|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3201 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Nessuno di voi ha il problema del testo dei dialoghi troppo piccoli con una risoluzione di 1600x1200? Voglio dire : le alte risoluzioni sono strafighe ecc.. ma se per leggere i dialoghi devi usare la lente d'ingrandimento, rovinandoti buona parte del divertimento, vale la pena?... Forse sono solo io che so' cecato...
cmq ho estratto tutti i gamedata e ho navigato per mezza giornata tra i vari files .ltx o .ini per trovare una soluzione senza giungere a nulla... qualcuno ne sa qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3202 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Allora, se esiste un problema come quello che dice Johnp, non rimane che aspettare l'uscita dei nuovi drivers Nvidia, ma non è un problema irrisolvibile, è soltanto dovuto al fatto che la 8800 è una scheda relativamente molto recente e deve ancora essere perfettamente supportata.
Se poi esiste questo comunicato ufficiale da parte di Nvidia, direi che c'è da stare tranquilli. ![]() Ho dato un'occhiata al thread riguardo quel problema, e non sarei così pessimista, non si tratta di un bug (che tra l'altro dovrebbe affliggere tutte le 8800, e non solo la gts a 320), si trata di sistemare solo i drivers e poi avrete per le mani una scheda fantastica. A propo Ale: tutto ok per il funzionamento generale? Ultima modifica di Restless : 14-08-2007 alle 09:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3203 |
Senior Member
|
con stalker ora provo..e ti faccio sapere.....cioè...secondo me alla fine sti problemi ci sono in rari casi.magari se provassero una bella formattata e poi ad installare i giochi molte cose si risolverebbero.
poi ora spero vada bene.installo e ti dico! ![]()
![]() |
#3204 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Salve ragazzi, mi sono letto un pò di pagine ma non ho capito bene quali sono le accortezze principali per fare andare più fluido il suddetto gioco. Io ho il PC in firma e dato che la scheda video non è proprio il massimo e ho un monitor da 22" chiedevo se qualhe anima pia potrebbe farmi un riassuntino con le impostazioni da attivare e disattivare per avere una migliore fluidità pur mantendendo un buon dettaglio..Per ora sto giocando a 10280x960 con dettagli settati su bassi..Grazie a chi risponderà..
![]() Altra cosa, ho su Vista e ho il problema che dopo qualhe minuto in alcune zone gli fps scendono di molto e è quasi impossibile giocare...è uscita per caso una patch che risolve o comunque vi è qualche trucchetto per ovviare il problema? Ultima cosa,se metto l'ultima patch avrò qualche problema con salvataggi o cose del genere?
Dell U2515H | Intel i5 4590S Hashwell 3.0ghz | Enermax Platimax 750w | Nvidia GTX 1060 6GB | 4x4GB Corsair DDR3 1600mhz | Asus Z97-P | SSD Samsung 970 Evo PLUS 500GB | 2xWD Caviar 1TB | Seagate Barracuda 2TB | Thermal Take Soprano Ultima modifica di ||Sonny|| : 14-08-2007 alle 12:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3205 |
Senior Member
|
a proposito di patch....quali miglioramenti ha apportato la 1.003?
![]() |
#3206 |
Senior Member
|
UP interessa anche a me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3207 |
Senior Member
|
Aggiunte alcune texture, aggiunti altri commandi per console, corretti alcuni bug e crash bug, apportate altre modifiche al gameplay.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3208 |
Junior Member
|
riguardo alla patch 1.003 questo ho trovato :
-= 1.0003 8 maggio 2007 =- Partite salvate Le partite salvate dalla versione 1.0001 funzioneranno con la versione 1.0003.. Connettività La connessione al server sarà possibile solo se l'host ha la stessa versione del gioco. La patch ha comportato le seguenti modifiche: * Sono state aggiunte texture di alcuni oggetti (per scopi tecnici). * È stato aggiunto il comando della console 'sv_listmaps' per visualizzare l'elenco delle mappe in coda. * È stato aggiunto il supporto di ulteriori pulsanti del mouse (che ora possono essere associati a determinate azioni). * Sono stati risolti i problemi con la barra dell'energia del personaggio in modalità Multigiocatore. * È stato risolto il crash che si verificava con lo screenshot di una partita salvata. * È stato risolto il problema dei cadaveri in piedi al momento della connessione alla partita. * Sono stati risolti i problemi relativi al sistema di posizionamento degli oggetti dell'inventario (modalità Tutti contro tutti e Partita a squadre). * È stata risolta l'enumerazione della versione del gioco. * È stato risolto il crash che si verificava utilizzando il tastierino numerico in alcune versioni localizzate. * È stato risolto il crash che si verificava nel livello "Depositi militari". * È stato risolto il crash che si verificava durante la conversazione con il Professor Sakharov nel livello Yantar. * Sono stati risolti i problemi relativi all'azione "Incontra la Guida". Ora puoi attivarla cercando il cadavere del Fantasma. * È stato risolto il problema dei PNG generati davanti al giocatore. * È stato risolto il problema relativo ai tempi di reazione di A-life. Ora A-life genera nuovi PNG con minor frequenza. Inoltre, la velocità di movimento dei PNG è stata ridotta quando si trovano su un livello diverso da quello del giocatore. * Ora i file binari vengono compilati con un flag LAA (Large Address Aware) che supporta fino a 3 GB di spazio per gli indirizzi (rilevante per gli utenti di Windows Vista™). * È stata aggiunta la possibilità di registrare/riprodurre la panoramica con la telecamera (comandi 'demo_record' e 'demo_play'). Ora Stalker supporta i benchmark. * Sono stati risolti i problemi con il formato 16/9. Ora i possessori di schermi widescreen usufruiranno di un raggio di visione più ampio. * Sono stati risolti svariati crash che si verificavano con i server dedicati. * I pacchetti di rete sono stati unificati. In questo modo il ping verrà ridotto come minimo di due volte. * Ora si procede alla verifica della correttezza del nome della mappa quando si cambia mappa con la console. * È stato risolto il problema dei cadaveri trascinati dai mostri. * Ora i crash dump vengono salvati se il gioco va in crash. * Sono stati risolti i problemi del sistema di patch per tutte le versioni localizzate. * È stato risolto il problema dei nomi dei giocatori troppo lunghi. * Sono stati risolti i problemi di testo relativi al formato video 16/9. * È stato risolto il problema del blocco del gioco che si verificava cercando di connettersi a una versione differente. * È stato risolto il crash che si verificava con il binocolo in modalità Spettatore. * È stato risolto il problema del fuoco del lanciagranate inesistente. * È stato risolto il problema dei giocatori che diventavano invisibili quando la loro energia veniva ridotta al minimo. * È stato risolto il problema della skin preselezionata che non consentiva la generazione del giocatore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3209 |
Junior Member
|
Nessuno che abbia piu' intuito di me (cosa non difficile) e abbia trovato il modo di aumentare la dimensione dei caratteri (font size) all'interno dei vari files ltx ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3210 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Dell U2515H | Intel i5 4590S Hashwell 3.0ghz | Enermax Platimax 750w | Nvidia GTX 1060 6GB | 4x4GB Corsair DDR3 1600mhz | Asus Z97-P | SSD Samsung 970 Evo PLUS 500GB | 2xWD Caviar 1TB | Seagate Barracuda 2TB | Thermal Take Soprano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3211 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3212 |
Senior Member
|
Per le altre cose che chiedevo sapreste consigliarmi?
Dell U2515H | Intel i5 4590S Hashwell 3.0ghz | Enermax Platimax 750w | Nvidia GTX 1060 6GB | 4x4GB Corsair DDR3 1600mhz | Asus Z97-P | SSD Samsung 970 Evo PLUS 500GB | 2xWD Caviar 1TB | Seagate Barracuda 2TB | Thermal Take Soprano |
![]() |
![]() |
![]() |
#3213 |
Senior Member
|
Strano, non dovresti avere problemi di frame rate, a meno che non stai provando il gioco all'uscita delle scalette a inizio gioco.
Quale frame rate hai in media negli altri punti del gioco? Ultima modifica di Restless : 14-08-2007 alle 15:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3214 |
Senior Member
|
Non ci ho guardato..però mi capita che per un pò il gioco mi va abbastanza fluido poi mi si inceppa e ho notato che su questo thread la cosa è già stata segnalata e risale al fatto che si usa Vista, e io uso Vista e questo gioco non è stato previsto per Vista. mi chiedevo se le patch risolvevano qualcosa..
![]() |
![]() |
![]() |
#3215 |
Senior Member
|
ragazzi.....è perfetto!cioè...nemmeno un rallentamento che sia 1..ha fatto un accenno di un millisecondo alla scala iniziale...ma contate anche che stavo facendo andare emule e lineage 2 insieme..che dire..perfetto!!!
![]() |
#3216 | |
Senior Member
|
Quote:
Le patch non risolvono, ma mi pare sia prevista l'uscita di una nuova patch entro breve, potrebbe risolvere proprio i problemi sotto Vista. Sono anche usciti i Catalyst 7.8, ti consiglio di provarli subito, molte cose vengono risolte direttamente via driver. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3217 |
Senior Member
|
AH lo so però avevo aggiornato sino ai 7.2 perchè dopo di quelli i driver sono stati ottimizzati solo per le x1900xt e per le nuove ati x2***...non c'è nessuno che ha risolto questo tipo di problema?
EDIT: qualcuno sarebbe così gentile da mandarmi l'eseguibile non patchato o dirmi se c'è un modo per recuperarlo dal DVD senza dover reinstallare il gioco?
Dell U2515H | Intel i5 4590S Hashwell 3.0ghz | Enermax Platimax 750w | Nvidia GTX 1060 6GB | 4x4GB Corsair DDR3 1600mhz | Asus Z97-P | SSD Samsung 970 Evo PLUS 500GB | 2xWD Caviar 1TB | Seagate Barracuda 2TB | Thermal Take Soprano Ultima modifica di ||Sonny|| : 14-08-2007 alle 21:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3218 | ||||
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ho aperto un 3d ma mi han detto di venire qua, quindi posto anche qua:
Ho un problema grafico con Stalker: Shadow of Chernobyl(lo ha fatto subito appena l'ho avviato :sisi ![]() Screen
Il computer è un portatile Toshiba. processore Intel Core duo 1.60Ghz ram 2gb Scheda video Nvidia Ge ForceGo 7300 (aggiornati alla versione che c'è sul sito della toshiba, quindi dovrebbe essere l'ultima :ahsisi ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3219 |
Senior Member
|
Problema directx?
![]() |
![]() |
![]() |
#3220 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Prova a scaricarti i driver dal sito nvidia.com |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.