Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2011, 16:29   #2681
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
io nn sn riuscito a completarla in nessun modo, ho provato di tutto....nn ti resta che passare avanti e continuare direttamente verso yantar

..mi sa che non mi resta altro da fare..
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 16:54   #2682
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
..mi sa che non mi resta altro da fare..
si è l'unica cosa che ti suggerisco se nn vuoi finire come me , io ci ho sbattuto la testa dietro sto problema per circa 4-5 giorni (invano però) e attualmente mi è venuto in rigetto verso il gioco che l'ho lasciato momentaneamente da parte proprio per colpa di questa missione buggata
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 16:55   #2683
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Se volete è uscito anche un altro mod grafico: Alpha Reborn.
Peccato che sia solo grafico perchè era un progetto più ambizioso inizialmente (però l'autore si sta impegnando in altri progetti).
Old 03-05-2011, 18:22   #2684
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Se volete è uscito anche un altro mod grafico: Alpha Reborn.
Peccato che sia solo grafico perchè era un progetto più ambizioso inizialmente (però l'autore si sta impegnando in altri progetti).
ah ma nn era il mod che doveva unire tutte le mappe dei 3 giochi in uno? o me lo sn sognato? l'hai provato te per caso? è migliore del complete ?

PS credo di aver fatto confuzione con Lost Alpha ^^ i nomi praticamente sn identici xd

Ultima modifica di shaka444 : 03-05-2011 alle 18:24.
Old 03-05-2011, 18:45   #2685
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Quote:
si è l'unica cosa che ti suggerisco se nn vuoi finire come me , io ci ho sbattuto la testa dietro sto problema per circa 4-5 giorni (invano però) e attualmente mi è venuto in rigetto verso il gioco che l'ho lasciato momentaneamente da parte proprio per colpa di questa missione buggata
ma dai...
che ci vuoi fare, mettici una pietra sopra a vai avanti.
credo proprio che il gioco possa fare a meno di questa missione..
per il mod grafico che ha postato Jon non lo so che resa abbia;io con complete sono stra contento e non la cambio.
per gli altri due episodi credo che andrò di complete più alcuni pack per le texture che sembrano fatti bene..
vedremo
ciao
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 19:07   #2686
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
ah ma nn era il mod che doveva unire tutte le mappe dei 3 giochi in uno? o me lo sn sognato? l'hai provato te per caso? è migliore del complete ?

PS credo di aver fatto confuzione con Lost Alpha ^^ i nomi praticamente sn identici xd
Essì, ti eri confuso! L'ho messo su un attimo, volevo postare 2 screens ma poi s'è corrotto un save (colpa mia che avevo rimesso il gioco liscio per confronto) e ho preferito fare altro. Se è meglio del complete non so, volevo vederlo di giorno col sole alto, magari uno di sti giorni lo provo meglio se mi salta...
Old 04-05-2011, 20:48   #2687
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
A volte piccoli mod possono creare dei casini per alcune quest o magari una sola.Poi se non funziona la quest (quest totalmente inutile) perche' rovinarsi il gioco? Io sto rifacendo per la seconda volta Stalker col Complete 2009 e quella quest non l'ho nemmeno fatta.
Per esempio avevo messo un mio piccolo mod per sistemare gli artefatti e solo a Pripyat mi saltava in continuazione a windows e dopo diversi tentativi ho capito che era quel piccolo mod.

Ultima modifica di Sandro'75 : 04-05-2011 alle 20:54.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 21:19   #2688
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
A volte piccoli mod possono creare dei casini per alcune quest o magari una sola.Poi se non funziona la quest (quest totalmente inutile) perche' rovinarsi il gioco? Io sto rifacendo per la seconda volta Stalker col Complete 2009 e quella quest non l'ho nemmeno fatta.
Per esempio avevo messo un mio piccolo mod per sistemare gli artefatti e solo a Pripyat mi saltava in continuazione a windows e dopo diversi tentativi ho capito che era quel piccolo mod.
sisi so benissimo che quella quest non è molto utile, ma è una questione di principio (il dottore ti dovrebbe regalare una tuta credo)...il prob è che ci ho perso veramente 4-5 giorni a cercare una soluzione sui forum inglesi più disparati del mondo ma nn è servito a nulla, alla fine ho esclusivamente il complete sopra e nient'altro...però va beh questo nn significa che lo finirò a breve, un capolavoro del genere poi ^^ semplicemente per ora mi sn preso una pausa
Old 18-05-2011, 19:37   #2689
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Iscritto dal: Oct 2005
Salve, raga... ho da poco scaricato la new versione del mod Oblivion lost 2010 però ora il gioco è in inglese c'è il modo di averlo dinuovo in italiano ?

devAngnew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 12:11   #2690
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Che io sappia Oblivion Lost aveva una version in italiano mantenuta da un tizio... pero' non saprei dirti dove si trova.
Old 19-05-2011, 16:42   #2691
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Che io sappia Oblivion Lost aveva una version in italiano mantenuta da un tizio... pero' non saprei dirti dove si trova.

Si, la vecchia versione italiana di OL la 2.2 l'ho presa con tgm quanto allego STALKER con la versione OL 2010 non saprei come fare per ottenere il gioco in ita, sai per caso quali file copiare in gamedata ? O come fare ?

Old 19-05-2011, 16:42   #2692
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Non ne ho idea - ho giocato solo la 2.2 (in inglese).
Old 19-05-2011, 17:59   #2693
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da devAngnew Guarda i messaggi
Si, la vecchia versione italiana di OL la 2.2 l'ho presa con tgm quanto allego STALKER con la versione OL 2010 non saprei come fare per ottenere il gioco in ita, sai per caso quali file copiare in gamedata ? O come fare ?

Mi sa che trovi la traduzione nel forum di tgm, nel topic dedicato alla mod.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 21:48   #2694
Darimar
Member

L'Avatar di Darimar

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Cordenons (PN)
Quote:

Non credo ci sia modo. Con l'O.L. 2.2 la traduzione disponibile era stata fatta al 100%; questa poteva essere, almeno parzialmente e con qualche sacrificio, utilizzata anche con l'O.L. 2009 ma con la versione 2010 ci sono troppe nuove stringhe testuali. Tocca giocarlo ENG e aspettare un'eventuale traduzione ITA (che, in teoria, è già in cantiere. L'unica incognita è data dai tempi di realizzazione).
Old 20-05-2011, 00:21   #2695
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Quote:
Originariamente inviato da Darimar Guarda i messaggi
Non credo ci sia modo. Con l'O.L. 2.2 la traduzione disponibile era stata fatta al 100%; questa poteva essere, almeno parzialmente e con qualche sacrificio, utilizzata anche con l'O.L. 2009 ma con la versione 2010 ci sono troppe nuove stringhe testuali. Tocca giocarlo ENG e aspettare un'eventuale traduzione ITA (che, in teoria, è già in cantiere. L'unica incognita è data dai tempi di realizzazione).
Grazie, e complimenti per il sito è proprio da li che ho scoperto l'ultima versione dell'OL 2010.....graficamente la trovo molto bella ....e avendola giocata in parte in versione 2.2 ho deciso di scaricarla e aggiornarmi.....Se volessi provare ad avere una traduzione anche parziale dei testi e del parlato cosa dovrei fare esattamente se è possibile ?

O non c'è alcuna possibilità ?
Old 23-05-2011, 06:46   #2696
Darimar
Member

L'Avatar di Darimar

Volendo potresti provare ad adattare la traduzione dell'O.L. 2.2. Però, a questo punto, non so quanto convenga: ti ritroveresti comunque con una marea di stringhe non tradotte o, magari, addirittura senza testo.
Old 23-05-2011, 18:45   #2697
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Quote:
Volendo potresti provare ad adattare la traduzione dell'O.L. 2.2. Però, a questo punto, non so quanto convenga: ti ritroveresti comunque con una marea di stringhe non tradotte o, magari, addirittura senza testo.
OK, vorrei provarci come faccio ......
Old 24-05-2011, 12:15   #2698
Darimar
Member

L'Avatar di Darimar

Quote:
OK, vorrei provarci come faccio ......
Beh, basta che scarichi e installi la traduzione:

http://stalker.filefront.com/file/Ob...ITALIANO;94360

Segui le istruzioni del readme (e occhio alla patch di SoC che hai).
Old 25-05-2011, 11:08   #2699
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Quote:
Beh, basta che scarichi e installi la traduzione:

http://stalker.filefront.com/file/Ob...ITALIANO;94360

Segui le istruzioni del readme (e occhio alla patch di SoC che hai).
Grazie 1000!!!!!! Se ho tempo stasera provo....la traduzione
Cmq. lo stavo provando in inglese e graaficamente è un'altra storia rispetto al OL 2.2 molto bello da vedere e al passo con la grafica attuale.
Old 27-05-2011, 08:06   #2700
leoda
Member

L'Avatar di leoda

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Salve, raga... ho da poco scaricato la new versione del mod Oblivion lost 2010 però ora il gioco è in inglese c'è il modo di averlo dinuovo in italiano ?

ma da dove l'hai scaricata? dal sito moddb.com non c'è nessun download attivo....

ciao
leoda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Cemento sostenibile: come l'AI può...
Driver obsoleti fuori da Windows Update:...
Il MIT avvisa gli studenti (e non solo):...
Weekend di super offerte su Amazon: scon...
Roborock Q10 S5 vs Q7 M5: quale robot as...
I 10 prodotti tecnologici dimenticati pe...
Philips Ambilight 43'' 4K al prezzo reco...
realme GT 7 o GT 7T? Cosa cambia fra i d...
Tutti i portatili in sconto su Amazon: c...
NVIDIA detta le regole del gioco: ecco p...
Perplexity AI nel mirino di Apple: poten...
La AI di Barcellona analizza i video e i...
Cloudflare ha sventato il più gra...
Garmin Index Sleep Monitor, sonno sotto ...
Sony WF-C700N al minimo storico su Amazo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian