Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più
Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più
Sono ormai sei mesi circa che utilizzo le Astro A50 come headset quotidiano per contenuti multimediali, musica e gaming ed è arrivato il momento di tirare le somme su quello che è un headset top di gamma con caratteristiche effettivamente ai vertici della categoria, ma che in questo lasso di tempo si è macchiato (anche in senso letterale) di alcune scelte fatte da Logitech non proprio ottimali
AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intelligenza artificiale
AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intelligenza artificiale
La domanda di nuove soluzioni hardware per gestire le elaborazioni legate all'intelligenza artificiale sta diventando sempre più pressante: AMD annuncia nuove GPU della famiglia Instinct MI350, mostrando anche quelle che saranno le innovazioni previste nel 2026 per quanto riguarda GPU, CPU e networking nei datacenter. A collegare il tutto ROCm 7, anello di congiunzione tra le componenti hardware e il lavoro degli sviluppatori
Fujifilm X half: 'Ritorno al Futuro Analogico'
Fujifilm X half: 'Ritorno al Futuro Analogico'
Quest'anno Fujifilm ha messo sul piatto due delle fotocamere più discusse del 2025. Una l'abbiamo vista qualche tempo fa, è GFX100RF, ossia la medio formato compatta con ottica fissa. E l'altra è questa qui, è Fujifilm X Half che si pone all'altro estremo. È una fotocamera super compatta, sempre a ottica fissa, sempre con otturatore centrale, ma è in questo caso caratterizzata da un sensore verticale in formato da un pollice. La sua particolarità è la modalità 'pellicola' che non vi permette di vedere le foto scattate fino a che non avete sviluppato tutto il rullino virtuale. Ha senso questo Ritorno al Futuro Analogico?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2014, 11:58   #4081
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
EDIT, thread sbagliato.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2014, 14:39   #4082
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Bello questo gioco, veramente bello, però...

...cavolo quanti bug!!!

Adesso d'improvviso mentre passavo da un livello ad un altro mi si è corrotto il salvataggio. Normale mi dico...avevo letto che succedeva, sia il quicksave che l'autosave corrotti, crash a desktop, con molta rabbia carico un salvataggio manuale e sorpresa delle sorprese stesso risultato!! Ne carico uno ancora prima, stessa cosa!!

Ma porca , in pratica ho buttato via solo tempo, mi tocca rifarlo tutto da capo!
Ora ricordo perché avevo smesso di giocarlo, nelle ultime partite ho avuto bug nelle quest assurdi, al lago Yantar non mi danno nessuna missione e non so come entrare nel laboratorio con le emissioni psioniche, Ghost dovrei trovarlo lì dentro e invece la missione me la da buona quando trovo il tizio con la tuta arancione accanto all'elicottero, risultato: non posso più andare avanti.

Adesso pure i salvataggi corrotti, ma vaff...meno male che ci ho speso poco.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
Old 16-01-2014, 14:59   #4083
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi

...cavolo quanti bug!!!

Adesso d'improvviso mentre passavo da un livello ad un altro mi si è corrotto il salvataggio. Normale mi dico...avevo letto che succedeva, sia il quicksave che l'autosave corrotti, crash a desktop, con molta rabbia carico un salvataggio manuale e sorpresa delle sorprese stesso risultato!! Ne carico uno ancora prima, stessa cosa!!

Ma porca , in pratica ho buttato via solo tempo, mi tocca rifarlo tutto da capo!
Ora ricordo perché avevo smesso di giocarlo, nelle ultime partite ho avuto bug nelle quest assurdi, al lago Yantar non mi danno nessuna missione e non so come entrare nel laboratorio con le emissioni psioniche, Ghost dovrei trovarlo lì dentro e invece la missione me la da buona quando trovo il tizio con la tuta arancione accanto all'elicottero, risultato: non posso più andare avanti.

eh ti capisco, lo cominciai vanilla per due volte e per due volte sono arrivato abbastanza avanti ma dei bug sulle missioni principali me lo fecero abbandonare... avrei dovuto pescare un salvataggio vecchio risalente ad un attimo prima di accettare quella missione ma nel mentre avevo fatto ore ed ore di missioni secondarie che avrei buttato, e magari avrei avuto lo stesso problema

un po di tempo fa lo reinstallai con la complete mod e sto aspettando che mi rivenga l'ispirazione per riprovarci
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2014, 15:00   #4084
alexxx19
Senior Member

L'Avatar di alexxx19

Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi

...cavolo quanti bug!!!

guarda io ero nelle tue stesse condizioni:
gioco preso praticamente al day 1, iniziato ma mai finito (all' epoca mi prese molto inizialmente, ma poi l' interesse scemò) ripreso un pò più avanti ma mai ultimato
lo scorso anno mi è tornata l' idea di giocarlo, iniziato da capo con installato il complete (in modo da saltare le passeggiate, visto che la prima parte l' avevo già fatta 2 volte)
arrivo allo yantar e mi ritrovo in bug pauroso, praticamente lo scienziato mi parla all' inizio ma rimane in fondo alla sua stanza non si avvicina a me, quindi non posso parlarci e prendere l' affare per le emissione psioniche necessario per andare avanti!
provo a caricare altri save, anche un pò più vecchi, ma non c' è nulla da fare
stavolta però non mi arrendo, il gioco lo voglio finire mi scarico un trainer e mi faccio la missione nei laboratori (dove era necessario il "caschetto" per le emissioni) con il god mode attivo
in questo modo, anche se probabilmente non da "purista", sono riuscito a portarlo a termine
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2014, 15:03   #4085
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
ma i save li sovrascrivi?

adesso ricordo poco del gioco in se (i vari personaggi le missioni ecc ecc).. ma ricordo che l'ho giocato tranquillamente senza problemi (qualche piccolo bug trascurabile credo di si, ma nulla che rovinasse l'esperienza).. e ricordo anche che non mi si sono mai corrotti i save.. (magari ho anche avuto culo, ok )

però fin dall'inizio non ho mai sovrascritto i salvataggi..
del tipo facevo un save manuale e lo chiamavo ''1'', poi usavo un pò di quick save, e poi ne facevo un altro e lo chiamavo ''2''.. e così via..
in modo che avessi sempre un save 'nuovo e pulito' (cioè mai sovrascritto e usato poco) che non era mai troppo distante dall'ultimo quick save che avevo fatto..
magari alternando in questo modo 4-5 save (cioè arrivato a ''5'' li cancellavo tutti e ricominciavo da '1').. senza avere 3000 save, ma senza mai sovrascriverli e eliminandoli e facendone sempre di nuovi..

credo sia la tecnica migliore.. in realtà faccio più o meno sempre così.. ma in particolare quando si usano giochi pesantemente moddati sarebbe ''regola'' fare queste cose.. tipo stessa storia vale anche per skyrim.. poi ci sta anche che i save di stalker effettivamente sono già delicati di loro..

ps

magari fatti anche un bel giro su moddb sulla pagina della AA2 e spulciati i commenti per vedere se sono stati segnalati problemi..

..ad ogni modo, non mollare.. la zona premia la tenacia ..per farti forza, ti metto una bella cit del film di tarkovsky , stalker (film magnifico):

La Zona è forse... un sistema molto complesso di "trabocchetti"... E sono tutti mortali! Non so cosa succeda qui in assenza dell'uomo, ma non appena arriva qualcuno, tutto, tutto si comincia a muovere... le vecchie trappole scompaiono, ne appaiono di nuove... posti prima sicuri, diventano impraticabili: e il cammino si fa ora semplice e facile, ora intricato fino all'inverosimile. È LA ZONA! Forse a certi potrà sembrare "capricciosa"... ma in ogni momento è proprio come l'abbiamo creata noi, come il nostro stato d'animo... non vi nascondo che ci sono stati casi in cui la gente è dovuta tornare indietro a mani vuote... alcuni sono anche morti, proprio sulla porta della Stanza... Ma quello che succede non dipende dalla Zona! Dipende da noi!

Ultima modifica di prra : 16-01-2014 alle 15:06.
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2014, 15:14   #4086
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Originariamente inviato da prra Guarda i messaggi
ma i save li sovrascrivi?

adesso ricordo poco del gioco in se (i vari personaggi le missioni ecc ecc).. ma ricordo che l'ho giocato tranquillamente senza problemi (qualche piccolo bug trascurabile credo di si, ma nulla che rovinasse l'esperienza).. e ricordo anche che non mi si sono mai corrotti i save.. (magari ho anche avuto culo, ok )

però fin dall'inizio non ho mai sovrascritto i salvataggi..
del tipo facevo un save manuale e lo chiamavo ''1'', poi usavo un pò di quick save, e poi ne facevo un altro e lo chiamavo ''2''.. e così via..
in modo che avessi sempre un save 'nuovo e pulito' (cioè mai sovrascritto e usato poco) che non era mai troppo distante dall'ultimo quick save che avevo fatto..
magari alternando in questo modo 4-5 save (cioè arrivato a ''5'' li cancellavo tutti e ricominciavo da '1').. senza avere 3000 save, ma senza mai sovrascriverli e eliminandoli e facendone sempre di nuovi..

credo sia la tecnica migliore.. in realtà faccio più o meno sempre così.. ma in particolare quando si usano giochi pesantemente moddati sarebbe ''regola'' fare queste cose.. tipo stessa storia vale anche per skyrim.. poi ci sta anche che i save di stalker effettivamente sono già delicati di loro..

ps

magari fatti anche un bel giro su moddb sulla pagina della AA2 e spulciati i commenti per vedere se sono stati segnalati problemi..

..ad ogni modo, non mollare.. la zona premia la tenacia ..per farti forza, ti metto una bella cit del film di tarkovsky , stalker (film magnifico):

La Zona è forse... un sistema molto complesso di "trabocchetti"... E sono tutti mortali! Non so cosa succeda qui in assenza dell'uomo, ma non appena arriva qualcuno, tutto, tutto si comincia a muovere... le vecchie trappole scompaiono, ne appaiono di nuove... posti prima sicuri, diventano impraticabili: e il cammino si fa ora semplice e facile, ora intricato fino all'inverosimile. È LA ZONA! Forse a certi potrà sembrare "capricciosa"... ma in ogni momento è proprio come l'abbiamo creata noi, come il nostro stato d'animo... non vi nascondo che ci sono stati casi in cui la gente è dovuta tornare indietro a mani vuote... alcuni sono anche morti, proprio sulla porta della Stanza... Ma quello che succede non dipende dalla Zona! Dipende da noi!
Sono riuscito a ricaricare un salvataggio precedente perdendo una quest, mi toccherà rifarla. I salvataggi non li sovrascrivo mai, anzi salvo di continuo e sto sempre attento. Avrò fatto un milione di save.

Alcuni bug però sono snervanti.
Old 16-01-2014, 15:15   #4087
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

la zona è capricciosa..
Old 16-01-2014, 15:37   #4088
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
la zona è capricciosa..
Ha ricominciato a farmi lo stesso lavoro, è la missione in cui si deve aiutare i tizi alla barriera per l'invasione dei monolit, stessa cosa prima dopo aver fatto quella quest, il problema è che non so se è necessaria.

Mi metto a cecchinare e se provo a fare un load va tutto in palla.

EDIT, non è la quest, è proprio la zona dove stanno i freedom, se entro in quella zona e provo a uscire di lì o a caricare un save fatto lì va tutto in crash, in poche parole non potrò più accedere a quella zona, spero che non sia più necessario.

Quote:
Expression : fatal error
Function : CInifile::r_section
File : E:\stalker\sources\trunk\xrCore\Xr_ini.cpp
Line : 342
Description : <no expression>
Arguments : Can't open section ''
Basta ci rinuncio, altro freeze, crash continui, bug, non ne posso più, sto più volte a riavviare il gioco che a giocare.

Ultima modifica di D4N!3L3 : 16-01-2014 alle 15:47.
Old 16-01-2014, 16:12   #4089
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

hai verificato che su moddb alla pagine della AA2 non ci siano segnalazioni riguardo problemi di questo tipo?

in alternativa ti direi di mettere su la AA vecchia + repair mod .. come feci io..

o se vuoi prova anche la complete..
Old 16-01-2014, 16:18   #4090
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
hai verificato che su moddb alla pagine della AA2 non ci siano segnalazioni riguardo problemi di questo tipo?

in alternativa ti direi di mettere su la AA vecchia + repair mod .. come feci io..

o se vuoi prova anche la complete..
Ho guardato nelle faq e un po' i commenti, mica me li posso leggere tutti. Il problema di mettere altre mod è che mi toccherebbe rifarlo da capo e non ne ho la minima voglia.

Sicuro come la morte è che quando entro nella zona dei Freedom e provo a riuscirne crasha in maniera sistematica, non posso andare avanti con il gioco.
Old 16-01-2014, 18:17   #4091
sgrinfia
Senior Member

L'Avatar di sgrinfia

Iscritto dal: Jan 2013
Bè allora sono stato fortunato ,mai un problema con questo gioco
sgrinfia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2014, 18:50   #4092
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da sgrinfia Guarda i messaggi
Bè allora sono stato fortunato ,mai un problema con questo gioco
Beh con qualche mod può dare qualche grattacapo , che poi quando usci il gioco, per me era un perenne schermo blu
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2014, 19:47   #4093
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Beh con qualche mod può dare qualche grattacapo , che poi quando usci il gioco, per me era un perenne schermo blu
Io ricordo che quando ci giocai problemi ne ebbi diversi, con o senza mod. Fatto sta che ora mi tocca interromperlo e lasciarlo da parte, peccato mi piaceva come atmosfera e trama però è il festival del bug.
Old 17-01-2014, 00:16   #4094
Rainbow6_assault
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
eh ti capisco, lo cominciai vanilla per due volte e per due volte sono arrivato abbastanza avanti ma dei bug sulle missioni principali me lo fecero abbandonare... avrei dovuto pescare un salvataggio vecchio risalente ad un attimo prima di accettare quella missione ma nel mentre avevo fatto ore ed ore di missioni secondarie che avrei buttato, e magari avrei avuto lo stesso problema

un po di tempo fa lo reinstallai con la complete mod e sto aspettando che mi rivenga l'ispirazione per riprovarci
Un dubbio mi sorge, non è che te ne sei andato a zonzo per le mappe senza seguire il filo logico della trama? Hai recuperato i documenti da agroprom, da x-18 e poi sei andato a yantar... sennò ovvio che non ti dià missione compiuta!
Rainbow6_assault è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 07:58   #4095
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Rainbow6_assault Guarda i messaggi
Un dubbio mi sorge, non è che te ne sei andato a zonzo per le mappe senza seguire il filo logico della trama? Hai recuperato i documenti da agroprom, da x-18 e poi sei andato a yantar... sennò ovvio che non ti dià missione compiuta!
i nomi dei posti di preciso non li ricordo, di sicuro ho scritto anche qui dentro quindi magari se cerco nel thread trovo anche il mio post... ricordo che ho accettato una missione che mi diceva di arrivare davanti alla porta di un laboratorio. Nel percorso per andare a sto laboratorio son passato per un paio di accampamenti e ho fatto le missioni secondarie... poi ci sono le missioni a tempo e per forza di cose dovevo andare avanti e indietro sennò non sarei riuscito a finirle in tempo. Arrivato davanti alla porta di sto laboratorio vedo che questa porta non si apriva, anzi si apriva ma solo sparandole addosso e quando la varcavo non mi diceva "missione completata".
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 08:36   #4096
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Ma l'X-18 (quello con due porte a codice, uno ce l'hai e l'altro lo devi trovare in un cinghiale) non è quello nella valle oscura? Per arrivarci si dovrebbe passare dal Cordon ma l'uscita per me non è ancora attiva, io sono andato all'agroprom a recuperare i documenti e poi a Yantar, dovevo andare nella valle oscura prima? Come ci arrivavo?
Old 18-01-2014, 14:36   #4097
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Ok, non contento sono riuscito a riprendere da un vecchio salvataggio, rimesso tutto a default, anche l'AA, ogni cosa, sono arrivato fino alla valle oscura.
Faccio diversi salvataggi, ad un certo punto sono morto, allora ricarico e...di nuovo lo stesso ca§§o di problema, crash con messaggio di errore, ricarico da un salvataggio quando ero appena entrato nella valle oscura, carica correttamente, faccio 3 metri e risalvo, carico dall'ultimo salvataggio e...crash!!

Infine mi si è freezato addirittura il messaggio di errore e l'ho dovuto terminare da task manager.

Mi dite cosa ho fatto di male? Perché non c'è verso di giocare a sto cavolo di gioco? Forse il mio errore è stato spenderci dei soldi per quanto pochi.

Praticamente se salvo vicino al plesso in cui sta Borov quando carico mi va in crash, se salvo più lontano invece riesco a ricaricare il save, qui siamo veramente all'assurdo.

Ultima modifica di D4N!3L3 : 18-01-2014 alle 14:46.
Old 18-01-2014, 15:21   #4098
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

sarà la AA2 che da problemi? boh..
Old 18-01-2014, 15:32   #4099
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
sarà la AA2 che da problemi? boh..
Non so più che pensare, giocare così però è un delirio, mi è toccato diverse volte rifare intere missioni o ricominciare dall'inizio di una zona e neanche così ho la garanzia che funzioni.

Poi come faccio a giocare tranquillo se non so mai quando mi andrà in crash e quando no?

Sto continuamente a ricaricare salvataggi per missioni che si bloccano, gente che negli accampamenti mi spara a caso senza che io abbia fatto nulla, crash vari, freeze, script che vanno in loop. Ma porca miseria, nemmeno Bethesda mette così tanti bug in un gioco.
Old 18-01-2014, 17:28   #4100
alexxx19
Senior Member

L'Avatar di alexxx19

Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Giocalo col complete, io sono riuscito a finirlo con quel mod
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le mig...
AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intelligenza artificiale AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intell...
Fujifilm X half: 'Ritorno al Futuro Analogico' Fujifilm X half: 'Ritorno al Futuro Analogico'
Recensione Edge 60 Pro: la fascia medio-alta che ci piace Recensione Edge 60 Pro: la fascia medio-alta che...
L'innovazione in Europa è a un bivio. Ne parliamo con Plug and Play L'innovazione in Europa è a un bivio. Ne ...
Soldati immuni allo stress grazie a una ...
AMD Ryzen 5 5500X3D: il più econo...
L'incredibile accessorio che trasforma l...
Ondata di calore: le migliori app per di...
Il miglior videogioco italiano del 2025?...
Nessuno le usava: Google elimina le Inst...
Svizzera, presto una legge per garantire...
Tutte le offerte tecnologiche del weeken...
A partire da 149€ fino ai top di gamma: ...
Venezia in rivolta contro il matrimonio ...
Offerte imperdibili Amazon: il tuo pross...
Una action cam da urlo a un prezzo da no...
Sony WH-1000XM4 a prezzo shock su Amazon...
DREAME X50 Ultra Complete scende al mini...
Motorola Edge 60 a meno di 290€ su Amazo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian