Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2011, 17:43   #7001
Rainbow6_assault
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Faster_Fox Guarda i messaggi
per chi dice che le pistole sono inutili...io con la "big ben" one shotto spesso quasi tutti i nemici (massimo due colpi nel caso)...praticamente mi sono dimenticato della shotgun
per ora mi trovo a metà gioco e seva+big ben+tunder 5.45 e mi trovo una bellezza
quale? la .45 o quella modificata di G.Freeman per i 9*39? ^^
Rainbow6_assault è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2011, 17:49   #7002
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Rainbow6_assault Guarda i messaggi
quale? la .45 o quella modificata di G.Freeman per i 9*39? ^^
questa:

http://stalker.wikia.com/wiki/Big_Ben

a detta della descrizione è la pistola più potente...
Old 11-09-2011, 20:16   #7003
Rainbow6_assault
Senior Member

si quella con il 9*39... è ottima, poi la tenevo in combo con il groza a calibro normale che è sempre il 9*39 quindi un risparmio di munizioni e peso...
Old 09-10-2011, 10:41   #7004
baloobo
Member

Iscritto dal: Feb 2011
stalker buongiorno
sono bloccato in una quest principale:

Spoiler:
allora ho fatto la missione dei rilevamenti per calibrare la tuta per entrare nell x16 insieme a kroganov(??) che cmq è andata a buon fine lui sopravvive e riesce a fare tutto, tornato al "bunker" dello scienziato mi dice che è tutto ok e che mi serve la tuta calibrata ma me la vende nn mi regala nulla come promesso e mi dice di andar a perquisire il cadavere di vasiljev e me lo aggiunge sulla mappa. ok la tuta vuole 30000 e io ne ho 16000 (faccio quest secondarie per prendere un po di rubli??) esco senza la sua tuta e mi dirigo verso l indicatore del cadavere arrivo sopra l indicatore vicino ad un elicottero abbattuto in una palude ma nn trovo nessun cadavare dove sta ??
Per la tuta tutto ok?? o me la doveva regalare??

leggete lo spoiler?? è il primo che faccio e io vedo solo un quadratone blu

Ultima modifica di baloobo : 09-10-2011 alle 10:43.
baloobo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 12:00   #7005
Judicator
Senior Member

L'Avatar di Judicator

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da baloobo Guarda i messaggi
stalker buongiorno
sono bloccato in una quest principale:

Spoiler:
allora ho fatto la missione dei rilevamenti per calibrare la tuta per entrare nell x16 insieme a kroganov(??) che cmq è andata a buon fine lui sopravvive e riesce a fare tutto, tornato al "bunker" dello scienziato mi dice che è tutto ok e che mi serve la tuta calibrata ma me la vende nn mi regala nulla come promesso e mi dice di andar a perquisire il cadavere di vasiljev e me lo aggiunge sulla mappa. ok la tuta vuole 30000 e io ne ho 16000 (faccio quest secondarie per prendere un po di rubli??) esco senza la sua tuta e mi dirigo verso l indicatore del cadavere arrivo sopra l indicatore vicino ad un elicottero abbattuto in una palude ma nn trovo nessun cadavare dove sta ??
Per la tuta tutto ok?? o me la doveva regalare??

leggete lo spoiler?? è il primo che faccio e io vedo solo un quadratone blu
Si hai usato bene il TAG spoiler.
Spoiler:
Per la tuta devi tornare al bunker e chiedere (non ricordo bene) a Kruglov stesso oppure a Sakarov (il tizio col camice nel bunker).
Judicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 11:54   #7006
ozlacs
Senior Member

L'Avatar di ozlacs

Iscritto dal: Jul 2006
Città: provincia Catanzaro
salve gente, problemi in quel di Yantar:

Spoiler:
sono due volte che esco ad accompagnare Kruglov a fare le rivelazioni, uccido tutti i nemici, lui inizia a fare le rivelazioni (dopo il tunnel), ad un certo punto inizia a tremare tutto, tipo terremoto, io ho una specie di flashback, e sento lui che mi dice di scappare, e a sto punto lui muore e missione fallita, ma non c'era nessuno chi lo uccide?
è normale che sia così? è un bug? muore d'infarto?
Old 10-10-2011, 14:49   #7007
Judicator
Senior Member

L'Avatar di Judicator

Quote:
Originariamente inviato da ozlacs Guarda i messaggi

Spoiler:
sono due volte che esco ad accompagnare Kruglov a fare le rivelazioni, uccido tutti i nemici, lui inizia a fare le rivelazioni (dopo il tunnel), ad un certo punto inizia a tremare tutto, tipo terremoto, io ho una specie di flashback, e sento lui che mi dice di scappare, e a sto punto lui muore e missione fallita, ma non c'era nessuno chi lo uccide?
Spoiler:
Non dovrebbe morire "di cause naturali", ma in genere viene accoppato dagli zombie: dopo il flashback lui dovrebbe stare a terra, agonizzante fuori dal bus, però se ci sono zombie coperti dalla vegetazione lo ammazzano di sicuro.
Se trovi Kruglov morto è certamente un bug, comunque, non disperare perchè questa sub quest non è fondamentale e non ti cambia molto non portarla a termine.
Old 10-10-2011, 15:08   #7008
ozlacs
Senior Member

L'Avatar di ozlacs

Quote:
Originariamente inviato da Judicator Guarda i messaggi
Spoiler:
Non dovrebbe morire "di cause naturali", ma in genere viene accoppato dagli zombie: dopo il flashback lui dovrebbe stare a terra, agonizzante fuori dal bus, però se ci sono zombie coperti dalla vegetazione lo ammazzano di sicuro.
Se trovi Kruglov morto è certamente un bug, comunque, non disperare perchè questa sub quest non è fondamentale e non ti cambia molto non portarla a termine.
Spoiler:
sicuro? perchè ho come l'impressione che quel coso possa essere importante più avanti, e il non essere "tarato" perchè il doc è morto mi preoccupa un pò.
lo riproverò, però boh, gli zombie erano tutti morti
Old 10-10-2011, 16:58   #7009
ozlacs
Senior Member

L'Avatar di ozlacs

Quote:

Spoiler:
Spoiler:
niente, proprio non ci riesco, muore sempre per ragioni che non capisco, non c'è nessuno. lo sento agonizzare durante il flashback, e anche volendo non posso fare niente. tra l'altro il flashback è alquanto strano, pare che le texture impazziscano
Old 10-10-2011, 17:23   #7010
baloobo
Member

Iscritto dal: Feb 2011
@ozlacs

Spoiler:
io ho appena fatto il punto in cui sei tu e a me non è mai morto come dici tu cmq spero di nn svelare troppo la tuta e l elmo nn saranno un problema se nn te li da...a me non li ha dati li ha messi solo in vendita ma poi proseguendo.....io li ho trovati...rovistando in giro...nn ti dico di piu
baloobo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 17:26   #7011
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
quel punto di cui parlate per me è stato un inferno per colpa di un bug. L'ho giocato senza nessuna patch.
Ricordo che anche a me moriva.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 17:44   #7012
ozlacs
Senior Member

L'Avatar di ozlacs

il mio è da Steam, come versione mi pare sia la 1.0005
Old 10-10-2011, 17:45   #7013
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
raga, se dovesis giocarlo ora che ordine crolologico dovrei fare?
clear sky, shadow of chernobil e call to prypriat?
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 20:06   #7014
Judicator
Senior Member

L'Avatar di Judicator

Quote:
Spoiler:
niente, proprio non ci riesco, muore sempre per ragioni che non capisco, non c'è nessuno. lo sento agonizzare durante il flashback, e anche volendo non posso fare niente. tra l'altro il flashback è alquanto strano, pare che le texture impazziscano
Dovrebbe girare tutto e poi partire la clip.
Guarda, o è un bug, e quindi anche se ricominci la missione d'accapo dovrebbe morire comunque, oppure, ma non sono sicuro, è probabile che Kruglov sia stato ferito troppe volte: riesci a provare a dargli un medikit?
Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
raga, se dovesis giocarlo ora che ordine crolologico dovrei fare?
clear sky, shadow of chernobil e call to prypriat?
Anche io: prima Soc e CS, CoP non lo ho ancora giocato.
Old 10-10-2011, 20:27   #7015
ozlacs
Senior Member

L'Avatar di ozlacs

Quote:
Originariamente inviato da Judicator Guarda i messaggi
Dovrebbe girare tutto e poi partire la clip.
Guarda, o è un bug, e quindi anche se ricominci la missione d'accapo dovrebbe morire comunque, oppure, ma non sono sicuro, è probabile che Kruglov sia stato ferito troppe volte: riesci a provare a dargli un medikit?
oggi pomeriggio l'ho provato forse 10 volte, muore sempre.
muore, e quindi "missione fallita", pochi istanti prima che finisca il flashback, quindi anche volendo non potrei fare niente
Old 10-10-2011, 21:21   #7016
Judicator
Senior Member

L'Avatar di Judicator

Quote:
oggi pomeriggio l'ho provato forse 10 volte, muore sempre.
muore, e quindi "missione fallita", pochi istanti prima che finisca il flashback, quindi anche volendo non potrei fare niente
È un bug, onestamente non ti so aiutare.
L'unica cosa che mi viene in mente è che potresti caricare salvataggi precedenti oppure l'ultimo autosave e vedere se riesci a fare la missione.
Old 11-10-2011, 14:53   #7017
ozlacs
Senior Member

L'Avatar di ozlacs

valà, alla fine ho lasciato perdere, e sono andato avanti

Spoiler:
più volte lo rifaccio, più volte muore.
lo scienziato al bancone non credo l'abbia presa benissimo, mi ha dato il caschetto, "prendi sto coso starato e levati dai coglioni, mo so cazzi tuoi, con te non ci parlo più perchè hai fatto ammazzare il mio amichetto", dai toni l'impressione è stata questa

comunque è proprio sto posto, Yantar, ad essere buggato,
Spoiler:
oltre a Kruglov che muore inspiegabilmente, quando sono arrivato la prima volta, il tipo del bancone stava fisso a scrutare quel cacchio di criceto sulla ruota, non si avvicinava e non potevo interagire, ho risolto solo uscendo, ho fatto un giro, killato un paio di zombie, e al rientro poi funzionava

ah, grazie per il supporto
Old 11-10-2011, 17:57   #7018
Rainbow6_assault
Senior Member

Quote:
valà, alla fine ho lasciato perdere, e sono andato avanti

Spoiler:
più volte lo rifaccio, più volte muore.
lo scienziato al bancone non credo l'abbia presa benissimo, mi ha dato il caschetto, "prendi sto coso starato e levati dai coglioni, mo so cazzi tuoi, con te non ci parlo più perchè hai fatto ammazzare il mio amichetto", dai toni l'impressione è stata questa

comunque è proprio sto posto, Yantar, ad essere buggato,
Spoiler:
oltre a Kruglov che muore inspiegabilmente, quando sono arrivato la prima volta, il tipo del bancone stava fisso a scrutare quel cacchio di criceto sulla ruota, non si avvicinava e non potevo interagire, ho risolto solo uscendo, ho fatto un giro, killato un paio di zombie, e al rientro poi funzionava

ah, grazie per il supporto
sò che può sembrare una cavolata ma... hai prima preso i documenti all'agroprom e poi all'X-18?
Old 11-10-2011, 18:45   #7019
ozlacs
Senior Member

L'Avatar di ozlacs

be direi di si, altrimenti non sarei arrivato qui
Old 11-10-2011, 18:57   #7020
Judicator
Senior Member

L'Avatar di Judicator

Quote:
Spoiler:
sicuro? perchè ho come l'impressione che quel coso possa essere importante più avanti, e il non essere "tarato" perchè il doc è morto mi preoccupa un pò.
lo riproverò, però boh, gli zombie erano tutti morti
Avevo dimenticato di rispondere alla tua domanda circa l'importanza della quest di Kruglov.
Spoiler:
In pratica se Kruglov riesce a prendere tutti i dati che gli servono, Sakarov ti consegna uno PSI Helmet (che somiglia tragicamente ad un paio di cuffie acustiche) un po' più efficace. In seguito lo dovrai usare, ma in realtà basta averlo in inventario.
Avere una protezione PSI meno efficiente per via della fallita quest di Kruglov comporta solo un tempo di protezione dalle emissioni PSI leggermente ridotto, ma comunque più che sufficiente per portare a termine la missione del brucia cervella.
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Irlanda, sui treni si fa silenzio: multe...
Revolut porta in Italia "Duo":...
Anthropic evita condanna record: patto c...
Supercar da record con 4 motori elettric...
La friggitrice ad aria Cecofry Full Inox...
VMware Cloud Fundation 9: IA privata e u...
Dopo 27 anni, un brano 'dimenticato' dei...
Microsoft in lockdown: attivisti fanno i...
Google prepara nuovi prodotti per la Sma...
Action cam 8K co-ingegnerizzata con Leic...
'ChatGPT ha ucciso mio figlio': 16enne s...
Robot aspirapolvere top di gamma con 18....
Il visore con Android XR di Samsung è pr...
Framework Laptop 16 di nuova generazione...
Google ha le idee chiare: ecco i piani p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian