|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2261 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
..... in eredità mi ha lasciato subito un Thunder 5.45 a caval donato Quote:
CoP invece è più bello perchè puoi armare i due Slot con due fucili
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit |
||
|
|
|
|
|
#2262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
E fu così che perdemmo Barin. Uhm, mi sà che sto NPC c'ha proprio la fissa di gironzolare vicino alla tana dei cani morendo subito. Che sia scriptata la scena?
|
|
|
|
|
|
#2263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Comunque si, le pistolette tranne l'inizio non servono proprio a nulla. |
|
|
|
|
|
|
#2264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
A mia volta sono deluso dall'inutilita' delle pistole - essenzialmente perche' sono cosi' deboli, e non hanno inserito nessun vantaggio particolare circa la loro maggiore maneggevolezza; magari potevano permettere di usarle in corsa, o insieme al coltello, o usarne due per volta, o far si che siano le uniche armi su cui si puo' mettere un silenziatore (e' molto ridicolo che i fucili d'assalto possano essere silenziati). Il problema e' che occupano lo stesso slot in cui puoi mettere armi automatiche leggere o piccoli fucili a pompa - magari la pistola doveva avere un suo slot a parte. Ma del resto, in un gioco in cui ci sono mostri che possono incassare un intero caricatore di 7.62 al petto e continuare ad attaccare, la sola limitazione di potere d'arresto e colpi nel caricatore le rende obsolete.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#2265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
da quella volta le apro col mitra Tra l'altro crepo molto raramente ma quella volta ho fatto un errore taTTTico terribile.
|
|
|
|
|
|
|
#2266 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Sandro'75 : 01-06-2010 alle 12:45. |
|
|
|
|
|
|
#2267 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#2268 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#2269 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
mmmmm se vi dicessi che io non sapevo delle scatole di rifornimento
Io come armi speciali ho trovato: - Enfiled 85 tattico (alleggerito e silenziato) ottimo l'ho usato tantissimo il mio preferito - AK74 Tiro Rapido (aumentato rate of fire) - Fort15 (e' stata una manna dal cielo all'inizio) - Groza 5.45 (Il classico groza modificato per i colpi 5.45) - MP5 Tattico (Silenziato e alleggerito) Ma a parte il primo che ho usato tantissimo ora che sono quasi a cernobil i proiettili 5.45 sono un po' inutili troppo leggeri e ne trovi pochi poi i nemici sono tutti in esoscheletro quindi........speravo in un sig 550 o in un G36k Ma una cosa che arma usate voi primaria? Io ho trovato FN2000 ma e' una ciofeca superati i 50m inizia a perdere precisione, continuo ad usare G36K che penso che come rapporto Precisione/Danno sia il migliore..poi ovvio 2° arma Vintorez fucile da cecchino con i 7.62 :P Cmq volevo dire che anche con il Complete 2009 che non so di preciso se ritocca le caratteristiche delle armi, secondo me sono molto poco veritiere sopratutto le distanze di precisione. FN2000 e' un fucile d'assalto che e' utilizzato anche per operazioni di cecchinaggio e parliamo di 200m di portata, qui come si superano i 50m spari in testa 9 su 10 manchi il bersaglio, stessa cosa il Vintorez, il Vintorez riesce con la sua canna forata a tirare quasi a 700m, niente qui ti piazzi "sdraiato" obiettivo immobile (se era mobile peggio che mai) e superati i 100m di distanza colpisci 1 su 3..... A parte questo le armi sono molto ben caratterizzate.....preferirei una maggiore precisione sopratutto per alcune armi.... Poi non so se avete provato il Dragunov SVU quello nuovo che prendete ai depositi Militari, quello ha una portata di 1500/1700m e spara raffiche di colpi entro i 1000m in un raggio di 10cm, usa proiettili 7.62x54 che se colpiscono una persona senza giubbotto la sventrano...be io faccio fatica a uccidere con 1 colpo un bersaglio fisso entro i 200m.....infatti preso e messo in magazzino dato che le cartucce sono rare ed e' inutile se manco il bersaglio mi scoprono.... va be cmq ottimo gioco
Enermax Revo85+ 1250W - AMD Ryzen 56000x - MSI B550 Tomahawk - 2x8Gb GSkill F4-3600 CL16 - Sapphire Pulse 7900XT - Samsung 980Pro nvme m.2 2Tb Ultima modifica di Kumalo : 01-06-2010 alle 15:13. |
|
|
|
|
|
#2270 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo uso anche come sniper, basta metterlo su colpo singolo e funziona - ma devi anche pensare che in Oblivion Lost gli headshot sono sempre fatali per tutti i non-mutanti (e per te).
|
|
|
|
|
|
#2271 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
certo nelle fasi iniziali fino a quando non si trova un'arma decente bisogna avere pazienza e mantenere un basso profilo cercando di evitare gli scontri a fuoco non strettamente necessari, ma appena sono entrato a Rostok ho fatto l'upgrade con l'accoppiata Tunder 5.45 più il TRs 301 e non c'è stata più storia, nello Yantar ho recuperato un SPSA14 e così anche i mutanti dopo hanno avuto il ben servito (si riesce a stendere anche due cani con un colpo solo dalla Foresta Rossa e anche adesso nella centrale sto avanzato con un GP37 e il Vintar BC, per stendere un'esoscheletro a poche decine di metri basta il Vintar BC con un paio di colpi perforanti ben messi in testa, invece sulla lunga distanza il mirino non è molto preciso, sempre con gli esoscheletri il GP37 fa più fatica ma con i soliti proiettili perforanti si possono stendere senza grossi problemi, con la cadenza di fuoco di un FT 200M non c'è storia si stende qualunque cosa senza nessuno sforzo in generale la mia tattica è sempre quella di portarmi dietro due differenti fucili d'assalto in modo da poter sempre utilizzare i diversi tipi di munizioni rinvenute nel gioco, con il mirino già incorporato o da installare sui fucili d'assalto non ho mai avuto necessità di utilizzare fucili di precisione, senza necessariamente colpire da lunghe distanze qualche riparo per avvicinarsi ad una distanza media si trova sempre, in ultimo nel mio zaino ovviamente non può mancare un fucile da usare contro i mutanti non sono riuscito ad uccidere un solo NPG con le granate a mano l'unica cosa noiosa che è rimasta è quando i NPG ti spostano di forza..... tu sei lì che prendi la mira, stai per premere il grilleto e ..... arriva l'NPG di turno che ti spinge buttandoti anche in mezzo al fuoco nemico
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit Ultima modifica di wooow : 01-06-2010 alle 18:35. |
|
|
|
|
|
|
#2272 |
|
Senior Member
|
Una curiosità, ma le missioni che ti dà sidorovich o il barista sono generate in numero infinito e con obiettivi random di volta in volta?
|
|
|
|
|
|
#2273 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
io li renderei utilizzabili solamente da sdraiato ma che se miri a un nemico entro i 300m sia con i 9x39 che con i 7.62 li voglio vedere esplodere......
|
|
|
|
#2274 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La differenza, anche di precisione, tra un proiettile di fucile d'assalto ed uno ad alta velocita' di uno sniper dovrebbe essere molto significativa - molti sniper sono semi-automatici per un motivo. Quando ho preso il Dragunov per la prima volta mi aspettavo di uccidere i cani con un colpo solo a prescindere di dove gli sparavo. Ne ho preso uno in TESTA e non e' morto - e' stata una delusione...
|
|
|
|
|
|
#2275 |
|
Senior Member
|
Comunque conoscendo i valori giusti dovrebbe essere facile modificare i config dei fucili di precisione.
|
|
|
|
|
|
#2276 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Sandro'75 : 01-06-2010 alle 23:34. |
|
|
|
|
|
|
#2277 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Anche nel 17 di pikke amk final le armi fanno un danno realistico, danno proprio il senso del pericolo quando ti senti fischiare le pallottole in cuffia ![]() Uniche pecche del mod: -i succhiasangue che vanno beccati in testa lateralmente o posteriormente perchè qualche genio ha deciso che frontalmente hanno un quadruplo rivestimento in kevlar/fibra di carbonio ![]() -le chimere sono semidivinità , hai voglia bombardarle con le bombe a mano (a proposito, nel 17 sono moooolto più potenti e con un raggio di devastazione più ampio, bellissimo!), ogni colpo che ricevono si tramuta in una scossa elettrica che si propaga per decine di metri facendoti un gran danno
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more Ultima modifica di Ale55andr0 : 02-06-2010 alle 00:35. |
|
|
|
|
|
#2278 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Sandro'75 : 02-06-2010 alle 12:55. |
|
|
|
|
|
|
#2279 |
|
Senior Member
|
Io con la complete mi trovo davvero bene giocando a veterano, a volte anche i banditi piu scemi se ti colgono di sorpresa ti seccano con un colpo di shotgun.
Graficamente non credo ci sia da migliorare altro, forse l'unica cosa da aggiungere è qualche variazione climatica in piu. In aggiunta sto usando solo il realistic weapon mod, consigliato tra l'altro dagli stessi autori del mod, e mi sembrano bilanciate bene le armi. Comunque dove si trovano i mod da scaricare? |
|
|
|
|
|
#2280 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.

, hai voglia bombardarle con le bombe a mano (a proposito, nel 17 sono moooolto più potenti e con un raggio di devastazione più ampio, bellissimo!), ogni colpo che ricevono si tramuta in una scossa elettrica che si propaga per decine di metri facendoti un gran danno
Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more