Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2010, 00:32   #2261
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Grazie, mi stavo arrovellando il fegato per questa cosa

Ho notato pure io il palmare lampeggiante ma non avevo mai capito che fosse collegato ai nascondigli.

Però un pò mi secca trovare sempre questi nascondigli vuoti....ad esempio a Rostok ne avrò trovati almeno 3-4 vuoti

Ps. è normale che trovandomi a Rostok come arma decente ho solo l'ak47 speciale(quello con il tiro rapido)?
se sei appena arrivato le armi bene o male sono quelle, senza comprare niente dal barista basta che entri appena nella mappa dei magazzini militari e se sei fortunato trovi subito dei cadaveri con il TRs 301, tra l'altro io sono stato fortunato perchè appena sono uscito da Rostock verso la discarica ho incontrato un Duty che è stato assalito dal solito branco di cani che staziona fuori dalla base, purtroppo prima che potessi aiutarlo è stato sbranato e .....
..... in eredità mi ha lasciato subito un Thunder 5.45 a caval donato

Quote:
Vabbè era per dire che fino a quel punto avrò trovato solo la pistoletta silenziata, il fucile a canne mozze stile lupara, l'obokan(o nà cosa simile ), e la mitraglietta normale. Il vulcan mai visto.
le pistole sono una cosa che non uso mai potrebbero toglierle che non mi cambia niente, io al max le uso solo per aprire le scatole dei rifornimenti
CoP invece è più bello perchè puoi armare i due Slot con due fucili
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 02:05   #2262
Rainbow6_assault
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
E fu così che perdemmo Barin. Uhm, mi sà che sto NPC c'ha proprio la fissa di gironzolare vicino alla tana dei cani morendo subito. Che sia scriptata la scena?
Rainbow6_assault è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 10:01   #2263
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
le pistole sono una cosa che non uso mai potrebbero toglierle che non mi cambia niente, io al max le uso solo per aprire le scatole dei rifornimenti
CoP invece è più bello perchè puoi armare i due Slot con due fucili
Io le scatolette le apro con il pugnale, non spreco nulla

Comunque si, le pistolette tranne l'inizio non servono proprio a nulla.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 10:19   #2264
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:

Anche io con il pugnale (ed e' anche piu' silenzioso).
A mia volta sono deluso dall'inutilita' delle pistole - essenzialmente perche' sono cosi' deboli, e non hanno inserito nessun vantaggio particolare circa la loro maggiore maneggevolezza; magari potevano permettere di usarle in corsa, o insieme al coltello, o usarne due per volta, o far si che siano le uniche armi su cui si puo' mettere un silenziatore (e' molto ridicolo che i fucili d'assalto possano essere silenziati).
Il problema e' che occupano lo stesso slot in cui puoi mettere armi automatiche leggere o piccoli fucili a pompa - magari la pistola doveva avere un suo slot a parte.

Ma del resto, in un gioco in cui ci sono mostri che possono incassare un intero caricatore di 7.62 al petto e continuare ad attaccare, la sola limitazione di potere d'arresto e colpi nel caricatore le rende obsolete.
Old 01-06-2010, 12:36   #2265
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:

Io per aprire una cassa col pugnale sono morto com e un coglione freddato alle spalle da una mezzaXXga di bandito da quella volta le apro col mitra Tra l'altro crepo molto raramente ma quella volta ho fatto un errore taTTTico terribile.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 12:42   #2266
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Anche io con il pugnale (ed e' anche piu' silenzioso).
A mia volta sono deluso dall'inutilita' delle pistole - essenzialmente perche' sono cosi' deboli, e non hanno inserito nessun vantaggio particolare circa la loro maggiore maneggevolezza; magari potevano permettere di usarle in corsa, o insieme al coltello, o usarne due per volta, o far si che siano le uniche armi su cui si puo' mettere un silenziatore (e' molto ridicolo che i fucili d'assalto possano essere silenziati).
Il problema e' che occupano lo stesso slot in cui puoi mettere armi automatiche leggere o piccoli fucili a pompa - magari la pistola doveva avere un suo slot a parte.

Ma del resto, in un gioco in cui ci sono mostri che possono incassare un intero caricatore di 7.62 al petto e continuare ad attaccare, la sola limitazione di potere d'arresto e colpi nel caricatore le rende obsolete.
io sto rigiocando Stalker Complete 2009 con Veterano anche perche' mi ero rotto con Master la volta prima:2 bazzucate per uccidere un cinghiale e cosi' via.Il realismo lo voglio anche li.Tra l'altro il veterano di Stalker COMPLETE 2009 e' piu' duro di poco quindi ancora meglio.il rapporto tra il mio danno e il loro e' quasi perfetto.Poi ho modificato con mini mod miei il gameplay quindi e' una difficolta' ibrida tra veterano e maestro.Il solo fatto di faticare il doppio e di correre meno veloce cambia parecchio.I militari e gli stalker con esascheletro sono gia' dei muri viventi mi domando con master cosa debba sparargli per tirarli giu'..... quindi continuo con veterano.Le armi da lontano sono ancora piu' imprecise soprattutto i mitra ,oltre una certa distanza non si becca una mazza.La mia arma preferita ,il cecchino Dragunov ,sara' un'arma agognatissima con questo mega-mod.

Ultima modifica di Sandro'75 : 01-06-2010 alle 12:45.
Old 01-06-2010, 12:43   #2267
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
io sto rigiocando Stalker Complete 2009 con Veterano anche perche' mi ero rotto con Master la volta prima:2 bazzucate per uccidere un cinghiale e cosi' via.Il realismo lo voglio anche li.Tra l'altro il veterano di Stalker COMPLETE 2009 e' piu' duro di poco quindi ancora meglio.il rapporto tra il mio danno e il loro e' quasi perfetto.Poi ho modificato con mini mod miei il gameplay quindi e' una difficolta' ibrida tra veterano e maestro.Il solo fatto di faticare il doppio e di correre meno veloce cambia parecchio.I militari e gli stalker con esascheletro sono gia' dei muri viventi mi domando con master cosa debba sparargli per tirarli giu'..... quindi continuo con veterano.
In Oblivion Lost, un colpo alla testa basta e avanza.
Old 01-06-2010, 14:44   #2268
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
io sto rigiocando Stalker Complete 2009 con Veterano anche perche' mi ero rotto con Master la volta prima:2 bazzucate per uccidere un cinghiale e cosi' via.Il realismo lo voglio anche li.Tra l'altro il veterano di Stalker COMPLETE 2009 e' piu' duro di poco quindi ancora meglio.il rapporto tra il mio danno e il loro e' quasi perfetto.Poi ho modificato con mini mod miei il gameplay quindi e' una difficolta' ibrida tra veterano e maestro.Il solo fatto di faticare il doppio e di correre meno veloce cambia parecchio.I militari e gli stalker con esascheletro sono gia' dei muri viventi mi domando con master cosa debba sparargli per tirarli giu'..... quindi continuo con veterano.Le armi da lontano sono ancora piu' imprecise soprattutto i mitra ,oltre una certa distanza non si becca una mazza.La mia arma preferita ,il cecchino Dragunov ,sara' un'arma agognatissima con questo mega-mod.
Ma peggio che Stalker liscio a master (parlo della precisione e la resistenza degli uomini) o Clear Sky?
Old 01-06-2010, 14:54   #2269
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Città: Roma
mmmmm se vi dicessi che io non sapevo delle scatole di rifornimento mai aperta una ma ormai vado in giro a buttare via bende, medikit e compagnia bella.....

Io come armi speciali ho trovato:

- Enfiled 85 tattico (alleggerito e silenziato) ottimo l'ho usato tantissimo il mio preferito
- AK74 Tiro Rapido (aumentato rate of fire)
- Fort15 (e' stata una manna dal cielo all'inizio)
- Groza 5.45 (Il classico groza modificato per i colpi 5.45)
- MP5 Tattico (Silenziato e alleggerito)

Ma a parte il primo che ho usato tantissimo ora che sono quasi a cernobil i proiettili 5.45 sono un po' inutili troppo leggeri e ne trovi pochi poi i nemici sono tutti in esoscheletro quindi........speravo in un sig 550 o in un G36k

Ma una cosa che arma usate voi primaria?

Io ho trovato FN2000 ma e' una ciofeca superati i 50m inizia a perdere precisione, continuo ad usare G36K che penso che come rapporto Precisione/Danno sia il migliore..poi ovvio 2° arma Vintorez fucile da cecchino con i 7.62 :P

Cmq volevo dire che anche con il Complete 2009 che non so di preciso se ritocca le caratteristiche delle armi, secondo me sono molto poco veritiere sopratutto le distanze di precisione.

FN2000 e' un fucile d'assalto che e' utilizzato anche per operazioni di cecchinaggio e parliamo di 200m di portata, qui come si superano i 50m spari in testa 9 su 10 manchi il bersaglio, stessa cosa il Vintorez, il Vintorez riesce con la sua canna forata a tirare quasi a 700m, niente qui ti piazzi "sdraiato" obiettivo immobile (se era mobile peggio che mai) e superati i 100m di distanza colpisci 1 su 3.....

A parte questo le armi sono molto ben caratterizzate.....preferirei una maggiore precisione sopratutto per alcune armi....

Poi non so se avete provato il Dragunov SVU quello nuovo che prendete ai depositi Militari, quello ha una portata di 1500/1700m e spara raffiche di colpi entro i 1000m in un raggio di 10cm, usa proiettili 7.62x54 che se colpiscono una persona senza giubbotto la sventrano...be io faccio fatica a uccidere con 1 colpo un bersaglio fisso entro i 200m.....infatti preso e messo in magazzino dato che le cartucce sono rare ed e' inutile se manco il bersaglio mi scoprono....

va be cmq ottimo gioco

Ultima modifica di Kumalo : 01-06-2010 alle 15:13.
Kumalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 14:58   #2270
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da Kumalo Guarda i messaggi
Ma una cosa che arma usate voi primaria?

Io ho trovato FN2000 ma e' una ciofeca superati i 50m inizia a perdere precisione, continuo ad usare G36K che penso che come rapporto Precisione/Danno sia il migliore..poi ovvio 2° arma Vintorez fucile da cecchino con i 7.62 :P

Byez
Ho usato il G36 perche' trovo l'FN2000 troppo potente - e' l'unica arma con cui puoi affidabilmente uccidere un Bloodsucker dalla media distanza con un solo caricatore (pieno, al petto).

Lo uso anche come sniper, basta metterlo su colpo singolo e funziona - ma devi anche pensare che in Oblivion Lost gli headshot sono sempre fatali per tutti i non-mutanti (e per te).
Old 01-06-2010, 18:33   #2271
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
ormai ho quasi finito questo MOD in modalità master ma devo dire che non ho mai trovato grosse difficoltà ovvio che rigiocando il sapere in anticipo quello che ti aspetta e i meccanismi del gioco aiuta molto
certo nelle fasi iniziali fino a quando non si trova un'arma decente bisogna avere pazienza e mantenere un basso profilo cercando di evitare gli scontri a fuoco non strettamente necessari, ma appena sono entrato a Rostok ho fatto l'upgrade con l'accoppiata Tunder 5.45 più il TRs 301 e non c'è stata più storia, nello Yantar ho recuperato un SPSA14 e così anche i mutanti dopo hanno avuto il ben servito (si riesce a stendere anche due cani con un colpo solo )
dalla Foresta Rossa e anche adesso nella centrale sto avanzato con un GP37 e il Vintar BC, per stendere un'esoscheletro a poche decine di metri basta il Vintar BC con un paio di colpi perforanti ben messi in testa, invece sulla lunga distanza il mirino non è molto preciso, sempre con gli esoscheletri il GP37 fa più fatica ma con i soliti proiettili perforanti si possono stendere senza grossi problemi, con la cadenza di fuoco di un FT 200M non c'è storia si stende qualunque cosa senza nessuno sforzo
in generale la mia tattica è sempre quella di portarmi dietro due differenti fucili d'assalto in modo da poter sempre utilizzare i diversi tipi di munizioni rinvenute nel gioco,
con il mirino già incorporato o da installare sui fucili d'assalto non ho mai avuto necessità di utilizzare fucili di precisione, senza necessariamente colpire da lunghe distanze qualche riparo per avvicinarsi ad una distanza media si trova sempre,
in ultimo nel mio zaino ovviamente non può mancare un fucile da usare contro i mutanti

non sono riuscito ad uccidere un solo NPG con le granate a mano quando le lancio prima che possano arrivate a bersaglio i vari NPG riescono sempre a mettersi al riparo, con il lanciagranate invece li stendo come birilli

l'unica cosa noiosa che è rimasta è quando i NPG ti spostano di forza..... tu sei lì che prendi la mira, stai per premere il grilleto e ..... arriva l'NPG di turno che ti spinge buttandoti anche in mezzo al fuoco nemico
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit

Ultima modifica di wooow : 01-06-2010 alle 18:35.
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 18:39   #2272
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Una curiosità, ma le missioni che ti dà sidorovich o il barista sono generate in numero infinito e con obiettivi random di volta in volta?
Old 01-06-2010, 19:57   #2273
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
...dalla Foresta Rossa e anche adesso nella centrale sto avanzato con un GP37 e il Vintar BC, per stendere un'esoscheletro a poche decine di metri basta il Vintar BC con un paio di colpi perforanti ben messi in testa, invece sulla lunga distanza il mirino non è molto preciso, sempre con gli esoscheletri il GP37 fa più fatica ma con i soliti proiettili perforanti si possono stendere senza grossi problemi, con la cadenza di fuoco di un FT 200M non c'è storia si stende qualunque cosa senza nessuno sforzo
in generale la mia tattica è sempre quella di portarmi dietro due differenti fucili d'assalto in modo da poter sempre utilizzare i diversi tipi di munizioni rinvenute nel gioco,
con il mirino già incorporato o da installare sui fucili d'assalto non ho mai avuto necessità di utilizzare fucili di precisione, senza necessariamente colpire da lunghe distanze qualche riparo per avvicinarsi ad una distanza media si trova sempre,
in ultimo nel mio zaino ovviamente non può mancare un fucile da usare contro i mutanti...
Anche io utilizzo il G36K con le 5.56 e il Vintorez per le 9x39 unica cosa che come hai detto anche tu questa differenza di precisione tra un G36k e un Vintorez a +100m non la vedi proprio sicuramente c'e' ma io non la vedo, vedo invece la differenza tra i proiettili quella e' molto marcata con le 5.56 servono 2 colpi in faccia ad un nemico con esoscheletro con i 9x39 uno solo e cmq arrivati a prypiat si trovano le 5.56 perforanti e li 1 colpo o al massimo se proprio non vanno giu 1 in faccia e 2 al corpo, quindi ritorno a dire che i fucili da cecchino sono mal posti, mal concepiti e sopratutto mal riprodotti.....

io li renderei utilizzabili solamente da sdraiato ma che se miri a un nemico entro i 300m sia con i 9x39 che con i 7.62 li voglio vedere esplodere......
Old 01-06-2010, 20:31   #2274
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da Kumalo Guarda i messaggi
quindi ritorno a dire che i fucili da cecchino sono mal posti, mal concepiti e sopratutto mal riprodotti.....
Quoto assolutamente.
La differenza, anche di precisione, tra un proiettile di fucile d'assalto ed uno ad alta velocita' di uno sniper dovrebbe essere molto significativa - molti sniper sono semi-automatici per un motivo.

Quando ho preso il Dragunov per la prima volta mi aspettavo di uccidere i cani con un colpo solo a prescindere di dove gli sparavo. Ne ho preso uno in TESTA e non e' morto - e' stata una delusione...
Old 01-06-2010, 20:57   #2275
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Comunque conoscendo i valori giusti dovrebbe essere facile modificare i config dei fucili di precisione.
Old 01-06-2010, 23:26   #2276
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Quoto assolutamente.
La differenza, anche di precisione, tra un proiettile di fucile d'assalto ed uno ad alta velocita' di uno sniper dovrebbe essere molto significativa - molti sniper sono semi-automatici per un motivo.

Quando ho preso il Dragunov per la prima volta mi aspettavo di uccidere i cani con un colpo solo a prescindere di dove gli sparavo. Ne ho preso uno in TESTA e non e' morto - e' stata una delusione...
Ci vorrebbe un mod che metta a posto tutti i valori del danno delle armi in maniera adeguata poi c'e' anche il livello di difficolta' che va ad influire.Comunque e' cosa da pochi minuti andare a muovere l'hit impulse delle varie armi in config. weapons.Per esempio mettere un valore tale che col Dragunov ,un colpo in testa uccide chiunque anche perche' non si trova tanto presto nel gioco e i colpi sono pure pochini,se non ha il suo danno devastante non lo si usa mai.Preferisco la sia panacca che la scoreggina del vintar vuoi mettere il gusto? I mini mod li scarico o li faccio sempre su una sola cosa perche' a volte sti mega mod smuovono un po' tutto e non sempre bene.Mi ricordo di un mod per la precisione realistica delle armi e il loro vero danno effettivo devo gurdarci, l'avevo visto.

Ultima modifica di Sandro'75 : 01-06-2010 alle 23:34.
Old 02-06-2010, 00:27   #2277
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
In Oblivion Lost, un colpo alla testa basta e avanza.

Anche nel 17 di pikke amk final le armi fanno un danno realistico, danno proprio il senso del pericolo quando ti senti fischiare le pallottole in cuffia
Uniche pecche del mod:

-i succhiasangue che vanno beccati in testa lateralmente o posteriormente perchè qualche genio ha deciso che frontalmente hanno un quadruplo rivestimento in kevlar/fibra di carbonio

-le chimere sono semidivinità , hai voglia bombardarle con le bombe a mano (a proposito, nel 17 sono moooolto più potenti e con un raggio di devastazione più ampio, bellissimo!), ogni colpo che ricevono si tramuta in una scossa elettrica che si propaga per decine di metri facendoti un gran danno
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 02-06-2010 alle 00:35.
Ale55andr0 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2010, 12:45   #2278
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Anche nel 17 di pikke amk final le armi fanno un danno realistico, danno proprio il senso del pericolo quando ti senti fischiare le pallottole in cuffia
Uniche pecche del mod:

-i succhiasangue che vanno beccati in testa lateralmente o posteriormente perchè qualche genio ha deciso che frontalmente hanno un quadruplo rivestimento in kevlar/fibra di carbonio

-le chimere sono semidivinità , hai voglia bombardarle con le bombe a mano (a proposito, nel 17 sono moooolto più potenti e con un raggio di devastazione più ampio, bellissimo!), ogni colpo che ricevono si tramuta in una scossa elettrica che si propaga per decine di metri facendoti un gran danno
Io personalmente mi sono fatto un elenco numerato di mini mod(una quindicina) da applicare IN ORDINE ,per non creare casini o annullamenti reciproci,che una volta installato Stalker applico uno dopo l'altro per avere alla fine la versione finale con tutte le modifiche che mi piacciono di piu'.Di questo mega mod Stalker COMPLETE 2009 tengo la parte dell'audio e della grafica.Dopo aver terminato anche Pripyat mi sono reso conto che il livello master non mi piace per niente.se avesse aumentato il danno a me e ai nemici ok,ma i nemici diventano dei muri di cemento e ci vogliono esageratamente troppi colpi ,tant'e' che alcune armi ,quasi tutte le pistole te le sbatti alla fine e finisci per usare sempre i "cannoni" piu' potenti.Non posso per esempio immaginare di girare in Pripyat senza il mio fedelissimo Thunder con scope innestabile ,lanciagranate e silenziatore ed il fucile a pompa per i mostri.

Ultima modifica di Sandro'75 : 02-06-2010 alle 12:55.
Old 02-06-2010, 13:23   #2279
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Io con la complete mi trovo davvero bene giocando a veterano, a volte anche i banditi piu scemi se ti colgono di sorpresa ti seccano con un colpo di shotgun.

Graficamente non credo ci sia da migliorare altro, forse l'unica cosa da aggiungere è qualche variazione climatica in piu. In aggiunta sto usando solo il realistic weapon mod, consigliato tra l'altro dagli stessi autori del mod, e mi sembrano bilanciate bene le armi.

Comunque dove si trovano i mod da scaricare?
Old 02-06-2010, 15:35   #2280
Sandro'75
Senior Member

MOD of the week

http://stalker.filefront.com/
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Cloud sovrano: l'approccio di Broadcom c...
HONOR conferma l'arrivo in Italia di Mag...
La Cina sotto pressione impone maniglie ...
OpenAI integra le app in ChatGPT per tra...
NVIDIA sarebbe pronta a tagliare la prod...
Prezzo minimo storico per iPhone 16 Pro:...
Riot Games scopre una falla nei BIOS che...
Beats in super offerta su Amazon: aurico...
Batterie elettriche, Samsung SDI e Stell...
Clivet presenta Fullness, la pompa di ca...
SpaceX lancerà 167 razzi spaziali...
Yakuza Kiwami 3 e Dark Ties protagonisti...
Privacy a rischio: ecco la VPN che regis...
SpaceX ha annunciato che un satellite St...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS Lockerstor ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian