|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3301 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
esattamente. il giorno prima o due giorni prima è stato pubblicato anche un video su texture stalker e animazioni da parte di un membro della GSC game world. Per me questi hanno fatto una divisione di chi vuole stare lì e chi vuole far parte del vostok games (da cui dovrebbe arrivare survarium) però io son convinto che è una tattica per lavorare tranquilli... mi ricordo ancora prima di natale che misero l'annuncio che forse stalker2 sarebbe stato cancellato, ci fu un vero e proprio uragano di commento sul social che dimostrò quanto i giocatori siano appassionato a questa serie.. da li una serie continua di domande su come procede...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3302 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Cmq se non erro tecnicamente è solo congelato a tempo indeterminato o qualcosa del genere, non proprio cancellato o ricordo male?
Anche Lost Aplha è "frozen for indefinite time" però parlano di distribuire il materiale per cui...
![]() |
#3303 |
Senior Member
|
stalker 2 han detto che è cancellato, ma per me si tratta di una tecnica per poter lavorare tranquilli. E poi comunque ci son tanti megamod per poter giocare a stalker (stalker soup, o narodnaya solyanka per soc, compreso la old good stalker evolution). Per CS molti mod ancora disponibili da giocare. Per cop c'è in work in progress lo smrter 0.45, la redux 2.0, la misery mod 1.2 e la SGM 2.2 da spulciare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3304 |
Senior Member
|
Si be da sto punto di vistà c'è da stare più che tranquilli...
![]() |
#3305 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() ad ogni modo hai lanciato il sasso e adesso sono curioso ![]() ![]()
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3306 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
postate i link direttamente delle immagini così posso vederle anche io che non ho fb?
![]() magari solo un paio di artwork di stalker2, quelli che trovate più belli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3307 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3308 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
azz da quel link riesco a sfogliare l'intero album, ricordavo che non si potesse fare.. se provo ad andarci io clickando su foto mi fa vedere solo i nomi degli album e il numero di foto, e anche clickandoci sopra le immagini non le fa vedere..
..mi passi anche i link degli album Call of Pripyat Screenshots e Screenshot of the Week che son curioso? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3309 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
quello linkato risale al 10 DIC 2012 http://www.rockpapershotgun.com/2011...stalker-2-art/ ci sono anche altri artwork del 30 GEN 2012 http://www.stalker-zone.info/news/no...012-01-30-1002 già che ci siamo se interessa questi sono i riferimenti degli artwork ad alcuni siti/edifici reali http://yastalker.com/album.php?user=...album_id=22527 sul blog del buon @Darimar ci sono le descrizioni di alcuni siti tipo la "miniera radioattiva" http://darimars-zone.blogspot.it/sea...A.L.K.E.R.%202
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3310 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
scusate, devo formattare, dove trovo i savegames, sto diventando matto
![]() ho la complete 2012 e installato da STEAM grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3311 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3312 |
Senior Member
|
Magari copiati la cartella steamapps se hai un hdd esterno così non devi reinstallare tutto!
![]()
![]() |
#3313 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3314 |
Senior Member
|
Si beh funziona uguale, poi io preferisco di molto copiare la cartella (è molto più veloce ma ho anche una connessione che litiga con Steam, secondo me il backup cmq fa dei check online, cmq problema mio).
![]() |
#3315 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Il post è vecchio i qualhe giorno, ma comunque, andava postato per completezza:
Quote:
Quote:
Ancora non si sa cosa, come e quando verrà pubblicato. I commenti li ho presi da qui: MODDB Lost Alpha, sono le prima 15-20 pagine.
Ultima modifica di Judicator : 12-06-2012 alle 16:22. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3316 |
Senior Member
|
Personalmente non vedo il problema di dire "scusate ma lo posticipiamo di un anno" per esempio.
Piuttosto mi ricordo che era stato postato a chiare lettere che il progetto era effettivamente congelato... Non si sa più che pensare.
![]() |
#3317 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ciao a tutti!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Da un po di giorni mi è venuta una gran voglia di rigiocarmi il primo STALKER, la mia domanda è la seguente: Cosa devo fare per avere il massimo(o giu di li ![]() JC LEON, il tuo mi sembra un buon lavoro, ma dato che sono niubbo duro mi potresti dire quale procedimento dovrei fare da dopo l'installazione del gioco ed aver applicato la patch 1.004? Grazie ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di piss : 12-06-2012 alle 19:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3318 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Peccato che sono mesi che sentiamo sempre la stessa cosa, è chiaro, non si può pretendere, però, accidenti, lo sanno benissimo che ci sono migliaia di fan che aspettano, un poco di chiarezza sarebbe anche una sorta di carineria. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3319 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Le immagini mi sembrano molto pulite. Qualche screen veloce che ho fatto: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=7483 Te lo consiglio se hai un buon pc. In aternativa Autumn Aurora che è molto più cupo come atmosfere. ![]() Basta solo mettere la cartella gamedata che c'è dentro l'archivio nella directory di Stalker, come gli altri mod, ovviamente dopo aver modificato fsgame.ltx. @JC LEON: complimenti di nuovo, ottimo lavoro! ![]()
![]() |
![]() |
#3320 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ![]() quindi al momento sto giocando ocn la complete 2009 che va perfettamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.