|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() Sono arrivato nell'edificio che si chiama x18 se non sbaglio, qualche spavento l'ho preso, però una volta che si conoscono anomalie e mostri ci si abitua...io diciamo che non sono da giochi horror, amnesia l'ho iniziato e non sono arrivato manco a metà, system shock non lo giocherò mai, e dopo il primo silent hill per la play non ne ho toccato più uno ![]() Ultima modifica di bodomTerror : 13-07-2011 alle 12:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2802 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Non ho mai capito bene se con la pila si viene visti meglio...
![]() Cmq preferisco il visore (con la pila è un po' circoscritto il raggio visivo imho...). Poi quelli del complete mi paiono migliori di quelli vanilla... Intendo come chiarezza visiva...
![]() |
#2803 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2804 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Quote:
Comunque non ti preoccupare per gli spaventi, io ho trovato molto più inquietante stalker, specialmente i laboratori, rispetto al tanto osannato amnesia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2805 |
Senior Member
|
Un'altra cosa posso disinstallare il complete per fare delle prove in vanilla e rimettere poi il complete senza sputtanare i salvataggi?
In particolare volevo sapere se questa lista di add-on prese dal sito di darimar funziona indipendentemente dal Complete o sono complementari Realistic Weapons add-on Add-on ufficiale che modifica il danno e la balistica delle armi rendendole più realistiche. Traduzione italiana Add-on ufficiale per la traduzione 100% ITA. ATTENZIONE, questo add-on è indispensabile per far partire lo "S.T.A.L.K.E.R. Complete 2012" sull'installazione ITA del gioco!. Nomi reali per le armi Piccola modifica che sostituisce ai nomi fittizi delle armi i corrispettivi reali. Level musics Per molte aree (all'aperto o al chiuso, è indifferente) viene proposto un nuovo tema musicale appositamente studiato e selezionato per l'area stessa. Un tocco artistico in più. Sebbene questo pacchetto sia rimasto fermo alla versione beta è senz'altro da provare! Faction wars Questa Mod genera situazioni sempre nuove e imprevedibili grazie allo sblocco dei PnG dai propri "territori" di competenza: i PnG avranno ora la possibilità di recarsi ovunque nella Zona e apriranno coerentemente il fuoco se incontreranno uno stalker di una Fazione nemica. Aspettatevi di tutto, letteralmente!.. Logica dei png migliorata Questa piccola Mod migliora la logica con cui "ragionano" i png presenti a Rostok nell'area circostante il Bar 100 rad e dà il meglio di sè in combinazione col Faction Wars. Adesso il Bar potrà essere teatro di entusiasmanti scontri a fuoco contro png nemici senza che necessariamente scatti l'allarme generale e che tutti i png diventino ostili al Marchiato. Tutti i crediti per questo add-on vanno a Boris47! Ultima modifica di bodomTerror : 13-07-2011 alle 14:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2806 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2807 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ma le mod tipo autumn aurora necessitano che si inizi il gioco da capo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2808 | |
Senior Member
|
In genere si, autumn aurora non saprei. Pachanga ha avuto problemi, ma era perchè erano save del 1.0005 e l'ha reinstallato alla 1.0004.
Certi mod poi permettono pure di importare i save dal vanilla, ma non il contrario (come cop complete...). Quote:
![]() ![]()
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 13-07-2011 alle 14:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2809 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2810 |
Senior Member
|
Che io sappia hanno corretto solo dei suoni... Poi non so se c'è problema di compatibiltà con la versione italiana... Magari Shaka e Pachanga che l'hanno su sanno qualcosa...
![]() |
#2811 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2812 | |
Senior Member
|
Quote:
Oro per l'arsena! Stavo giusto per chiederti com'era! ![]()
![]() |
![]() |
#2813 | |
Senior Member
|
Quote:
Si con la pila ti vedono, col visore, invece, se non gli vai troppo vicino e rimani al buio non ti vedono. System Shock 1? Beh non fa tantissima paura, ma comunque il livello di tensione è alto, il 2 è un pelo più horror. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2814 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2815 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2816 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Cordenons (PN)
|
In generale, se un mod tocca file "dinamici", cioè che durante una partita vengono caricati più volte oppure all'occorrenza, è necessario ricominciare una nuova partita; invece, se tocca solo file "statici" come textures e suoni fissi o impostazioni comunque definite e univoche, allora può non essere necessaria una nuova partita. Questo, ripeto, in generale. Poi le eccezioni ci sono sempre, purtroppo o per fortuna
![]()
![]() |
#2817 |
Senior Member
|
Bella spiegazione!
![]() Mi sono guardato un attimo il tuo sito con le segnalazioni dei cortometraggi, davvero interessanti! ![]()
![]() |
#2818 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Cordenons (PN)
|
Grazie mille a te. Se ne trovi in Rete di altrettanto validi, ti prego di segnalarmeli, così integro la sezione!
![]() |
#2819 |
Senior Member
|
Darimar ma radio stalker e d.z non vanno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2820 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.