Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-07-2011, 12:54   #2801
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
Dipende, se la missione è ambientata in un posto con spazi stretti devo ricaricare molto spesso , se è in campo aperto è difficile che succeda.
Si proprio all'interno della fabbrica con svariati piani e stanze e aggiungici che era buio Una curiosità al buio preferite usare il visore o la pila? Con quest'ultima si viene visti più facilmente giusto?

Sono arrivato nell'edificio che si chiama x18 se non sbaglio, qualche spavento l'ho preso, però una volta che si conoscono anomalie e mostri ci si abitua...io diciamo che non sono da giochi horror, amnesia l'ho iniziato e non sono arrivato manco a metà, system shock non lo giocherò mai, e dopo il primo silent hill per la play non ne ho toccato più uno

Ultima modifica di bodomTerror : 13-07-2011 alle 12:57.
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 12:58   #2802
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Non ho mai capito bene se con la pila si viene visti meglio...
Cmq preferisco il visore (con la pila è un po' circoscritto il raggio visivo imho...). Poi quelli del complete mi paiono migliori di quelli vanilla... Intendo come chiarezza visiva...
Old 13-07-2011, 13:00   #2803
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Non ho mai capito bene se con la pila si viene visti meglio...
Cmq preferisco il visore (con la pila è un po' circoscritto il raggio visivo imho...). Poi quelli del complete mi paiono migliori di quelli vanilla... Intendo come chiarezza visiva...
Si anche se è un pò fastidioso, infatti se non sento rumori strani riattivo la pila
Old 13-07-2011, 13:15   #2804
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
Si proprio all'interno della fabbrica con svariati piani e stanze e aggiungici che era buio Una curiosità al buio preferite usare il visore o la pila? Con quest'ultima si viene visti più facilmente giusto?

Sono arrivato nell'edificio che si chiama x18 se non sbaglio, qualche spavento l'ho preso, però una volta che si conoscono anomalie e mostri ci si abitua...io diciamo che non sono da giochi horror, amnesia l'ho iniziato e non sono arrivato manco a metà, system shock non lo giocherò mai, e dopo il primo silent hill per la play non ne ho toccato più uno
La pila, solitamente.
Comunque non ti preoccupare per gli spaventi, io ho trovato molto più inquietante stalker, specialmente i laboratori, rispetto al tanto osannato amnesia
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 14:08   #2805
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Un'altra cosa posso disinstallare il complete per fare delle prove in vanilla e rimettere poi il complete senza sputtanare i salvataggi?

In particolare volevo sapere se questa lista di add-on prese dal sito di darimar funziona indipendentemente dal Complete o sono complementari

Realistic Weapons add-on
Add-on ufficiale che modifica il danno e la balistica delle armi rendendole più realistiche.

Traduzione italiana
Add-on ufficiale per la traduzione 100% ITA. ATTENZIONE, questo add-on è indispensabile per far partire lo "S.T.A.L.K.E.R. Complete 2012" sull'installazione ITA del gioco!.

Nomi reali per le armi
Piccola modifica che sostituisce ai nomi fittizi delle armi i corrispettivi reali.

Level musics
Per molte aree (all'aperto o al chiuso, è indifferente) viene proposto un nuovo tema musicale appositamente studiato e selezionato per l'area stessa. Un tocco artistico in più. Sebbene questo pacchetto sia rimasto fermo alla versione beta è senz'altro da provare!

Faction wars
Questa Mod genera situazioni sempre nuove e imprevedibili grazie allo sblocco dei PnG dai propri "territori" di competenza: i PnG avranno ora la possibilità di recarsi ovunque nella Zona e apriranno coerentemente il fuoco se incontreranno uno stalker di una Fazione nemica. Aspettatevi di tutto, letteralmente!..

Logica dei png migliorata
Questa piccola Mod migliora la logica con cui "ragionano" i png presenti a Rostok nell'area circostante il Bar 100 rad e dà il meglio di sè in combinazione col Faction Wars. Adesso il Bar potrà essere teatro di entusiasmanti scontri a fuoco contro png nemici senza che necessariamente scatti l'allarme generale e che tutti i png diventino ostili al Marchiato. Tutti i crediti per questo add-on vanno a Boris47!

Ultima modifica di bodomTerror : 13-07-2011 alle 14:29.
Old 13-07-2011, 14:21   #2806
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:

EDIT: per chi usa Autumn Aurora, è uscito un pacco di armi compatibile:
http://www.moddb.com/mods/autumn-aur...arsenal-add-on

Stupendo, provo immediatamente
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 14:36   #2807
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
ma le mod tipo autumn aurora necessitano che si inizi il gioco da capo?
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 14:47   #2808
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

In genere si, autumn aurora non saprei. Pachanga ha avuto problemi, ma era perchè erano save del 1.0005 e l'ha reinstallato alla 1.0004.
Certi mod poi permettono pure di importare i save dal vanilla, ma non il contrario (come cop complete...).
Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
La pila, solitamente.
Comunque non ti preoccupare per gli spaventi, io ho trovato molto più inquietante stalker, specialmente i laboratori, rispetto al tanto osannato amnesia
Stalker più che altro ha dei picchi notevoli imho! Magari mediamente penso Amnesia sia peggio o anche altro. Però magari sei li relativamente tranquillo e ci mette un microsencondo a degenerare la situazione!

Ultima modifica di Jon Irenicus : 13-07-2011 alle 14:51.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 15:02   #2809
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Quote:
In genere si, autumn aurora non saprei. Pachanga ha avuto problemi, ma era perchè erano save del 1.0005 e l'ha reinstallato alla 1.0004.
Certi mod poi permettono pure di importare i save dal vanilla, ma non il contrario (come cop complete...).
Stalker più che altro ha dei picchi notevoli imho! Magari mediamente penso Amnesia sia peggio o anche altro. Però magari sei li relativamente tranquillo e ci mette un microsencondo a degenerare la situazione!
vorrei provare autumn aurora ma non ovrrei che mi metta le voci dei npc in inglese come la complete...(Lupo parlava in inglese). C'è un modo per saperlo anticipatamente
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 15:14   #2810
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
vorrei provare autumn aurora ma non ovrrei che mi metta le voci dei npc in inglese come la complete...(Lupo parlava in inglese). C'è un modo per saperlo anticipatamente
Che io sappia hanno corretto solo dei suoni... Poi non so se c'è problema di compatibiltà con la versione italiana... Magari Shaka e Pachanga che l'hanno su sanno qualcosa...
Old 13-07-2011, 15:19   #2811
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
Che io sappia hanno corretto solo dei suoni... Poi non so se c'è problema di compatibiltà con la versione italiana... Magari Shaka e Pachanga che l'hanno su sanno qualcosa...
Non so se l'aurora va bene anche con la versione italiana del gioco ma nn credo dovrebbero esserci grossi problemi , alla fine basta provare...io cmq per sicurezza l'ho messa su quella inglese e va alla perfezione....il mod delle armi per ora sembra fatto veramente bene
Old 13-07-2011, 15:39   #2812
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Non so se l'aurora va bene anche con la versione italiana del gioco ma nn credo dovrebbero esserci grossi problemi , alla fine basta provare...io cmq per sicurezza l'ho messa su quella inglese e va alla perfezione....il mod delle armi per ora sembra fatto veramente bene
Anche io lo tengo sempre eng per evitar problemi...
Oro per l'arsena! Stavo giusto per chiederti com'era! Per cui ti va anche mettendolo su e caricando poi un savegame precedente?
Old 13-07-2011, 16:03   #2813
Judicator
Senior Member

L'Avatar di Judicator

Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi

Io preferisco la nightvison anche se impasta l'immagine, quando la situazione è tranquilla, in aggiunta accendo pure la torcia per affaticare meno la vista.
Si con la pila ti vedono, col visore, invece, se non gli vai troppo vicino e rimani al buio non ti vedono.
System Shock 1? Beh non fa tantissima paura, ma comunque il livello di tensione è alto, il 2 è un pelo più horror.
Judicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 16:58   #2814
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
Anche io lo tengo sempre eng per evitar problemi...
Oro per l'arsena! Stavo giusto per chiederti com'era! Per cui ti va anche mettendolo su e caricando poi un savegame precedente?
No nn ho provato a caricare un vecchio save, quando cambio mod ne inizio sempre una nova perchè tipo anche se cambia una "a" nella cartella gamedata crasha tutto..credo che stalker sia il gioco più "sensibile" alle mod
Old 13-07-2011, 19:01   #2815
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
No nn ho provato a caricare un vecchio save, quando cambio mod ne inizio sempre una nova perchè tipo anche se cambia una "a" nella cartella gamedata crasha tutto..credo che stalker sia il gioco più "sensibile" alle mod
Cosa buona e giusta anche perchè mi par di ricordare che c'erano delle compilation che magari funzionavano senza problemi ma certe features si attivavano solo ad una nuova partita... Se non sto sbagliandomi direttamente con un altro gioco...
Old 13-07-2011, 19:07   #2816
Darimar
Member

L'Avatar di Darimar

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Cordenons (PN)
In generale, se un mod tocca file "dinamici", cioè che durante una partita vengono caricati più volte oppure all'occorrenza, è necessario ricominciare una nuova partita; invece, se tocca solo file "statici" come textures e suoni fissi o impostazioni comunque definite e univoche, allora può non essere necessaria una nuova partita. Questo, ripeto, in generale. Poi le eccezioni ci sono sempre, purtroppo o per fortuna
Old 13-07-2011, 19:36   #2817
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Bella spiegazione!
Mi sono guardato un attimo il tuo sito con le segnalazioni dei cortometraggi, davvero interessanti!
Old 13-07-2011, 22:19   #2818
Darimar
Member

L'Avatar di Darimar

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Cordenons (PN)
Quote:
Bella spiegazione!
Mi sono guardato un attimo il tuo sito con le segnalazioni dei cortometraggi, davvero interessanti!
Grazie mille a te. Se ne trovi in Rete di altrettanto validi, ti prego di segnalarmeli, così integro la sezione!
Old 13-07-2011, 22:23   #2819
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Darimar ma radio stalker e d.z non vanno?
Old 13-07-2011, 22:50   #2820
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da Darimar Guarda i messaggi
Grazie mille a te. Se ne trovi in Rete di altrettanto validi, ti prego di segnalarmeli, così integro la sezione!
Se ne vedo volentieri!

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP