|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3161 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Manco a farlo apposta una new del lurk 1.2...
Adesso non ho voglia di leggere ma cmq pare che esca sul serio almeno... http://www.moddb.com/mods/lurk/news/lurk-12-overview |
![]() |
![]() |
![]() |
#3162 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Lost Alpha si è classificato quarto mod in relizzazione tra i più attesi del duemilaundici, mica male.
Ultima modifica di Judicator : 25-12-2011 alle 08:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3163 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
scusate ragassi ma ho bisogno di capire una cosa...
NS è veramente così stravolgente? lo posso mettere su soc in italiano? ma soprattutto... è realistico o è il classico mod che ti porti 200kg, milioni di munizioni e sei rambo che non muori mai? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3164 |
Senior Member
|
Non è il più realistico di tutti, forse e cmq lo è, ma è uno dei più duri, se non il più duroi, che ho provato. Tra il bilanciamento delle armi abbastanza crudele e il numero spropositato di anomalie è davvero dura la sopravvivenza!
Se parte che con soc in ita non saprei, credo di si perchè cme ci occorre la traduzione in eng... Mal che vada puoi metterlo su e non va... Di sicuro non avrà le scritte ita. Stravolge tanto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3165 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
nel sito dove scaricarlo c'è scritto che bisogna installare soc in versione inglese.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3166 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() ......pero adesso basta immagini vogliamo il download della mod ![]() ![]()
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3168 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ma è passata una mandria di cavalli con la cacarella per le strade della zona?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3169 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Ormai dovremmo esserci, siamo agli sgoccioli. Devo controllare il prezzo degli hard disk, ho seri problemi di spazio. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3170 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
......uhm il tempo è relativo
![]() ![]() I'm not Dezodor, but i'm sure it's impossible. Only in case of "great leak" which will be terriple disaster anyway. If you'll check other comments you'll see developer's relase time "guessing" - "Yep, hopefully will be finished within six months" (c) Vintar.
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3171 | |||
Senior Member
|
Mah, a novembre, sul forum di Dezowave uno del team scriveva che su 26 livelli erano pronti 9 e nei restanit c'era tutto ed andavano controllati ed integrati dettagli ed altre piccolezze.
Aveva pure scritto che altri membri avevano il suo stesso compito, dando quindi l'idea di non essere oberato dal lavoro. Sei mesi mi sembra eccessivo, ma tutto può essere. ![]() EDIT: Senza polemica verso nessuno, giusto per dimostrare che ho riportato solo notizie ufficiali direttamente dagli sviluppatori o gente molto vicina ad essi: Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Judicator : 06-01-2012 alle 08:22. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3172 |
Senior Member
|
Nuovi screen di Lost Alpha.
C'è anche una splendida clip qui: http://www.youtube.com/watch?v=3t08LMIu-P8 accompagnata da codesto post: "So here we are, one year passed again, and we were never so close to the release like now ![]() Until then, here is our present to all our fans, and newcomers, a short video and some screens, which shows we are doing our best to be able to give you a well polished product. We tried to not to spoil much, however it's real hard. ...but finally it's in 720p, our first good quality video ![]() Happy New Year to everyone! And don't forget The Zone is calling You! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3173 |
Senior Member
|
La seconda con quelle scariche elettriche mi incuriosisce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3174 |
Senior Member
|
Anche me. E poi da tutti gli shot è evidente la varietà di ambientazioni, ma tutte assolutamente "stalkesche", molto intrigante.
Dovrei solo comparare un hard disk, ma ai prezzi attuali non conviene proprio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3175 |
Senior Member
|
Ho appena visto il video, meraviglioso. C'è da dire che di sicuro l'hanno montato bene.
Se va bene quando uscirà gli hdd avranno prezzi più umani... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3176 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
ciao a tutti
i links che avete postato per la mod NS o la sua alternativa dei stalkersoup non funzionano! qualcuno mi può aiutare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3177 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ho provato a installare la complete.
Ho installato prima il gioco, poi ho patchato fino alla 1.6, poi l'ho fatto partire liscio e avviato una partita. Tutto funzionante. Installo la complete e mi crasha dopo l'avvio prima ancora che partano i video. Se disinstallo la complete il gioco riparte e funziona a dovere. Che faccio mi rassegno?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#3178 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Cordenons (PN)
|
No. Segui il readme e installi la patch di localizzazione.
![]() |
#3179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() già che ci siamo, qualche bel texture pack che giri su un Processore I5 e una GTX460 con 1gb onboard? m'ha preso la fregola di rigiocarmi stalker e vorrei godermelo al massimo
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3180 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Cordenons (PN)
|
Col Complete è compatibile l'Absolute Structures.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.