|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Hai davanti un uomo disperato per sto pc del cavolo! E cmq ho deciso. Venerdi lo cambio, punto. Me la son messa via. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#642 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Vi ripeto.
Se avete un fischio come il mio diventate scemi...anzi, vi faccio un video.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#643 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Sul mio 9084 ho tolto la spunta su "Consenti al compouter di spegnere...." nelle proprietà dell'usb e il ronzio/fischio è sparito....certo è una toppa, è assurdo, ridicolo, e chi più ne ha ne metta, sono d'accordo con voi...ma così va bene....Sinceramente ho fatto dei sacrifici per comprarmi questo nb...se lo vendessi adesso ci perderei e sarei costretto a prendermi qualcosa di inferiore non potendo/volendo aggiungere neanche 1€...quindi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#644 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Comunque capisco che comprare un PC sapendo che c'è il rischio di avere il ronzio non sia il massimo ma come ho già detto, qui nessuno che ha il dv9095eu si è ancora lamentato di questo ronzio (per ora inesistente o impercettibile dul dv9095eu) e io ho provato personalemente un dv9095eu e ti garantisco che non ha nessun tipo di difetto, anzi è un notebook veramente stupendo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#645 | |
Senior Member
|
Quote:
Praticamente io compro una macchina di marca e poi mi dicono che non ho l'aria calda. Poi mi dicono che l'aria calda la posso mettere con una modifichetta..ma che viene direttamente dal motore !!!! Se cosi' va bene--------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#646 |
Member
|
Dell 9400 + nividia 7900 , configurato come HP9095 o Acer 9524 , ma non è possibile configurarlo uguale..(solo un HD esempio) ...supere i 2200 Euro, poi fanno un 20% fino al 26.12.comperato online......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#647 | |
Senior Member
|
Quote:
Così va bene (o se preferisci me lo faccio andar bene) e se leggi tutto il mio intervento capisci il perchè....certo il prossimo nb lo comprerò aprendo di più gli occhi...che poi HP l'ammazzerei...quello è un altro discorso. ps:credo di essere uno dei primi ad aver acquistato questo nb....(11 novembre); se lo dovessi comprare ora alla luce di queste cose...beh non sono scemo.... Ultima modifica di simone929 : 20-12-2006 alle 13:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#648 |
Senior Member
|
Mah, vediamo se 'sto nuovo BIOS risolverà il problema... speriamo bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#649 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: (Fi)
|
Quote:
![]() Comunque riposto una cosa che forse era andata persa... ...la stessa risposta che ha avuto Eriol the real al post 615, sembra ritrovarsi qui (andate quasi a fine pagina - è un post dell'utente ''notebook'') ![]() Se Hp decide di tenere questa linea (cioè: tranquilli con il bios passa tutto..) mi sa che c'è poco da fare... almeno fosse vero che il ronzio non crea danni! Mi sorge una domanda: se il ronzio non è un problema, ma perché i MacBook di Apple afflitti da whine furono riparati in assistenza? ![]() ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#650 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#651 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#652 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#653 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#654 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
specifico che la mia non era una risposta avuta dalla HP è il testo riportato nelle FAQ - del sito HP internazionale, relativamente al dv6195 e suoi problemi, qui sotto il link alla pagina http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...dlc=en&lang=en dall'altro tuo link, pare evidente che la notizia del problema ai condensatori è ormai ufficiale, in quanto riportata anche da HP italia. Resto scettico sulla possibilità che i condensatori possanon funzionare correttamente con un upgrade del bios (dubbio rafforzato dallatua citazione sulla soluzione apple a problema analogo), ma è già interessante che la sezione Research di HP ci sta lavorando... io credo che prima o poi, dovranno richiamarli in assistenza per sostituire l'alimentatore o i singoli condensatori |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#655 | |
Senior Member
|
Quote:
No,no.. cambio marca e vado sul sicuro! Spendo 100euro in più e mi porto a casa qualcosa di migliore ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#656 | |
Senior Member
|
Quote:
Dopo l'aggiornamento del BIOS magia, il pc da spento ma ancora attaccato all'alimentatore non fa più il fischio. Se qualcuno mi dice il perchè è un genio! Il bios come fa ad agire da pc spento?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#657 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() Tanto oramai la distinzione Acer - Hp - Altre marche conosciute non ha più senso... "sù tutt' a' stess!" come direbbe la Loren! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#658 |
Member
|
revuelta!
Comunque quando voglio farmi quattro risate non guardo più Zelig o leggo il libro del Pupone...
Vengo qui su Hardware Upgrade in questo thread. Lo so non si ride sulle disgrazie (visto che è capitato anche a me non dico altrui) ma prima leggendo el Real... me so scompisciato. Nella sua verità (che io condivido a pieno) c'è una comicità degna di Jerry Lewis, Totò, De Sica/Boldi messi insieme! Grande! Hai mai pensato di fare Tv? Comunque Scherzi a parte.....perchè non scriviamo alla trasmissione STRISCIA LA NOTIZIA? Basta qualche lettera e questo forum sarebbe abbastanza! Muoviamoci in GRUPPO poi vedi come si svegliano! Chi quota? |
![]() |
![]() |
![]() |
#659 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Se il notebook e spento, staccato dalla corrente, con la batteria staccata, rimane come ho detto l'altra volta solo la batteria a pastiglia come unica fonte energetica, che appunto mantiene il bios in memoria sempre attiva, e anche il clock del processore. Il caso poi del portatile con il touch pad elettrificato, e l'ennesimo esempio di sfogo dell'elettricista statica, visto che poi il touch pad anche se non sembra e incastonato parecchio in profondita nel portatile e bisogna smontare mezzo portatile per tirarlo via se si incasina. In quel caso l'elettricita statica ha iniziato a fare danni irreversibili, quindi il circuito energetico che si scombina, il mouse elettrico, problemi con il connettore ide del unita ottica interna..... fino alla totale "tostatura" della scheda madre. Apple ha ritirato i suoi prodotti per evitare quel danno..... semplice costa di piu cambiare una scheda madre oppure rimontare il processore con un po piu di pasta termica di buona qualita? Il fischio e il segnale che qualcosa non va, la tostatura della scheda madre e la fine del portatile..... in mezzo ci sono i sintomi, ma se per hp va tutto bene..... allora tutto apposto se qualche scheda madre si bruciera..... danni collatari standard alla fine non tutte le ciambelle escono con il buco, anche se i soldi con cui avete pagato erano buoni, e non fotocopiati a colori. Venice |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#660 | |
Member
|
Quote:
Ci sono ancora tanti (come abbiam ben letto qui) che sono disposti a tenersi il fischio + Lo scgrilletto. Tanto cambiare non Serve! Ascoltate cosa dice quella GNOCCONA di Paris Hilton... "a volte è melio cambiare..no?" Certo se ci dessero anche lei compresa forse qualcuno cambierebbe davvero. Fatevi Valere! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.