|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
ci sentiremo spesso ne futuro .... appena potrò metterci su le mani su un modello funzionante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#582 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() hai copiato USB-->HDD 1 GB?!?!?! o solo un Divx (e quindi sui 600-700MB) questo percheè mi sembra MOLTO strano che ci abbia messo solo 8 MINUTI... io ho fatto delle prove con un po' di divx ed i tempi sono moooooto piu' lunghi!!!! Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#583 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Che significa "solo un Divx"? Ultima modifica di Azulejo : 04-02-2008 alle 17:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#584 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#585 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
Ciao
Ho avuto un problema “inedito” durante le registrazioni programmate da SKY (decoder standard collegato su AV2 del Sam). Nell’ultimo mese, ma all’inizio non avevo dato peso alla cosa ![]() registrazione effettuata ma senza alcun segnale audio/video tangibile, con la sola presenza a video di sfondo blue con “quadrettoni” bianchi di circa 10x10cm “intermittenti". Di fatto il problema si è manifestato sia con la funzione autoview che con il decoder lasciato acceso ed il Sam avviato sempre da timer. Tutte le registrazioni effettuate, e sono molte, senza l’ausilio del timer hanno dato sempre esito positivo. La cosa mi sta iniziando a creare dei grossi problemi in quanto, quando ho il quadro “ska” ho di fatto perso la registrazione ……. ![]() ![]() E’ mai capitato anche a voi ![]() ![]() ![]() Bye bye Ultima modifica di pancio_ : 05-02-2008 alle 13:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#586 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#587 | |
Junior Member
|
scart RGB
Quote:
A me passa solo il segnale composito... purtroppo l'assistenza samsung in italia è penosa, irritante e maleducata... secondo il manuale dovrebbe funzionare, ma loro dicono di no... o meglio penso non gliene freghi nulla di risolvere i problemi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#588 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
anch'io ho letto sul manuale questa cosa ma non ho capito bene che cosa significa... (pag. 18 del manuale) Altri collegamenti E’ possibile collegare l’HDD e REGISTRATORE DVD a un sintonizzatore atellitare o digitale. Modo DVD 1 - Utilizzando un cavo SCART, collegare il connettore AV2 dell’HDD e REGISTRATORE DVD e del videoregistratore/ricevitore satellitare o sintonizzatore digitale. 2 - Collegare il connettore AV1 al connettore SCARTAV sul televisore. 3 - Accendere l’HDD e REGISTRATORE DVD,videoregistratore/ricevitore satellitare o sintonizzatore digitale e il televisore. 4 - Impostare la modalità Ingresso su AV2. - Modo TV 1 - Premendo il tasto TV/DVD sul telecomando, sul display LED anteriore apparirà l’indicazione “TV”. (oppure spegnere l’HDD e REGISTRATORE DVD.) 2 - E’ possibile guardare programmi ricevuti attraverso un sintonizzatore satellitare o digitale collegato a questo HDD e REGISTRATORE DVD anche quando l’HDD e REGISTRATORE DVD è spento. A me funzionava così: - Samsung spento connesso alla TV con HDMI: nè audio nè video - Samsung spento connesso alla TV con cavi component (rosso, verde, blu x il video + rosso, bianco x l'audio): audio ok, niente video Ciao!! Chicca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#589 |
Junior Member
|
rgb 757
ciao chicca.. ci siamo già contattati sull'altro forum. comunque nella tua configurazione il funzionamento è corretto...
Il problema è sul passaggio SCART che dovrebbe consentire il transito del segnale RGB a DVD spento (come tutti gli altri DVD incluso il mio vecchio SAMSUNG)... ma il problema grosso è l'imbecillità della NON assistenza samsung... per questo motivo SCONSIGLIO a tutti di acquistare prodotti samsung... peccato perchè in genere il rapporto prestazione prezzo è ottimo... ma c'è di mezzo questa cortina di ferro dell'assistenza italiana. Non è purtroppo possibile contattare una assistenza generale europea (come per altri marchi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#590 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sono pienamente d'accordo con te sull'assistenza: se vuoi puoi vedere il mio post in questo stesso thread: assistenza Samsung: esperienza negativissima!!!!!!!! http://www.hwupgrade.it/forum/showth...a#post20046001 Purtroppo in generale l'assistenza di tutte le marche è abbastanza deludente... Mah... Ciao!! Chicca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#591 |
Junior Member
|
non sono d'accordo... il tecnico samsung è un significativo esempio di una certa italianità pigra, arrogante e ignorante applicata anche alla globalizzazione! Io ho anche una casa a berlino( e ci passo qualche mese) e ti assicuro che là è un'altra cosa!
Comunque anche in italia ad esempio Philips ha un'ottima assistenza... provato con il DVD-rec che ho restituito (ahimè)... mi hanno telefonato a casa per sapere che problemi avevo e mi hanno chiesto un'opinione sulla qualità della loro assistenza |
![]() |
![]() |
![]() |
#592 |
Junior Member
|
Ciao a tutti... per cominciare, sono nuovo e ho letto parecchio di questo post sul 757....
Sarei intenzionato ad acquistarlo.... me lo consigliate, vero?!?!?! ![]() L'ho visto qui su noto sito online (Pi***nia) ad un prezzo penso interessante.... 265€.... che dite?? faccio l'acquisto?!?!?! ![]() Graize a tutti!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#593 |
Junior Member
|
a parte che io l'ho pagato 310 sempre su pixxxxxx, (vuol dire che lo svendono) leggi tutti post e le eventuali problematiche.... valuta comunque tu quanto è importante l'assistenza, quella samsung è peggio che inesistente... anzi impedisce un eventuale contatto con una centrale europea /che altre marche permettono) con tecnici (veri) e volenterosi di risolvere i problemi. L'apparecchio in sè è onesto e senza particolare esigenza consiglierei l'acquisto, ma dopo la cattiva esperienza vedi tu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#594 |
Senior Member
|
Ciao e benvenuto!!
![]() concordo con Claudio, a parte il bug HDMI e l'assistenza insoddisfacente io lo ritengo un ottimo prodotto!! Ciao!! Chicca |
![]() |
![]() |
![]() |
#595 | |
Junior Member
|
Quote:
Forse l'assistenza su DVD è diversa come tempistica e logistica, può darsi. Ma come apparecchio sotto l'aspetto tecnico è consigliabile? A me interessa HDMI (e ce l'ha...) e USB (e ce l'ha...). Altri prodotti paragonabili? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#596 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#597 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#598 |
Senior Member
|
assistenza Samsung
Ciao,
vi aggiorno sulle mie esperienze con l'assistenza Samsung. Sabato ho portato in assistenza il 757 perchè come sapete non si accendeva più. Già che c'ero ho segnalato anche il difetto HDMI. L'ho portato da Euronics dove l'ho comprato e provvedono loro a mandarlo in assistenza. Oltre a lasciare il 757, ho come ogni sabato chiesto notizie del mio 738, in assistenza dal 17 novembre 2007 (!!!). Mi hanno detto che va sostituita una parte, che si trova ferma in non so quale dogana. Quindi deve arrivare, devono effettuare la sostituzione del pezzo e testarlo (si spera...). Ho fatto presente che sono passati qusi TRE mesi: se non me lo restituiscono entro breve, dovrei riuscire a riavere i soldi o la sostituzione del DVD Recorder. Vi tengo aggiornati. Ciao!! Chicca |
![]() |
![]() |
![]() |
#599 |
Senior Member
|
Ciao,
il problema con l’HDMI è questo: Se si effettua una registrazione sia dai canali analogici (sintonizzatore analogico dell'HR757) sia da sky (skybox NON HD connesso all'HR757 tramite scart), l'immagine registrata va a scatti, come se perdesse dei frames. Sembra anche che l'immagine e l'audio siano leggermente fuori sincronia (l'immagine è in leggero ritado). Il problema descritto sopra si verifica solo nel seguente scenario: - HR757 connesso alla TV tramite HDMI - TV spenta o in standby Se invece la registrazione viene effettuata con la TV (connessa tramite HDMI) accesa, il problema non si verifica. Se si connette l'HR757 alla TV tramite scart o cavi RCA, il problema NON si verifica. Chicca |
![]() |
![]() |
![]() |
#600 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.