Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-04-2010, 22:50   #2061
girodiwino
Member

L'Avatar di girodiwino

Iscritto dal: May 2009
Città: padova
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Spoiler:
Ti riferisci a qualche mio post specifico?
La parte del sarcofago, cmq non ti preoccupare che sono riuscito a bloccarmi in tempo... Ad altri utenti però potrebbe non andare meglio!

p.s. in ogni caso ha valenza più generale, ne ho parlato con un altro utente in un'altra discussione più improntata sul gioco in sé che sul modding in particolare

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...452173&page=23

Ultima modifica di girodiwino : 06-04-2010 alle 22:54.
girodiwino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 23:04   #2062
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da girodiwino Guarda i messaggi
La parte del sarcofago, cmq non ti preoccupare che sono riuscito a bloccarmi in tempo... Ad altri utenti però potrebbe non andare meglio!

p.s. in ogni caso ha valenza più generale, ne ho parlato con un altro utente in un'altra discussione più improntata sul gioco in sé che sul modding in particolare

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...452173&page=23
Ok - senza rivelare nulla, il mio commento precedente accennava solo al tipo e all'equipaggiamento degli avversari affrontati in un particolare livello, e all'equipaggiamento che io reputavo ottimale per affrontarli.

Se vuoi, corro a taggare spoiler l'intero paragrafo.
Old 06-04-2010, 23:35   #2063
girodiwino
Member

L'Avatar di girodiwino

Quote:
Ok - senza rivelare nulla, il mio commento precedente accennava solo al tipo e all'equipaggiamento degli avversari affrontati in un particolare livello, e all'equipaggiamento che io reputavo ottimale per affrontarli.

Se vuoi, corro a taggare spoiler l'intero paragrafo.
Ah vabbè io mi limito a saltarlo a piè pari
Old 08-04-2010, 13:16   #2064
girodiwino
Member

L'Avatar di girodiwino

Qualcuno mi saprebbe dire che vorrebbe dire in teoria questo dialogo? Ha tutta l'aria di essere importante in qualche modo....

Old 08-04-2010, 15:14   #2065
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Sono i quest "trova l'artefatto X"
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 15:25   #2066
girodiwino
Member

L'Avatar di girodiwino

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Sono i quest "trova l'artefatto X"
Ma non sono un po' troppo alti i valori in rubli? Perchè per ogni quest me ne da più di uno?
Old 08-04-2010, 15:34   #2067
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Ma non sono un po' troppo alti i valori in rubli? Perchè per ogni quest me ne da più di uno?
Infatti e' strano, io ricordo (almeno a OL2.2) che le ricompense sono intorno al valore effettivo dell'artefatto (1.250 - 2.500 - 5.000 rispettivamente per i livelli 1-2-3) piu' altri oggetti
Old 08-04-2010, 15:46   #2068
girodiwino
Member

L'Avatar di girodiwino

Quote:
Infatti e' strano, io ricordo (almeno a OL2.2) che le ricompense sono intorno al valore effettivo dell'artefatto (1.250 - 2.500 - 5.000 rispettivamente per i livelli 1-2-3) piu' altri oggetti
Infatti, anche se in alcune artefatti da 5k vengono pagati il doppio più vari oggetti..

E io che mi ero illuso che lo spilorcio facesse un po' come il cubo horadrim in dII
Old 05-05-2010, 12:27   #2069
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Boh, ho appena dato un'occhiata alle caratteristiche che dovrebbe avere la prossima versione del L.U.R.K....
Old 06-05-2010, 09:41   #2070
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Boh, ho appena dato un'occhiata alle caratteristiche che dovrebbe avere la prossima versione del L.U.R.K....
Ed eco gli screen!

http://www.moddb.com/news/lurk-panoramic-media-update
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 08:13   #2071
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Ragazzi io mi appresto a giocare questo spettacolo di gioco, ora che ho una configurazione decente e che mi sento dell'umore giusto!!

Visto che è la mia primissima esperienza mi consigliate di giocarlo liscio solo con le patch ufficiali? O avete dei mod da consigliarmi per migliorare la grafica (texture e simili, visto anche che dispongo di una buona scheda video) e gameplay o altro?

Vi ringrazio per eventuali consigli!

EDIT: E non spoilerate troppo grazie, che se no mi rovinate il game!
Old 07-05-2010, 09:21   #2072
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Personalmente consiglio Oblivion Lost 2.2 di Kanyhalos; c'e' chi la pensa diversamente, ma e' comunque uno dei migliori che ci sono in giro.
Old 07-05-2010, 09:24   #2073
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Ragazzi io mi appresto a giocare questo spettacolo di gioco, ora che ho una configurazione decente e che mi sento dell'umore giusto!!

Visto che è la mia primissima esperienza mi consigliate di giocarlo liscio solo con le patch ufficiali? O avete dei mod da consigliarmi per migliorare la grafica (texture e simili, visto anche che dispongo di una buona scheda video) e gameplay o altro?

patch 1.005 (o la 1.006 che fixa solo per il muly). Io sono un fanatico del gioco senza mod per la priam giocata, però il repair (per riparare l'eqiopaggiamento) lo metterei...
A tua discrezione se mettere un mod grafico, in caso lascio la parola ad altri!
Quote:
Personalmente consiglio Oblivion Lost 2.2 di Kanyhalos; c'e' chi la pensa diversamente, ma e' comunque uno dei migliori che ci sono in giro.
Quoto, OL liscio è molto bello. Anche se forse non lo metterei come prima giocata.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 07-05-2010 alle 09:27.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 09:56   #2074
girodiwino
Member

L'Avatar di girodiwino

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
patch 1.005 (o la 1.006 che fixa solo per il muly). Io sono un fanatico del gioco senza mod per la priam giocata, però il repair (per riparare l'eqiopaggiamento) lo metterei...
A tua discrezione se mettere un mod grafico, in caso lascio la parola ad altri!

Quoto, OL liscio è molto bello. Anche se forse non lo metterei come prima giocata.
Avrei bisogno di un appunto per quando lo ricomincerò (dopo la sessione, questo gioco è una maledetta droga): oblivion lost in che consiste di fatto?
Cambia radicalmente il gameplay o "condisce" il gioco originale?
Old 07-05-2010, 09:59   #2075
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:

IMHO il miglior mod grafico in circolazione è la Complete 2009, la trama resta invariata, a livello game cambia poco: rivista l'I.A., aggiunge il sacco a pelo, la possibilità di riparazione, il freeplayer e poco altro
http://darimar.altervista.org/zona/complete.php
http://artistpavel.blogspot.com/2009...lete-2009.html
P.S. nel caso ricordati di scaricare anche il language pack perchè altrimenti il game non parte
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 10:00   #2076
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Avrei bisogno di un appunto per quando lo ricomincerò (dopo la sessione, questo gioco è una maledetta droga): oblivion lost in che consiste di fatto?
Cambia radicalmente il gameplay o "condisce" il gioco originale?
Oblivion Lost migliora radicalmente il gioco originale, a mio modesto parere, rendendolo piu' vicino al Survival Horror che doveva essere.
Lo rende anche piu' difficile (all'inizio) e troppo facile (alla fine, con certi artefatti: io mi sono rifiutato di usare gli artefatti avanzati perche' andare in giro con Bulletproof 140%, Rupture 120% e resistenze elementali quasi maxxate rende il gioco ridicolmente noioso).

Mi piacerebbe disquisire in dettaglio di tutte le modifiche, ma sono al lavoro e non ne ho il tempo; puoi comunque consultarle qui.
Old 07-05-2010, 10:08   #2077
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
IMHO il miglior mod grafico in circolazione è la Complete 2009, la trama resta invariata, a livello game cambia poco: rivista l'I.A., aggiunge il sacco a pelo, la possibilità di riparazione, il freeplayer e poco altro
http://darimar.altervista.org/zona/complete.php
http://artistpavel.blogspot.com/2009...lete-2009.html
P.S. nel caso ricordati di scaricare anche il language pack perchè altrimenti il game non parte
Ok allora proverò a partire con questo visto che mi pare abbastanza completo ma senza snaturare il gioco originale.

Quindi installo il mod e poi il language pack in italiano? Ma è proprio un language pack dedicato per questa mod?
Old 07-05-2010, 10:24   #2078
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Oblivion Lost migliora radicalmente il gioco originale, a mio modesto parere, rendendolo piu' vicino al Survival Horror che doveva essere.
Lo rende anche piu' difficile (all'inizio) e troppo facile (alla fine, con certi artefatti: io mi sono rifiutato di usare gli artefatti avanzati perche' andare in giro con Bulletproof 140%, Rupture 120% e resistenze elementali quasi maxxate rende il gioco ridicolmente noioso).

Mi piacerebbe disquisire in dettaglio di tutte le modifiche, ma sono al lavoro e non ne ho il tempo; puoi comunque consultarle qui.
Quoto, all'inizio è piuttosto duro (tuttavia imho anche Stalker liscio è più difficile all'inizio).
Old 07-05-2010, 10:28   #2079
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Ok allora proverò a partire con questo visto che mi pare abbastanza completo ma senza snaturare il gioco originale.

Quindi installo il mod e poi il language pack in italiano? Ma è proprio un language pack dedicato per questa mod?
si è una patch che va usata solo con questo mod
nel file zippato del pack devi cercare la cartella ITA e copiare tutto il contenuto del \GAMEDATA nel \GAMEDATA del gioco

in generale se è la prima volta che installi un qualsiasi mod in STALKER prima ricordati di modificare anche il file fsgame.ltx
la riga
$game_data$ = false| true| $fs_root$| gamedata
devi modificarla in
$game_data$ = true| true| $fs_root$| gamedata
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 10:35   #2080
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Ok grazie mille per tutte le preziosissime info! Siete mitici!

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
DJI firma la rivoluzione: ecco il Mini 5...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Trasformare una sigaretta elettronica us...
Addio ai clic inutili: arriva l'app Goog...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian