|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Imho non si può giocare senza la mod dei danni, ci vogliono troppi colpi
|
|
|
|
|
|
#2742 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Ha migliorato di molto,quando l'ho provata,la mia esperienza di gioco. Ulteriori aggiornamenti,sempre per Autumn Aurora + Particle Paradise: non c'e' verso di far funzionare i vecchi save,con nessuna delle ultime tre patch(1.0004,1.0005 e 1.0006). Oltretutto,come era normale che accadesse,passando da una patch all'altra,il gioco si rifiuta di caricare anche i nuovi salvataggi,andando sistematicamente in crash. Volevo fare prove e screen nei diversi livelli del gioco ma,a questo punto,diventa impossibile,bisogna ricominciare,almeno nel mio caso,la storia dall'inizio ed andare avanti... Visto che ora devo per forza disinstallare tutto gia' che ci sono sperimento la Narodnaya. Un paio di screen,come gentilmente richiesto da Jon,per evidenziare il possibile effetto della Particles: ![]()
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" |
|
|
|
|
|
|
#2743 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#2744 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Ho iniziato la Narodnaya... Il primo effetto e' di spaesamento. Intanto e' vivamente consigliata la conoscenza della lingua inglese(non sono riuscito a farla funzionare in italiano)e magari anche un po' di quella russa(certe scritte rimangono in cirillico). Poi il fatto di non iniziare la storia nel solito modo,da Sidorovich,spiazza sicuramente,almeno me,che non so bene cosa fare,visto che i messaggi sul palmare si susseguono rapidamente e la bussola non indica la missione principale... Ci vuole pazienza e concentrazione... Stanotte postero' qualche screen,per ora pero' l'impatto grafico della Aurora+Particles mi e' sembrato di maggiore effetto.
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" |
|
|
|
|
|
|
#2745 |
|
Senior Member
|
E' partita anche a me senza problemi. All'inizio mi pareva un po' scattosa ma poi si è stabilizzata... Devo mettere la traduzione migliorata perchè c'erano delle parole in russo.
L'interfaccia è più minimale del Lurk, il che dice tutto, e NON c'è la rigenerazione (fin'ora ho giocato solo allo Spartan con questa feature). Per cui l'artefatto anima sarà indispensabile!xD Adesso non so se i mattoni sono come nel vanilla, posto uno shot che ho preso al volo, non c'è paragone, quello che hai fatto tu è su un altro livello: ![]() Inoltre le ombre esterne mi danno il problema del complete... Forse si può provare così nel file user.ltx: cam_inert 0.1 r2_sun_near 20 r2_sun_near_border 1 r2_gloss_factor 2.5 Magari proverò con calma, per oggi sono soddisfato che è partito!
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 08-07-2011 alle 18:05. |
|
|
|
|
|
#2746 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() Ti dico solo che non sono riuscito a capire neanche dove caspio dovevo andare, il tipo mi dice di andare a trovare un certo dottore in una cella in un certo villaggio dietro al ponte, peccato che ovunque vada ci siano miliardi di anomalie, miliardi di nemici...bho per me è abbastanza ardua questa mod, nn mi ci trovo provo...poi come grafica nn mi sembra niente di che. La Autumn Aurora + Particle Paradise che state provando è solo una mod grafica? |
|
|
|
|
|
|
#2747 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la Narodnaya è stato lolloso, il primo npc diceva qualcosa riguardo il nord... Ma lol senza bussola come fo a capire dov'è? Vabbè che dovrebbe essere verso il garbage...Poi vedo i militari del ponte... Non ho messo il mirino dinamico. Son li che non so se sparargli o meno (più no che si, con solo la pistola non è che aveva tanta fiducia nei miei mezzi! ), guardo col pda se sono nemici... E sono nemici, ma non sparano! Allora mi avvicino al primo e ci parlo. Mi dice: 500 per passare e non provare a fregarci... Poi ho spento... Bello cmq...
|
|
|
|
#2748 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Tra tortellini e maiali. Messaggi:15879652158952 Coca e Havana:6444911
|
Quote:
Non capisco cosa ci trovi di strano. O mi sono perso qualcosa? ![]() Dimenticavo il Nord è verso la centrale. Go to the north... Ultima modifica di joydivision : 08-07-2011 alle 21:21. |
|||
|
|
|
|
|
#2749 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Si che l'ho fatto decine di volte quel punto...Almeno per la direzione c'è la mappa che funzia!
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 08-07-2011 alle 21:44. |
|||
|
|
|
|
|
#2750 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Tra tortellini e maiali. Messaggi:15879652158952 Coca e Havana:6444911
|
Quote:
Nelle partite seguenti gli sparavo dopo...
|
|
|
|
|
|
|
#2751 |
|
Senior Member
|
Ho appena provato la Autumn Aurora + Particle Paradise , che dire se nn spettacolare..graficamente assurdo stalker con questa mod, roba che il complete era una "cosetta"...e cmq si sente anche la pesantezza in questo modo anche con la mia 580 gtx, niente di eclatante ma sto mod è bello pesante, le texture sono tutte di altissimo livello, che altri mod si potrebbero aggiungere? nn so qualcosa per danni armi e aggiunta di nuove armi c'è da aggiungere a questa mod grafica?
|
|
|
|
|
|
#2752 | |
|
Senior Member
|
Interessante che dici che è meglio del complete, essendo una mod più recente e non di poco c'era da aspettarselo.
Suppongo sia compatibile con vari mod minori dato che dovrebbe toccare solo grafica e sonoro, almeno nella descrizione dice che tocca textures e shaders solo... Dovresti provare a vedere su stalker.filefront.com magari il repair almeno, qualche bilanciamento delle armi se vuoi o altro... Mi domando se mettere armi aggiuntive possa provocare crash per conflitti con shaders... Tra l'altro c'è anche la patch 1.0 per AA ed in effetti qualche gg fa mi pareva di averla vista ma ieri o l'altro ieri mi sa che era sparita temporaneamente dalla lista... Cmq ho appena fatto una corsa col vanilla al ponte e che cavolo, che ne sapevo io che anche da rossi potevano parlamentare! EDIT: l'autore raccomanda di accoppiarlo con Call Of Monolith che non so che è! RIEDIT: l'autore dice che ha modificato solo ste cose: Quote:
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 08-07-2011 alle 21:59. |
|
|
|
|
|
|
#2753 |
|
Senior Member
|
Si ora vedo di fare qualche screen, ma niente di che visto che ho dovuto iniziare da zero logicamente...la differenza con il complete cmq è bella grossa anche perchè soc io l'ho giocato solo con il complete e ce l'ho bene impressa a mente la grafica
Mi servirebbe più che altro un mod per calibrare i danni, visto che con il gioco base nn ha alcun senso, uccidere un cane normale di quelli che si trovano subito all'inizio con 8 colpi di pistola cioè ![]() Io nn conosco i nomi, te sai come si chiama sto mod per ricalibrare i danni? |
|
|
|
|
|
#2754 |
|
Senior Member
|
Se metti su dei mod cmq assicurati di mettere il repair nel caso non sia già presente come feature nel complete c'era già, ma nel gioco liscio no, e debbo dire che è la dimenticanza più grave forse del gioco.
http://stalker.filefront.com/file/;78833 Se hai voglia potresti vedere se funzia col redux! A me è piaciuto molto l'oblivion lost come bilanciamento (e a tanti invece no) però modifica un botto di cose e mi sa che con AA+PP esplode... Forse l'amk se non esplode anche quello combinandolo ... Per i link ti invito a cercarli su filefront, sto scaricando dei mod per Doom3 e la navigazione è dolorosamente lenta... Sempre su filefron prova ad andare sulla sezione mod e veder magari se c'è qualcosa tipo better/improved damage/weapons/ballistics... Altra cosa importatissima occhio alla compatiibltà in base alle versione che hai installato (intendo 1.0004 o 1.0005).
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 08-07-2011 alle 22:26. |
|
|
|
|
|
#2755 |
|
Senior Member
|
Ultima modifica di shaka444 : 08-07-2011 alle 23:19. |
|
|
|
|
|
#2756 |
|
Senior Member
|
Cromaticamente sono molto belle!
Se vuoi correggi i link in sto modo: per esempio sulla prima http://i.imgur.com/1i9k5l.jpg la fai diventare così: URL="http://i.imgur.com/1i9k5.jpg"]http://i.imgur.com/1i9k5l.jpg[/URL Più "[" all'inizio e "]" alla fine) (cioè la copi, la selezioni tutta, premi i pulsanti del link ipertestuale, ci incolli lo stesso link togliendo la "l" in fondo prima del .jpg...). Tra 10 min finisco di sacricare la patch 1.0 chissà parta con quella...
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 08-07-2011 alle 23:08. |
|
|
|
|
|
#2757 |
|
Senior Member
|
Ok modificate, grazie
Ho fatto del mio meglio per trovare posti "adatti" |
|
|
|
|
|
#2758 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq nada manco con la patch va, pazienza perchè se era la Narodnaya a non andare mi sarebbe dispiaciuto 10 volte di più!
|
|
|
|
#2759 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq screen postati anche sul thread di là |
|
|
|
|
|
|
#2760 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq: -ho sostituito l'user.ltx in documenti -messo gamedata nella main, senza fix manuali (ma avevo provato anche con) -messa la patch 1.0 sovrascrivendo quello che 'è da sovrascrivere -messo quello che c'è dentro l'archivio di particle paradise dentro gamedata ovviamente già modificato correttamente l'ltx per fare partire i mod (sennò la Narodnaya non partiva)... Con la 1.0004 che dovrebbe essere pure più stabile della 1.0005... Cmq avevo provato anche con la 1.0005... Non che sia un problema alla fine eh, l'avrei provato per curiosità più che altro. Probabilmente la colpa è del fatto che in sti mesi ho veramente installato e disinstallato TANTA roba (nulla di grosso, per lo più giochetti indie ma si sa che non fa bene...).
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 09-07-2011 alle 01:27. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.