|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2162 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
riiniziato ma non mi pare cambi qualcosa
![]() ma dovevo buttare tutto nella cartella BIN? io ho messo tutto nella root principale...
![]() |
![]() |
#2163 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quote:
Ps, un altra cosa ma perchè il v-sync non funziona anche se attivato nelle opzioni? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
|
Quote:
![]() Comunque ragazzi stavo seguendo la discussione sul bug delle ombre e volevo segnalare che l'istruzione che permette di evitare questo bug (r2_sun_near_border 1) è già presente se si installa il mod Complete 2009... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2166 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Parallax mapping (se usi gli shader modificati)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2167 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Forzalo dal pannello dei driver, ma occhio che in STALKER pesa tantissimo la cosa ![]() Per il V-Sync non saprei, a me pare andare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2168 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
ho sbirciato nei file del MOD e ti assicuro che in parte sono state riviste anche alcune maschere bump, comunque guarda che gli effetti bump ci sono anche nella versione vanilla del game, ho fatto qualche screen comparativo presi al Cordon e onestamente le fughe mi sembrano in 3D in entrambi i casi, è ovvio che nella vanilla essendoci le textures meno definite la fuga si percepisce maggiormente non potendo utilizzare uno stesso salvataggio con le due versioni del game, per quanto possibile ho cercato di riprendere la stessa inquadratura settaggi tutti al max dettaglio, tranne AA off VANILLA vs. Complete 2009 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() l'ultimo screen della Complete 2009 è veramente incredibile ![]() sicuramente in tutto il MOD ci sono anche textures meno riuscite di queste, ma nel complesso rispetto alla vanilla direi che non c'è paragone
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2170 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Ho aggiunto alcuni miei piccoli mod per il realismo e il gameplay(possibilita' di rigiocare una volta usciti da Cernobyl,fazioni in lotta che girano anche verso zone distanti dalle basi,nuove piccole quest,NO RADAR per i nemici e le anomalie,ecc.) Da quasi piu' gusto moddare Stalker che giocarci ma mi piace molto fare tutte e 2 le cose. Ultima modifica di Sandro'75 : 22-05-2010 alle 11:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2171 |
Senior Member
|
mi dici come hai fatto a settare l AF?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2172 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2173 | |
Senior Member
|
Quote:
Che mod hai aggiunto per il realismo ed il gameplay? E per rigiocare una volta usciti da Chernobyl? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2174 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Ho fatto qualche scorribanda nel complete mode ieri sera... veramente fantastico!!! ![]() Una delle cose che mi ha colpito è che avanzanzo con lo zoon dell'arma attivo (anche col fucile a canne mozze) si ha proprio l'impressione della tridimensionalità del paesaggi.. e poi che albe e che tramonti.. il tutto con una luce veramente reale!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2175 | |
Senior Member
|
Quote:
,altri non li ho ancora inviati e voglio fare un pacco finale di piccoli mods realistici ma se vuoi dare un'occhiata in questo sito puoi cercare tutto quello che ti puo' interessare aggiungere al gioco originale.I 2 mod che ho mandato sono questi 2 : S.o.C H.Q. audio e Textures for all weapons e S.o.C. No zoom for all weapons without scope (le armi sprovviste di scope non zoommano piu' e tutti i pezzi attaccabili per ogni arma del gioco,silenziatore,lanciagranate e scope per ogni arma che possa montarli) .Quest'ultimo mod te lo raccomando vivamente(visto che col mega mod stalker complete 2009 l'audio e le textures delle armi sono gia' ad alti livelli il mio primo mod non ti serve piu') e io ci sto giocando gia',nessun problema.Le armi sprovviste di scope non zoommano piu' quando si mira ,cosa che facilitava non di poco i combattimenti. Ultima modifica di Sandro'75 : 22-05-2010 alle 21:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2176 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
http://artistpavel.blogspot.com/2009...lete-2009.html dopo ci mancherebbe, se uno si è trovato già bene e sa maneggiare altri MOD può aggiungere quello che più piace nella Complete 2009 il freeplayer è già implementato, alla fine del gioco uscirà un messaggio che permette di scegliere cosa fare, ma volendo il freeplayer è possibile anche da subito premendo EST+T N.B. bisogna comunque entrare nel gioco e dopo premere la combinazione di tasti durante il gioco è possibile il teletrasporto in una mappa qualsiasi del gioco ESC+J concludendo con i tasti per salvare al volo un livello del gioco è disponibile la combinazione ESC+S anche per l'AI qualche miglioramento è già compreso: rimossa la possibilità per gli NPC di notare irrealisticamente il nostro personaggio a grandi distanze; gli NPC possono evitare anomalie, rimuovere i cadaveri, lanciare granate (occhio che non c'è nessun indicatore ne la voce di sottofondo "granata") e persino guarire gli altri NPC eventualmente per il realismo delle armi c'è questo mod testato per funzionare con la Complete SC Realistic Weapons add-on 0.7 -> http://www.moddb.com/mods/stalker-co...weapons-add-on
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2177 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() .fov con valore basso+zoom dell'arma.... mettiamo un binocolo incollato in fronte st'altra volta che facciamo prima.Prima di correggere queste minchiate del gameplay non morivo MAI ,DOPO e' diventata veramente dura ma MOLTO piu' gustoso giocare. Alcuni miglioramenti nell' I.A. li ho notati,granate lanciate piu' di frequente e scoppiano pure prima,riflessi dei nemici piu' pronti,ecc.Quella del teletrasporto me la devono spiegare,se e' come in Pripyat ok ma teletrasportarsi istantaneamente da una mappa all'altra subito e in tutte uccide il gioco. Hanno anche mosso il danno delle armi e la loro precisione,me ne sono accorto si dalle prime armi,quindi ho solo aggiunto il mod per il no zoom senza scope.Sarebbe interessante mettere artefatti come in Pripyat che aumentino la capacita' di trasportare piu' kg.In generale il grosso del lavoro di questo mega-mod e' stato fatto sulla grafica e sull'audio e direi un GRAN bel lavoro. Ultima modifica di Sandro'75 : 23-05-2010 alle 14:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2178 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Ha ha ha vero. Correre cosi' tanto e' piuttosto ridicolo, del resto e' un trend tipico di molti FPS - che io ricordi, solo le Flesh Beast di Quake I e gli Hunter di L4D sono piu' veloci del giocatore.
In Stalker e' comunque mitigato dal fatto che se sei ferito ti sposti molto lentamente, e dalla necessita' di accelerare un momento fino alla velocita' "di crociera". D'altro canto sarebbe piuttosto frustrante non poter scappare - in Oblivion Lost trovarsi di fronte 2 Bloodsucker dietro l'angolo significa morte certa se non puoi allontanarti e sparargli di tanto in tanto mentre scappi. Un mod realistico dovrebbe forse condizionare la capacita' di "super corsa" alla presenza di artefatti particolari, e ad un carico non superiore ad una certa soglia.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
![]() |
#2179 |
Senior Member
|
Complete 2009 + Oblivion Lost?
Vorrei installare l'Oblivion Lost ma ho già installato la Complete 2009... pensate che ci possa essere qualche conflitto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2180 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.