|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Per l'italiano era proprio come dicevo io
![]() ![]() Basta mettere i file italiani nella cartella gamedata\config\texts\eng ed avere così il gioco col parlato inglese (previa installazione inglese) e il resto in italiano: semplicemente OTTIMO ! Ora posso passare ad aggregare mod in italiano: aspettatevi tante belle cose ![]() P.S.: qualcuno poi si offra magari per una rifinitura/correzione della traduzione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#242 |
Bannato
|
Se non avete problemi con le descrizioni delle munizioni (che non penso abbiano avuto gli aggiornamenti relativi a Real Gun Names) e con alcuni caratteri cirillici al posto delle lettere accentate.....ho pronto questo
![]() Lowenz pack ITA |
![]() |
![]() |
![]() |
#243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
|
Quote:
![]() il float 32 indi per la mia schedozza non serve a un fico secco? oppure e' bene che lo metta pure io?
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#244 | |
Bannato
|
Quote:
Puoi fare cmq dei tentativi e vedere se hai aumenti della qualità, nel caso Nivenbro avesse anche leggermente modificato gli shader ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#245 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Imola
|
Mi iscrivo al 3d.
una doamnda e chiedo scusa per la pigrizia di non leggere le pagine di questo 3d. in relata non sono tantissime (per ora).. ma i mezzi????? quale mod li mette? ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#246 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
uhm..io ho stalker ita,ho messo il tuo pack ita ma me fà crashare stalker(nn si avvia proprio) il file system.ltx..boh?
![]() |
#247 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
|
Quote:
![]() in altre parole ricomincia il gioco ![]()
![]() |
![]() |
#248 |
Senior Member
|
Aaaaaaaaa di nuovo lo devo riniziare??sono 50 volte
![]() EDIT: manco eliminando tt la stalker-doc ma nn và..lo apro,e crasha...dice che è un errore di un file nella cartella sounds di gamedata,che poi quel file nn esiste-> ecco l'errore Expression : wave&&wave->length() Function : CSoundRender_Source::LoadWave File : D:\xray-svn\xrSound\SoundRender_Source_loader.cpp Line : 65 Description : Can't open wave file: Arguments : i:\stalker.soc\s.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl\gamedata\sounds\characters_voice\scenario\video\intro_gsc_wp_l.ogg
![]() |
#249 |
Bannato
|
Il pacco è per la versione patchata eh
![]() Fatta la modifica indicata nel primo post? Io ho messo cmq all'exe questi parametro: -nointro -noprefetch Ultima modifica di lowenz : 16-04-2007 alle 16:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#250 |
Senior Member
|
Aaaa ho trovato!! l'incongruenza è qui->
è il file ui_movies nella cartella S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Chernobyl\gamedata\config\ui cmq provo a mettere nointro,e penso andrà lo stesso EDIT-> Perfetto!ho aggiunto i settaggi e và un amore,anche + veloce nell'avvio
![]() |
#251 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#252 | |
Senior Member
|
Quote:
il noshadow che fa?
![]() |
![]() |
#253 |
Senior Member
|
lowenz nel mod... quello della torcia vorrei allungare il raggio d'azione da 26mt portarlo chesso a 40..
avevo trovato un mod.. ma l'ho cancellato e non riesco a trovarlo... grazie
![]() |
#254 |
Senior Member
|
da provare....
Eccone uno davvero bello! Per coloro fra voi che adorano le notti più oscure, nebbia dinamica e condizioni atmosferiche più realistiche, questo mod è fatto apposta per esaudire i vostri desideri. Tutte le aree della Zona sono state migliorate in favore di valori atmosferici e colori più realistici. E' piuttosto carino, provatelo! *Aggiornamento Mini MOD SP - Weather Overhaul (v.1.01) (fonte) Descrizione: Versione 1.01 del recente mod Weather Overhaul realizzato dai TheVoodo. Come alcuni di voi gia conoscono questo rende le notti più scure, aggiunge la nebbia dinamica e altri situazioni metereologiche realistiche. Questo aggiornamento risolve i problemi che alcune persone avevano con i settaggi dell'hdr disabilitati. http://stalker.filefront.com/file/go...c4MDQ1ODAxMQ==
![]() |
#255 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#256 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#257 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#258 |
Senior Member
|
![]() |
#259 |
Senior Member
|
e l'ho anche io.. ma vorrei incrementare a 36 coem l'avevo prima.... ma non trovo il mod..
![]() |
#260 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.