|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
|
ragazzi scusatemi vorrei giocare a questo gioco x sapendo che dovrò "molto" accontentarmi con il mio sistema..ho visto che c'è questo file:Float32 Shader Rewriting nella prima pagina di questa discussione..qualcuno mi può spiegare a cosa serve?Potrebbe aiutarmi a migliorare le prestazioni della mia vga?
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735 |
|
|
|
|
|
#922 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
ma sarebbe inutile installarlo visto che ne puoi usufruire solo in modalità illuminazione dinamica e la tua scheda video non è in grado di far girare stalker in illuminazione dinamica a una velocità giocabile penso forse che riuscirai a giocarci in modalità illuminazione oggetti che fa un uso molto parziale dell'illuminazione dinamica |
|
|
|
|
|
|
#923 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
|
saaalve a tutti.
sto per entrare alla centrale. gioco liscio senza mod. finito il gioco volevo provare alcuni mod. nessuno di voi ha provato almeno in parte questi mod insieme? intendo varie incompatibilità.... ecco i mods che volevo mettere: 10_Day_Quest_Mod_by_Azzer 40_sanex_alife_mo Acoustic_Metal_Stalker_Minimod additional_addons mod_riparazione_&_vendita_a_Pripyat_ITA_(v1.0) real_gun_names_mod_italian_translation recorded_real_rifle_sounds Repair_Mod2.5_solo_Italiano S.T.A.L.K.E.R._-_Free_Play_Story_mod_by_dez0wave SgtKelly_Mod_V1.3 stalker_hands trader_modv1.1 ero anche curioso di vedere questa armatura e questa arma: super_groza_1.0 x46battlearmorsuit101 ho sentito a giro che sono esagerate e se dovessero davvero sbilanciare il gioco le tolgo. per adesso la versione è 1.0003. volevo ancora attendere per mettere la 1.0004. l'idea era di avere libertà assoluta nei movimenti, equipaggiamenti nuovi e possibilità di riparare armi e armature. il sanex alife mi ispira per una maggiore "vitalità" della zona. conoscete conflitti tra questi? |
|
|
|
|
|
#924 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#925 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#926 |
|
Senior Member
|
hai detto che è notevolmente più scuro?
e quello il problema a volte usando le rev B,C,D capita anche di vedere degli oggetti in pieno giorno che sono neri come la pece, come se ci si trovasse a notte fonda |
|
|
|
|
|
#927 |
|
Member
|
@monnezza:
beh il redux limita i benefici delle bende anche. e gli npc hanno tutti mira da cecchini..... ti prendono da dietro i muri, i containers.....in quel modo mi sembra eccessivo...............da distanze siderali anche senza usare un fucile di precisione ti freddano con 2 colpi........... il free play mod da la possibilità di tornare indietro anche dalla centrale.....fiiiiiiiicooooooooooooooo^^ tu sai nulla su incompatibilità tra questi mod? |
|
|
|
|
|
#928 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gli effetti delle ferite ora sono molto realistici, senza mod capita di sparare a qualcuno in testa per 10 volte senza che muoia, col redux almeno è più realistico, e ti da più soddisfazione quando riesci a sopravvivere io per ora mi trovo nella zona foresta rossa/bruciacervella, e devo dire che ormai sono equipaggiato bene e pronto ad affrontare qualsiasi scontro qualcuno sa se il mod freeplay è compatibile col redux? Ultima modifica di Er Monnezza : 11-09-2007 alle 14:37. |
|
|
|
|
|
|
#929 |
|
Member
|
monnezza visto che sicuramente sei nel mondo dei mod da + di me ti incollo il readme di free play mod.
se hai possibilità vedi con cosa è compatibile: ******************************************************************************* S.T.A.L.K.E.R. Free Play Story by dez0wave ******************************************************************************* THIS IS THE FIXED VERSION OF THE FORMER FREE PLAY STORY MOD BY DEZOWAVE ------------------------------------------------------------------------------- General Information ------------------------------------------------------------------------------- Type.................: mod for Stalker - Shoc Platform.............: Windows 9x/ME/2000 More Info............: http://stalker.hardwired.hu Email................: dezowave|@|vipmail.hu Meet us at the gsc, uhsf, oblivion-lost or filefront stalker forums! ------------------------------------------------------------------------------- Release Notes: ------------------------------------------------------------------------------- STALKER FREEPLAY STORY by dezowave What's this? This is the original Stalker - Shadow of Chernobyl game with some minor addons. First of all, the story is open ended, because we added a lot of level changers, so you can go back from Stancia to Pripyat and sell your goods, and do what you like. We added a lot of cars too, and the cut out monsters. We included a blowout mod and a co-op function. I think thats all for now. Important!!! If you enter the last portal the zone will disappear, so you can't continue your game. I think it's the most realistic way... how could you continue the game if the zone disappears? The Pripyat and Stancia2 level is really hard, be prepaired! Features: - New main menu theme - Clean weather at Pripyat, Stancia1 and Stancia2 - You can go in the Stadium at Pripyat in the main gate - Some level changers were moved, so you can explore the levels a bit more (Bar, Rostok, Pripyat) - No blowout at Stancia1, so you can explore the level a bit more - No radiation and dead-zone at Stancia2, so you can explore the level from the ground - We added a lot of monsters and artefacts at Stancia2, so be prepared for a big fight (it will be real hard) - You can go back from Stancia2 to Monolith's Warlab, and Sarcophagus - From Sarcophagus, you can go back to Stancia1 - From Stancia1 you can go back to Pripyat! - There was a secret monolith base at Radar level, check the PDA for a level changer. From there you can go to X10, its an alternative route! - Added a lot of cut out monsters to every level - Added a lot of vehicles to almost every level (the Tractor is red, and you will also get the old forgotten Moskvich!) - Added co-op function, so you can hire npcs, and give them commands! - You can carry the explosive barrels, and other obejcts - New sound effects at Sarcofag (we used Neitrino's stuff, and added some extra) - BTR windows can be opened with "L" button - You can join the dolg faction (and also the freedomers but for that we dont need a mod, because it was possible in the vanilla game too) - you will hear the mainmenu song at Stancia2 as background music - Blowout has a story, and the cut-out mutants have descriptions too ( original from LSSNeitrino, and translated, edited by Siro) PLS NOTE : Some animal descriptions were translated from russian by Babelfish...so it's a bit hard to understand, but we will fix it soon. ------------------------------------------------------------------------------- CREDITS: ------------------------------------------------------------------------------- - Psy zone & emission 1.1b by LSSNeitrino & dezodor - We borrowed some monster scripts from the M_BCCF 3.x by LSSNeitrino - Coop function by Red75 (translated by Don Reba & dezodor) - Artefact activation by Red75 - Btr windows are open by Romzes - Join Dolg by Gummybear ------------------------------------------------------------------------------- Install Notes: ------------------------------------------------------------------------------- How to install? 1. First you should edit the fsgame.ltx and at the gamedata line change both variables to true (one of them is already true) 2. Copy the content of the package to your Stalker gamedir (if you don't have a gamedata folder, don't worry, this mod will create it) 3. Read this info! 4. Start a new game, and enjoy! ------------------------------------------------------------------------------- Important Controls: ------------------------------------------------------------------------------- You can enter the vehicles with "F" button If you enter any vehicle first time, open console and add "bind turn_engine kb" ...and from now you can start the engines with button "b" If you enter the BTR with "F" button, press the "L" button to open the windows You can add TPS camera view by adding these lines to the console: "bind cam_1 kf1" "bind cam_2 kf2" "bind cam_3 kf3" (without quotes) ------------------------------------------------------------------------------- Team members: ------------------------------------------------------------------------------- Dezodor - scripting, sound editing, spawn editing, level changers Wavetrip - designer Kanyhalos - spawn editing, testing Thans to Don Reba and Siro for their help! c'è anche un video su youtube che mostra come dalla centrale torna indietro a pripyat. l'ho visto, da il normale loading tra mappe. PS: - Added co-op function, so you can hire npcs, and give them commands! sta cosa mi attizza veramente. il tread dove ne parlano è qua: http://forums.filefront.com/s-t-l-k-...-dez0wave.html per ora ha fatto uscire 2 fix: uno fixa un bug dal barista per una quest, l'altro fixa problemi di psy emission in vari posti. per ora nn riesco a tirare giù i fix....rapidshare è na sola....specialmente per chi come me ha fastweb. Ultima modifica di ruwenzori : 11-09-2007 alle 14:03. |
|
|
|
|
|
#930 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
il freeplay sarà incluso anche nella patch 1.1, ma non so se è previsto il co-op, che è una figata se fatto bene.
|
|
|
#931 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.thefloatingpoint.org/main...oad.php?list.4 |
|
|
|
|
|
|
#932 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
ciao a tutti! appena comprato da play questo splendido gioco, volevo installare i mod consigliati e tra questi ho trovato l' ABC advanced balance an collision
http://stalker.filefront.com/file/AB...Collision;7965 che sembra aggiungere un sacco di cose, che ne dite? l'avete provato? cioao
|
|
|
#933 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#934 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ciao raga....
scustae ma le patch vanno installate tutte o basta installare solo l'ultima come faccio a cambiare il file .tlx ps:si vede che non sono molto pratico grazie |
|
|
|
|
|
#935 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e il file user.ltx lo modifichi con word, wordpad o block notes |
|
|
|
|
|
|
#936 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Raga, nessuno ha ancora proposto tra i mod la possibilità di implementare il travestimento? esattamente come Wolf:ET?
in pratica ti puoi travestire rubando i vestiti al nemico morto e ingannare gli avversari (umani), così altro che stealth!! ovviamente sarebbe una cosa temporanea, nel senso che non è che ti tieni i vestiti (e le armature) della vittima che hai ucciso, semplicemente le indossi per poi queste scomparire non appena ti fai scoprire dalla AI: non se uccidi silenziosamente, ma quando ti fai notare e l'ai passa in modalità combattimento. per me sarebbe una figata.
|
|
|
#937 |
|
Member
|
raga ho installato la patch 10004
il gioco mi va bene con illum dinamiche e config max però quando piove lo schermo mi fa delle strane linee tipo lampi....abbastanza fastidiose cmq il 3d mark 2006 mi fa 8792 punti ho installato il Float32 1.7088b revision B (linkato sempre nel primo post), e poi il Redux 1.02 ITA e la modifica al file fsgame.ltx come indicato all'inizio del post |
|
|
|
|
|
#938 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di solito quando piove ci sono i lampi mai visto i lampi? |
|
|
|
|
|
|
#939 |
|
Member
|
il pc è questo Enermax Infiniti 720W Gigabyte GA-965P -DS3 Rev 3.3 Pci-E 4 ddr2 800 Fsb 1333 Quad Core Intel CPU E6600 Dual Core 2x2 MB L2 Cache 1066 Mhz FSB ... - GeForce 8800 GTS (640 MB) driver beta ultimi 4gb OCZ Platinum 800 Mhz (ribadisco che 3d mark mi fa 8792 puntosky) PS:devo dire che in alcune parti mi scatta leggermente che nervi dopo aver speso questi soldini..... dimmi tu ora |
|
|
|
|
|
#940 |
|
Member
|
ragazzi scusate un momento ma sono confuso riguardo winmerge.
con 2 file stesso nome da 2 mod diversi voi dite di mescolarli manualmente con winmerge e di non sovrascriverli, ma winmerge, con il comando copia differenze a destra o sinistra mi crea 2 file identici a seconda di quello che ho usato come "master". allora tanto vale sovrascrivere no? l'ho visto con i file m_stalker.ltx di free play game mod (20.5kb) e stesso file del mod 40sanex (19.2kb) io credevo che integrasse le differenze da un file ad un'altro, ma lui copia pari il contenuto di uno mettendolo all'altro. così ho 2 file identici e i valori dello "slave" sono spariti visto che ora è uguale al master. voi come fate? come unisco sti file per mantenere i valori di mod diversi con file di stesso nome? a mano riga per riga? oO |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.