|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3901 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
comunque avrei anche un altro paio di domande. 1) a chi posso vendere armi e oggetti al di fuori di cibo e medikit? 2) c'è una missione che mi è stata data dal trafficante (uccidere il capo dei banditi). Bene, completata la missione e ritornato indietro per la ricompensa, la porta del sotterraneo non si apre proprio...perchè? Il gioco comunque mi stà piacendo moltissimo, anche perchè non mi dispiace proprio giocare a questi giochi un po' vintage Grazie in anticipo per le risposte!!
|
|
|
|
#3902 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
1) di solito i trafficanti le comprano (Sidorovich, Barista ecc), a volte anche gli Stalkers singoli (quan on ricordo bene èerchè è una cosa che su ogni mod era diversa). 2) La porta di Sidorovich dici? Che versione usi? Io mi ricordo che nelle versioni precedenti alla 1.0004 c'era n maledettissimo bug che faceva rimanere chiusa la porta, poi l'hanno corretto, ma non so se c'è in realtà ancora la possibilità. So che in un mod avevano fatto che restasse sempre aperta, ma non ricordo quale...
|
|
|
|
#3903 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un'ultima cosa...mi è capitato di lasciare qualche missione secondaria indietro...ma per tornare in alcuni luoghi non c'è un modo per "teletrasportarsi"? Grazie per l'aiuto!!
|
|
|
|
#3904 |
|
Senior Member
|
Beh i soldi servono per riparare (se hail il complete od un mod repair).
Poi pure io non spendevo nulla, con le eccezione dei seguiti per i potenziamenti! Il barista è nella zona del bar, si vede che devi ancora arrivarci perchè è obbligatorio per passare. Per la porta boh, credevo l'avessero risolto il bug con le versioni nuove... EDIT: per la porta: http://www.gamefront.com/files/77832...ovich_Unlocked o volendo anche, ma ha altro: http://www.strategyinformer.com/pc/s...html?details=1 in caso una prova coi save backuppati si potrebbe fare... Il teletrasporto c'è solo se hai messo su il complete.
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 03-09-2011 alle 23:37. |
|
|
|
|
|
#3905 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille per l'aiuto!!
|
|
|
|
#3906 |
|
Senior Member
|
Figurati.
I potenziamenti non ci sono, solo sui seguiti. Il complete era il miglior mod grafico/sonoro e introduce leggeri bilaniciamenti al gameplay (tipo riparazione oggetti, qualche bilanciamento sulle armi). In pratica è come avere il gioco originale migliorato, è apprezzato da molta gente (da me non particolarmente ma perchè preferisco mod che influenzano il gameplay, o al limite quello che ti dico adesso). "Era" perchè da poco c'è Autumn Aurora che tecnicamente è più evoluto e pure come stile per me è molto più bello. Il repair semplicemente fa riparare armi e tute, per me è una dimenticanza degli sviluppator il fatto che manchi (e infatti poi nei seguiti hanno introdotto questa possibilità). Se fallisci quest non mi pare ci siano conseguenze... Poi non so se magari non si sbloccano le ultime, proprio non saprei.
|
|
|
#3907 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie ancora!!
|
|
|
|
#3908 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
POsto nella discussione corretta.
grazie
"There's no one to take my blame if they wanted to" Ultima modifica di Dagon : 15-09-2011 alle 09:31. Motivo: Sbagliato thread |
|
|
|
|
|
#3909 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Vicenza
|
Ho installato il gioco con le varie patch ma mi esce il segunte errore
XR_3DA.exe caused BREAKPOINT in module "C:\Program Files\THQ\S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Chernobyl\bin\xrCore.dll" at 001B:0144CC85, xrDebug::backend()+165 byte(s) a qualcuno è capitato |
|
|
|
|
|
#3910 |
|
Senior Member
|
Direi di si, su google è capitato a qualcun altro...
Se hai il gioco scatolato quasi ti direi di rienstallarlo e usare la patch 1.0004 (mi pare no savegame compatibile)... Cmq con gioco liscio o moddato, all'avvio o con certi eventi particolari? |
|
|
|
|
|
#3911 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
allora ..ciao a tutti e partiamo subito con un bel mixone di domande
siccome ho giocato stalker con il complete 2009 (figata assurda) ma non l'ho terminato perchè voglio passare ad una mod che mi dia uno spessore maggiore a livello di gameplay e che includa magari tante finezze che nel gioco liscio non ci sono.. pertanto stavo pensando al 17 di pikke amk final 1.1 e ad oblivion lost 2.2 pertanto vi volevo chiedere se in entrami i citati mod ci sono i mutanti e le creature tagliate in stalker liscio , in primis gli zombi(quelli classici alla romero non gli stalker zombificati) se in entrambi è presente il ragdoll mod che rende molto più realistiche le uccisoni inoltre volevo sapsere se c'è un modo per migliorare l'apsetto estetico delle due mod io per il momento ho aggiunto al 17 di pikke photorealistc zone 1.0 by argus photorealistic creature 0.6 by argus absolute structure 1.0 absolute nature 1.3 sky4ce 2.0 rc 4.1 e funziona tutto ,ma magari c'è qualche mod grafico migliore che mi possa consentire di migliorare ulteriormente mentre ad oblivion lost 2.2 ho aggiunto photorealistc zone 1.0 by argus photorealistic creature 0.6 by argus absolute structure 1.0 absolute nature 1.3 sky4ce 2.0 rc 4.1 weather overhaul 3.1+fix bulb mod( per rompere le luci sparando) tutto funge bene ma in rete ho visto screen di mod ancora più belle e volevo spaere se posso fare di più inoltre ho visto il particle paradise e l'autumn aurora ma non ho capito come posso fare ad inserirli ..non ho mai usato winmerge e volevo sapere eventualmente come fare( anche per il ragdoll mod sopracitato e magari altri mod) inoltre mi pare di aver letto che il miglior mod su base OL 2.2 è il super mod pack 2.4 e a tal proposito volevo chiedervi se esiste una versione italiana del mod o se eventualmente applicando la traduzione d ioblion lost 2.2 ita lo si porta in italiano grazie e scusate per le molte domande e la lunghezza del post leon
PC1:CPU:Intel Q9550@3,800mhz-mobo:Asus P5E-SVGA:Sapphire R9 280 DUAL-X O.C. EDITON 3GB GDDR5-Case:CoolerMaster 690-Dissi:Zerotherm FZ-120-HDD:2xWesterDigital Caviar Blue 320GB 16MB Raid 0, 1x1000GB Western Digital Caviar Green-Mast:Samsung DVD-RW 203 black sata-RAM:8GB DDR2 1066 Corsair Dominator-Ali:Corsair 650W CMPSU 650TX |
|
|
|
|
|
#3912 |
|
Senior Member
|
Non rispondo direttamente alle tue domande (winmerge non l'ho mai usato nemmeno io) ma ti do una valida alternativa.
Gameplay: Narodnaya Solyanka. Credo che non ci sia altro mod che cambi di più tutto quanto. Grafica: Autumn Aurora, sia per stile che per aspetto tecnico credo sia il più bello. Si possono anche combinare. NS puoi recuperarlo da qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3122 (il creatore di Autumn Aurora che ci ha spiegato come combinarceli assieme ha usato questo credo) altrimenti: http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1824863 (l'ho provato e funziona; anche se non l'ho combinato con NS). Oppure http://tecnobacon.com/ Autumn Aurora lo trovi su moddb http://www.moddb.com/mods/autumn-aurora-compilation-mod Per combinare: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3092 Screens della combo: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3117 Vandrerer è quello che ha fatto Autumn Aurora ed è anche venuto a postare qui! Particle Paradise l'ultima volta che l'abbiamo provato (io e altri ragazzi qui di HWU) aveva dei gravi problemi i performance a Pripyat, non so se sono stati risolti.
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 28-03-2012 alle 12:49. |
|
|
|
|
|
#3913 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per questo ho nominato il supermod pack 2.4 o altri pacchetti che migliorano le texture il NS ho letto le descrizioni e lo strovo superbo (se non è buggato9 ma per il momento credo vada oltre le mie pretese/necessità/aspettative.. ho provato a mettere l'autumn aurora sul 17 di pikke ma come temevo crasha
PC1:CPU:Intel Q9550@3,800mhz-mobo:Asus P5E-SVGA:Sapphire R9 280 DUAL-X O.C. EDITON 3GB GDDR5-Case:CoolerMaster 690-Dissi:Zerotherm FZ-120-HDD:2xWesterDigital Caviar Blue 320GB 16MB Raid 0, 1x1000GB Western Digital Caviar Green-Mast:Samsung DVD-RW 203 black sata-RAM:8GB DDR2 1066 Corsair Dominator-Ali:Corsair 650W CMPSU 650TX Ultima modifica di JC LEON : 28-03-2012 alle 16:21. |
|
|
|
|
|
|
#3914 |
|
Senior Member
|
Essì in ita è difficile che ci sia, è tanto che c'è in inglese.
Sul 17 di pikke non so, in genere non ho mai problemi con le mod ma quello mi è sempre crashato... Cmq se lo hai già finito col complete non dovresti avere troppi problemi a farlo in inglese...
|
|
|
#3915 | |
|
Senior Member
|
Quote:
li voglio assolutamente!!!!! c'erano gli zombie ed io non lo sapevo!!! sacrilegio.... [/idiota mode off] pertanto mi voglio fare il game con tutto ciò..anxi leggiucchiando il topic a ritroso ho letto che in passato (molto in passato) Iantikas ha postato una versione di oblivion lost merged con Arsenal mod e fix per calibrazione armi che ho citato prima.. ma putroppo era hostata su Megaupload e tutti sappiano che fine ha fatto non è che esiste da qualche altra parte??
PC1:CPU:Intel Q9550@3,800mhz-mobo:Asus P5E-SVGA:Sapphire R9 280 DUAL-X O.C. EDITON 3GB GDDR5-Case:CoolerMaster 690-Dissi:Zerotherm FZ-120-HDD:2xWesterDigital Caviar Blue 320GB 16MB Raid 0, 1x1000GB Western Digital Caviar Green-Mast:Samsung DVD-RW 203 black sata-RAM:8GB DDR2 1066 Corsair Dominator-Ali:Corsair 650W CMPSU 650TX |
|
|
|
|
|
|
#3916 |
|
Senior Member
|
Azz in effetti l'avevi scrtitto chiaramente che non l'avevi finito...
![]() Cmq qui c'è una patch per fondere ol e arsenal... http://stalker.filefront.com/file/OL...enal_mod;93814 Per la fix delle armi non so, io avevo trovato ol base piuttosto difficile come bilanciamento...
|
|
|
#3917 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq io stavo cercando di ottimizzare anche il 17 di pikke e come detto sopra ho inserito i pacchetti : photorealistc zone 1.0 by argus photorealistic creature 0.6 by argus absolute structure 1.0 absolute nature 1.3 sky4ce 2.0 rc 4.1 (modificato che rende tutto simile al complete) bulb mod (mod per poter sparare e distruggere lampade e derivati..troppo figo) better flashlight (torcia modificata che è più realisitca e con cono visivo ridotto) tutto funge benissimo nello specifico adesso volevo inserire il wather overhaul 3.1 ( cosa che ho già fatto con oblivion lost 2.2 e funziona), ma siccome il 17 di pikke credo abbia già qualche mod che gestisce l'aspetto atmosferico (credo proprio il wather overhaul 2.2) va in crash c'è un modo per implementarlo? insieme al sound overhaul e all'ambinet overhaul?? inoltre volevo sapere se suddetto mod e anche l'oblivion lost hanno già il Ragdoll(visto che sono su base amk e mi pare che l'amk abbia tale feature) oppure se si può implementare il ragdoll mod in altro modo grazie ancora
|
|
|
|
|
|
#3918 |
|
Senior Member
Città: black lodge
|
ciao ragazzi, credo di essere incappato in un bug..
![]() ho fatto tutto quello che dovevo fare nella zona dell'agoprom.. ho trovato il nascondiglio del tipo nei condotti sotterranei e recuperato la sua la pen drive dal nascondiglio, ho rubato i documenti ai militari all'agoprom, e ho anche lasciato l'area e sono tornato alla discarica per dare i documenti dei militari al barista.. ma mi sono accorto che nelle missioni mi segnala che ancora non sono uscito dai condotti sotterranei dove stava il nascondiglio del tipo!! ![]() è un bug noto?.. e capitano spesso sti problemi con questo gioco? thnxxx |
|
|
|
|
|
#3919 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
forse non sei uscito dall'uscita segnalata mi pare che anche a me successe... però non vorrei sbagliare
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
|
|
|
|
|
#3920 |
|
Senior Member
Città: black lodge
|
..si ho fatto le cose a modo mio quando la talpa mi ha portato davanti al tombino e ha detto 'scendi quà' io l'ho snobbato e sono andato direttamente all'agoprom a far fuori i militari, e dopo aver preso i documenti e ripulito l'area sono sceso dal tombino dell'agoprom, ho esplorato tutto, e poi sono uscito da dove mi voleva far entrare la talpa.. dovrei avere un save fatto proprio prima di tornare in superfice.. proverò a vedere se uscendo da dove ero entrato sblocca l'obiettivo.. ![]() EDIT risolto tornando dal lato da cui ero entrato! Ultima modifica di prra : 18-04-2012 alle 13:19. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.