|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#901 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() Però sto seguendo il thread e credo proprio che me lo comprerò..sembra il genere di giochi che mi fa impazzire! magari qualcuno di voi lo venderà usato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#902 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Finito anche io,ci ho messo veramente poco.Penso un 6-7 ore
![]() il mio finale:
Se per tutti i finali c'è questa durata media allora si arriva alle 60 ore dette dai programmatori,come soluzione comunque mi pare discutibile,ne avrei preferito un altra ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#903 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Anzi adesso ci torno perchè voglio vedere gli endings veri.... ![]() Comunque non credo che ci rigiocherò dopo aver visto tutti i finali, almeno finchè non esce una mod...non mi andrebbe proprio di rifarmi tutte le quest principali, anche perchè a livello veterano sono toste. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#904 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
zaino ? non sarà mica il vestiario da bandito nero nè ?
![]() |
#905 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ora però voglio vedere gli altri ... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#906 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
Quote:
modalità easy e via dritto verso la meta. ![]() per vedere uno dei sette finali.magari bisogna anche completare delle subquest.
![]() |
![]() |
#907 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
voi che siete avanti:
![]() |
![]() |
#908 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci ho giocato per molte ore con livello veterano, è stata una sofferenza perchè ero sempre a corto di proiettili e medkits, e in certe quests principali è stata dura dato che l'IA dei nemici non è male, ma la longevità di questo gioco non è alta imho. Solo i vari finali permettono un pò più di longevità, ma imho niente di che. Ho fatto anche varie quests secondarie, ma molte sono simili, tipo pulisci il campo (sempre lo stesso) dai banditi, uccidi i blind dogs nel posto x, i mutanti in quello y... alla fine sono ripetitive e servono solo per prendere soldi o artefatti, in oblivion erano mooolto più varie le quests secondarie secondo me. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#909 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: varese
|
qualchuno mi può aiutare al lab x16
proc. Intel core i7 920@3.6ghz, 6gb ram patriot 975x , nvidia 280gtx sli!! hard disk raid0 2 500gb ho concluso trattative perfettamente con:xio, x2 ABRACADABRA84, MOW, x5 taz83, jackkkk, Caront3, mizam, mister_satan, kaksa, Marcodj85, 2x slash84,opale, J^quit, lantony, SHIVA>>LuR<<, tyco74, TNOTB, fabio169, Ciaoraga1, 2x kikko_90, dexther Rampo83, Halfpipe_79, play.it_skizzo, Geniusmiky, phoneix69, alibibi, pirella x2,Nikesi, lukio68, alex4988 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#910 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Curiosità per chi gioca con ill. full dinamic, provate ad abilitare questo:
r2_ls_bloom_fast on e poi a regolare questo parametro: r2_ls_bloom_threshold 0.018 Letta sul forum del gioco però non ho ben capito che fa ![]()
..-.:[ Xbox360 ]:.-.:[ RROD ]:.-.. ..-.:[ Le mie trattative (14):Qui ]:.-.. Ultima modifica di DaK_TaLeS : 24-03-2007 alle 11:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#911 | |||||
Senior Member
|
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#912 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#913 | |||||
Senior Member
|
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#914 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#915 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
magari in serata mi faccio un giretto online anch'io...stasera mi sa che passo il sabato sera a casa...
![]() |
![]() |
#916 |
Senior Member
|
tra l'altro la cosa brutta è che serve il cd per farlo partire. così rischi di rovinarlo...
![]() |
#917 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque ci avrò messo 15-20 ore, e ho fatto moltissime subquests, comprese alcune del tipo "elimina i banditi dal campo x","uccidi il mutante al posto y", quindi un pò tutto.Ho pure giocato contro tutti i nemici nell'arena.Vedendo nelle missioni fallite ne avevo solo una, e di quelle random, completate tantissime. Riguardo ai true endings... in realtà è più semplice la cosa di come dici, sono i false endings che dipendono da "come" hai giocato... non dico altro magari qualcuno mi picchia poi....... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#918 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
non ho capito una cosa... voi "ARRIVATE" alla centrale avete detto... ma quindi l'area non è completamente esplorabile già da subito come oblivion?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#919 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Ma quanto e' ridicolo questo gioco? Capisco perche' ha preso diversi voti sull'80 e non oltre.
Come fps fa pena, non puoi sparare una raffica di mitra addosso ad un tipo e questo beato come il sole, li incassa come se non fosse stato colpito, e tranquillo ricarica e ti spara! ![]() Sulla NON precisione dell'arma hanno esagerato. Anche la semplice pistola, non posso mirare in un punto e colpire 50cm fuori dalla mira, neanche fossero pistole giocattolo. Il respawn in alcuni punti e' troppo veloce, non faccio in tempo ad uccidere e a controllare i corpi che gia' ne arrivano altri. Non ci siamo proprio ![]() ![]() L'ho iniziato a veterano, se cambio livello di difficolta durante il gioco, cambia realmente o no? non vedo differenze. PS finito in 7 ore? Boh, io in 7 ore sono ancora all'inizio ( me la prendo comodo...)
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() Ultima modifica di ciocia : 24-03-2007 alle 11:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#920 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
![]() alla centrale comunque è bellissimo,c'è un atmosfera da fine del mondo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.