|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7121 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Se non mi ricordo male sono evitabilissime e sono cose che poi sai.
La quest dà un bell'artefatto anche se mi stava antipatica (al max la prendevo e vedevo se il tipo schiattava da solo, mi stava simpatico e non mi andava di farlo fuori).
![]() |
#7122 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
ok per le info, lo lascio perdere.. tra l'altro mi sta antipaticissimo.. mentre parlavo e commerciavo col barista si sentiva in continuazione la sua voce fastidiosa che martellava per vendere queste informazioni.. lol
ma per la quest? di quale quest parli? ![]() comunque.. mi è venuta un altra domanda ![]() ![]() http://i.imgur.com/xo5rQ.jpg apparte sta cosa delle caselle sovrapposte, il terzo slot a che serve?.. il primo è per le pistolette, il secondo per fucili,mitra,o lanciarazzi.. nel terzo slot cosa ci va?? c'è anche un altra cosa che per adesso mi sfugge.. le tre linee a dx.. la rossa è l'energia.. poi c'è quella a destra vuota che è l'indicatore delle radiazioni che ho in corpo.. e poi c'è quella blu centrale.. quella blu a che serve? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7123 |
Senior Member
|
Mi pare che il tipo che dici tu ti proponga l'assassinio di stalker Maestro.
La barra blu è quella dell'armatura, del suo stato. Nel terzo slot ci metti gli artefatti.
![]() |
#7124 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7125 |
Senior Member
|
Certi in effetti non lo sono molto....
Ma se ne trovi certi che danno solo caratteristiche positive, quello che toglie radioattività, o quelli di alto livello tipo anima che aumenta parecchio la rigenerazione (al max da usare offcombat)... O quelli che aumentano il fiato per correre... Servono si!
![]() |
#7126 |
Senior Member
|
cercherò di farci più caso..
sono un pò bizzarri comunque sti artefatti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7127 |
Senior Member
|
Più che altro se ne trovano tanti e facilmente.
Nei seguiti hanno migliorato st'aspetto (come per dire l'upgrade dell'equip). Nonostante tutto il primo è forse quello che preferisco. ![]()
![]() |
#7128 |
Senior Member
|
eh in effetti si.. davvero troppi.. per adesso li sto svuotando tutti in una scatoletta segeta che mi sono scelto senza nanche far caso a quali siano
![]() ![]() ![]() comunque per me è davvero speciale questo gioco, non mi sarei mai aspettato una cosa del genere... il modo in cui sono riprodotti i complessi industriali è spettacolare.. in particolare ora sto vedendo la zona del bar che è davvero incredibile.. cioè se vai in un grosso stabilimento industriale di tanti edifici e abbandonato da decine d'anni è proprio come lo vedi li.. o almeno di sicuro è ciò che di finto più si avvicina alla realtà diciamo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7129 |
Senior Member
|
E imho livelli migliori sono quelli successivi!
![]()
![]() |
#7130 |
Senior Member
|
![]() ![]() ..ma è normale che dopo un giro all'arena, ho anche vinto, quando esco l'inventario è vuoto!? ![]() ![]() un altra feature della aurora o è una caratteristica del gioco? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7131 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quando entri nell'arena il tuo inventario viene depositato nella cassa a destra.
STALKER è un gran bel titolo, giocatelo piano piano.
Ultima modifica di Judicator : 19-04-2012 alle 22:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7132 |
Senior Member
|
voglio esplorare ogni singolo angolo della zona, non voglio perdermi niente
![]() ![]() ..divertente l'arena! (poi me ne sono accorto della scatola ![]() ![]() solo che sul più bello, dopo un cobbattimento 6 contro 1, il tizio mi ha detto che non sono abbastanza espreto per i prossimi combattimenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7133 |
Senior Member
|
Fai benissimo, l'esplorazione è una delle parti più belle del gioco: ogni tanto becchi dei posti abbandonati nelle parti più remote delle mappe con cose utili.
Devi salire di rank, lo puoi controllare nel PDA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7134 |
Senior Member
|
ecco a cosa serve quella classifica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7135 |
Senior Member
|
ma mi dite qualcosa sui finali?
non voglio spoilers eh ![]() sono 2 finali completamente diversi? e soprattutto, è una cosa che si decide alla fine del gioco? nel senso, se voglio vederli entrambi mi basterebbe riutilizzare uno degli ultimi save, o tipo dovrei rigiocarmi metà gioco? thnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#7136 | ||
Senior Member
|
Beh, diciamo che ci sarebbero 2 tipo di finale.
Il primo tipo si suddivide in 6-7-8 il secondo in 2. Solo uno tra tutti questi ti permette di vedere tutte le aree. Si decide a
Sulle Army Warehouse non è che ci sia così tanto da fare, però mi piace il livello.
![]() |
![]() |
#7137 |
Senior Member
|
ok.. lo 'svincolo' fondamentale insomma è llì.. è proprio la dritta di cui avevo bisogno, grazie
![]() spero solo che non me ne dimentico ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7138 | |||
Senior Member
|
Quote:
Pagine fa avevo linkato a baloboo i diversi finali ed i requisiti per vederli, ma credo che ormai tu potrai scegliere tra quei 3-4 che ho scritto prima. Una cosa:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7139 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
il best ending si sblocca a pripjat ma assicurati di
cmq a chernobyl io ci son arrivato con Tuta tipo seva dei duty, As Val, 2 medkit normali, 10 militari e 10 scientifici, e 15 antirad, e Desert Eagle di Freeman, però non son mai riuscito a entrare nella centrale per via di 4 monolith che anche uccidendoli mi bloccavano il passaggio... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7140 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Scusate la domanda niubba ma vorrei sapere se Stalker si può installare su Windows 7 Ultimate 64 bit? Si deve installare qualche patch particolare? Io avevo comprato Stalker SoC allegato a TGM nel 2009 (nel dvd ci sono diverse patch e mod vari) e l'articolo ovviamente parla solo di XP e Vista ma poi mi si è rotto il pc e in quello nuovo ho messo appunto W7. Ieri per caso ho visto in edicola un'altra versione (mi pare Stalker Clear Sky) dove W7 è segnato come s.o. supportato..Di recente ho ripreso a leggere un po' la vostra discussione e mi piacerebbe proprio cominciarlo questo gioco, sembra veramente affascinante,ma non ho trovato risposte su quanto sopra e poi non posso leggere 360 pagine...
Inoltre l'anno scorso ho finalmente cambiato il mio monitor 17 crt che avevo con un DELL fullhd da 23 ma mi viene il dubbio se la mia gtx 260 possa reggere ( il processore è l'athlon II x4 965)? nei requisiti di sistema ci dovrei stare,ma non ti dicono mai a quale risoluzione... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.