Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2011, 20:24   #3161
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Manco a farlo apposta una new del lurk 1.2...
Adesso non ho voglia di leggere ma cmq pare che esca sul serio almeno...
http://www.moddb.com/mods/lurk/news/lurk-12-overview
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2011, 08:32   #3162
Judicator
Senior Member

L'Avatar di Judicator

Iscritto dal: Nov 2004
Lost Alpha si è classificato quarto mod in relizzazione tra i più attesi del duemilaundici, mica male.

Ultima modifica di Judicator : 25-12-2011 alle 08:35.
Judicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 18:33   #3163
leoda
Member

L'Avatar di leoda

Iscritto dal: May 2006
scusate ragassi ma ho bisogno di capire una cosa...
NS è veramente così stravolgente?
lo posso mettere su soc in italiano?
ma soprattutto... è realistico o è il classico mod che ti porti 200kg, milioni di munizioni e sei rambo che non muori mai?

ciao
leoda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 20:39   #3164
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Non è il più realistico di tutti, forse e cmq lo è, ma è uno dei più duri, se non il più duroi, che ho provato. Tra il bilanciamento delle armi abbastanza crudele e il numero spropositato di anomalie è davvero dura la sopravvivenza!
Se parte che con soc in ita non saprei, credo di si perchè cme ci occorre la traduzione in eng... Mal che vada puoi metterlo su e non va...
Di sicuro non avrà le scritte ita.

Stravolge tanto.
Old 27-12-2011, 21:37   #3165
Rainbow6_assault
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da leoda Guarda i messaggi
scusate ragassi ma ho bisogno di capire una cosa...
NS è veramente così stravolgente?
lo posso mettere su soc in italiano?
ma soprattutto... è realistico o è il classico mod che ti porti 200kg, milioni di munizioni e sei rambo che non muori mai?

ciao
nel sito dove scaricarlo c'è scritto che bisogna installare soc in versione inglese.
Rainbow6_assault è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 14:43   #3166
Judicator
Senior Member

L'Avatar di Judicator

Nuove immagini di Lost Alpha.

Old 05-01-2012, 16:35   #3167
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Judicator Guarda i messaggi
Nuove immagini di Lost Alpha.
come sempre belle
......pero adesso basta immagini vogliamo il download della mod
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 16:42   #3168
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Ma è passata una mandria di cavalli con la cacarella per le strade della zona?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 17:08   #3169
Judicator
Senior Member

L'Avatar di Judicator

Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
come sempre belle
......pero adesso basta immagini vogliamo il download della mod
Dezodor a novembre scriveva: "i can already feel x-mas in my veins... " e tutti (me compreso) ad illudersi. Ogni volta che gli chiedono info sulla data di publicazione pare la sibilla cumana. Credo che abbia un certo gusto a farci cadere in depressione, ad ogni modo, in genere quando non chiedono esplicitamente la data lui o agli altri membri sono disponibili a comunicare lo status del progetto senza troppa reticenza, più o meno ti fanno capire sempre come si svolge e a che punto è il lavoro che stanno facendo.
Ormai dovremmo esserci, siamo agli sgoccioli. Devo controllare il prezzo degli hard disk, ho seri problemi di spazio.
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Ma è passata una mandria di cavalli con la cacarella per le strade della zona?
Probabilmente cinghiali, meno male non un branco di pseudogiant.
Old 05-01-2012, 17:38   #3170
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Judicator Guarda i messaggi
Ormai dovremmo esserci, siamo agli sgoccioli
......uhm il tempo è relativo a dicembre su moddb avevo letto che verso febbraio forse sarebbero stati più precisi circa la data di rilascio e proprio oggi sempre su moddb a chi chiede se per aprile (data del disastro) sarà pronto la risposta è che: serviranno ancora almeno 6 mesi

I'm not Dezodor, but i'm sure it's impossible. Only in case of "great leak" which will be terriple disaster anyway.
If you'll check other comments you'll see developer's relase time "guessing" - "Yep, hopefully will be finished within six months"
(c) Vintar.
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 19:03   #3171
Judicator
Senior Member

L'Avatar di Judicator

Mah, a novembre, sul forum di Dezowave uno del team scriveva che su 26 livelli erano pronti 9 e nei restanit c'era tutto ed andavano controllati ed integrati dettagli ed altre piccolezze.
Aveva pure scritto che altri membri avevano il suo stesso compito, dando quindi l'idea di non essere oberato dal lavoro.
Sei mesi mi sembra eccessivo, ma tutto può essere.

EDIT:
Senza polemica verso nessuno, giusto per dimostrare che ho riportato solo notizie ufficiali direttamente dagli sviluppatori o gente molto vicina ad essi:
Quote:
Re: Lost Alpha - Progress

Postby dezodor » Sat Sep 17, 2011 7:48 pm
Got some mails recently, plus seeing many ppl ask about progress EVERYWHERE, decided to sum it up the situation here, for those, who like numbers.

In our theory, the game consists 3 parts, the levels, features, and storyline with tasks.

The levels were finished last year, we are just fixing bugs now, so we can safely say, its 100% ready. There won't be more maps, nor less, the final number of levels is 26 (with 2 surprise levels ...nah actually all the 26 levels are big surprise, but that 2 will definitely bring a huge smile and "omfg!!!!" on stalker fan's faces).

Features. The main features were finalized last summer, and finished in autumn. Currently we are bugfixing them if necessary, but not adding new ones, nor removing any we made so far. There are some really big surprise for the old stalker fans, but probably will be refreshing for newbies too. I can more-or-less safely say 100%.

Storyline and tasks. We have a ca. 100 pages long design document, which will be released with LA. We are following the storyline prescribed in that document, and filling the maps with alife-quests according to that order. Our beloved game designers are doing their freetime job pretty well, they just started to work with the 20th level of 26. I could say 6 levels left to do, but first we only implement the main storyline with alife, camps, general lagers, lairs. Later, if we finish all 26 levels, we will have ti fill them with side quests as well, and adding stashes, blowout shelters for ai and player, and many small things, which require a little bit more work Progress is around 75%.

So if we sum the 3 values, we can say, that overall progress is around 90% ... but as you know, in this last section, each % is hard to achieve

We really don't care about numbers, because you can't do much with them, the real material is important, but since all development goes internally, closed to public, without any public betas to test, probably these numbers mean a lot more to You, fans, than to us.

Finally a note - without any anger on our side - to some stalker-portal.ru and lost-alpha.com forumers - in regard to the exception - , we don't ask you anything in charge, no need to help us, no need to wait for us, but in change, please behave a bit more cultivated, and stop being pretentious, because that won't help in this case. Waiting will bring it's 'fruits'... or how to say it
E poi:

Quote:

Postby vintar » Sun Oct 30, 2011 7:20 pm
When we do levels usually we add all alife, story related or not. Just a few things to add after that like stashes etc.
I am playing through all completed levels at the moment and fixing little problems. So far about nine levels i have finished fixing.
Ancora:

Quote:

Postby vintar » Sun Nov 06, 2011 6:56 am
When someone finishes a level or has an update then it is sent to the team straight away so i could say in my last post that i speak for everyone. Soon i will have finished tweaking another six levels, probably in about another week.
O è successo qualcosa che ha interrotto lo sviluppo o hanno problemi o ci prendono bellamente per il sedere.

Ultima modifica di Judicator : 06-01-2012 alle 08:22.
Old 19-01-2012, 09:12   #3172
Judicator
Senior Member

L'Avatar di Judicator

Nuovi screen di Lost Alpha.

C'è anche una splendida clip qui: http://www.youtube.com/watch?v=3t08LMIu-P8 accompagnata da codesto post:

"So here we are, one year passed again, and we were never so close to the release like now We guess you already feel, that 2012 will be the year, when Lost Alpha, our beloved project finally reaches your hard-drives... We can not say specific release date, but probably by the end of February we will surely be able to name the month, when we can finally release our dream.

Until then, here is our present to all our fans, and newcomers, a short video and some screens, which shows we are doing our best to be able to give you a well polished product. We tried to not to spoil much, however it's real hard. ...but finally it's in 720p, our first good quality video

Happy New Year to everyone! And don't forget

The Zone is calling You! ".
Old 19-01-2012, 15:40   #3173
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

La seconda con quelle scariche elettriche mi incuriosisce.
Old 19-01-2012, 17:22   #3174
Judicator
Senior Member

L'Avatar di Judicator

Anche me. E poi da tutti gli shot è evidente la varietà di ambientazioni, ma tutte assolutamente "stalkesche", molto intrigante.
Dovrei solo comparare un hard disk, ma ai prezzi attuali non conviene proprio.
Old 19-01-2012, 18:27   #3175
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Ho appena visto il video, meraviglioso. C'è da dire che di sicuro l'hanno montato bene.
Se va bene quando uscirà gli hdd avranno prezzi più umani...
Old 21-01-2012, 15:45   #3176
leoda
Member

L'Avatar di leoda

Iscritto dal: May 2006
ciao a tutti
i links che avete postato per la mod NS o la sua alternativa dei stalkersoup non funzionano!

qualcuno mi può aiutare?
leoda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 18:07   #3177
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
ho provato a installare la complete.

Ho installato prima il gioco, poi ho patchato fino alla 1.6, poi l'ho fatto partire liscio e avviato una partita. Tutto funzionante. Installo la complete e mi crasha dopo l'avvio prima ancora che partano i video. Se disinstallo la complete il gioco riparte e funziona a dovere. Che faccio mi rassegno?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 18:15   #3178
Darimar
Member

L'Avatar di Darimar

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Cordenons (PN)
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
Che faccio mi rassegno?
No. Segui il readme e installi la patch di localizzazione.
Old 25-01-2012, 18:24   #3179
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Darimar Guarda i messaggi
No. Segui il readme e installi la patch di localizzazione.
mio eroe!

già che ci siamo, qualche bel texture pack che giri su un Processore I5 e una GTX460 con 1gb onboard?

m'ha preso la fregola di rigiocarmi stalker e vorrei godermelo al massimo
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 18:49   #3180
Darimar
Member

L'Avatar di Darimar

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Cordenons (PN)
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
già che ci siamo, qualche bel texture pack che giri su un Processore I5 e una GTX460 con 1gb onboard?
Col Complete è compatibile l'Absolute Structures.

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
iPhone Air: rischio flop? Dai tempi di c...
La modalità Xbox di Windows 11 &e...
Display AMOLED curvo anche per i custom ...
ASUS riconosce il problema e avvia un'in...
Tencent si difende dall'accusa di plagio...
Ricchi sempre più ricchi: Kevin D...
Aprono gli ordini per la nuova Fiat 500 ...
Il film sulla F1 è stato un succe...
Google, oltre 200 lavoratori AI licenzia...
Ryzen 7 9800X3D supera il muro dei 7,3 G...
Ascend 950, 960 e 970: Huawei prepara il...
Mitsubishi svela la Eclipse Cross elettr...
PS5 Slim Digital: la nuova revisione ha ...
Scoperto bug grave su Chrome: Google ril...
In Italia si perde il 42% dell'acqua imm...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian