Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2007, 15:34   #821
NoSf3rA†U
Member

L'Avatar di NoSf3rA†U

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Matera
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Domanda per Nosferatu

I pacchi 1.02 ATTUALI (quelli che hai linkato) contengono i 3 hotfix rilasciati DOPO la 1.02?

Si, sono già integrati nella versione FULL
Old 13-07-2007, 00:19   #822
Matt86
Senior Member

L'Avatar di Matt86

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma □ Berlino ■
Quote:
Originariamente inviato da Matt86 Guarda i messaggi
Ho provato questo ottimo mod, però ha un problema...

...toglie tutto, meno che il mirino, che è la cosa fondamentale che devo togliere per primo

Qualcuno sa come posso rimuoverlo, anche temporaneamente, per fare degli screenshot senza interfaccia?
Up
CPU Intel i7-6700K | MB MSI H110M PRO-VDP | RAM 16GB Corsair ValueSelect DDR4-2133 DIMM CL15 | GPU Intel HD Graphics 530 | SSD Samsung EVO 850 250GB | HDD Toshiba MQ01ABF050 | MONITOR Dell UltraSharp U2715H 27" 2560 x 1440 | CASE NZXT Source 340 | PSU be quiet! Pure Power 10 CM Modular 80+ Silver 400 Watt | COOLING be quiet! Pure Rock Slim Tower | OS Windows 10 Pro x64 | SMARTPHONE Nexus 5 |
Matt86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2007, 02:16   #823
NoSf3rA†U
Member

L'Avatar di NoSf3rA†U

Quote:
Up

Mi pare che se non equipaggi l'arma rimane solo un puntino bianco...sicuramente modificando qualche stringa si può escludere non solo il mirino o il cerchietto ma anche tutto l'HUD!

Appena ho 5 minuti liberi...quasi mai,vedo come si fa e ti dico come fare!
Old 13-07-2007, 10:54   #824
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Potresti redigere una piccola guida all'installazione, così posso sistemare per benino il primo post?

Non capisco se i file ENG del Redux si debbano tenere nella loro cartella e gli ITA a parte o vadano sovrascritti
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2007, 13:57   #825
Matt86
Senior Member

L'Avatar di Matt86

Quote:
Originariamente inviato da NoSf3rA†U Guarda i messaggi

Mi pare che se non equipaggi l'arma rimane solo un puntino bianco...sicuramente modificando qualche stringa si può escludere non solo il mirino o il cerchietto ma anche tutto l'HUD!

Appena ho 5 minuti liberi...quasi mai,vedo come si fa e ti dico come fare!
C'è questo mod per nascondere l'interfaccia, però non nasconde il mirino

Fammi sapere
CPU Intel i7-6700K | MB MSI H110M PRO-VDP | RAM 16GB Corsair ValueSelect DDR4-2133 DIMM CL15 | GPU Intel HD Graphics 530 | SSD Samsung EVO 850 250GB | HDD Toshiba MQ01ABF050 | MONITOR Dell UltraSharp U2715H 27" 2560 x 1440 | CASE NZXT Source 340 | PSU be quiet! Pure Power 10 CM Modular 80+ Silver 400 Watt | COOLING be quiet! Pure Rock Slim Tower | OS Windows 10 Pro x64 | SMARTPHONE Nexus 5 |
Old 13-07-2007, 14:54   #826
NoSf3rA†U
Member

L'Avatar di NoSf3rA†U

*
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Potresti redigere una piccola guida all'installazione, così posso sistemare per benino il primo post?

Non capisco se i file ENG del Redux si debbano tenere nella loro cartella e gli ITA a parte o vadano sovrascritti

lowenz,semplicemente se hai già il 'gamedata' nella directory di gioco C:\Programmi\THQ\S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Chernobyl; prendi il 'gamedata' che si trova nel pacchetto del REDUX e lo tagli sopra, pero dipende sempre da che modfiche hai già!

Quindi io consiglio di iniziare una nuova partita prima di tutto, poi se siete abbastanza esperti potete inserire altre modifiche di "sopra"...ma personalmente ritengo che il REDUX abbia quasi tutto e quindi meglio giocarlo cosi com'è!

PER L'INSTALLAZIONE PROCEDERE:
  • Nel primo caso (se avete già delle modifiche) basterà cancellare la cartella 'gamedata' che avete nella Directory del gioco C:\Programmi\THQ\S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Chernobyl e inseriere quella che trovate bel pacchetto RAR del Mod REDUX...avviate e giocate!
  • Invece se avete il gioco liscio, semplicemente dal pacchetto RAR che avete scaricato prendete la cartella 'gamedata' e la inserite nella Directory del gioco, C:\Programmi\THQ\S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Chernobyl; ovviamente se è la prima volta che installate una MODIFICA dovete procedere in un altra piccola operazione...e quindi cercare la seguente riga nel file 'fsgame.ltx' sempre nella Directory del gioco C:\Programmi\THQ\S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Chernobyl e modificare la stringa:

Codice:
    $game_data$ = false| true| $fs_root$| gamedata\

e modificatela in:

$game_data$ = true| true| $fs_root$| gamedata\
    Quindi confermate quest'ultima modifica di stringa, chiudete tutto, avviate e giocate!

*Comunque giusto per farvi capire, nella cartella TEXT oltre alla sottocartella ita, quella eng deve rimanere affiancata...è il file localization.ltx (che si trova nella cartella TEXT) che fa in modo che i file italiani vengono riconosciuti al posto di quelle che si trovano nella cartella eng, gli altri file in quest'ultima sottocartella sono di DEFAULT del gioco originario e quindi avviando la nostra copia italiana il gioco avvia automaticamente i file italiani!

Quote:
C'è questo mod per nascondere l'interfaccia, però non nasconde il mirino

Fammi sapere

Ho capito,quindi già sai eliminare l'HUD,il problema è solo il mirino...okey vedro

Ultima modifica di NoSf3rA†U : 13-07-2007 alle 15:14.
NoSf3rA†U è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2007, 21:02   #827
Matt86
Senior Member

L'Avatar di Matt86

Quote:
Originariamente inviato da NoSf3rA†U Guarda i messaggi

Ho capito,quindi già sai eliminare l'HUD,il problema è solo il mirino...okey vedro
Esatto, se riesci ad aiutarmi te ne sarei veramente grato
Old 14-07-2007, 00:21   #828
PESCEDIMARZO
Senior Member

L'Avatar di PESCEDIMARZO

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
Ragazzi, con una 6800GT a 1280, si riesce a mantenere una grafica dignitosa o scatta di brutto?

VIDEOGIOCATORE DAL 1985!
PESCEDIMARZO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2007, 01:26   #829
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da PESCEDIMARZO Guarda i messaggi
Ragazzi, con una 6800GT a 1280, si riesce a mantenere una grafica dignitosa o scatta di brutto?
dipende che intendi per dignitosa.
difficilmente potrai goderte le luci dinamiche (molto belle) per il resto dipende anche da tutto il resto del PC, la scheda video da sola ci da pochi indizzi.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2007, 09:51   #830
slivio...
Senior Member

L'Avatar di slivio...

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
ciao !

scusate..

sono alle prese con questa mod. (redux) solo che non riesco a mirare bene per via del mirino troppo piccolo... non lo si potrebbe ingrandire di più...

per il resto e realistica davvero....
Old 14-07-2007, 10:47   #831
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
il redux nn crea conflitti se lo applico con il lowenz pack?

non si puo fare in modo ke le anomalie siano visibili? x il resto penso di potercela fare ma dato ke non ho ancora finito il gioco, anzi sn praticamente al 20%, volevo vederle eccome!!
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2007, 10:50   #832
Anto_uno
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Alta Italia
Quote:
Originariamente inviato da slivio... Guarda i messaggi
ciao !

scusate..

sono alle prese con questa mod. (redux) solo che non riesco a mirare bene per via del mirino troppo piccolo... non lo si potrebbe ingrandire di più...

Quoto....
Dove si potrebbe intervenire per ingrandirlo..Grazie.
Anto_uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2007, 11:25   #833
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Originariamente inviato da JKT Guarda i messaggi
il redux nn crea conflitti se lo applico con il lowenz pack?

non si puo fare in modo ke le anomalie siano visibili? x il resto penso di potercela fare ma dato ke non ho ancora finito il gioco, anzi sn praticamente al 20%, volevo vederle eccome!!
credo proprio che faccia conflitti enormi con il lowenz pack
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Old 14-07-2007, 13:20   #834
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Il Lowenz pack non appena arriva la patch 1.0004 lo pensiono (termino il supporto), lascio il link per chi lo vuole, ma direi che è meglio concentrarci tutti insieme sul redux che è ottimo

Il mio pacco e il redux ovviamente vanno in conflitto (si sovrascrivono a vicenda), NON usateli insieme
Old 14-07-2007, 19:28   #835
slivio...
Senior Member

L'Avatar di slivio...

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
Quote:
ciao !

scusate..

up!!
Old 15-07-2007, 16:26   #836
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

raga c'è qualche mod da usare insieme a float32 che migliori parecchio la qualità grafica? so che c'era qualcosa ma non ricordo il nome
×§ñåkê× è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 21:55   #837
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Semplice: smanettare con l'user.ltx
Old 16-07-2007, 23:21   #838
Anto_uno
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Alta Italia
Quote:
ciao !

scusate..

Chiedo venia se riQUOTO e riUppo ma, onestamente, mi farebbe veramente comodo sapere dove devo agire per poterlo ingrandire...
Anto_uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 23:29   #839
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

io col redux ho incontrato uno spiacevole episodio, ovvero i primi due fucili (quello a canne mozze e quello a pompa) non servono assolutamente a un beneamato nulla, infatti anche da distanza di mezzo metro (provato con un branco di cani che mi stava assaltando) sparando nel mucchio che mi stava mangiando (infatti poi sono morto) non ha avuto il benche' minimo effetto.
Old 17-07-2007, 13:40   #840
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Città: localhost@Torino
x levare il lowenz pack cm faccio? io ho messo anke altre mod qndi nn posso cancellare tutta la cartella gamedata

finalmente non mi crasha piu il gioco dai duty xo nell'assalto alla base dei freedom mi è morto il capo il gioco mi ha creato un personaggio a cui ho dato un medikit e ke mi ha pagato ma non mi da piu missioni: è normale o se il teschio vive continua a darmi incarichi?

(l'ho fatto proprio avanzare di grado quel duty, ora è il capo di nulla )

tra i freedom c'è un soldato ke si kiama Spilorcio e ke ha delle cose assurde nello zaino un gauss e una super armatura!
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
AV2 in arrivo entro fine anno: il nuovo ...
Echo, Kindle e Fire TV: Amazon prepara u...
Shai-Hulud è il worm auto-replica...
Stop a benzina e diesel dal 2035, ecco c...
Gli strumenti di scrittura AI arrivano s...
Tesla tenta l'azzardo in Europa: produzi...
OpenAI cerca un esperto di contenuti: ha...
Consumer Reports attacca Microsoft: 'Con...
Lo strumento salva-guai che ogni automob...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian