Ram 8GB ◆ HDD 500GB 7200rpm ◆ Win 10 Pro 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#968 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]()
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#969 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Mamma mia a cosa siamo costretti a giocare noi che amiamo il pc.
Un gioco atteso per 5 anni che ci hanno messo un secolo e mezzo per programmarlo e tutti questi bug.Attivando l'illuminazione dinamica è maledettamente ingiocabile forse per via del solo giga di ram che ho ora momentaneamente a disposizione.Togliendola graficamente è orribile roba vecchia di 3-4 anni,assolutamente inguardabile e non osate nemmeno nominare,doom3 hallf life2 o far cry perchè questo gioco graficamente senza l'illuminazione dinamica è proprio indecente,il livello del dettaglio delle texture è inesistente , i pg sono brutissimi li avranno fatti con 4 poligoni scarsi,gli effetti di illuminazione non ci sono più,perchè o è uno spettacolo e cioè con l'illuminazione dinamica o l'illuminazione è inestitente piatta morta,nessun effetto lucicoso da vedere un motore dx7 secondo me perchè io di pixel shader 1,1 non vedo manco l'ombra,quindi il motore del gioco passa direttamente da dx9 a dx7. Unreal 2003 a confronto è un capolavoro.Passiamo al gameplay discretamente coinvolgente anche se il sistema di mira è orrido e poi per ammazzare qualsiasi tizio c'è solo una soluzione colpirlo alla testa, vi giuro che alcuni sono stati colpiti 7-8 volte ma niente non cadono a terra ci deve essere stata un'invasione da kripton e io che pensavo che superman fosse l'unico sopravvissuto di quel pianeta. Poi non ho capito perché quando parli con qualche pg invece di parlarti lui appare una finestra con il testo di cio che ti ha detto,costava troppo farli parlare solo in inglese e mettere i sottotitoli. Infine si nota la mancanza dei mezzi nel gioco,si vede che quegli ambienti vasti,necessitavano dei mezzi a motore per essere vissuti al meglio perchè non è possibile ogni volta fare km a piedi per andare da una parte all'altra della mappa di gioco,anche se devo dare un plauso ai moderatori per aver dotato il nostro personaggio di una corsa veloce degna del miglior Flash quando premete X il nostro personaggio sembra Carl lewis,solo che Lewis durava massimo 200 metri,invece io riesco ad andare avanti quasi all'infinito è chiaro che la corsa veloce è stata aumentata a livelli paurosi per lenire la mancanza dei mezzi nel gioco.Questo gioco doveva essere il capolavoro del secolo è sicuramente avevano messo dentro di tutto,dai mezzi a elementi rpg ben più marcati,invece visto che non ci stavano più dietro hanno tagliato tutto il tagliabile,compresa la grafica fatta di texture orrende e l'hanno fatto uscire con le pezze al culo per rientrare di qualcosa dei tanti miliardi che avevano spesso nel programmarlo. Questo non è lo stalker che avevamo sognato questo è un'aborto di cio che è rimasto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#970 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
http://www.gsc-game.com/index.php?t=...s_game_type=xr |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#971 | |
Senior Member
|
Quote:
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#972 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ho preso oggi il gioco, la limited a 49,90 €, ho giocato un'ora, che dire il gioco è molto particolare, esce dai canoni degli fps a cui siamo abituati normalmente. l'unica pecca è che con il mio pc: san diego 3700, x1900 gt e 2 gb, il gioco con le luci dinamiche diventa ingiocabile quindi lo gioco in DX8, che tra l'altro l'unica cosa che cambia è solo l'illuminazione perchè le texture ed il resto mi sembrano uguali sia in DX9 che 8. Però me lo vedo un bel giocone parecchio longevo... e pieno di spunti interessanti!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#973 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
Quote:
![]() io un gioco così ben dettagliato quando guardi verso l'infinito non l'ho mai visto... poi che sia pesante e poco scalabile ok.. ma andare a dire che la grafica è brutta ![]() vatti a comperare una ps3 e divertiti, non venir a far menate qui.
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#974 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
|
Quote:
![]() Penso che buona parte di quello che ha detto sia vera..... poi ognuno può esprimersi liberamente..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#975 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
La grafica non è proprio così orrenda, anzi Le texture mi sembrano buone, soprattutto quelle degli interni, cielo dinamico, illuminazione e ombre stupende e grandi quantità di poligoni sullo schermo...invece i modelli (soprattutto animali) fanno effettivamente schifo sono d'accordo. AI dei nemici ottima e in certi frangenti spettacolare a parte qualche baco, e altrettanto ottima la gestione dinamica di tutta la Zona. Atmosfera ai massimi livelli e trama interessante. Innovazione su più fronti: elementi dei giochi di ruolo, non più un fps dove vai avanti seguendo corridoi preimpostati, possibilità di girare abbastanza liberamente per la mappa. Se tutto gli aborti fossero così...ben vengano. Poi il fatto che i nemici sono troppo forti (comunque questo soprattutto all'inizio, poi le cose migliorano leggermente) o che ci sia il respawn troppo ravvicinato sono difetti che possono essere tranquillamente corretti. Peccato comunque che si noti come il gioco potesse offrire ancora molto di più. Molto probabilmente anche la mappa è stata ristretta quando hanno tirato via i mezzi. Insomma è sempre stato detto che avevano puntato un po' troppo in alto...gli servirà da lezione per futuri giochi. Io sto pensando a cosa potrebbe venir fuori con un ipotetico stalker 2 con la grafica e la fisica di crysis, più tutte le cose che non hanno potuto inserire nel primo capitolo: mezzi, mappa più ampia, ancora più caratteristiche dei giochi di ruolo, un'intelligenza artificiale ancora migliore...sarebbe il gioco del secolo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#976 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#977 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Preso
![]() a voi si connette online? mi dice impossibile connettersi al server centrale ![]()
![]() |
#978 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#979 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
bo, avendo fatto un po' di pratica, penso che la mia mira sia migliorata..con una raffica di ak compact riesco a seccare un tizio se prendo bene la mira
![]() |
#980 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.