Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-05-2013, 10:53   #3481
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Iscritto dal: Jan 2009
Oltre al SSAO [OFF] come settaggi è consigliabile anche:
Qualità Sole [BASSO]
Qualità Raggi [BASSO]
settaggi più alti hanno differenze difficilmente percettibili ingame.
Se può servire c'è un comodo tweak sui settaggi video (in buona parte è valido anche per CoP)
http://www.tweakguides.com/ClearSky_5.html

In effetti le paludi sono l'area più grande e monotona di CS, purtroppo qui c'è poco da fare se non utilizzare le guide (rubli permettendo)
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2013, 19:22   #3482
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
io nella palude di CS ricordo di essermi divertito!

comunque l'opzione assassina più di tutte se ricordo bene era qualità raggi
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2013, 17:33   #3483
leoda
Member

L'Avatar di leoda

Iscritto dal: May 2006
ciao a tutti
ma questo agoniato lost alpha non esce più?
chi mi rincuora dicendomi che uscirà fra poco?
leoda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2013, 21:11   #3484
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Iscritto dal: Jan 2009
Già erano in continuo ritardo per i fatti loro, poi hanno avuto l'idea di prendere accordi con GSC per rilasciare il mod a pagamento, inevitabilmente si sono caricati sulle spalle altro lavoro extra perchè adesso a chi acquista devi garantire anche un certo livello di qualità/testing del prodotto, se poi aggiungiamo che il team lavora a livello amatoriale senza chissà quale esperienza nello sviluppo dei giochi con gente che va e viene e che in ogni caso la situazione di GSC rimane sempre alquanto nebulosa .....mi sbaglierò ma temo che la data d'uscita di Lost Alpha sia andata "perduta nel tempo e nello spazio"
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2013, 08:00   #3485
Judicator
Senior Member

L'Avatar di Judicator

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da leoda Guarda i messaggi
ciao a tutti
ma questo agoniato lost alpha non esce più?
chi mi rincuora dicendomi che uscirà fra poco?
Nessuno può rincuorarti stalker. Io ho smesso di andargli dietro due anni fa quando per l'ennesima volta hanno dato una data farlocca e tanti saluti.
Però se può lenire la tua sofferenza c'è gente che lo sta già giocando da mesi, mi riferisco ad alcuni esponenti della stampa di settore.
Questo lascererebbe pensare che il mod sia quasi del tutto completo e molto vicino ad essere pronto per la pubblicazione.
Judicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2013, 08:08   #3486
alexxx19
Senior Member

L'Avatar di alexxx19

Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
ho letto su un altro forum, dove scriveva un moderatore che era stato assunto proprio dagli sviluppatori e stava collaborando con loro in prima persona per lost alpha
lo sviluppo prosegue anche se è divenuto un gioco stand-alone, non più mod, quindi stanno lavorando alacremente per farlo uscire e che ci avrebbe tenuto informati riguardo ad una possibile data
poi ha dato alcune altre info che però non ricordo

c' è quindi da portare pazienza
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2013, 09:24   #3487
Judicator
Senior Member

L'Avatar di Judicator

A tutti coloro che stavano aspettando il Complete 2012, ebbene, signori, ho il piacere (sessuale) di informarvi che il suddetto mod vedrà la luce questo anno, 2013 e probabilmente prenderà il nome di, appunto, S.T.A.L.K.E.R. Complete 2013.
Old 25-05-2013, 09:28   #3488
full metal
Senior Member

L'Avatar di full metal

Iscritto dal: Apr 2007
che si tratta?
Old 25-05-2013, 10:18   #3489
Judicator
Senior Member

L'Avatar di Judicator

Il Complete 2009 doveva essere seguito dalla evoluzione Complete 2012 che però era stato spostato in avanti. Qualche giorno fa un modder vicino a Pavel Dolgov ha annunciato che il mod non era stato cancellato ma posticipato.
Ebbene Complete 2012 a quanto dichiarato vedrà la luce nel corso di questo anno.
Old 25-05-2013, 10:37   #3490
full metal
Senior Member

L'Avatar di full metal

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Judicator Guarda i messaggi
Il Complete 2009 doveva essere seguito dalla evoluzione Complete 2012 che però era stato spostato in avanti. Qualche giorno fa un modder vicino a Pavel Dolgov ha annunciato che il mod non era stato cancellato ma posticipato.
Ebbene Complete 2012 a quanto dichiarato vedrà la luce nel corso di questo anno.
il black mesa di stalker insomma
Old 25-05-2013, 10:51   #3491
Judicator
Senior Member

L'Avatar di Judicator

Quote:
Originariamente inviato da full metal Guarda i messaggi
il black mesa di stalker insomma
Paragone alquanto calzante direi, speriamo solo che i tempi siano più contenuti.
Old 25-05-2013, 11:16   #3492
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Curiosissimo di vedere quale sarà il migliore fra Complete 2013 e Aurora 2.
Io sono un fan del Complete, ma devo ammettere che il look dell'Aurora è forse perfetto per quel che è Stalker. E sono quindi ansioso di vederlo all'opera nella seconda incarnazione.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2013, 20:30   #3493
joydivision
Senior Member

L'Avatar di joydivision

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Tra tortellini e maiali. Messaggi:15879652158952 Coca e Havana:6444911
OGSE

Qualcuno che ha fatto un giro con la OGSE mi sa dire se una volta completato il gioco è riuscito a rientrare nei sotterranei della centrale?
Non riesco a trovare l'ingresso in free game...
Old 10-06-2013, 20:39   #3494
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Io invece che non sono un gran estimatore del complete ma di AA si preferisco già il primo!
Quote:
Originariamente inviato da joydivision Guarda i messaggi
Qualcuno che ha fatto un giro con la OGSE mi sa dire se una volta completato il gioco è riuscito a rientrare nei sotterranei della centrale?
Non riesco a trovare l'ingresso in free game...
Io no ma ti chiedo un parere sul mod! L'avevo provato al volo e mi aveva fatto una buona impressione.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2013, 20:53   #3495
joydivision
Senior Member

L'Avatar di joydivision

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Tra tortellini e maiali. Messaggi:15879652158952 Coca e Havana:6444911
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Io invece che non sono un gran estimatore del complete ma di AA si preferisco già il primo!
Io no ma ti chiedo un parere sul mod! L'avevo provato al volo e mi aveva fatto una buona impressione.
Ne ho fatte diverse di mod ma questa penso sia tosta davvero. Puoi settare il respawn a piacimento e far diventare la partita davvero impestata.
Pochi crash, per lo più dovuti credo proprio al respawn elevato. Attenzione ai magazzini militari (army warehouse) perchè qui il gioco tende ad incasinarsi e i vari NPC che dovrebbero rimanere fissi dentro al comando escono a girare liberamente per il territorio circostante. E non va bene.
Me lo sono giocato con molta calma e prima di arrivare alla centrale mi sono fatto 17 milioni di rubli come capitale, tanto per dire quante armi ho raccolto e venduto...
E ora facendo ricerche su questi sotteranei irraggiungibili ho scoperto nuove ed interessanti features che ora vado a provare. Pazzesco!
Old 10-06-2013, 21:01   #3496
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da joydivision Guarda i messaggi
prima di arrivare alla centrale mi sono fatto 17 milioni di rubli come capitale

Effettivamente pure a me pareva bella fetente come mod...
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2013, 12:47   #3497
ReMarco
Senior Member

L'Avatar di ReMarco

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
su mac si puo moddare il gioco?
ReMarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2013, 07:57   #3498
ReMarco
Senior Member

L'Avatar di ReMarco

Scusate, ho trovato il repair kit, ma come lo uso?
Grazie.
Old 31-07-2013, 08:27   #3499
Judicator
Senior Member

L'Avatar di Judicator

Quote:
Originariamente inviato da ReMarco Guarda i messaggi
Scusate, ho trovato il repair kit, ma come lo uso?
Grazie.
Se usi Complete, se non ricordo male, c'è una scala di priorità: ti ripara l'arma nello slot 1, quindi quella nello slot 2 e poi l'armatura. Basta clickare sul kit e ti toglierà una certa quantità di danni dall'oggetto, non completamente comunque se l'arma è troppo danneggiata.
Per semplicità puoi mettere gli oggetti che non vuoi vengano riparati nello zaino o per terra e tenere solo quello danneggiato.
Tieni presente che trovare un kit per le riparazioni è un evento abbastanza raro quindi usali saggiamente, quando non hai altre possibilità, in alternativa puoi passare dal barista che può riparare ogni arma o armatura nella zona facendosi pagare lautamente.
Old 31-07-2013, 08:47   #3500
ReMarco
Senior Member

L'Avatar di ReMarco

Quote:
Originariamente inviato da Judicator Guarda i messaggi
Se usi Complete, se non ricordo male, c'è una scala di priorità: ti ripara l'arma nello slot 1, quindi quella nello slot 2 e poi l'armatura. Basta clickare sul kit e ti toglierà una certa quantità di danni dall'oggetto, non completamente comunque se l'arma è troppo danneggiata.
Per semplicità puoi mettere gli oggetti che non vuoi vengano riparati nello zaino o per terra e tenere solo quello danneggiato.
Tieni presente che trovare un kit per le riparazioni è un evento abbastanza raro quindi usali saggiamente, quando non hai altre possibilità, in alternativa puoi passare dal barista che può riparare ogni arma o armatura nella zona facendosi pagare lautamente.
non ricordo dove l'ho trovato, ho avuto .ulo allora!!!
quindi il repair kit ha una durata o il numero di riparazioni è infinito?
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Roscosmos: la capsula Bion-M2 è r...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian