|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
|
Consigli per configurazione RMclock per 6195
Ciao, mi sapreste consigliare come impostare il "power on demand" di RMclock per un DV6195, quello che monta il T7200. Sia per fare diminuire un po' il ronzio sia per risparmiare batteria e temperature. Attendo fiducioso, magari una schermata dei voltaggi impostati ad ogni livello di moltiplicatore... grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#942 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ciao sono nuovo del forum e sono un possessore di un pavilion 9059 e dopo aver letto alcune discussioni nel forum ho notato che anche il mio emette un piccolissimo sibilo dalla tastiera ma si sente un po di piu quando stacco l alimentazione cioe lo faccio funzionare a batteria. qualcuuno saprebbe dirmi se cosie anche un problema oppure e tutto normale e se e un problema cosa devo fare (il mio fa molto meno rumore rispetto a quello del video) grazie
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#943 |
Senior Member
|
ciao sono nuovo in questo forum e legendo alcune vostre discussioni non ho potuto fare a meno di notare che il mio portatile un hp 9059 a un legero sibilo, nulla a che vedere con quello del video ma che comunque mi fa preoccupare, lo si sente ancor di piu quando tolgo il cavo di alimentazione e lo faccio funzionare a batteria. vorrei sapere se anche il mio caso e un problema e se lo e cosa devo fare
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#944 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bari
|
Quote:
Saverio
Mobo: Asus M4A785TD-V EVO - CPU: Phenom II X4 955BE C3 cooled by AC Freezer 7 Pro rev.2 - Ram: 4x2GB Kingston Hyperx 1333Mhz CL7 H.Disk: WD Caviar Black 640GB - Case: CM Elite 330 cooled by 2x Noctua NF-S12, Noctua NF-R8 - Ali: Corsair VX450 - Rheobus: Scythe "KAZE MASTER ACE" - Networking: Netgear DGN2200 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#945 |
Junior Member
|
Ragazzi! Salve! Noto che nel web siamo sempre più a lamentarci di questi nb paviolion. Io posseggo il mod. DV6137EA. Già spedito in assistenza per un prob. al masterizzatore che bruciava tutti sup. E' andato all'A-Novo di varese è ho segnalato questo difetto del ronzio. Ragazzi non hanno fatto nulla hanno cambiato l'unità ottica con un'altro modello e basta. Ora ho contattato l'assistenza è forse mi propongono di sostituire. E' sè sono tutti difettosi anche i masterizzatori cosa faccio. Voi avete avuto anche prob. con il mast. matshita u-850! Cosa mi consigliate di fare. Lo tengo è aspetto l'agg. del bios (io gia sono arrivato a F.06) perchè fischia ed è molto fastidioso. Il massimo sarebbe avere indietro i mille euro che ho speso! Fate le prove ha masterizzare, pero la capacità da mast. deve essere quasi al massimo sia per cd e dvd. Si perchè fino a metà non aveva problemi. Inoltre io per la batteria ho segnato 2h 15m di autonia e segna anche tre celle invece di 6 nominali!
Ragazzi la mioglior cosa è quella di confrontarci e fare gruppo per tentare di vincerla per avere sempre prodotti con più qualità e non problemi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#946 |
Senior Member
|
ieri ho fatto la prova della batteria e dunque ho raggiunto questi risultati. 1:45 di collegamento a internet per ricerca, 15 min sempre su internet ma a pagina ferma perche sono andato a mangiare un panino e altri 15 min di gioco con fear al max delle prestazioni e tutto questo dopo aver usato il computer per altri 3 ore prima di fare la prova, ovviamente col cavo, quindi con la ventola che si accendeva piu volte. per quanto riguarda il riscaldamento del portatile vi assicuro che riscalda pochissimo e per quanto riguarda il fischio me ne sono accorto solo dopo aver letto le vostre lamentele, perche il mio fischia pochissimo un po di piu se togli il cavo di alimentazione. ma oltre a dare fastidio puo rovinare il computer, ma voi lo sapete che il carica batterie dei nokia serie 60xx quando sono sottocarica fanno lo stesso rumore. io posseggo un 9059
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#947 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#948 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Spoleto/Morrowind
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#949 |
Member
|
scusate, io posseggo in hp pavillion dv6115. C'è l'aggiornamento x eliminare il fastidioso fischio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#950 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
siete pregati di leggere tutte le pagine precedenti e nn uscirvene con queste domandine improvvise di cui si è detto e stradetto. Cmq la risposta è: si fiskiano tutti e nessuna soluzione x ora.
![]() Grazie ![]()
[[ -> ASUS PRO31JC -AP082M <- ]] Intel Core 2 Duo T5600 (1.83GHz, 2MB cache L2, FSB 667MHz) - 2048MB (2 x 1024MB) DDR2 SDRAM 667 Mhz - SATA 120GB 5400 rpm - NVIDIA GeForce Go 7300 512MB Turbo Cache ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#951 |
Member
|
Ho acquistato usato un dv6195ea,appena acceso ho sentito il fischio,leggero ma fastidioso,ho fatto una ricerca su google ed ho letto tutta la trafila su questo forum,ho fatto l'aggiornamento del bios con la patch rilasciata dall'hp,ed adesso anche con il computer alimentato dalla batteria e senza carico sulle usb non si sente più nulla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#952 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
HP sostituisce tutta la gamma dei notebook delle serie 2000 - 6000 - 9000:
I nuovi modelli di notebook e desktop HP saranno disponibili a partire dal 1° febbraio 2007 al prezzo consigliato al pubblico di: · notebook serie HP Pavilion tx1000, a partire da € 1.399,00 IVA inclusa · notebook serie HP Pavilion dv2200, a partire da € 999,00 IVA inclusa · notebook serie HP Pavilion dv6200, a partire da € 899,00 IVA inclusa · notebook serie HP Pavilion dv9200, a partire da € 1.299,00 IVA inclusa · desktop serie HP Pavilion t3700.it, a partire da € 599,00 IVA inclusa · desktop HP Pavilion Slimline s7720.it, € 699,00 IVA inclusa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#953 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
e oi ce la prendiamo 'nder .....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#954 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
fonte??
![]() |
![]() |
#955 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
trovata la fonte:
http://h41131.www4.hp.com/it/it/pr/I...reg_R1002_ITIT
![]() |
#956 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Beh, complimenti alla serietà di Hp... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#957 |
Senior Member
|
Serietà inesistente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#958 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#959 |
Senior Member
|
lo so. ma resta il fatto che non si è comportata seriamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#960 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
buongiorno a tutti entro anchio a far parte del clun del fischio, ho acquistato un pavillion 6000 mercoledì scorso da Media World e appena ho acceso il nb si è presentato subito il rumore e siccome, questo è il mio primo portatile ho pensato che fosse tutto normale fino a quando non ho letto sto post.
Devo dire che non me lo fa spesso ad esempio in questo momento è silenzioso e non emette nessun ronzio. Leggendo ho capito che l'hp dovrebbe aver fornito un nuovo bios per sopperire il problema qualcuno può gentilmente postare il link da dove si può scaricare l'aggioranamento grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.