|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5961 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
Quote:
Ultima modifica di Iantikas : 04-04-2009 alle 17:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5962 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: in provincia di rm
|
Quote:
![]() ciao
Pc: cpu Ryzen 3700x, mb Asus Rog Strix X470 F Gaming, Noctua Nh-D14, ram Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4W 3600 MHz, sapphire R9 390 nitro, ali corsair ax 1200, Corsair 780T White: Alienware 17R1 : cpu I7 4930Mx; ram 32Gb HyperX 2133 MHz DDR3L; Gpu Nvidia Gtx 1070 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5963 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
![]() |
#5964 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao a tutti, tra poco inizierò questo gioco, ma volevo chiedervi un paio di cosette:
1) La patch 1.0006 è cumulativa (quindi contiene tutte le precedenti) o devo metterle tutte? 2) Sapete per caso se il mod redux (aggiornato fino alla compatibilità con la patch 1.0004) è compatibile con la patch 1.0006?
![]() |
#5965 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5966 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
installa Oblivion Lost 2.2 che è meglio del Redux
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5967 |
Senior Member
|
Sicuro? Sapevo che il redux era il migliore. Comunque sto cercando di informarmi sul mod oblivion lost e ho ottenuto solo un mal di testa. A quanto ho capito esiste oblivion lost 2.2 per la versione 1.0003, 1.0004 e 1.0005, però per installare la versione italiana di oblivion lost (la 1.3.3) bisogna mettere solo la patch 1.0003 giusto? Sapete se esiste la versione italiana per la patch 1.0004?
![]() |
#5968 |
|
|
![]() |
![]() |
#5969 |
Senior Member
|
Ho installato oblivion lost ma la prima impressione è stata tutt'altro che positiva. A parte la pistola iniziale nettamente più brutta e con un suono da pistola giocattolo, appena sono arrivato, proprio all'inizio, dai due stalker vicino all'autobus, uno morto e l'altro che sta per morire e che si può salvare, sono iniziati a venire a raffica dei mostri mutanti, ognuno dei quali richiedeva circa una quindicina di colpi per essere steso, e ne arrivavano in continuazione. Prontamente disinstallato, ho messo il redux che almeno non stravolge l'esperienza di gioco.
![]() |
#5970 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Tra tortellini e maiali. Messaggi:15879652158952 Coca e Havana:6444911
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5971 | |
Senior Member
|
Quote:
Più che dura mi pare stupida. Ho capito che sono cani mutanti, ma 20 colpi ognuno mi pare esagerato. Cioé, bilanciamento a puttane.
![]() |
![]() |
#5972 |
|
|
![]() |
![]() |
#5973 | |
Senior Member
|
Quote:
Oblivion Lost 2.2 http://stalker.filefront.com/file/Ob...for_1005;93039 Traduzione http://stalker.filefront.com/file/Ob...ITALIANO;94360 Ultima modifica di Er Monnezza : 06-04-2009 alle 17:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5974 | |
Senior Member
|
Quote:
A te invece sembrava realistico ammazzare un branco di cani con la pistolina? Le soddisfazioni le hai più avanti, quando sarai armato e vestito come si deve; oltretutto puoi usare i veicoli, cosa che nel Redux non c'è, inoltre trovando le ricette puoi creare nuovi artefatti o modificarne di esistenti, gettandoli dentro le anomalie apposite. Io che ho finito il gioco sia col Redux che con Oblivion Lost ti posso dire che non c'è paragone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5975 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Tra tortellini e maiali. Messaggi:15879652158952 Coca e Havana:6444911
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5976 | |
Senior Member
|
Quote:
prendi un reperto dall'inventario e lo fai cadere nell'anomalia, se vedi un flash bianco significa che l'anomalia l'ha accettato, e devi solo aspettare per le ore richieste dalla ricetta, basta che clicchi il sacco a pelo e aspetti per le ore necessarie, se la trasmutazione ha avuto successo apparirà una scritta rossa in basso sullo schermo ,e guardandoti attorno noterai il reperto che galleggia per aria li nei pressi naturalmente controlla sempre le ricette, perchè ognuna richiede un certo tipo di anomalia, e la trasmutazione ha una durata diversa, cosi come diverse sono le percentuali di successo da una ricetta all'altra, inoltre non tutte le anomalie dello stesso tipo sono ricettive verso i reperti, ce ne sono molte che non funzionano proprio, bisogna solo girare e fare diversi tentativi fino a trovare quelle "funzionanti" io sono riuscito a creare molte pietruzze interessanti, alcune ricette invece non sono mai riuscito a realizzarle, consiglio sempre di salvare prima di fare un tentativo, cosi se fallisce puoi ricaricare e tentare di nuovo Ultima modifica di Er Monnezza : 06-04-2009 alle 23:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5977 | |
Senior Member
|
Quote:
Parlare di realismo è ovviamente inopportuno, in ogni caso trovo più sensato e meno frustrante per il gameplay abbattere un cane mutante con 4-5 colpi di pistola piuttosto che riempirlo di piombo fino a che non si muove più per il peso che ha in corpo. Tra l'altro la mia lamentela deriva anche dal fatto che questi cani arrivavano inspiegabilmente in continuazione, facendomi sprecare fior fior di munizioni solo per arrivare a curare lo stalker a terra. Cioé, qui non si tratta di realismo o meno, si tratta proprio di pessimo design (in quel punto almeno) della patch. Poi magari, come dite voi, più avanti migliora, però al momento preferisco giocarmelo con modifiche non troppo pesanti alla giocabilità.
![]() |
![]() |
#5978 |
Senior Member
|
Questo gioco è favoloso. Dalle prime battute mi sembra molto più immersivo e cupo di clear sky. Rosico solo per un fastidioso bug: sono andato in una delle icone viola per trovare uno zaino che era circondato da parecchie radiazioni, ho salvato poco prima di prenderlo, vado a prenderlo di corsa ma ci metto troppo tempo, apro lo zaino, prendo il contenuto (kit medico militare e iniezione anti radiazioni) ma poco dopo muoio. Poco male, ricarico il salvataggio precedente e... col cazz, quando vado a prendere lo zaino lo trovo vuoto e mi rimane l'icona viola attiva, perciò mi rimarrà per tutto il gioco questa icona che mi dice che li si trova la roba. Che palle. Niente di insormontabile, ma è fastidioso, tipo una zanzara che ti ronza nell'orecchio ma non ti punge.
![]() |
#5979 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5980 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Quote:
clear sky offre più longevità e maggiore varietà di gioco(tipo le gerre di fazione ecc..), ma soc rappresenta ciò che è il vero stalker. questo senza nulla togliere a clear sky che è spettacolare, l'ho finito 2 volte.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.