|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
finalmente
Quote:
Invece volevo solo avvertire delle problematiche future se non si fossero presi SERI provvedimenti nell'immediato.. A proposito poi di sostituire il notebook che non va (che ronza, che gli sgrilletta l'HDD) tramite l'assistenza tecnica voglio porvi un quesito: Ma voi credete davvero che l'assistenza tecnica HP(Detta repair line nel nome di ANOVO SPA) si prenda la briga di scegliere o di trovare e testare un altro notebook che non presenti quel problema? E' mio parere personale e ribadisco personale in seguito alla mia esperienza personale (e di qualche altro che conosco e che è stato "flagellato" allo stesso modo) che lì in ANOVO non ci sia un controllo sulla qualità del lavoro, che non ci sia la seria iniziativa di risolvere una problematica....ma una indisciplinata indifferenza, come è capitato a me...dopo che ben 3 volte il notebook è tornato in assistenza per lo stesso problema (successivamente alla prima volta che hanno sostituito il mio con un più vecchio, più usato pensando così, senza effettuare verifiche, che il problema fosse risolto) alla fine rimandato indietro distrutto ed ancora con lo stesso problema, come ho documentato in un precedente post: Ecco cosa è successo dopo la terza volta che il NOTE è tornato dall'assistenza Allora siccome ci sono incappato una volta e credetemi..io MI SONO FATTO SENTIRE, talmente tanto che alla fine con l'avvocato ho dovuto DIFFIDARLI e farmi restituire i soldi, allora non voglio incapparci più prendendo le dovute precauzioni e ribadadendo questo concetto anche a voi, magari con le seguenti opzioni: 1) Aspettare ad acquistare un notebook che so già fa parte di una serie che presenta un problema noto...se proprio voglio quello aspetto che prima l'azienda si sbrighi a dare una soluzione definitiva 2)Nel qual caso acquisto quel notebook pararmi il ![]() 3) Optare per un altro notebook magari di un altra marca. Se poi mi fiondo comunque all'acquisto sapendo tutto ciò allora vuol dire 3 cose: 1) che sono masochista oppure 2) che AMO troppo quella marca/modello 3) che non riesco a trovare niente di meglio(/peggio) Ora si è arrivato a parlare a gran voce di "diffidare" l'azienda per far si che le cose si smuovano...l'importante è che alla fine qualcosa si stia muovendo. Mi sono sentito linciato, attaccato (personalmente) ammonito ... per aver detto e ribadito quello che adesso tutti vogliono. Qualcuno tanto tempo fa entrò nel tempio e con RABBIA ha gridato contro i suoi simili e le scelleratezze che stavano avvenendo. Gridando contro chi avrebbe dovuto dare l'esempio...ed invece..proprio quelli Lo hanno messo in Croce. Alle volte servono le maniere forti. Scusate se sono intervenuto come un tifone in questo forum, ma mi sono sentito in dovere di avvertirvi di ciò che a me è successo prima che a voi. Vi Auguro così buone feste, e che un giorno vi possiate svegliare tranquilli e se mai ci devono essere problemi che non siano questi. Vi voglio bene Ragazzi. Ultima modifica di ungkaren : 17-12-2006 alle 08:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#562 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bari
|
aspettiamo lunedi.. si prospettano novità dal fronte
Saverio Ultima modifica di savi_sg1 : 16-12-2006 alle 20:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#563 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
perchè hai modificato l'
![]() ![]() ![]() ![]() ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#564 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Purtroppo il problema del "fischio dei portatili HP" è sorto (o me ne sono accorto) appena dopo che io l'ho comprato.. mannagia a me. Cmq fa niente. Aspetto gennaio e me ne prendo un'altro col famoso buono MW. Sottolineo però la serietà di HP che da un mese di tempo per poter cambiare il proprio notebook senza alcun problema. A parte lo sfortunato problema di assemblaggio resto convinto che sia una tra le migliori marche in circolazione come serietà e garanzia. Seconda solo dopo la Sony. Se tu mi dici che te ne sono successe di tutti i colori ti credo ma credimi che le altre marche non sono di certo migliori! Anzi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#565 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
|
Ragazzi l'iniziativa della DIFFIDA LEGALE STRAGIUDIZIALE pare sia una cosa seria promossa da un avvocato che si occupa di tutela dei consumatori (magari possessore pure lui di un Pavilion...
![]() Io ho fatto questa ricerca e l'avvocato esiste realmente. Andate su questo sito: http://www.cassaforense.it/CassaFor/...LawyersTim.cfm Nel campo Cognome inserire D'Elia Nel campo Nome inserire Gianfranco E poi cliccare su Cerca. L'avvocato quindi esiste realmente...Perchè non unirci e mandargli almeno una mail (gianfranco.delia@libero.it) per chiedere che fare? Il tutto pare sia gratuito, "patrocinato" magari da qualche associazione consumatori. Io lunedì proverò...Magari uniamoci tutti: l'unione farà la forza! Mi sembra che solo con un legale che parla per centinaia di consumatori potrà realmente fare paura alla HP. Ultima modifica di Polares : 17-12-2006 alle 01:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#566 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Ciao Polar...qui non si tratta di fare paura..ma far valere i propri diritti e far si che una grande azienda come hp prenda in seria considerazione il problema. Concordo cmq. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#567 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
@ligabuz: dalla prima pagina puoi togliere il "( probabile )" dal 9059 visto che è in assistenza anche per questo motivo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#568 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Il mio amico ha preso stamattina mentre io ronfavo
![]() Ebbene sì, è stato miracolato! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#569 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#570 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#571 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#572 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ma lo si fa rivolgendosi direttamente ad hp oppure al rivenditore? Cmq sono d'accordo quando dici che anche le altre marche hanno altri problemi. Ogni pc avrà sempre dei difetti e tustti sono stati coinvolti, anche le migliori marche! Io so che per la serie professional l'hp è considerata la migliore assistenza in assoluto, soprattutto dal punto di vista dei tempi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#573 |
Senior Member
|
Ho testato un bel po' il dv9095eu del mio amico e confermo che non ha nessun tipo di problema o ronzii strani e fastidiosi.
Il design è veramente fantastico e ben curato. Lo schermo è molto bello, luminoso e anche l'angolo di visuale non mi è sembrato inferiore rispetto al monitor del Qosmio G30 anche se lo schermo di quest'ultimo è tutt'altra cosa. Le casse sono ottime, gestiscono discretamente alti e bassi anche meglio rispetto a quelle del Qosmio G20. Il volume è molto alto per essere un Notebook anche se era ben più alto quello degli speaker del Qosmio G20. Il paragone con le casse del Qosmio G30 non ci sta proprio, la qualità è sì molto simile e in alcuni casi anche migliore ma il volume delle casse del G30 è nettamente superiore e alti e bassi vengono gestiti molto meglio. Il bass reflex e l'amplificatore digitale sono il punto di forza delle harman/kardon e si notava. Comunque bisogna sottolineare la differenza di prezzo dei due notebook che è di ben 1300 € ![]() ![]() Nel 3DMark 05 ha fatto registare un misero 3606 ![]() ![]() Io lo consiglio a tutti perchè è veramente un ottimo portatile e nella sua fascia di prezzo attualmente non c'è nulla di paragonabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#574 | |
Member
|
Quote:
(E tra l'altro questo non ci permette di rivalerci + di tanto sull'assistenza; se loro mi dicono "tutto OK" come posso dirgli "Non ne sono convinto"?) Al più si può sollecitare HP a dare spiegazioni in merito (mediante avvocato, intendo), del tipo "Cosa provoca quei rumori?" Cmq, ho cercato l'avvocato sul sito hai linkato, ma dice "0 Trovati" ![]() Meglio sapere prima l'associazione dei consumatori per cui lavora ![]()
![]() |
![]() |
#575 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora... la riga c'era ed era molto fastidiosa, imho, ma faceva parte di una caratteristica del monitor e non un difetto. Ora non voglio assolutamente dire che il ronzio è causa di una tecnologia che migliora altro, però se non porta danno ed è una cosa che esula dalla volontarietà e/o da errori di progettazione... dopotutto anche gli interruttori "potenziometri" fischiano e lo fanno molto più forte... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#576 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Spoleto/Morrowind
|
Quote:
A distanza di anni mi hai tolto una curiosità!!! ![]()
![]() |
![]() |
#577 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#578 | |
Senior Member
|
Quote:
Della sony sono i trinitron ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#579 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#580 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.